Visualizza Versione Completa : Maniglia sulla sella ....
secondo voi la maniglia che si trova sulla sella tra la seduta del conducente e quella del passeggero quanto puo' tenere ?
Ve lo chiedo perche' la mia zavorrina non ne vuol sapere di aggrapparsi al serbatoio e di conseguenza di aggrappa a questa discutibile maniglia.
Mi sa che appena finisco il rodaggio rischio di perderla per strada :cry: :cry:
ethan hunt
08/09/2006, 10:49
secondo voi la maniglia che si trova sulla sella tra la seduta del conducente e quella del passeggero quanto puo' tenere ?
Ve lo chiedo perche' la mia zavorrina non ne vuol sapere di aggrapparsi al serbatoio e di conseguenza di aggrappa a questa discutibile maniglia.
non so quantificare la tenuta in termini di sforzo-peso però quest'estate ho girato costiera amalfitana montagna insomma ho fatto un pò di km e mia moglie l'ha tenuta difatti l'ho riportata indietro...
scherzi a parte anche a me non dà tanta affidabilita'
sulla 955 è affrancata con 4 viti M8...tiene di brutto...
Un po' di solievo allora; i 50 kg di "Ponga" dovrebbe tenerli .... almeno spero !
superspeed
08/09/2006, 10:58
mah io nn la userei, se invece vuoi liberartene......
superspeed
08/09/2006, 10:59
amh un bel maniglione noo???
quello originale si smonta in 5 minuti e la zav ringrazierà!!
Un po' di solievo allora; i 50 kg di "Ponga" dovrebbe tenerli .... almeno spero !
bhè.....nn è fatta per salirci in piedi sopra.....ma per attaccarsi....
amh un bel maniglione noo???
quello originale si smonta in 5 minuti e la zav ringrazierà!!
quello originale esteticamente fa veramente cagare :sick: :sick:
superspeed
08/09/2006, 11:13
quello originale esteticamente fa veramente cagare :sick: :sick:
quello di sicuro,ma se puoi far stra bene la zavorrina.....
sennò puoi montare il monoposto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
....tiene...tiene......deve tenere...ma come dice roth...è destinata ad un uso "normale"...se poi uno ci appende la moto al soffitto per due giorni..........
fabiomugello
08/09/2006, 15:42
appendendosi lì, il passeggero diventa dondolante, scoordina la guida, anche quella più calma, quando comincerà a cagarsi adosso, cercherà il cassone, (che è più rigido) da sola! ;)
(scusa la battutaccia) :laugh2: :wink_:
digli di abbrcciarsi a te!:coool: :rolleyes:
Spitfire
08/09/2006, 16:02
daccordissimo con fabiodex:coool:
con la maniglia povera speed è proprio brutta..la cinghietta sul sellino fa pendolare il cg della moto...meglio un solido abbraccio "a marsupio"e via..
SBRAAAAAAT:w00t:
daccordissimo con fabiodex:coool:
con la maniglia povera speed è proprio brutta..la cinghietta sul sellino fa pendolare il cg della moto...meglio un solido abbraccio "a marsupio"e via..
SBRAAAAAAT:w00t:
ok, magari la maniglia originale è brutta, ma per appenderci la giacca o le camice nelle assolate giornate di agosto è perfetta!:biggrin3: :biggrin3:
...anzi, ripensandoci ci si potrebbe attaccare sopra un bell'alettone truzzo con i neon verdi...:w00t:
davebike
08/09/2006, 20:48
...ad essere sincero io l'ho tolta quella fascia in mezzo alla sella!!!...esteticamente adesso la moto è più bella!!!