PDA

Visualizza Versione Completa : PETTINARI WEB SITE



pettibike
08/09/2006, 08:13
5 MINUTI!

E' IL TEMPO CHE VI CHIEDO DI PERDERE, PER VISITARE IL NS NUOVO SITO INTERNET! ( I VS GIUDIZI SONO SEMPRE MOLTO PREZIOSI!)

EH GIA', FINALMENTE ANCHE NOI SIAMO IN RETE DOPO MILLE INDECISIONI E UN PAIO
DI TENTATIVI FALLITI FINALMETE IL SITO E' PRONTO!
A TAL PROPOSITO SAREBBE LUNGA LA LISTA DELLE PERSONE DA RINGRAZIARE CHE
ANCHE SOLO CON UN PICCOLO CONSIGLIO O DUE RIGHE SCRITTE TRA UNA PAUSA E
L'ALTRA HANNO CONTRIBUITO A REALIZZARE TUTTO CIO'!!

GRAZIE A TUTTI!!

Enrico Pettinari



www.pettinarimoto.it

AVP191
08/09/2006, 08:13
volentierissimo!!!!!!!!!!!!!!!subito!!!!!!!!!!!!!
saluti carissimi!!!!!!!!!!!

superspeed
08/09/2006, 08:14
faccio un saltino....

bikerlatin
08/09/2006, 08:15
bel sito..
ma dovresti anche mettere "CATALOGO" per vendita pezzi se ne vendi?
p.s. ti ho mandato un messaggio privato..ancora devi rispondermi :)

Darius4475
08/09/2006, 08:16
:oook: :oook: :oook:

pettibike
08/09/2006, 08:19
bel sito..
ma dovresti anche mettere "CATALOGO" per vendita pezzi se ne vendi?
p.s. ti ho mandato un messaggio privato..ancora devi rispondermi :)

IL SITO MI HA LEVATO ANIMA E CORPO, DA LUNEDI RIPRENDERO' IN MANO LA BARACCA!!

Filomao
08/09/2006, 08:20
Volo fratello!!!

bikerlatin
08/09/2006, 08:20
IL SITO MI HA LEVATO ANIMA E CORPO, DA LUNEDI RIPRENDERO' IN MANO LA BARACCA!!

quel che conta e' che hai realizzato....bel tuo sito...
mi raccomando non scordarti di me

pettibike
08/09/2006, 08:20
volentierissimo!!!!!!!!!!!!!!!subito!!!!!!!!!!!!!
saluti carissimi!!!!!!!!!!!

CIAO AVP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabiomugello
08/09/2006, 08:23
PER ME IL PRIMO IMPATTO è ESSENZIALE!

LE FOTO CHE CAMBIANO SONO :oook: ma tutto quel bianco intorno, secondo me fà perdere molti punti,

ci vorrebbe un sfondo fisso, una bandiera inglese o una bella foto sarebbe il max!



è poi un rombo 3 cilindri in apertura della pagina non guasterebbe

questi sono consigli, mi piace rendermi utile x gli amici ! ;)

pettibike
08/09/2006, 08:25
PER ME IL PRIMO IMPATTO è ESSENZIALE!

LE FOTO CHE CAMBIANO SONO :oook: ma tutto quel bianco intorno, secondo me fà perdere molti punti,

ci vorrebbe un sfondo fisso, una bandiera inglese e ouna bella foto sarebbe il max!



è poi un rombo 3 cilindri in apertura della pagina non guasterebbe

questi sono consigli, mi piace rendermi utile! ;)


ARRIVERA' TUTTO..... MA MI PREMEVE METTERLO NEL WEB, E' GIA' IN RITARDO DI UN PEZZO NELLA TABELLA DI MARCIA...

pettibike
08/09/2006, 08:52
MA I GIUDIZI????????????????????????????????????????
A PARTE FABIO E PANZER NESSUN ALTRO??????????????

s4_seblog
08/09/2006, 08:53
Ciao Petti,
la homepage del sto è veramente accattivante, ed a me piace pulita ed essenziale così

però avrei da darti un consiglio suggerimento per quanto riguarda le pagine special ed usato:
quando clicchi su una moto, ricarica tutta la pagina, dovresti invece far ricaricare solo il frame con la scheda della moto, perdipiù ogni volta ri visualizza la pagina daccapo, quindi devi poi scrollare verso giù per vedere bene la scheda (dipende ovviamente dalla risoluzione del monitor che hai)
e poi è un pò lentino il caricamento di quelle fotine,magari è colpa del server e non ci puoi fare niente, però prova a darci un occhio.

spero sian consigli utili!
ciao

AVP191
08/09/2006, 08:55
Moderno, veloce, di impatto, ricerca dei dati agevole.....se proprio uno vuol strafare..qualke video gfalsh che ti viene incontro e col tempo alcuni effetti speiciali (tipo le lettere che cadono una per una e vanno a formare la parola..o spostamenti laterali di finestre che si vanno a disporre sul la videata...) non adoro il bianco di sfondo....spara un po' troppo......ma per il resto.....PETTI...IL SITO è OTTIMO!!!!!!!!!!!ok!!!

pettibike
08/09/2006, 08:56
Ciao Petti,
la homepage del sto è veramente accattivante, ed a me piace pulita ed essenziale così

però avrei da darti un consiglio suggerimento per quanto riguarda le pagine special ed usato:
quando clicchi su una moto, ricarica tutta la pagina, dovresti invece far ricaricare solo il frame con la scheda della moto, perdipiù ogni volta ri visualizza la pagina daccapo, quindi devi poi scrollare verso giù per vedere bene la scheda (dipende ovviamente dalla risoluzione del monitor che hai)
e poi è un pò lentino il caricamento di quelle fotine,magari è colpa del server e non ci puoi fare niente, però prova a darci un occhio.

spero sian consigli utili!
ciao

OH!! QUESTE SONO LE COSE CHE VOGLIO SENTIRE!!! GRANDE UOMO!!

pettibike
08/09/2006, 08:57
Moderno, veloce, di impatto, ricerca dei dati agevole.....se proprio uno vuol strafare..qualke video gfalsh che ti viene incontro e col tempo alcuni effetti speiciali (tipo le lettere che cadono una per una e vanno a formare la parola..o spostamenti laterali di finestre che si vanno a disporre sul la videata...) non adoro il bianco di sfondo....spara un po' troppo......ma per il resto.....PETTI...IL SITO è OTTIMO!!!!!!!!!!!ok!!!

.........:w00t: :w00t:

GRAZIE AMICO MIO!! SIAMO AL PRIMO STEP, UNA PRESENTAZIONE FLASH E' IN ARRIVO!!

AVP191
08/09/2006, 08:59
.........:w00t: :w00t:

GRAZIE AMICO MIO!! SIAMO AL PRIMO STEP, UNA PRESENTAZIONE FLASH E' IN ARRIVO!!

SONO SICURO CHE QUI TROVERAI DAVVERO CONSIGLI UTILISSIMI!!!!!!!!!!(ESCLUSI I MIEI OVVIAMENTE...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: BUON LAVORO:wink_: :wink_: :wink_: )

pettibike
08/09/2006, 09:00
SONO SICURO CHE QUI TROVERAI DAVVERO CONSIGLI UTILISSIMI!!!!!!!!!!(ESCLUSI I MIEI OVVIAMENTE...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: BUON LAVORO:wink_: :wink_: :wink_: )

MA DEL PDF DELLA STORY CHE MI DICI??

Filomao
08/09/2006, 09:02
Bellissimo, ma punterei piu' sull'usato e poi per ingrandire una foto non e' che si ingrandisca molto, rimane piccola.....per il resto molto accattivante!

dott_speed
08/09/2006, 09:03
COMPLIMETNI ............... ottima l'idea di mettere la mail sotto la foto delle moto per le info ........ grafica molto bella ........ mi volevo registrare ma non riesco ad entrare ....................


nouvamente complimenti

joeblack79
08/09/2006, 09:03
ecchetelodicoaffa'.......sei un GRANDE Enrico

pettibike
08/09/2006, 09:06
COMPLIMETNI ............... ottima l'idea di mettere la mail sotto la foto delle moto per le info ........ grafica molto bella ........ mi volevo registrare ma non riesco ad entrare ....................


nouvamente complimenti

NON E' ANCORA ATTIVO IL CAMPO DI REGISTRAMENTO, LO SARA PRESTO!

AVP191
08/09/2006, 09:07
MA DEL PDF DELLA STORY CHE MI DICI??

DUNQUE IO NON ADORO IL PDF..PER CARICARE CI VUOLE UN PO'..E TIENHE CONTO CHE IO HO UN PC BAZOOKA!!!MA NON SO QUALE ALTRA SOLUZIONE CI POTREBE ESSERE......PERò IL PDF PESA UN PO' TROPPO...
SULLA GRAFICA E I CONTENUTI..NON ENTRO MICA NEL MERITO!!!!!!!!!IL BIANCO E NERO..FA VINTAGE!!!PERò UN PO' PICCOLO DA LEGGERE......INSOMMA..SI PUò VALORIZZARE.....COME è GIUSTO!LA STORIA è QUASI TUTTO...è IL BIGLIETTO DA VISITA....OLTRE ALLE FOTO DEL PRODOTT ...SECONDO ME............GLI ABITUALI LA CONOSCONO..MA I NUOVI UTENTI? LORO...SONO IN ALCUNI CASI PIù IMPORTANTI..E PENSIAMO CHE MOTLISSIMI NAVIGANO PER SIDSIT..ARRIVANO INUN SITO E NON HANNO TEMPO...ALLORA BISOGNA DARGLI UN FLASH CHE LI TIRI DENTRO....SENZA "STANCARLI" DIASPETTARE...........

dott_speed
08/09/2006, 09:07
ok perfetto .................. che per caso metti uno spazio anche per le maglie ecc ecc ..........

pettibike
08/09/2006, 09:09
ok perfetto .................. che per caso metti uno spazio anche per le maglie ecc ecc ..........

....LO SPERO, CON IL TEMPO VOLEVO FARE UNA LINEA STILE BACI&ABBRACCI

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

joeblack79
08/09/2006, 09:13
....LO SPERO, CON IL TEMPO VOLEVO FARE UNA LINEA STILE BACI&ABBRACCI

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

io la intitolere MANATE & DERAPATE

che ne dite?

dott_speed
08/09/2006, 09:14
....LO SPERO, CON IL TEMPO VOLEVO FARE UNA LINEA STILE BACI&ABBRACCI

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
BEH ..ALLORA PREPARA UN SET DA 12 PER AVP ..... LUI ADORA STE COSE :wink_: :wink_: :wink_: :cry: :cry: :cry:

AVP191
08/09/2006, 09:16
BEH ..ALLORA PREPARA UN SET DA 12 PER AVP ..... LUI ADORA STE COSE :wink_: :wink_: :wink_: :cry: :cry: :cry:

TU ZITTO CHE NE HAI AVUTA IN DONO UNA DA POCO!CON DIETRO SCRITTO CAPRI......MA FORSE MANCAVA UN PEZZO..
caproneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:tongue: :tongue:

gp.triple
08/09/2006, 09:18
ciao petti bello il sito come già detto trova 1 bello sfondo e nella sezione special fai ingrandire di più le foto e magari metti 1 lista delle modifiche fatte....x il resto veramente 1 bel lavoro

joeblack79
08/09/2006, 09:19
io la intitolere MANATE & DERAPATE

che ne dite?

AOHHHHHHHHH LA MIA SEMBRA UN'OTTIMA IDEA!!!

E LA SNOBBATE COSI'? SI VEDE CHE NON VOLETE FARE AFFARI:dry: :dry: :biggrin3:

Turiulupu
08/09/2006, 09:50
visto che per il mondo triumph pettinari è un riferimento anche al meridione, perche non realizzare varie fasi delle lavorazioni in video ovviamente mantenendo riservo professionale.

Foca777
08/09/2006, 10:12
Il FONT in homepage!:ph34r: non aiuta a leggere con scorrevolezza.

Ottimo sito cmq!!:wink_:

AOTEAROA
08/09/2006, 10:13
...i'll jump in SOOOOOOOOON...

D@lyn
08/09/2006, 10:17
ciao petti a primo impatto ti dico questo..
-toglierei da quello slideshow la foto di tomcruise tutte le altre mi paicciono
-il banner di destra quello dove viene visualizzato rivenditore ufficiale ecc...
non mi piace.prova a cambiare font e colori e magari come texture sotto prova con una bella bandiera inglese..(rimpicciolire i caratteri dovrebbe renderlo piu' fine)
- lo scrollbar nelle special toglili visto che non la usi mai nel sito ti si allunga la pagina ma secondo me è meglio(non mi piaccione le scroll e i frame)
-stesso discorso nella pagina dell'usato
- i loghi triumph e honda li ritaglierei invece di incorniciarli in bianco

sperando di non essere preso come un criticone
spero di essere stato di aiuto...se hai bisogno di una mano fai un fischio...

Black Death
08/09/2006, 10:17
Ciao Enrico come ti ho detto in privato il sito è molto bello manca la sezione storia con foto aneddotti ecc ecc.



non avevo visto il File in pdf quoto Avp un po macchinoso sarebbe carino non un file ma una vera e propria sezione del sito dedicata alla storia.



per il resto mi sembra molto carino.

;)

davebike
08/09/2006, 11:14
...eccomi...io voglio già registrarmi!!!...minimo la registrazione da Pettinari!!!
...so cosa vuol dire darsi da fare...bravo Petty...dai sempre il massimo!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

pettibike
08/09/2006, 12:25
ciao petti a primo impatto ti dico questo..
-toglierei da quello slideshow la foto di tomcruise tutte le altre mi paicciono
-il banner di destra quello dove viene visualizzato rivenditore ufficiale ecc...
non mi piace.prova a cambiare font e colori e magari come texture sotto prova con una bella bandiera inglese..(rimpicciolire i caratteri dovrebbe renderlo piu' fine)
- lo scrollbar nelle special toglili visto che non la usi mai nel sito ti si allunga la pagina ma secondo me è meglio(non mi piaccione le scroll e i frame)
-stesso discorso nella pagina dell'usato
- i loghi triumph e honda li ritaglierei invece di incorniciarli in bianco

sperando di non essere preso come un criticone
spero di essere stato di aiuto...se hai bisogno di una mano fai un fischio...

NEMMENO A ME PIACE IL BANNER DI DESTRA, INFATTI STIAMO GIA CERCANDO UNA SOLUZIONE, SE NE HAI, SPARA AMICO!!
GRAZIE TERRO' PRESENTE IL TUTTO!!

Mitsuhashi
08/09/2006, 12:32
Quoto tutti i suggerimenti degli altri, insistendo particolarmente sul font untilizzato nella descrizione introduttiva dell'Azienza che oltre che piccolo è difficile da decifrare e sul fatto della storia da scaricare in pdf, ci starebbe molto bene una pagina dedicata.

Black Death
08/09/2006, 12:33
visto che per il mondo triumph pettinari è un riferimento anche al meridione, perche non realizzare varie fasi delle lavorazioni in video ovviamente mantenendo riservo professionale.



perchè non sarebbe carino vedere Enrico che cazzeggia al computer tutto il giorno mentre gli altri lavorano

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


a parte gli scherzi ottima idea la quoto

;)

maverick65
08/09/2006, 12:58
a me paice cosi .ti ho madato un messaggio privato!!!

newman
08/09/2006, 13:13
bel sito..
ma dovresti anche mettere "CATALOGO" per vendita pezzi se ne vendi?
p.s. ti ho mandato un messaggio privato..ancora devi rispondermi :)

IDEM:dry:

allegruz
08/09/2006, 13:48
Thanks!!:biggrin3:

Cavaspeed
08/09/2006, 13:56
bello e snello

3pleSALSA
08/09/2006, 14:35
visitato...bel sito..bravòòòòò...!!!:coool:

mcgripp
08/09/2006, 14:53
Già messo tra i "preferiti"...vorrà pur dire qualcosa...no???
Complimenti, Henry!

Carlo

black bomber
08/09/2006, 15:03
visto!
a parte che ci sono troppe honde :dry:
non è male
il testo dello storico però è troppo piccolo non sarebbe possibile inserirlo come fondo che si evidenzia se ci passi sopra con il cursore?

pettibike
08/09/2006, 15:32
sto prendendo ogni vs commento e incollando in un file word per poi valutarlo assieme al grafico!!

Magnifici Ragazzi!

PaoloMN
08/09/2006, 16:10
complimenti ragazzi !! grande azienda e complimenti al webmaster

ps: immagini in jpg della galleria special un pò pesanti....
consigli da quasi webmaster?!?! riduci pure la risoluzione finchè sono icone...
poi se uno se la vuole zoomare sul pop-up lascia la gia ottima qualità che c'è ! ciauuuuuu

Golem
08/09/2006, 16:34
100%
bello il sito, solo un po' lento...

CAPITANO Rocket
08/09/2006, 17:35
ciao petty.....
vendita on-line pezzi speciali.. magari con pagamento tramite paypal

Magno
08/09/2006, 18:48
CAZZO FIGATA ENRY...

SONO TORNATO VISTO::::

Bastardly #911
08/09/2006, 18:58
E' un bel lavoro pulito senza troppi fronzoli, la cosa migliore e' che e' di facile intuizione........

Adesso pero' aspettiamo la sezione amici del Petty con foto, dediche, ricchi premi e cotion!!!!!!!!!!!!!

mcbart
08/09/2006, 21:44
Gray, ottimo direi.

Se mi registro che posso vedere?

Jack_70
08/09/2006, 22:14
Bel sito, ben fatto !
Complimenti ! :oook:

pettibike
09/09/2006, 06:41
GRANDI RAGAZZI!! SAPEVO DI POTER CONTARE SU DI VOI!!!!

dott_speed
09/09/2006, 07:55
GRANDI RAGAZZI!! SAPEVO DI POTER CONTARE SU DI VOI!!!!

ekko allora vedi che anche noi possiamo contare su di te ..... meglio ancora sui tuoi prezzi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

basjoe
09/09/2006, 08:58
bravo!!!!!

bluearrow
09/09/2006, 09:11
vai vai