Accedi

Visualizza Versione Completa : A chi piacerebbe girare al MUGELLO

apollo-il-barbaro
08/09/2006, 09:51
Come da titolo, visto che NON l'ho mai vista e girata, avevo pensato di organizzare un'uscita propio li' Il Tempio IL MUGELLO. Lo so' e' la pista piu' costosa d'Italia, ma prima di morire devo girarci dentro. La data non l'ho ancora scelta ma pensavo di fare un 1/2 giornata, si dimezzano i costi e come prima volta basta e avanza. Quando avro deciso la data e trovata la disponibilita' la comunico, intanto se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto, ci si fa' 2 pieghe insieme. Io andro' ....comunque !!! :w00t: :biggrin3:

pupobiondo
08/09/2006, 11:17
Come da titolo, visto che NON l'ho mai vista e girata, avevo pensato di organizzare un'uscita propio li' Il Tempio IL MUGELLO. Lo so' e' la pista piu' costosa d'Italia, ma prima di morire devo girarci dentro. La data non l'ho ancora scelta ma pensavo di fare un 1/2 giornata, si dimezzano i costi e come prima volta basta e avanza. Quando avro deciso la data e trovata la disponibilita' la comunico, intanto se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto, ci si fa' 2 pieghe insieme. Io andro' ....comunque !!! :w00t: :biggrin3:

io l'ho solo vista!!!
so che costa un botto, ma come hai detto con la 1/2 giornata (più che suficiente) si dimezzano i costi :biggrin3: .
facci sapere che se capita in giorni liberi, noi di milano e dintorni (quelli che di solito girano a castelletto) potremmo venire più che volentieri a fare 2 pieghe assieme, anzi dietro a te.

ciao

s4_seblog
08/09/2006, 11:43
Son 300km spaccati da Milano, non è proprio dietro l'angolo...
bisognerebbe organizzarci per bene, furgone, b&b dove dormire la sera prima, etc...
cmq se il costo non è proibitivo è un'esperienza che uno nella vita deve sicuramente fare...almeno una volta!!! :)

Ghino
08/09/2006, 12:11
Pista Stupenda vedi la gente che esce con il sorriso che gli arriva alle orecchie !!!!
Ah!! c'è anche chi esce con il terrore negli occhi, dipende da chi trovi dentro ;-)
Però la speed non mi pare propio un'animale da Mugello !!!

roth
08/09/2006, 12:33
[Però la speed non mi pare propio un'animale da Mugello !!![/QUOTE]

quotissimo

Rickystyle
08/09/2006, 13:51
faggniente...pupo,seba...io ci sono disponibile per la trasferta con annesso pernotto.quando capita che volete andare fatemi un fischio che se posso ce sò!

Black Death
08/09/2006, 13:54
non sarebbe male peccato che devo ancora imparare a piegare

;)

Rickystyle
08/09/2006, 13:56
faggnente black...va bene lo stesso!
potresti venire anche te a castelletto...nn è mele!

Black Death
08/09/2006, 13:59
faggnente black...va bene lo stesso!
potresti venire anche te a castelletto...nn è mele!

Ciao Ricky a Castelletto verro' di sicuro cosi imparero' qualcosina purtroppo non avevo ne tuta ne euro quest'estate ma dalla prossima stagione verro' di sicuro lavoro permettendo

domani mattina passa dal petty che ci mangiamo qualcosa insieme in pausa pranzo

;)

Rickystyle
08/09/2006, 14:14
black...sono impossibilitato...non ho il certificato!
scherzo,nel senso che mi han ritirato la patente a fine agosto...infatti a meno di mega sgami,a mio malincuore sarò assente anche al motoraduno di domenica!
chennervoso!

pupobiondo
08/09/2006, 15:23
faggniente...pupo,seba...io ci sono disponibile per la trasferta con annesso pernotto.quando capita che volete andare fatemi un fischio che se posso ce sò!

quoto, adesso aspettiamo commento di resna e tiz...........

Rickystyle
08/09/2006, 16:38
si ma...se è nell'immediato futuro,solo se c'è carrello o furgone,
perchè 300km dietro a mio padre mica riesco!!!
nn zo ze hai prezente max...

pupobiondo
08/09/2006, 16:52
si ma...se è nell'immediato futuro,solo se c'è carrello o furgone,
perchè 300km dietro a mio padre mica riesco!!!
nn zo ze hai prezente max...

ho presente ho presente.........
grande giovannistyle

io ho un furgone, due moto e forse tre ci stanno.
per me è sottinteso che senza carrello o furgone non si vada!!!!!!!

pupobiondo
08/09/2006, 16:53
tiè tanto per fare 100

ThunderTiz
11/09/2006, 09:14
per me se po' fa'. Carrello o senza carrello.
Il problema è che se qualcuno si sdraia al Mugello (come accaduto di recente au paio di miei amici di cui non faccio i nomi) poi tornare senza carrello o furgone diventa impossibile.
Lamps

pupobiondo
11/09/2006, 10:26
Il problema è che se qualcuno si sdraia al Mugello (come accaduto di recente au paio di miei amici di cui non faccio i nomi)

ma guarda......
è successo anche ad UN mio amico :risatona:

fabiomugello
12/09/2006, 08:13
il 24 faremo il passo del giogo!!!! è il passo sopra l'autodromo del mugello!!!!

venite??????????

le curve sono uguali!!!!! :w00t: