Visualizza Versione Completa : DB KILLER SU ZARD OMOLOGATO
LIBANESE#111
20/05/2009, 12:42
Ragazzi ho montato un terminale zard omologato sulla mia speed:wub:
ma il db-killer è saldato!!quindi se lo tolgo poi per rimetterlo devo risaldare?
qualcuno di voi l'ha fatto?
grazie.
Messpeed
20/05/2009, 13:49
Ragazzi ho montato un terminale zard omologato sulla mia speed:wub:
ma il db-killer è saldato!!quindi se lo tolgo poi per rimetterlo devo risaldare?
qualcuno di voi l'ha fatto?
grazie.
mecchè, il punto di saldatura lo mettono perchè altrimento non omologabile e in teoria dovresti lasciarlo, se lo levi è sempre tenuto da un segher.
LIBANESE#111
20/05/2009, 13:50
mecchè, il punto di saldatura lo mettono perchè altrimento non omologabile e in teoria dovresti lasciarlo, se lo levi è sempre tenuto da un segher.
Quindi se lo tolgo e poi quando vado in posti a rischio lo rimetto non salta via??
Messpeed
20/05/2009, 15:10
Quindi se lo tolgo e poi quando vado in posti a rischio lo rimetto non salta via??
no, perchè c'è il segher che lo tiene fermo, il punto serve solo quando lo togli la prima volta
LIBANESE#111
20/05/2009, 15:12
no, perchè c'è il segher che lo tiene fermo, il punto serve solo quando lo togli la prima volta
tu hai provato?
Turbo-555
20/05/2009, 15:16
esatto, almeno questa é la teoria
;)
ogni tanto qualcuno lo perde per strada però :D:D
tu hai provato?
penso il 95% dei proprietari di zard lo hanno fatto ;)
LIBANESE#111
20/05/2009, 15:19
esatto, almeno questa é la teoria
;)
ogni tanto qualcuno lo perde per strada però :D:D
penso il 95% dei proprietari di zard lo hanno fatto ;)
quindi se lo tolgo poi lo perdo??vero?
Turbo-555
20/05/2009, 15:56
quindi se lo tolgo poi lo perdo??vero?
no, non é detto che lo perdi, però é già successo che qualcuno lo abbia perso per strada (ma non mi sembra una tragedia, non é come perdere un rene :D )
(io, non ho lo zard, però per essere sicuro di non perderlo lo lascio sempre nell'armadio a casa ;) )
ecco cosa sono quei pezzi di tubo che vedo per la strada
db-killer persi
LIBANESE#111
20/05/2009, 19:39
ecco cosa sono quei pezzi di tubo che vedo per la strada
db-killer persi
allor tra poco vedrai anche il mio!!
.
danytriple955
22/05/2009, 20:58
no, non é detto che lo perdi, però é già successo che qualcuno lo abbia perso per strada (ma non mi sembra una tragedia, non é come perdere un rene :D )
(io, non ho lo zard, però per essere sicuro di non perderlo lo lascio sempre nell'armadio a casa ;) )
:risate2::risate2::risate2:
ciao, io ho lo zard senza dbkiller.... non è saldato... al max è un punto ma non è un prob... poi per toglierlo e metterlo bastano un paio di pinze adatte e ci vuole un secondo... non perdi proprio nulla!!! io vado in pista con il bdkiller e non ho nessun problema!! (alcuni terminali hanno il dbkiller che si mette con una vite... ecco magari se molto sollecitata può svitarsi... anche se è difficile... ma cmq non è il nostro caso,, non ci sono viti ma solo un anello metallico che entra nella sua sede)cmq ti consiglio vivamente di toglierlo appena puoi... avrai un sound spaventoso e che ti darà molte soddisfazioni!! magari davanti ad una pattuglia non aprire... passaci davanti con la frizione tirata :-)
joker.80
24/05/2009, 11:31
io il mio lo perso ieri. e l'avevo montato bene ma alla prima tirata a moto calda la sparato fuori
Black Death
24/05/2009, 12:00
presente ne ho persi 4.
;)
Turbo-555
24/05/2009, 13:09
ciao, io ho lo zard senza dbkiller.... non è saldato... al max è un punto ma non è un prob... poi per toglierlo e metterlo bastano un paio di pinze adatte e ci vuole un secondo... non perdi proprio nulla!!! io vado in pista con il bdkiller e non ho nessun problema!! (alcuni terminali hanno il dbkiller che si mette con una vite... ecco magari se molto sollecitata può svitarsi... anche se è difficile... ma cmq non è il nostro caso,, non ci sono viti ma solo un anello metallico che entra nella sua sede)cmq ti consiglio vivamente di toglierlo appena puoi... avrai un sound spaventoso e che ti darà molte soddisfazioni!! magari davanti ad una pattuglia non aprire... passaci davanti con la frizione tirata :-)
saldato é saldato ;)
solo un punto certo, ma sempre saldato é ;) (una volta che lo hai tolto non é più saldato, ma da nuovo lo é..)
si perdono anche quelli tenuti con il seeger perché il seeger si lascia andare e il dbkiller scappa fuori
LIBANESE#111
24/05/2009, 20:11
presente ne ho persi 4.
;)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::w00t: