Visualizza Versione Completa : Viti puntale e cupolino
Gigustreet
20/05/2009, 19:43
Salve a tutti, ho comprato ieri il puntale (compreso di staffe) e il cupolino (quello della speed compresa la piastra) solo che non erano comprese le viti....ora....sono andato al concessionario triumph e mi hanno chiesto 40 euro per 14 viti....non è che qualcuno saprebbe dirmi di che tipo di viti si tratta, così che possa comprarle da un qualsiasi ferramenta (spendendo la metà)??
Grazie a tutti...sono disperato aiutatemi
lobbostreet
20/05/2009, 20:07
non so chi ti abbia vneduto il puntale, ma io l'ho acquistato 15 gg fa e da me erano comprese tutte le viti necessarie!!!
non so chi ti abbia vneduto il puntale, ma io l'ho acquistato 15 gg fa e da me erano comprese tutte le viti necessarie!!!
Infatti la viteria dovrebbe essere con le staffe!!
Se vai a vedere nella sezione comprovendo c'è un ragazzo che vende viti in ergal a circa 2 euro l'una... Considerando che in tutto avrai bisogno di esattamente 9 viti la spesa è di 20 euro con la spedizione!
X le misure nn ricordo e a casa non ho il calibro per misurare le mie... Credo che il venditore sappia già tutto però!!
bellosguardo
20/05/2009, 20:27
ti hanno fatto un bel prezzo visto che da listino costano 5 euri l'una!!! sono viti con la testa a brugola diametro del filetto da 4 se non sbaglio...
ti hanno fatto un bel prezzo visto che da listino costano 5 euri l'una!!! sono viti con la testa a brugola diametro del filetto da 4 se non sbaglio...
Sì adesso sono quasi sicuro: sono da 4 quelle del puntale e da 6 quelle del monoposto!
In alternativa vai davanti ad un ferramenta con la moto e vedrai che te le trovano!
io ti posso aiutare per il cupolino 3 m6x16 3 m5x12 rondelle 6,4x19x1,6 misure per il cupolino speed su street:wink_:
Gigustreet
21/05/2009, 08:22
Ragazzi grazie a tutti......penso che ora sono in grado di montarli.....dopo posterò dele foto così mi dite come è venuto il lavoro..saluti