PDA

Visualizza Versione Completa : Dove sono gli sfiati dell'imp raffreffamento???

Cattivello
08/09/2006, 10:32
La mia Speed è finalmente di nuovo al 100%, ma ho un dubbio sugli sfiati dell'impianto di raffreddamento

Oltre a quello sul radiatore lato dx ce ne sono altri nascosti magari sotto il serbatoio???

Please non vorrei fondere il motore per una cazzata!!!!

Turbo-555
08/09/2006, 17:29
La mia Speed è finalmente di nuovo al 100%, ma ho un dubbio sugli sfiati dell'impianto di raffreddamento

Oltre a quello sul radiatore lato dx ce ne sono altri nascosti magari sotto il serbatoio???

Please non vorrei fondere il motore per una cazzata!!!!

sfiati...

sotto la sella c'é il serbatoio di recupero dei liquidi, se ce n'é troppo viene mandato sotto la sella e se nel radiatore ne manca...lo ripesca dalla sella, anche la vaschetta ha uno sfiato in caso sia troppo piena credo...

il liquido sotto la sella deve essere solo un po sopra al "min", non aggiungerne...non serve a niente...te lo risputa subito fuori...;)

Turbo-555

tripleexperience
08/09/2006, 21:57
chiedi al meccanico del concessionario,no? e comunque,bella o brutta,anche fondere il motore può essere un esperienza costruttiva..rifletti su tutto ciò e agisci di conseguenza..dai,l'importante è controllare il livello della vaschetta,MAI sopra il max!