Visualizza Versione Completa : R.A.T. Lecco Domenica 24 Maggio, assalto alla Culmine di San Pietro
Ciao centauri tutto ok? Vi siete riposati dopo la vacanza dello scorso weekend?:tongue:
Spero di si perchè domenica ci sarà l'ultimo appuntamento, o meglio l'ultimo allenamento in vista del tanto atteso "A Spasso per i Passi" previsto per Domenica 31 Maggio.Ci saranno ben 6 passi da conquistare:wink_:
Ma veniamo all'assalto della Culmine, come avevo già detto a qualcuno, questo giro era in attesa di tempi migliori, vista l'ultima neve che ancora persisteva, il brecciolino bastardo!!!:dry: ed il cattivo stato del manto stradale. :dry:
Ma un colpo di fortuna è il caso di dire che ci ha spianato la strada, anzi ci ha asfaltato la strada!:laugh2: Infatti settimana scorsa per nostra fortuna, la Culmine è stata una delle tappe del giro d'Italia, risultato? strade ripulite e riasfaltate a nuovo!!!!!!:coool:
Quindi appuntamento come di consueto da Valtermoto alle 9.30, mi raccomando vi esorto come sempre ad esser puntiali !!!!:dry: Rientro previsto a Lecco per le 12.30 circa, di seguito l'itinerario:
Lecco, Ballabio, Maggio, Cassina Valsassina, culmine di S.Pietro, Taleggio, San Giovanni Bianco, San Pellegrino Terme, Villa D'Almè, Cisano Bergamasco, Calolziocorte, Lecco.
Km Totali circa 100.
Ciao a Domenicaaaaaaa!!!!!!
yyeeessssssss!:coool:
che attesa !!:w00t:
oh altra domenica interessante..
Grazie al giro d'italia possiamo godere di questa grazia,strade buone e pulite,sarò presente come sempre con la mia gigetta:wub::wub::wub:
Grazie al giro d'italia possiamo godere di questa grazia,strade buone e pulite,sarò presente come sempre con la mia gigetta:wub::wub::wub:
io anticiperei il ritrovo alle nove per goderci di più la giornata però mi và bene tutto.
Lonely_Rat
21/05/2009, 08:49
Ciao a tutti,
mi spiace, ma anche questo volta sono costretto a rinunciare.
Ci vediamo per il giro dei passi... spero
Billy,
cavolo che avatar ... metti paura :blink: :blink: :blink:
Buon divertimento rattoni lecchesi, probabilmente ci rivediamo per il giro dei passi sfizzeri! :w00t:
Ciao a tutti,
mi spiace, ma anche questo volta sono costretto a rinunciare.
Ci vediamo per il giro dei passi... spero
Billy,
cavolo che avatar ... metti paura :blink: :blink: :blink:
sono buono come il pane è tutta scena a meno chè................!!!!!!!!!!!!!!!!
LucaLuca
21/05/2009, 10:49
Ciao Belli!:rolleyes:
Domani vi do conferma ma io credo proprio d'esserci!:wink_:
Sta moto non ha voglia di vendersi... E finchè è mia io la uso!:wink_:
presente....billy64 fammi sapere se puoi...grazie!!!
io anticiperei il ritrovo alle nove per goderci di più la giornata però mi và bene tutto.
io sono d'accordo ad anticipare l'orario, sentiamo come son messi gli altri che arrivano dal regno di Molto Molto Lontano :biggrin3:
DITEMI VOI.....per me è indifferente....tanto di solito son sempre puntuale...ahahahahhaa.... :D
fabio138
21/05/2009, 13:31
Presente finalmente!!!!! :w00t:
Maicoooooll...... se mi sentiii batti un colpoooooo e portami la maglietta del Raaaaat!!! :ph34r:
grasssie:biggrin3:
bello ho provato a chiamarti....ma si vede che sei impegnato...hai un pv....se hai bisogno chiamami pure.... ;)
Teo Mito
21/05/2009, 16:39
Presente,
anche per me se anticipiamo troviamo meno casotto, tanto mezz'oretta non ci cambia niente
England .....ma se arrivo alle 9.00 puntuale....tu ti fai trovare con una tazzina di caffè ed un paio di biscotti???....ihihihihhihiihihih :D
...gli altri che arrivano dal regno di Molto Molto Lontano :biggrin3:
bust'arsizio??:blink:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
molto probabilemnte ci sono anche io!!!:w00t::w00t:
mi manca il maicol775 ....mmhmmhmh....dove si sarà cacciato??? ...non sarà mica rimasto ancora all'Aprica.... :D
[QUOTE=LucaLuca;2084901
Sta moto non ha voglia di vendersi... [/QUOTE]
ma la vendi ???
ma a quanto ??
mh.. va be lasciamo perdere ...
azz Billy paura ....
se non ti conoscessi ti starei molto alla larga...
oh per domenica decidete Voi ..
noi del regno di molto molto lontano proveremo a essere in ritardo come sempre...
ma date la colpa a Yuri o a Stefano sono loro i fermi dei gruppo...:laugh2:
England .....ma se arrivo alle 9.00 puntuale....tu ti fai trovare con una tazzina di caffè ed un paio di biscotti???....ihihihihhihiihihih :D
ke tipo di biscotti preferisci???????:rolleyes::tongue::wink_:
sono buono come il pane è tutta scena a meno chè................!!!!!!!!!!!!!!!!
ti credo sulla parola ok??????:rolleyes::laugh2:
maicol775
21/05/2009, 19:47
mi manca il maicol775 ....mmhmmhmh....dove si sarà cacciato??? ...non sarà mica rimasto ancora all'Aprica.... :D
Wue Dott. Yuri se mi avresti aspettato!! a quest'ora saremmo insieme a Bellano :biggrin3:
CIAO BELLO.:wink_: A PRESTO.
Vinc.
ciao a tutti!
probabilmente sono a Lecco domenica.. se mi volete, mi aggrego.. tanto mi lascerete indietro alla prima doppia curva.. prediligo andature turistiche..:rolleyes:
ciao a tutti!
probabilmente sono a Lecco domenica.. se mi volete, mi aggrego.. tanto mi lascerete indietro alla prima doppia curva.. prediligo andature turistiche..:rolleyes:
ma benvenutoooooooo!!! :laugh2::laugh2::wink_:
LucaLuca
22/05/2009, 08:25
ma la vendi ???
ma a quanto ??
mh.. va be lasciamo perdere ...
Eh, si che la vendo...:cry:
Un po' devo ridare dei soldi ai miei, non la venderei solo per questo però non riesco più a usarla... Se la tiro fuori dal garage una volta al mese è tanto...:cry: Non ha senso tenerla così...
La Rossa
22/05/2009, 09:42
BAMBINI...... tranquilli che anche stò giro la ZIA c'è!!!:w00t::w00t: Ho sistemato la moto adesso si che è un missile!!! (lei però!! io un po' meno!)
Ci vediamo domenica.... ragazzi ma avete visto che paura l'avatar di Gigi!! Mi raccomando diciamogli sempre di si:tongue::tongue:
Dimenticavo.. questa volta porto Topo Gigio a fare il giro con me:wub::wub:i moschini li lascio a casa!!
dai ok...raga andata per le 9.00 direi va bene a tutti???
Per england: 2 o 3 krumiri sarebbero perfetti....
p.s.
vedete di non scordare l'appuntamento del 5 giugno.... a presto e......R.A.T. & ROLL!!!
fabio138
22/05/2009, 11:24
alle 9.00 va bene anche per me...
Vinceee la maglietta altrimenti sfiguroooo :coool:
.
Teo Mito
22/05/2009, 12:13
Bene per le 9
allora dopo l'aiuto del pubblico ke facciamo? l'accendiamo? Vada x le 9 allora.
Ma sinceramernte vorrei partire alle 9 e 13 minuti si può fare?
uè,ma i milanesi a che ora e dove si incontrano??:blink:
generalmente da pogliani.... 30 minuti prima....
Ma sinceramernte vorrei partire alle 9 e 13 minuti si può fare?
ok ok si parte alle 9.13!!! :sad:
P.S.
Ragazzi x il vostro bene non discutete!!! :ph34r::ph34r::papa::freddo:
:risate2::risatona::risate2:
ahahahahh :D
ricordati i krumiri..... ;)
generalmente da pogliani.... 30 minuti prima....
ok,allora 8e30 da pogliani come l'altra volta!:w00t:
Nel caso non mi vediate arrivare ....tranquilli non disperate....ci becchiamo sulla strada ..... quello che vi fa le corna sono io.... ;) BUON ROCK A TUTTI!!!
l.maggioni1
22/05/2009, 20:53
ma tu non eri la rossa?????
ma tu non eri la rossa?????
tò guarda chi è venuto a trovarci, il caro Luca! Tutto bene?
siamo alle solite.. ogni volta che mi decido e mi preparo a farmi finalmente il mio primo giro col RAT di Lecco... azzo si presenta qualche impedimento di "agenda" :ph34r:
spero di riuscire ad aggregarmi domani, in caso contrario sarà per un'altra volta... :wink_:
Maicol.. se domani non vengo, sentiamoci in settimana.. avanzi una birra!!
lamps
Ciao a tutti,
Nonostante abbia più volte espresso la volontà di unirmi a voi per un giro, non sono mai riuscito a farlo!! Però domani spero di fare la vostra conoscenza...sempre se sono ben accetti i neofiti ;-)
Domani riuscirò ad esserci anch'io, anche se dovrò lasciare l'allegra compagnia a villa d'almè per rientro anticipato...
Ciao a tutti,
Nonostante abbia più volte espresso la volontà di unirmi a voi per un giro, non sono mai riuscito a farlo!! Però domani spero di fare la vostra conoscenza...sempre se sono ben accetti i neofiti ;-)
ma certo che sei il benvenuto !!!
LucaLuca
23/05/2009, 16:19
Confermo che ci sono anch'io! :wink_:
ma certo che sei il benvenuto !!!
Grazie mille!!!
Per i milanesi il ritrovo è da Pogliani (viale brianza - cinisello) alle ore 08:00/08:30??
... ecco e io al 90% non ci sono.. :(
Supertramp08
23/05/2009, 18:04
CAVOLO SOGNO O SON DESTO HO SENTITO QUALCUNO PARLARE DELL'APRICA? O ERANO ANCORA I MOSCERINI SUGLI OCCHI CHE MI SONO PORTATO DIETRO OGGI? IO SONO IL POSTINO DELL'APRICA E SONO ANCHE UN "OGNI VOLTA EMOZIONATO" POSSESSORE DI UNA TRIUMPH STREET. TIRANO-LECCO QUANTO STA? MO' VADO A GUARDARMI IL VIA MICHELIN..
Supertramp dovevi esserci allo scorso RAT di Lecco, si è passati proprio dall'Aprica! :wink_:
noooo come facciamo senza di te....hai già finito le gomme ???
Grazie mille!!!
Per i milanesi il ritrovo è da Pogliani (viale brianza - cinisello) alle ore 08:00/08:30??
si si 8/8.30
Ubimajor
23/05/2009, 19:08
:rolleyes:
Ma come??? Mi dici di venire poi mi pacchi?:blink:
Ebbbravo Ste:mad:
Vabbè, lecchesi posso aggregarmi?
tio pepe
23/05/2009, 22:28
beh signori se vedete arrivare una speed nera 2001 che dalato bergamo sale verso il passo e cerca un posto dove mangiare... sapete a chi fare il dito!!!:w00t:
Oggi pomeriggio giretto di riscaldamento e pieno per essere pronto domattina....ma rientrando poco fa vedo la gomma posteriore completamente a terra....devo alzare bandiera bianca
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
divertitevi anche per me
serata brava e giornata d'inferno...devo tirarmi indietro all'ultimao,mannagg...:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
sarà per la prossima,buon divertimento!!ciaooo
Tutto bene ragazzi, visto che stradetta?:ph34r: la discesa verso la bergamasca era fantastica!!!!:laugh2:
Ma quando ci siamo divisi a Villa d'almenno, e i milanesi sono andati giustamente per Milano nella Terra di Molto Molto lontano, come mai alcuni di Lecco se ne sono andati per milano????:wacko::$blink::wacko:
caro erano ancora "shockati" dal toboga fatto in mattinata e dal caldo torrido..
che dire una bellissima palestra di curve e tornanti...
da rifare sicuramente la seconda parte , la prima se si potesse cambiare perchè troppo stretta e pericolosa sarebbe un " circuito" perfetto .
GRAZIE ERMES
bravi bravi.... ma non vi sono mancato nemmeno un pochino? :dry::dry::cry:
hehheheh alla prossima... aspetto di vedere le foto :laugh2::laugh2::laugh2:
Tutto bene ragazzi, visto che stradetta?:ph34r: la discesa verso la bergamasca era fantastica!!!!:laugh2:
Ma quando ci siamo divisi a Villa d'almenno, e i milanesi sono andati giustamente per Milano nella Terra di Molto Molto lontano, come mai alcuni di Lecco se ne sono andati per milano????:wacko::$blink::wacko:
Hai proprio ragione! Mi è piaciuta così tanto che al ritorno l'ho rifatta al contrario tutta da solo...;-)
Una domanda...stamattina c'èra anche un simpatico personaggio con una Tiger di qualche anno fà con tanto di trolley come portapacchi :w00t:...Ho notato che ha girato un video con una telecamerina fissata sulla moto...qualcuno sà dirmi se e come è possibile avere una copia del video???
tio pepe
24/05/2009, 18:32
io sono salito da peghera alle 13 circa.. arrivato al passo era l'apocalisse ci saranno state 700 persone! mi sono girato e sono andato a magiare a taleggio...
strada bellina ma trooooopo caldo non mi ricordavo il tempo di un incubo cosi in montagna...
la prossima volta fatevi il vivione che almeno è tutta in ombra:coool:
Hai proprio ragione! Mi è piaciuta così tanto che al ritorno l'ho rifatta al contrario tutta da solo...;-)
Una domanda...stamattina c'èra anche un simpatico personaggio con una Tiger di qualche anno fà con tanto di trolley come portapacchi :w00t:...Ho notato che ha girato un video con una telecamerina fissata sulla moto...qualcuno sà dirmi se e come è possibile avere una copia del video???
Ciao leggo che hai seguito il mio consiglio e l'hai rifatta:wink_: sarebbe piaciuto tanto anche a me rifarla al contrario, il misto che sale da val taleggio con l'asfalto nuovo nuovo è da libidine, ok poi occorre prudenza gli ultimi3/4 km però basta andar piano, e poi il pezzo libidinoso è quello a valle per cui ci sta farsi l'ultimo tratto che porta alla culmine, con andatura molto soft!!!
Il personaggio che citi, è il grande mitico Cento Capelli, ovvero Alessandro.
Quel tizio è un vero grande motociclista, uno che appena ha un secondo libero è un sella, non importa con quale mezzo, basta sia una moto!!
Pensa che è partito da Milano alla volta del mitico Elephantraffen in sella ad uno scooter Honda SH, si hai letto bene!!!!!! :wacko::ph34r::ph34r::blink:
Settimana prossima al giro dei passi lui non ci sarà, semplicemente perchè parte per la Normandia, dove ci sarà un raduno per festeggiare il famoso sbarco!!
E' Troppo un grande.
Vai a vedere il suo sito rimarrai piacevolemte sorpreso!! Area 100 - Moto, Club, Lombardo, Milano, Viaggi, Motoraduni, elefantentreffen, Capo Nord, Yamaha, Honda, Ducati, Triumph, Bmw, Milano, Morini, Benelli, Raid (http://www.vetraio.it/area100/)
Se vuoi vedere i filmati di stamattina li trovi su Facebook, o aggiungi me tra gli amici io sono Ermes Valsecchi, oppure aggiungi lui Cento Capelli
LucaLuca
24/05/2009, 20:58
Comunque Almenno e Villa d'Almé sarebbero 2 paesi distinti...:biggrin3::tongue::biggrin3:
Grazie per la bella mattinata a tutti! Ciao!:wink_:
Grazie a tutti per la compagnia,giro divertente se si esclude il caldo,la prossima volta ritorniamo su questo percorso ma partendo dalla parte contraria,a domenica
Grazie a tutti per la compagnia,giro divertente se si esclude il caldo,la prossima volta ritorniamo su questo percorso ma partendo dalla parte contraria,a domenica
Ciao a tutti e grazie per la compagnia è stato divertente come sempre,la prossima volta la facciamo dalla parte bergamasca,a domenica
Scusate ma non volevo fare il protagonita con tutte queste dichiarazioni ma pensavo che il pc non avesse mandato il primo messaggio,si nota che sono un esperto di computer?!:laugh2::laugh2::laugh2:
Giro piu' che piacevole....soprattuto al ritorno la parte che costeggiava il fiume...bel panorama....
Soddisfatto di aver conosciuto nuovi biker...
alla prossima ragazzi....anzi a domenica ....lo STELVIO ci attende...
STAY ROCK!
Ciao a tutti e grazie per la compagnia è stato divertente come sempre,la prossima volta la facciamo dalla parte bergamasca,a domenica
Scusate ma non volevo fare il protagonita con tutte queste dichiarazioni ma pensavo che il pc non avesse mandato il primo messaggio,si nota che sono un esperto di computer?!:laugh2::laugh2::laugh2:
no no figurati Gigi, scusa di che? nessun problema è un piacere leggere i tuoi post anche se sono uguali basta che non ti arrabbi!!! Vero ragazzi????
:laugh2::biggrin3::laugh2::w00t:
Gigi Concordo con te dopo lo Stelvio sarebbe da rifare il percorso di ieri al contrario, poi quando arriviamo verso la culmine ce la prendiamo con comodo visto il precipizio alla sinistra!!! alla fine chissenefrega sono solo i 4 km finali da fare con prudenza :wink_:, però vuoi mettere la figata che c'è a valle? :biggrin3: gli ultimi 4 km li utilizziamo per arrivare rilassati al caffè!!!:biggrin3:
Dai dai che settimana prossima sui tornanti dello stelvio non avremo così caldo :wink_:
Lo sapete che c'è ancora neve lassu? :D
unregistred
25/05/2009, 12:07
Ma le foto dove stanno???
In attesa del prossimo evento RAT!
Teo Mito
25/05/2009, 12:32
Dai dai che settimana prossima sui tornanti dello stelvio non avremo così caldo :wink_:
Lo sapete che c'è ancora neve lassu? :D
Allora porto i ramponi :wacko:
....porca miseria....adesso sono indeciso su come vestirmi domenica mattina....ho paura o di aevr troppo caldo o troppo freddo....
Niente imbottitura giubbino???
felpa e sotto maniche corte ? mah....
Credo che per un giro come quello di domenica sia d'obbligo portare uno zaino/borsa con una felpa pesante e/o imbottitura giubbino; partire da qui leggeri e vestirsi in quota.
Gran parte del percorso è in alta montagna, quindi dovrebbe essere più fresco, e non siamo in luglio ma solo a fine maggio; inoltre le condizioni meteo possono cambiare molto velocemente.
:wink_:
Ma poi che culo abbiamo?
Data di apertura del Passo Stelvio: sabato 30 maggio 2009.
:w00t:
Saremo i primi dell' anno a transitare su quella strada :w00t:
Irish....you 're a genius....
Grazie!
Ascoltero' il tuo consiglio.... ;)
Ermes sei un bigoloide! adesso cambierò avatar!!!!ma non il mio avvertimento!!!!!!!!!!!scherzi a parte possiamo organizzare davvero il ritorno.
Ermes sei un bigoloide! adesso cambierò avatar!!!!ma non il mio avvertimento!!!!!!!!!!!scherzi a parte possiamo organizzare davvero il ritorno.
:risatona::risate2:
a parte le cazzate, non scherzavo, faremo sicuramente il giro al contrario :wink_::wink_::wink_: troppo bella quella strada
....porca miseria....adesso sono indeciso su come vestirmi domenica mattina....ho paura o di aevr troppo caldo o troppo freddo....
Niente imbottitura giubbino???
felpa e sotto maniche corte ? mah....
Yuri caro, ti dico l'anno scorso io avevo la tuta in pelle, e sotto oltre i boxer:biggrin3: avevo solo una maglia di cotone a maniche lunghe e son stato benissimo:wink_:
Questanno jeans maglietta a maniche lunghe e mi porto uno zainetto con dentrp la felpozza del R.A.T. :wink_:
Ma poi che culo abbiamo?
:w00t:
Saremo i primi dell' anno a transitare su quella strada :w00t:
:cry::buuu::piango_a_dirotto::sleep2::freddo::(:bawling::bawling: mai.... mai..... mai.....mai....... mai neanche un piccolo riconoscimento, mai nessuno che si accorge quanto meticolosamente preparo le uscite, tutti pensano al caso, ed invece avevo controllato l'apertura del passo e ho collocato l'evento in questo ponte, in modo che visti i km abbiamo tempo di riposarci prima di ritornare al lavoro..... :cry::cry::cry::cry: ooooooooh povero me tapino!!!!!:angelo:
non mi apprezzate :cry::buuu::piango_a_dirotto: Luisa intervieni !!!!! Sgridali tutti!!!! poverino io :rolleyes: :biggrin3::laugh2:
:linguaccia2::linguaccia2: 'STARDI!!!!
ohi io ve la butto li ... domenica dopo lo Stelvio, la rifacciamo di nuovo al contrario cosi noi che veniamo dal mondo di Molto Molto lontano possiamo arrivare a bergamo in autostrada cosi possiamo portare anche 1 nuova MotocicliSTA :mazzodifiori::mazzodifiori: e un triumpista nuovo amico....
e magari ci facciamo pure il pranzo in baita...eh eh eh :coool:
unregistred
25/05/2009, 20:12
ohi io ve la butto li ... domenica dopo lo Stelvio, la rifacciamo di nuovo al contrario cosi noi che veniamo dal mondo di Molto Molto lontano possiamo arrivare a bergamo in autostrada cosi possiamo portare anche 1 nuova MotocicliSTA :mazzodifiori::mazzodifiori: e un triumpista nuovo amico....
Dipende, com'è la nuova motociclista? :biggrin3:
io non è che ho proprio capito tutto ehhh???
Cmq tu domenica dopo 500 km hai il coraggio di rifarti al contrario la Culmine??:blink::ph34r::blink:
Sti c@zzi!!! io mi sa che gattonerò per casa stile Fantozzi nel film in cui il megadirettore era infervolato per le biciclette da corsa!!!:biggrin3::biggrin3:
tutti a Pinerolo!!!!
no intendevo la domenica dopo England..sorry per il mio disagio italiense ma sto collassando di caldo...
ho la centrale termocongelante che sta tirando le quoie...ed è solo maggio !!!!!
se comincio cosi a agosto ci arrivo dimagrito... troppo caldo...
Dipende, com'è la nuova motociclista? :biggrin3:
non è triumpista ma una una simpatica sgroppata ( in moto) :w00t: :biggrin3: malizioso non gliela si negherebbe ...
vuoi la foto ??
no intendevo la domenica dopo England..sorry per il mio disagio italiense ma sto collassando di caldo...
ho la centrale termocongelante che sta tirando le quoie...ed è solo maggio !!!!!
se comincio cosi a agosto ci arrivo dimagrito... troppo caldo...
non è triumpista ma una una simpatica sgroppata ( in moto) :w00t: :biggrin3: malizioso non gliela si negherebbe ...
vuoi la foto ??
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTO :wub::wub::wub::laugh2::laugh2::laugh2:
visto che insisti..
Login | Facebook (http://www.facebook.com/photo.php?pid=327677&id=589828087#/photo.php?pid=327677&id=589828087)
ma gia tu la conosci !!
mh.. prova a vedere se si riesce a vedere...
NU SE VEDE NA MAZZA!!!!
ma chi è chi è?? che vato su FB e guardo tra le tue foto??
mh è la marta...
vedo di caricare una sua foto..
ecco ho risolto ho fatto iscrivere lei cosi si fa vedere meglio lei..
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTO :wub::wub::wub::laugh2::laugh2::laugh2:
è la smarti...
te la ricordi..19203
è la smarti...
te la ricordi..19203
mumble mumble mumble???
Scatta la Gaffe, centra con la Gladius???:blink:
No eh?? no?
eh siiiiiii
fatto centro... gladius amarena
Eh sì! Sono proprio io!
Quella della Gladius variegata all'amarena! ;)
miracolo di solito quando sparo la risposta, faccio sempre la figura di m.... che il fato stia cambiando???? Mio Dio mio Dio miracolo!!! hahahahhahahahahha
ma benvenuta cara..... pronta per domenica?
Prima uscita subito impegnativa e sopratutto inauguri la suzukina su una strada a dir poco mitica, la salita allo Stelvio!!!!! FANTASTICA!
no pazzo la domenica dopo viene...hi hi:blink::biggrin3::biggrin3:
se le facciamo fare lo Stelvio come prima uscita ce la giochiamo prima di averla imparata..
la domenica dopo quando rifamo la val taleggio la invitiamo ufficialmente nel RAT lecchese..cosi la ROssa non sarà la sola donzella del rat..
no pazzo la domenica dopo viene...hi hi:blink::biggrin3::biggrin3:
se le facciamo fare lo Stelvio come prima uscita ce la giochiamo prima di averla imparata..
la domenica dopo quando rifamo la val taleggio la invitiamo ufficialmente nel RAT lecchese..cosi la ROssa non sarà la sola donzella del rat..
Io la imparerei allo Stelvio, poi bò...... :biggrin3:
....we lupi avete finito???.... ahahahaha :D
unregistred
26/05/2009, 11:26
Eh sì! Sono proprio io!
Quella della Gladius variegata all'amarena! ;)
Benvenuta! :mazzodifiori:
....we lupi avete finito???.... ahahahaha :D
:rolleyes:
Ubimajor
26/05/2009, 15:50
è la smarti...
te la ricordi..19203
Ah!....però!
Uè figlioli al RAT di lecco mi siamo bau bau micio micio..
solo 1 scelta..
Grazie per il benvenuto! ;)
Allo Stelvio mi sembra un pò impegnativa come prima uscita,
Visto che ho la patente da 10 gg!! E non avevo mai guidato una moto prima d'ora!
Però in Val Taleggio ci provo... Portate pazienza.... sono una lumaca!!! ^_^
Ubimajor
27/05/2009, 01:39
Uè figlioli al RAT di lecco mi siamo bau bau micio micio..
solo 1 scelta..
già!:w00t:
NON PREOCCUPARTI....tanto siamo abituati a Jimbo e a Maicol775 ....vedrai che ti sembrerà di avere la patente da anni al cospetto loro...ahahahahaha :D :D :D ....
Maicol775 ovviamente scherzo, Jimbo purtroppo non scherzo....ahahahhahaha :D
ROOOOOOOOOCK!!!!!!!!!
IO sono sincerio per una che ha preso da poco la patente penso che non sia il caso che faccia un giro così impegnativo,scusami però con questo puoi venire senza problemi sicuramente sei la benvenuta.
Ubimajor
27/05/2009, 20:02
IO sono sincerio per una che ha preso da poco la patente penso che non sia il caso che faccia un giro così impegnativo,scusami però con questo puoi venire senza problemi sicuramente sei la benvenuta.
Scusate, piccolo OT per Gigi.
Questo il link per gli archetti di cui mi hai chiesto. Purtroppo aggiungendo l'iva arrivi a 197€, poi c'è la spedizione...e nel mio caso
anche il montaggio:cry:
Spero di esserti stato utile.
http://www.deprettomoto.com/dettaglio_sito.php?id_gruppo=1434&id_modello_moto=145&id_marca_moto=4
unregistred
27/05/2009, 20:07
Visto che ho la patente da 10 gg!! E non avevo mai guidato una moto prima d'ora!
Sarebbe un bel battesimo di fuoco! :biggrin3:
In ogni caso bisogna sentirsela, non è una strada facile da praticare per un neopatentato!:wink_:
Non vorrei fare il bastan contrario, premesso che 500 km per la prima uscita di un neopatentato son veramente tanti e quindi amch'io consiglio a Smarty di rinunciare,ma solo per la lunghezza del tragitto, infatti per quel che riguarda le strade che affronteremo, sono l'ideale per imparare ad impostare le curve.
Da Lecco a chiavenna c'è solo la supestrada dritta, da Chiavenna al Maloja la strada non presenta difficoltà, salendo al Maloja è un mistro stretto, qui è forse l'unico tratto dove occorre impegno ad un neopatentato.
Dal Maloja a St.Moritz la strada è favolosa ed in più c'è da considerare l'estrema civiltà ed educazione degli altri utenti della strada che assecondano i motociclisti in maniera esemplare. St.Moritz-Bernina altro misto favoloso, la salita allo stelvio non ne parliamo, una strada fantastica con una visuale perfetta che ti permette di impostare le curve bene proprio per l'assenza di curve cieche. Insomma se uno fa sto giro al suo passo senza fretta, io non ne vedo di pericoli.
Ovviamente il Gavia per un neopatentato non è nemmeno da prendere in considerazione, vista la pericolosità della strada
No, non preoccupatevi, non ci penso nemmeno di fare 500 km la prima uscita!!
Tutto per gradi...
Comincerò con un giro breve tra 2 domeniche...
Il Jimbo proponeva Val Taleggio... male che vada mi fermo e mi faccio una scorpacciata di formaggio e vi aspetto al ritorno dal vostro giro! ;)
Jimbo perchè ti prendono in giro????? ;)
Ciao Smarty,non prendere la mia frase come un offesa,anzi penso che sia giusto per non rischiare più del dovuto,secondo mè è giusto iniziare con un tragitto divertente ma non impegnativo perchè è giusto iniziare a conoscere la moto e conoscere se stessi e poi secondo tè si può rinunciare a una bella gnocca così?! scherzo sarà un piacere conoscerti e farai conoscenza della ZIA LA ROSSA l'unica fanciulla presente nel rat di Lecco
Ciao Billy64, non sono offesa, anzi... trovo che tu abbia perfettamente ragione...
Non ho fretta di fare le cose, e trovo che non abbia senso rischiare..
La moto per come la vedo io deve essere divertimento, e se invece devo stare in ansia e sentirmi in difficoltà tutto il tempo che divertimento è?!
E poi conosco i miei limiti... e onestamente sono ancora molto molto molto impedita!!!! poi la mia moto è pesantissima e io tocco solo con la punta del piede...
haahahha :D
.....tranquilla anche Jimbo tocca solo con la punta dei piedi....ahaahahahaha....:D ......
jimboide ci vediamo da pogliani domenica mattina......???? hihihihihhi :D ;)
.....tranquilla anche Jimbo tocca solo con la punta dei piedi....ahaahahahaha....:D ......
jimboide ci vediamo da pogliani domenica mattina......???? hihihihihhi :D ;)
Beh però quando a la sua pupa i piedi li mette giù meglio:w00t::w00t::w00t:
Ciao Billy64, non sono offesa, anzi... trovo che tu abbia perfettamente ragione...
Non ho fretta di fare le cose, e trovo che non abbia senso rischiare..
La moto per come la vedo io deve essere divertimento, e se invece devo stare in ansia e sentirmi in difficoltà tutto il tempo che divertimento è?!
E poi conosco i miei limiti... e onestamente sono ancora molto molto molto impedita!!!! poi la mia moto è pesantissima e io tocco solo con la punta del piede...
haahahha :D
il tempo metterà tutto a posto e vedrai che riuscirai ad andare più veloce di Jimbo:tongue::tongue:
Scusate, piccolo OT per Gigi.
Questo il link per gli archetti di cui mi hai chiesto. Purtroppo aggiungendo l'iva arrivi a 197€, poi c'è la spedizione...e nel mio caso
anche il montaggio:cry:
Spero di esserti stato utile.
deprettomoto.com - Dettaglio articolo specifici per moto TRIUMPH - SPEED TRIPLE 2008 - Paramotore (http://www.deprettomoto.com/dettaglio_sito.php?id_gruppo=1434&id_modello_moto=145&id_marca_moto=4)
grazie tante per avermi ricordato il sito,devi capire che inizio a perdere i colpi "SOLO DI MEMORIA" sia chiaro!!!!!!!!!!!!!!
La Rossa
28/05/2009, 13:34
Finalmente una donna!!!:tongue::tongue: Era ora mi tocca sempre tenere a bada tutti quei maschietti scatenati!!!Spero al più presto di poterti conoscere e poter condividere questa passione che ci unisce!!! Siamo una grande famiglia e sono felice che tu faccia parte di essa!!:w00t::w00t: Ci vediamo Smarty ciao!!
Yuri!!! ma da quando hai messo il 9 dopo il nome?? Pensavo mettessi Yuribanana!!! quella che hai sempre nello zainetto:risatona::risatona:
Teo Mito
28/05/2009, 16:43
Finalmente una donna!!!:tongue::tongue: Era ora mi tocca sempre tenere a bada tutti quei maschietti scatenati!!!Spero al più presto di poterti conoscere e poter condividere questa passione che ci unisce!!! Siamo una grande famiglia e sono felice che tu faccia parte di essa!!:w00t::w00t: Ci vediamo Smarty ciao!!
Yuri!!! ma da quando hai messo il 9 dopo il nome?? Pensavo mettessi Yuribanana!!! quella che hai sempre nello zainetto:risatona::risatona:
bhuahahahahaha oddio sono rotolato sotto la sedia :laugh2:
Ciao ROSSA!!!
Grazie per il benvenuto! :)
Spero che prossimamente tu mi dia un paio di dritte per tenere alta la categoria donne!! ^_^
La Rossa
31/05/2009, 21:12
Ciao ROSSA!!!
Grazie per il benvenuto! :)
Spero che prossimamente tu mi dia un paio di dritte per tenere alta la categoria donne!! ^_^
Senz'altro Smarty non vedo l'ora di conoscerti a presto:w00t::w00t: