Visualizza Versione Completa : triumphisti bolognesi... help me...
bravo figlio
20/05/2009, 10:05
ciao ragazzi
sono sempre io, il bravo figlio...
mi manca un ultimo "pezzo" per comprare la bonnie...
qualcuno di voi ha un motorino 50 scassato? mi servirebbe per la rottamazione, che mi farebbe risparmiare un po' di soldi. magari avete un rottame in cantina, chissà. oppure un amico meccanico.
sono, ovviamente, disposto a ricambiare con sciampàgn (o un equo e solidale rimborso).
grazie grazie grazie
PS: ieri niente raduno? magari il prossimo martedì, chissà...
io non posso darti una mano, mi dispiace... l'unico vecchio motorino che ho è a Terni ed è sequestrato (ma con custodia a casa mia) dal 92... lenta la burocrazia, eh?
perché non provi da qualche sfasciacarrozze? magari ne trovi uno mezzo distrutto che truccato a dovere può servire all'uopo!
:smoke_: fatti dare la moto da Mamba..tanto a lui non gli serve
Vai dallo sfasciacarrozze, conosco qualcuno che con pochi euro ha comprato un rottame per usufruire dell'incentivo :wink_:
trovati anche solo un telaio..
cerca su secondamano
basta un telaio con libretto
con 50€ li porti a casa, anche meno
bravo figlio
20/05/2009, 14:06
eh infatti...
ma chi mi sa dire dov'è uno sfasciacarrozze a bologna?!?
eh infatti...
ma chi mi sa dire dov'è uno sfasciacarrozze a bologna?!?
in fondo a via dell'industria, sulla rotonda di via larga ce ne sono 2, uno adiacenti all'altro.
sennò ce n'è uno a granarolo!
bravo figlio
20/05/2009, 14:32
in fondo a via dell'industria, sulla rotonda di via larga ce ne sono 2, uno adiacenti all'altro.
sennò ce n'è uno a granarolo!
minito NEROZZ!!!
grazie, li cercherò...
minito NEROZZ!!!
grazie, li cercherò...
se non trovi nulla riposta che intanto io chiedo ad un vicino. ma tu lo verresti prendere a castenaso?:wink_:
ATOMIX73
20/05/2009, 18:26
Però fai attenzione che per usufruire della rottamazione ci vuole anche il certificato di proprietà e un 50 cc non basta per aver diritto all'incentivo. Infromati bene che tipo di rottame ti serve per poter usufruire della rottamazione.