PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio: tamponi paratelaio Daytona

Nicko
20/05/2009, 10:54
In attesa di andare a ritirare la nuova bimba fra una settimana mi è sorto un dubbio su di un accessorio che ho fatto montare dal conce....I tamponi paratelaio che vengono montati anche sulla Daytona.
Qualcuno se li ha fatti montare?Opinioni? pro e con?
Thanks

P.S.
non vedo l'ora di salire sulla mia "bianchina":biggrin3::biggrin3:

F@bio
20/05/2009, 11:02
marca?
di solito quelli Street e Day sono più o meno uguali...cmq se cerchi in giro troverai sicuramente foto e impressioni :wink_:

Mara
20/05/2009, 11:12
guarda la mia moto, clicca sul link in firma, ho su i Rizoma doppio attacco

giova66
20/05/2009, 11:15
In attesa di andare a ritirare la nuova bimba fra una settimana mi è sorto un dubbio su di un accessorio che ho fatto montare dal conce....I tamponi paratelaio che vengono montati anche sulla Daytona.
Qualcuno se li ha fatti montare?Opinioni? pro e con?
Thanks

P.S.
non vedo l'ora di salire sulla mia "bianchina":biggrin3::biggrin3:

Non li montare....sono più dannosi che utili; sono monoattaco sul fissaggio superiore telaio; in caso di caduta i rischio di storgerl (l'attacco telaio) è molto alto

Consiglio di scegliere tamponi a doppio attacco, Rizoma o Evotech

Nicko
20/05/2009, 11:21
Non li montare....sono più dannosi che utili; sono monoattaco sul fissaggio superiore telaio; in caso di caduta i rischio di storgerl (l'attacco telaio) è molto alto

Consiglio di scegliere tamponi a doppio attacco, Rizoma o Evotech

In effetti me li aveva fatti vedere e sono monoattacco..non ricordo la marca...Allora valuto il doppio attacco....qualcuno sa il costo indicativo?

giova66
20/05/2009, 11:24
In effetti me li aveva fatti vedere e sono monoattacco..non ricordo la marca...Allora valuto il doppio attacco....qualcuno sa il costo indicativo?

I Rizoma 130 euro mi pare

Mara
20/05/2009, 11:34
I Rizoma 130 euro mi pare

A dir la verità mi sono costati 150 eurini, però li ho prese in un negozio

giova66
20/05/2009, 11:37
A dir la verità mi sono costati 150 eurini, però li ho prese in un negozio

Se fossi venuto a Bologna all'MVM anzichè prenderli a Piacenza, te li avrebbero scontati a 130....:biggrin3::tongue: ma avresti speso 30 euro di benza.....:biggrin3: