Visualizza Versione Completa : Gomme acquistate su ebay
cuno di voui ha aquistato gomme su ebay e si è trovato bene?
Quale rivenditore è da quotare?
e che esperienze avete avuto?
:ph34r:
opsss ho dimenticato una c su acquistate
così va meglio....
cuno di voui ha aquistato gomme su ebay e si è trovato bene?
Quale rivenditore è da quotare?
e che esperienze avete avuto?
:ph34r:
opsss ho dimenticato una c su acquistate
così va meglio....
controlla anche qui:
gommadiretto.it - Pneumatici per motociclette (http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?dsco=130&cart_id=81687263.130.8917&m_s=1&s_p=Pneumatici_da_moto)
Se non sei sicuro degli acquisti in internet perchè non andare dal gommista?
Per cosa, per risparmiare 50/60 euro? e rischiare vita e moto!!!!??
Se non sei sicuro degli acquisti in internet perchè non andare dal gommista?
Per cosa, per risparmiare 50/60 euro? e rischiare vita e moto!!!!??
forse lui parlava comunque di comprare il "nuovo". Non penso che ci sia qualcuno che compri gomme usate, almeno spero :P
se compri nuovo, in rete si possono spuntare buoni sconti.. non vedo problemi di sicurezza..
lamps
Allora io volevo comprare il nuovo ho già aquistato gomme su internet e mi sono trovato bene,ma non su ebay volevo solo avere informazioni su chi l'aveva fatto se i negozi sono affidabili, e poi tra una gomma pagata dal conce 300€ e una pagata 200€ non ci sono 50/60 di differenza e chi non mi dice il conce. non le compra da ebay.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Allora io volevo comprare il nuovo ho già aquistato gomme su internet e mi sono trovato bene,ma non su ebay volevo solo avere informazioni su chi l'aveva fatto se i negozi sono affidabili, e poi tra una gomma pagata dal conce 300€ e una pagata 200€ non ci sono 50/60 di differenza e chi non mi dice il conce. non le compra da ebay.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hahahha sante parole :D
che gomme stai montando cmq ?
PIRELLI DIABLO CORSA GOMME MOTO PNEUMATICI TYRES su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PIRELLI-DIABLO-CORSA-GOMME-MOTO-PNEUMATICI-TYRES_W0QQitemZ370199912537QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item370199912537&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1309%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50)
però non so se queste o le supercorsa che variano di 50€
io non vado in pista uso cittadino e qualche scorrazzata il fine settimana!!!
adesso quelle della casa strada percorsa 9000Km
prova a cercare qui
Problemi e consigli tecnici generici - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/)
c'è un thread interessante sulle qualifier RR, magari trovi qualcosa anche sulle gomme di tuo interesse..
perchè le qualifier rr non sono un pò troppo!!!!!!
La cosa che mi farebbe più paura è quella di acquistare pneumatici secchi, vecchi o duri...è una cosa un pò delicata:cry:...in questo caso voglio toccare con mano dal gommista...si tratta della mia sicurezza:wink_:!!!!
...e la mia sicurezza vale molto di più di 60-70€ !!!!!!
La cosa che mi farebbe più paura è quella di acquistare pneumatici secchi, vecchi o duri...è una cosa un pò delicata:cry:...in questo caso voglio toccare con mano dal gommista...si tratta della mia sicurezza:wink_:!!!!
...e la mia sicurezza vale molto di più di 60-70€ !!!!!!
anche questo è vero...
perchè le qualifier rr non sono un pò troppo!!!!!!
non ti stavo suggerendo le RR, ti stavo suggerendo di cercare in quella sezione discussioni sulle pirelli.. :wink_:
ciao
ok ma se le gomme ti garantiscono che sono di fine 2008 e comunque poi la data c'è scritta sul pneumatico perchè dovrebbero essere più secche o più duri non penso vecchi.....
Dipende da come vengono tenute nei magazzini...io x esempio ho il mio gommista di "fiducia"...io arrivo, scelgo le gomme e me le ordina:wink_:... ad esempio ho cambiato le gomme della "MITICA"206 che avevano 1 settimana...penso che cambia avere le gomme fatte a fine 2008 o quelle di una settimana fa...
cavoli fai bene hai letto sulla gomma la data della fabbricazione,ma il tuo gommista è fuori dalla fabbrica.....:laugh2::w00t::laugh2::w00t::tongue:
cavoli fai bene hai letto sulla gomma la data della fabbricazione,ma il tuo gommista è fuori dalla fabbrica.....:laugh2::w00t::laugh2::w00t::tongue:
:wacko:BOOOO:wacko:...diciamo che ne vende molti...cmq preferisco spendere quel qualcosa in più ma essere certo...tramite ebay acquisto "robette"..piccole cose...ma quando si parla di pneumatici, freni, ecc...voglio toccare con mano!!!
forse hai ragione tu meglio che vado dal gommista con trecento pirelli diablo corsa e sono appocsto....
:biggrin3:BRAVO...pirelli diablo corsa...ottima scelta...:yess: