PDA

Visualizza Versione Completa : Camel,mmh mi sa che.......



Iron Speed
27/03/2006, 10:10
Cia raga.Jerez prima gara moto GP.Nuovo mondiale senza Max Biaggi,che come sappiamo ha dovuto rinunciare(per forza)alla stagione in moto GP.Direi che lui non c'era ma il suo fluido era ben presente.Valentino ha ereditato sponsor e grafica moto....ma mi sa che portano iella.....vedi pronti via e sbattuto fuori da Elias.Cmq il dottore ha stoicamente finito la gara,e chi ha visto le condizioni della moto capirà il gesto eroico.Senza pedana sx piede appoggiato alla viva il parroco,e moto completamente storta.Ora io dico(parere personale)che a me la moto con quella grafica non mi piace e poi con tanti sponsor........proprio quello.Speriamo di non dover cambiare il motto da CHE SPETTACOLO a ..........CHE SFIGA. Voi che ne dite??????

dott_speed
27/03/2006, 10:12
Stiamo calmi il dott--- arriva , arriva , anzi credo che la prox sarà ancora più incazzato .
Vedrete che spettacolo il prox GP .....
FORZA VALEEEEEEEEE

Tralla11
27/03/2006, 10:27
no il giallo cammel non mi gusta proprio.......:ph34r:

basjoe
27/03/2006, 10:28
queste sono le corse.....

a parte la bravura indiscussa di fortuna ne ha sempre avuta molta, anche quando è caduto non si è mai fatto niente, guardate un po capirossi, melandri, i vecchi campioni come gardner e doohan....

BigDave
27/03/2006, 10:28
La pedana c'era, era solo un pò storta la leva del freno. A fine gara l'hanno fatta vedere bene.
Comunque molti al suo posto avrebbero rinunciato, ma se partiva subito invece di star li ad incazzarsi sicuramente prendeva più punti.
Ma in ogni caso GRANDE CAPI!!!!

AVP191
27/03/2006, 10:29
La pedana c'era, era solo un pò storta la leva del freno. A fine gara l'hanno fatta vedere bene.
Comunque molti al suo posto avrebbero rinunciato, se partiva subito invece di star li ad incazzarsi sicuramente prendeva più punti.
Ma in ogni caso GRANDE CAPI!!!!

pienamente d'accordo...ha perso secondi preziosi ad imprecare...se saliva prima...avrebbe potuto fare un po' meglio del 14° posto...:coool:

simone pd
27/03/2006, 10:31
è un po presto per giudicare e rossi di sicuro ci sarà e sarà davanti.
un po di sfiga ci vuole anche a lui e non solo agli altri

Pio
27/03/2006, 10:38
l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il commento di Vale che dava la colpa a Elias.Come hanno già detto in altre occasioni:"sono gare di moto...non corsi di uncinetto".Il contatto ci stava tutto,che poi sia caduto mi spiace,ma può capitare.Si rifarà alla prossima.;)

GRANDE CAPIREX
E GRANDE PEDROSA!!!

Turbo-555
27/03/2006, 10:38
Tutti inciampano...


sul fatto dell'imprecare...sfido chiunque alla prima curva della prima gara a rialzarsi senza imprecare!!!(per di più se sai di poter far bene!!)


Di fortuna ne ha avuta perché non si mai fatto molto male...ma bisogna anche dire che rossi cade molto poco..e quella NON é fortuna!!
Capirossi invece ha (o meglio, aveva) la maledizione della mano...cmq,ha fatto una gran gara!!!

Ciaooo

Turbo-555

AVP191
27/03/2006, 10:40
è un po presto per giudicare e rossi di sicuro ci sarà e sarà davanti.
un po di sfiga ci vuole anche a lui e non solo agli altri


:biggrin3:

totino
27/03/2006, 10:46
tranquilli il Vale è più forte anche della sfiga...cmq pensate a Biaggi, che già di suo sarà incazzato come un caimano per non esserci, e poi vedere il suo sponsor e i suoi colori addosso a Rossi...come minimo gli sarà venuto un attacco di emorroidi:)