PDA

Visualizza Versione Completa : troppo sicuri di farcela...



Babe
20/05/2009, 09:34
vi è mai successo di essere troppo sicuri di farcela in qualcosa...ed è andata esattamente all'opposto perchè avete sottovalutato la difficoltà della cosa?
vedere persone troppo sicure di sè vi infastidisce?

di solito avete risultati migliori quando siete convinti di essere preparatissimi o quando siete nel panico?

D74
20/05/2009, 09:40
quando sono preparato lo sono talmente tanto che al 99% ho previsto pure gli imprevisti e come risolverli....

di norma capita che qualcosa vada storto a volte, ma se uno ha datto il 101% è in pace con se stesso.

Notturno
20/05/2009, 09:42
... ma se uno ha datto il 101% è in pace con se stesso.


Storie, oggi non hai uppato i link per Dampolandia, altro che 101%... :laugh2:

Babe
20/05/2009, 09:43
Storie, oggi non hai uppato i link per Dampolandia, altro che 101%... :laugh2:
rimanga On topic....:mad:


forteeeeeeeeeeeeee io che riprendo il moderatore :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzo Nott :biggrin3:

menegosar
20/05/2009, 09:43
vi è mai successo di essere troppo sicuri di farcela in qualcosa...ed è andata esattamente all'opposto perchè avete sottovalutato la difficoltà della cosa?
vedere persone troppo sicure di sè vi infastidisce?

di solito avete risultati migliori quando siete convinti di essere preparatissimi o quando siete nel panico?

...Io penso che non si deve mai essere troppo sicuri...Sembra paradossale ma specialm. in moto...l'ultima e unica volta che mi sono detto"adesso vedi come ti frego" è stata la volta che sono rimasto per terra...Era un pò di tempo fa...ma serve...
Credo sia giusto essere sempre convinti e coscenti dei propri mezzi senza scadere da un lato nel vittimismo e dall'altro nella presunzione...:wink_:

Pare facile....dimenticavo...Ho anche smesso con snai...:cry::cry:

Notturno
20/05/2009, 09:44
rimanga On topic....:mad:


forteeeeeeeeeeeeee io che riprendo il moderatore :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzo Nott :biggrin3:



:laugh2::biggrin3::laugh2:

D74
20/05/2009, 09:44
Storie, oggi non hai uppato i link per Dampolandia, altro che 101%... :laugh2:

già!

il TCP ed il SETC non spingono quando credevo ahahah :biggrin3::biggrin3:

menegosar
20/05/2009, 09:44
rimanga On topic....:mad:


forteeeeeeeeeeeeee io che riprendo il moderatore :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzo Nott :biggrin3:



:blink::blink::blink::blink::blink:

diggio
20/05/2009, 09:53
ero sicuro di vincere il mio primo torneo nazionale di tennis a 14 anni quando sono sceso in campo contro la testa di serie n°1 del torneo..... (io arrivavo dalle qualificazioni..)

ho perso 6-3 7-5

dopo una settimana ho lasciato il tennis.

menegosar
20/05/2009, 10:08
ero sicuro di vincere il mio primo torneo nazionale di tennis a 14 anni quando sono sceso in campo contro la testa di serie n°1 del torneo..... (io arrivavo dalle qualificazioni..)

ho perso 6-3 7-5

dopo una settimana ho lasciato il tennis.


Ma noooooooooooooo......:wacko::wacko::wacko:
...qualche anno fa l'ambiente del tennis giovanile era un pò....diciamo vizato..

non nel senso che chi giocava era una pippa eh....Io dico viziato dai para.....ti

Cancer™
20/05/2009, 10:16
a me non succede mai perche' sono sempre sicuro di non farcela!
:D

simona
20/05/2009, 10:23
ad ogni colloquio di lavoro!!!:dry::cry:

Cav
20/05/2009, 10:27
io sono sempre impreparato.....:cry:

ett69
20/05/2009, 10:30
ciao

a mio modo di vedere la vita è tutta una battaglia (piccole o grandi sempre di battaglie si tratta, fin dalla nascita)

chiaro che nessuno di noi è perfetto, infallibile e depositario del sapere universale quindi dubbi, errori e sconfitte sono normali e fanno parte dell'esistenza; tuttavia se non si è sicuri di quello che si è e di quello che si fa di certo si è sicuri di aver già sbagliato e perso in partenza

ettore

menegosar
20/05/2009, 11:05
ciao

a mio modo di vedere la vita è tutta una battaglia (piccole o grandi sempre di battaglie si tratta, fin dalla nascita)

chiaro che nessuno di noi è perfetto, infallibile e depositario del sapere universale quindi dubbi, errori e sconfitte sono normali e fanno parte dell'esistenza; tuttavia se non si è sicuri di quello che si è e di quello che si fa di certo si è sicuri di aver già sbagliato e perso in partenza

ettore


Q8...

giulianaspeed
20/05/2009, 11:14
per carattere sono una persona milto insicura quindi difficilmente affronto le cose sicura di farcela...... è sempre una scommessa con me stessa e devo dire che non mi lascio scoraggiare facilemente dalle brutte esperienze....mi lasciano il segno ma non mi sconfiggono:wink_::wink_::wink_::wink_:

per qunto riguarda le persone sicure di se devo dire che se sono donne ne sono tanto felice perche' vorrei proprio che il nostro sesso divenisse sempre piu' forte e sicuro di se:wub:.....invece per quanto riguarda gli uomini dipende....mi lascio affascinare dagli uomini sicuri e convinti di cio' che fanno....ma diciamo che se esagerano e nascondono le loro incapacita' dietro ad una ostenata sicurezza mi danno sui nervi!!!!!!!!!!!!!:dry:

yatta
20/05/2009, 11:18
:smoke_: io.................................ci penso un po'...troppe domande messe insieme per me...

giulianaspeed
20/05/2009, 11:22
:smoke_: io.................................ci penso un po'...troppe domande messe insieme per me...

rispondi ad una ad una....o sei per caso insicuro?????

yatta
20/05/2009, 11:25
rispondi ad una ad una....o sei per caso insicuro?????

:smoke_: ho lavorato tutta notte....svegliato da poco....e diciamo che sono ancora in fase rincoglionimento....pero' ad una posso rispondere dai......................aspe' ho perso le domande....arrivo

menegosar
20/05/2009, 11:26
rispondi ad una ad una....o sei per caso insicuro?????

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

yatta
20/05/2009, 11:29
di solito avete risultati migliori quando siete convinti di essere preparatissimi o quando siete nel panico?




:smoke_: ecco comincio dall'ultima.....qualsiasi meta prefissata l'ho raggiunta con o senza preparazione...forse perche' ci ragiono sempre e sono abituato a prendermi i giusti tempi.....mai usare la fretta ....forse a volte l'istinto....ma mai la fretta!!!

giulianaspeed
20/05/2009, 11:32
a me non succede mai perche' sono sempre sicuro di non farcela!
:D

ma povero:cry::cry::cry::cry::cry:

Medoro
20/05/2009, 11:49
una volta ero sicuro di bere 5 liti di birra e rimanere in piedi:biggrin3:
era abbastanza chiaro che mi sarei sbagliato,ma tentar non nuoce e non mi tiro indietro nelle sfide:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

menegosar
20/05/2009, 11:51
una volta ero sicuro di bere 5 liti di birra e rimanere in piedi:biggrin3:
era abbastanza chiaro che mi sarei sbagliato,ma tentar non nuoce e non mi tiro indietro nelle sfide:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...Certe volte perdere è molto meglio che vincere!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastamoto
20/05/2009, 11:52
per tutti coloro che si sono lamentati dei post degli strunzz ......ormai il bar sta' diventando come una trasmissione della Alda D'eusanio

menegosar
20/05/2009, 11:55
[QUOTE=bastamoto;2081111]per tutti coloro che si sono lamentati dei post degli strunzz ......ormai il bar sta' diventando come una trasmissione della Alda D'eusanio [/QUOTE

Dici per i Post su Berlusconi??!!:wacko::wacko::laugh2::laugh2:

Medoro
20/05/2009, 11:55
...Certe volte perdere è molto meglio che vincere!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_:


per tutti coloro che si sono lamentati dei post degli strunzz ......ormai il bar sta' diventando come una trasmissione della Alda D'eusanio
CHI:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

bastamoto
20/05/2009, 11:56
:wink_::wink_::wink_:


CHI:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

quella la' , che cazzo ne so come si scrive

menegosar
20/05/2009, 11:57
:wink_::wink_::wink_:


CHI:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



....E' uno dei cardini della TV spazzatura di questi tempi....( quella su cui paghiamo il canone...ops...)

Medoro
20/05/2009, 12:00
quella la' , che cazzo ne so come si scrive


....E' uno dei cardini della TV spazzatura di questi tempi....( quella su cui paghiamo il canone...ops...)
Si ma chi cazzo è?????? parli di canone suppongo rai,che prog fa a che ora dove e bona la da fa schifo se la prende chi è costei????

menegosar
20/05/2009, 12:02
Si ma chi cazzo è?????? parli di canone suppongo rai,che prog fa a che ora dove e bona la da fa schifo se la prende chi è costei????

Adesso conduce una cagata pazzesca su raidue in prima serata...mi sa il lunedì o il martedì..di preciso nn ricordo...

...è una vecchia brutta e racchia...

Medoro
20/05/2009, 12:13
Adesso conduce una cagata pazzesca su raidue in prima serata...mi sa il lunedì o il martedì..di preciso nn ricordo...

...è una vecchia brutta e racchia...
allora trombatevela voi:biggrin3::biggrin3:

Fooldancer
20/05/2009, 12:15
Sono una persona un po'... boh... particolare... :blink:

Ho una forza di volonta' incredibile... quando ho deciso di smettere di fumare (per citare un'esempio), l'ho fatto senza l'aiuto di niente e nessuno... cosi': dall'oggi al domani, senza dire niente e stando comunque in mezzo agli altri fumatori... avevo DECISO!
Se mi metto in testa di fare una cosa, qualsiasi, e mi convinco, la faccio e quasi sempre ci riesco anche se non con il 100% del risultato di quello che si potrebbe ottenere.

Ma il mio problema e' proprio questo... :wacko: di fatto sono una persona che non crede in se stesso, negli altri, nei propri mezzi... e per convincermi che posso farcela ci vuole un gran bel po' di tempo.
E la cosa piu' strana e' che nonostante io riesca, questo non mi e' da stimolo per la volta successiva e cosi' via. :dry:

Non capisco... per colpa di questo invece di fallimenti ne ho raccolti parecchi... :cry:

the cursed
20/05/2009, 12:20
per tutti coloro che si sono lamentati dei post degli strunzz ......ormai il bar sta' diventando come una trasmissione della Alda D'eusanio

non sò e non voglio sapere chi è la D'eusanio,ma mi sembra "Il bar di Gigi Marzullo"
quindi aspettiamoci il post."fatevi una domanda e datevi una risposta"

conduce: Babe

prodotto da: Gigi MArzullo

regia: Gigi Marzullo





studio:il bar del TCP

menegosar
20/05/2009, 12:22
allora trombatevela voi:biggrin3::biggrin3:

no no...meglio i 5 litri!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

triumphone
20/05/2009, 14:33
guarda tutte le volte che ero convinto di farcela , è sempre finita malissimo, di contro quando ero convinto che nn ce l avrei fatta è andata benissimo.cio mi ha portato a perdere la fiducia in me stesso negli anni e per questo spesso nn ho osato .

Uzz
20/05/2009, 14:48
mai partire con pregiudizi, buoni o cattivi... ti distolgono da dare il 100%

ianez72
20/05/2009, 15:30
di solito si ostenta sicurezza quando non si sa bene cosa fare, allora li io diffido un pò
altra cosa è la tranquillità quando faccio qualcosa con tranquillità difficilmente mi riesce male
ps tranquillità non significa lentezza

EIKONTRIPLE
20/05/2009, 17:15
sono istintivo , nn penso ,agisco.

giulianaspeed
20/05/2009, 17:22
sono istintivo , nn penso ,agisco.

brutta cosa:coool:

EIKONTRIPLE
20/05/2009, 18:08
brutta cosa:coool:

lo so' , sono un po' animalo.

superIII
20/05/2009, 21:00
lo so' , sono un po' animalo.

so' uno strano animale
so' un tip'eccezziunale
so' il re del quartiere
dettengo il potere
se perto la pazienza
mi scatta la iulenza ah aaah
sul mio moto fuggone
mi sento un leone e spatroneccio...

http://cinema.lospettacolo.it/gallery/Diego_Abatantuono.jpg