Accedi

Visualizza Versione Completa : Ecco la mia religione!!!!!!

seals
20/05/2009, 19:46
Ragazzi,

questo video è veramente bello! Dedicato a tutti gli amanti della pista ma principalmente a tutti i motociclisti!

Ciauz!-ZDJgU7sOa8

Jackt675
20/05/2009, 20:22
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:..ben detto! ottimo video

Cav
20/05/2009, 21:34
ohhhh yeaahhhh...:coool:

everts76™
20/05/2009, 21:50
a me nn e' piaciuto....

troppo esaltato....
mi spiace...sembra una setta....

onlyspeed
20/05/2009, 22:01
Ragazzi,

questo video è veramente bello! Dedicato a tutti gli amanti della pista ma principalmente a tutti i motociclisti!

Ciauz!-ZDJgU7sOa8

be' piu' che un credo...una speranza:laugh2::laugh2:

comunque quoto everts, troppo d'effetto......come motociclista, mi rivedo piu' in quella famosa lettera postata da diversi utenti, dove a parlare, era il papa' di un motociclista morto, bella davvero!!

Sspeed
20/05/2009, 22:01
a me nn e' piaciuto....

troppo esaltato....

ti quoto... manco sono riuscito a vederlo tutto... sebbene sia molto ben realizzato..

everts76™
21/05/2009, 07:01
be' piu' che un credo...una speranza:laugh2::laugh2:

comunque quoto everts, troppo d'effetto......come motociclista, mi rivedo piu' in quella famosa lettera postata da diversi utenti, dove a parlare, era il papa' di un motociclista morto, bella davvero!!
quoto... :wink_:

ti quoto... manco sono riuscito a vederlo tutto... sebbene sia molto ben realizzato..

esatto...mi ha quasi esasperato...mi ha dato un senso "malato" dell'andare in moto...
passione si, ma nn estremismo ...io dico :wink_:
p.s. per altro nn metto in discussione che sia un video realizzato bene e "che colpisce"..ma dipende "come" colpisce :wink_:

in effetti mi rifiuto di pensare ad una religione....essa rovina paradossalmente quasi sempre tutto lo spirito puro che hanno le cose...

fearless
21/05/2009, 07:23
moooolto incaxxato come video!!!

rip57
21/05/2009, 07:37
[QUOTE=everts76™;2083648]a me nn e' piaciuto....

troppo esaltato....

Concordo con Everts76.....e sono in disaccordo pressoché totale con quasi tutti i "messaggi" contenuti nel video ad eccezione di quella che viene definita "fede" nel mezzo e che io preferisco definire "confidenza".
Il frame finale,poi con la "61" con a bordo 'sto Claudio che guida i 300 di Sparta.......mi sembra francamente ridicola!!!
Encomiabile comunque il soundtrack dei Massiv Attack.
Insomma...c'é qualcosa di "superomistico"in tutto il filmato che quantomeno mi preoccupa. Forse perché ho un'altra filosofia della moto. Forse perché ormai sono "vecchietto" e a queste sparate al testosterone preferisco godermi la vita....Non so!

Comunque, visto che é fatta col cuore...apprezzo la dedica in quanto motociclista

bravo figlio
21/05/2009, 08:33
ancora una volta mi trovo d'accordo con Rip57, in tutto!
ottima fattura del video, ottima colonna sonora, ma anche io, che sono gggiovane, ho un'altra concezione della moto. per carità, massimo rispetto per chi investe tempo, denaro e fede in questa pratica. non ci trovo nulla di male. anzi, sono sicuro che è molto emozionante. tuttavia faccio fatica a chiamarla "fede".
e poi anche io, come qualcun altro, ho fatto fatica a vederne più di due minuti.
è per tutti questi motivi, e molti altri, che ho deciso di comprarmi (se ci riesco) una bonneville!
eh eh...

S1m0ne75
21/05/2009, 12:43
a me nn e' piaciuto....

troppo esaltato....
Q8,troppa esaltazione!

everts76™
21/05/2009, 13:05
ancora una volta mi trovo d'accordo con Rip57, in tutto!
ottima fattura del video, ottima colonna sonora, ma anche io, che sono gggiovane, ho un'altra concezione della moto. per carità, massimo rispetto per chi investe tempo, denaro e fede in questa pratica. non ci trovo nulla di male. anzi, sono sicuro che è molto emozionante. tuttavia faccio fatica a chiamarla "fede".
e poi anche io, come qualcun altro, ho fatto fatica a vederne più di due minuti.
è per tutti questi motivi, e molti altri, che ho deciso di comprarmi (se ci riesco) una bonneville!
eh eh...

e con me no?? :biggrin3:

votalele
21/05/2009, 16:25
Massi un po' di prosopopea.

magari il tipo al luned' lo incontri dietro lo sportello di una banca....

Gli piace far finta di essere un superuomo, la fede è un' altra cosa.
:wink_:

seals
22/05/2009, 15:05
Raga vi quoto tutti e vi ringrazio per le vostre opinioni!
Sinceramente nel viedo mi ci rivedo parecchio.
Si come dite in molti troppo esaltato il tipo, ma dopo l'ultima pistata ed il clamoroso botto alla curva del "Traliccio" la frase o vinci o impari per me è azzeccata!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Vedendolo la prima volta il mio cuore pistaiolo, si è fatto trasportare dall'atmosfera totale delvideo e non ho analizzato l'aspetto estremizzato del complesso!
Cmq per me la mia piccola rimane il mio amore! E guidarla la mia religione!

Con questo non voglio offendere nessuno! Ma è quello che sento e provo ogni volta che salgo sulla mia fedele compagna!

Vi ringrazio ancora e vi saluto con cuore a tutti voi che condividete questa bellissima passione con me!

Ciauz!

everts76™
22/05/2009, 16:14
Raga vi quoto tutti e vi ringrazio per le vostre opinioni!
Sinceramente nel viedo mi ci rivedo parecchio.
Si come dite in molti troppo esaltato il tipo, ma dopo l'ultima pistata ed il clamoroso botto alla curva del "Traliccio" la frase o vinci o impari per me è azzeccata!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Vedendolo la prima volta il mio cuore pistaiolo, si è fatto trasportare dall'atmosfera totale delvideo e non ho analizzato l'aspetto estremizzato del complesso!
Cmq per me la mia piccola rimane il mio amore! E guidarla la mia religione!

Con questo non voglio offendere nessuno! Ma è quello che sento e provo ogni volta che salgo sulla mia fedele compagna!

Vi ringrazio ancora e vi saluto con cuore a tutti voi che condividete questa bellissima passione con me!

Ciauz!

massimo rispetto seals... :wink_: il concetto lo capisco e lo condivido..
grazie x averci fatto cmq riflettere :wink_:

MR-T
22/05/2009, 22:37
.....

everts76™
23/05/2009, 09:35
.....
ahrecco ahrecco ..... :wacko::blink::ph34r:

Herbie 53
23/05/2009, 12:09
:slayer:

papitosky