PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] tour sabina+pranzo agri domenica 31-05

ethan hunt
21/05/2009, 10:07
il post un pò in anticipo è per dar modo a tutti di organizzarsi per partecipare ad una "classica" della Sezione ovvero un bel giro tra le colline della sabina al fresco e su strade con un buon fondo e con belle curve da divertirsi con qualunque tipo di guida.

ci ritroveremo per pranzo all'agriturismo "i tre colli" nei pressi di montopoli sabina dove la Sezione è "di casa" per un pranzetto insieme.

quindi per organizzarsi nel modo migliore, specie per il pranzo, è il caso che quando siete sicuri di partecipare vi mettiate in lista.

La punta verrà comunicata in seguito.

Grazie
--------------------------------------------------------------------

La punta per il giro di domenica è alle 10,30 al primo benzinaio (shell) sulla tiburtina ad uscire subito dopo il gra.
la strada per salire ad orvinio sarà
un tratto di as fino al casello vicovaro-mandela per poi proseguire a destra ed imboccare la licentina a salire fino ad orvinio
oppure
tutta tiburtina passando però per parecchi centri abitati che la domenica sono molto trafficati e quindi sconsigliati per motociclisti in "gruppo" perchè appunto creano spezzettamenti e quindi frequenti soste per aspettarsi e ripartire
fate la vostra andatura poichè qualcuno aspetterà sempre i "ritardatari" in presenza di incroci che potrebbero causare errori di percorso.
una volta ad orvinio sosta al forno per pizza calda e aperitivo e appuntamento poi per pranzo all'agriturismo "i tre colli" a montopoli sabina per le 13,30 con tavolo e tv pronto.
a presto

Diabolico_Vendicatore
21/05/2009, 10:35
quel w.e. c'è il raduno sprint nel braccianese...

higore
21/05/2009, 10:36
ecchepalle! il 31 c'ho un matrimonio........... :mad:

aoh è assurdo non riesco a seguire la Sezione!!!... :biggrin3::biggrin3:

speriamo nella prossima uscita! buon giretto a tutti e buona magnata,io al matrimonio cercherò di tenere il passo e mi farò valere!!!:biggrin3: :wink_:

pretoriano
21/05/2009, 15:29
quel w.e. c'è il raduno sprint nel braccianese...

E DAJE PRESIDE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

ethan hunt
22/05/2009, 09:29
LISTA :

1,2) ethan + 1 (in auto solo pranzo :coool:)
3,4) pretoriano + 1
5) flashfx
6) tinapica
7) misha

grandepaci
22/05/2009, 11:41
LISTA :

1,2) ethan + 1 (in auto solo pranzo )
3,4) pretoriano + 1
5) flashfx
6) tinapica
7) misha
8) Grandepaci

pretoriano
22/05/2009, 15:29
LISTA:
1,2)ethan + 1 (in auto solo pranzo)
3) pretoriano
4) flashfx(l'omo dallo stomaco cloaca)
5) tinapica
6) misha
7) Grandepaci

misha
22/05/2009, 20:27
na' vorta che vengo voglio er pubblico..... forza venite gente

Matrix
22/05/2009, 20:43
LISTA:
3) pretoriano
5) tinapica
6) misha
7) Grandepaci
8)-9) Matrix + 1

McGiver
24/05/2009, 01:52
LISTA:
3) pretoriano
5) tinapica
6) misha
7) Grandepaci
8)-9) Matrix + 1
10-11) McGiver + 1

easy rider
24/05/2009, 07:38
sorry...io molto probabilmente non ci sarò...credo proprio che sarò fuori per un "giroingiro" di quelli soliti miei :biggrin3:

divertitevi! :wink_:

higore
24/05/2009, 13:44
grande Easy!!!! 'ndo te ne vai stavolta? :yess:

easy rider
25/05/2009, 11:07
grande Easy!!!! 'ndo te ne vai stavolta? :yess:

e chi può dirlo? :biggrin3:
ve lo saprò dire al ritorno o al massimo vi posso aggiornà durante il tragitto
...unrehearsed, wild and free, come sempre!!! :wink_:

pretoriano
25/05/2009, 11:45

a sola!!!!!:tongue::ph34r::ph34r:

easy rider
25/05/2009, 11:49
a sola!!!!!:tongue::ph34r::ph34r:

...è un lavoro sporco, ma qualcuno lo deve fare! :biggrin3:

martinafranca
25/05/2009, 11:52

...ammazza Lucià quanto sei easyrider!!! :oook:

easy rider
25/05/2009, 12:02
...ammazza Lucià quanto sei easyrider!!! :oook:

...mica stamo a giocà! :smoke_:
Ciao ci

ethan hunt
25/05/2009, 12:46
sorry...io molto probabilmente non ci sarò...credo proprio che sarò fuori per un "giroingiro" di quelli soliti miei :biggrin3:

..nun è che vai a caponordo co mi cognato ???? :blink:

easy rider
25/05/2009, 13:01
..nun è che vai a caponordo co mi cognato ???? :blink:

ah già che pure lui sta a partì sto periodo...no io vado più verso est
est est est!!!
...praticamente a Montefiascone :risate2:

Andyspeed
25/05/2009, 13:14
LISTA:
3) pretoriano
5) tinapica
6) misha
7) Grandepaci
8)-9) Matrix + 1
10-11) McGiver + 1
12) andyspeed o anche mozzarellaro...

ah già che pure lui sta a partì sto periodo...no io vado più verso est
est est est!!!
...praticamente a Montefiascone :risate2:

...stica!!! Quindi sei già pronto colla scorta de penne biro e "collant"...:biggrin3:

pretoriano
25/05/2009, 13:29
ma non e' che al posto della benzina dopo me ce metti er vino ...........................cmq segui la strada sempre verso est est est

fla.1972
25/05/2009, 18:14
Ciao a tutti,vorrei unirmi a voi per questa uscita e vorrei sapere se all' agriturismo "i tre colli"c'era la possibilita' di vedere la gara della moto gp del Mugello.CIAO CIAO

Tinapica
25/05/2009, 21:08

sento che mi si sta spezzando il mio povero cuoricino...sigh...Luciano...perchè mi fai questo :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

io...che aspettavo di stare un pò insieme...:drunks:
farci due chiacchiere...:muaaa:...dopo un bel giro in moto :icon_moto:....dopo pranzo un caffè e una :smoke_:....

che dire.....:attentodietro:...tornerò in moto dietro a Flash....:risate2::risate2:

easy rider
26/05/2009, 08:03
LISTA:
3) pretoriano
5) tinapica
6) misha
7) Grandepaci
8)-9) Matrix + 1
10-11) McGiver + 1

...stica!!! Quindi sei già pronto colla scorta de penne biro e "collant"...:biggrin3:

Bravo Andy...hai capito bravo!!! :wink_:

la vuoi fa fumà...smoke!!!....:biggrin3:

sento che mi si sta spezzando il mio povero cuoricino...sigh...Luciano...perchè mi fai questo :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

farci due chiacchiere...:muaaa:...dopo un bel giro in moto :icon_moto:....dopo pranzo un caffè e una :smoke_:....

che dire.....:attentodietro:...tornerò in moto dietro a Flash....:risate2::risate2:

te volevi fa un giro sull'indomita eh? buongustaia...vabbè Chiarè, tanto poi torno....forse :biggrin3:

ethan hunt
26/05/2009, 08:11
Ciao a tutti,vorrei unirmi a voi per questa uscita e vorrei sapere se all' agriturismo "i tre colli"c'era la possibilita' di vedere la gara della moto gp del Mugello.CIAO CIAO

si ma su un televisore "classico" quasi a valvole non maxischermo lcd :biggrin3:

pretoriano
26/05/2009, 09:31

haaaaaaaaaa dovete fa le zozzate:risate2::risate2::bananeinc::risate:

higore
26/05/2009, 09:38
ah easy!!! che te ne vai a cracovia?!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yrreSNyK3ZI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yrreSNyK3ZI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

perkins
26/05/2009, 13:11
LISTA:
3) pretoriano
5) tinapica
6) misha
7) Grandepaci
8)-9) Matrix + 1
10-11) McGiver + 1
13) perkins

FlashFX
27/05/2009, 00:11
[...]

...monoposto alto o basso ...quale montare?! :cipenso: :fisch: :rolleyes:

:senzaundente:

Andyspeed
27/05/2009, 00:58
...monoposto alto o basso ...quale montare?! :cipenso: :fisch: :rolleyes:

...Ve vedrei bene sul sidecar a voi due :tongue:

....però guida lei :biggrin3:

FlashFX
27/05/2009, 01:04
...Ve vedrei bene sul sidecar a voi due :tongue:

....però guida lei :biggrin3:

il sidecar je lo lascio guidare volentieri... anzi, giusto per darle un po' più di... ehm... libertà :rolleyes: ...lo sgancio pure!! :biggrin3:

Andyspeed
27/05/2009, 01:15
il sidecar je lo lascio guidare volentieri... anzi, giusto per darle un po' più di... ehm... libertà :rolleyes: ...lo sgancio pure!! :biggrin3:

mhmmmm.....Chiaretta ce se fuma a tutti e due :biggrin3:

Tinapica
27/05/2009, 09:08
Cari i miei dolci pargoli....che dire...volevo pastrucchiarmi un poco Easy Rider..e vabbè, mi va a zoccolette dell'est....volevo dare a Flash l'onore di avere el mie reali chiappette adorate poggiate sulla sua bimba...e pensa a sganciarmi in corsa...Andy, tesoro adorato...sei un uomo intelligente elo dimostri dalle parole :wink_:

In tutto questo, voi scherzate...ma ho in mente sul serio di attaccarci il side car a Tinapica...dentro ci andranno Fiamma (il dogo argentino) con tanto di cappelletto da aviatore Inglese...e occhialoni...ai suoi lati i due frocetti...il Jack Russell ed il King Spaniel, loro però con solo il foularino in tinta....

E io, che guido peggio di Edgar in Gli Aristogatti....mentre fugge da Brutus e Lafayette
YouTube - Gli Aristogatti - La Faiette e Napoleone contro Edgar (http://www.youtube.com/watch?v=HWRaOvFmHx8)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Cino
27/05/2009, 09:59
Ciao raga, domenica vorrei fare il mio debutto in societa' nella sezione, conoscere il presidente e tutta la truppa...basta che non si va troppo forte che io sono ancora in rodaggio!:rolleyes:

LISTA:
3) pretoriano
5) tinapica
6) misha
7) Grandepaci
8)-9) Matrix + 1
10-11) McGiver + 1
13) perkins
14) Cino

Tinapica
27/05/2009, 10:11
Ciao raga, domenica vorrei fare il mio debutto in societa' nella sezione, conoscere il presidente e tutta la truppa...basta che non si va troppo forte che io sono ancora in rodaggio!:rolleyes:

LISTA:
3) pretoriano
5) tinapica
6) misha
7) Grandepaci
8)-9) Matrix + 1
10-11) McGiver + 1
13) perkins
14) Cino

tranquillo, Cino...se gradisci...la moto...TE LA SRODO IO!!!:coool:

pretoriano
27/05/2009, 10:20
te je la srotoli proprio
vai cino ti aspettiamo

higore
27/05/2009, 10:21
fai la brava Chiarè!!! :rolleyes:

ce sei stasera?

martinafranca
27/05/2009, 10:37
...cut
In tutto questo, voi scherzate...ma ho in mente sul serio di attaccarci il side car a Tinapica...dentro ci andranno Fiamma (il dogo argentino) con tanto di cappelletto da aviatore Inglese...e occhialoni...ai suoi lati i due frocetti...il Jack Russell ed il King Spaniel, loro però con solo il foularino in tinta....cut

...sempre come cane e aristogatti voi due!:dry: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tiè Chiarè:
www.bonne (http://www.centoallora.net/bonne.html)

Andyspeed
27/05/2009, 10:47
Cari i miei dolci pargoli....che dire...volevo pastrucchiarmi un poco Easy Rider..e vabbè, mi va a zoccolette dell'est....volevo dare a Flash l'onore di avere el mie reali chiappette adorate poggiate sulla sua bimba...e pensa a sganciarmi in corsa...Andy, tesoro adorato...sei un uomo intelligente elo dimostri dalle parole :wink_:

In tutto questo, voi scherzate...ma ho in mente sul serio di attaccarci il side car a Tinapica...dentro ci andranno Fiamma (il dogo argentino) con tanto di cappelletto da aviatore Inglese...e occhialoni...ai suoi lati i due frocetti...il Jack Russell ed il King Spaniel, loro però con solo il foularino in tinta....

E io, che guido peggio di Edgar in Gli Aristogatti....mentre fugge da Brutus e Lafayette
YouTube - Gli Aristogatti - La Faiette e Napoleone contro Edgar (http://www.youtube.com/watch?v=HWRaOvFmHx8)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

...Meno male che ce stai tu Chiaretta a facce ride :laugh2::laugh2::laugh2:

io stasera passo sul tardi, se gli inglesi mi lasceranno uscire...tu ci sei? :wink_:

Tinapica
27/05/2009, 10:51
fai la brava Chiarè!!! :rolleyes:

ce sei stasera?

'n'artro pò e me fanno santa...artro che brava...mannagialpadrecuratoabbate...:wink_:

...sempre come cane e aristogatti voi due!:dry: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tiè Chiarè:
www.bonne (http://www.centoallora.net/bonne.html)

Tesoroooooo...stasera ci seiiii????
Grazie, il link lo conosco....e sto già spisppolando su carta :coool:

...Meno male che ce stai tu Chiaretta a facce ride :laugh2::laugh2::laugh2:

io stasera passo sul tardi, se gli inglesi mi lasceranno uscire...tu ci sei? :wink_:

Oh yes, dear sir, I think I'll be there....even if just for the craic!:biggrin3:

Cino
27/05/2009, 11:07
tranquillo, Cino...se gradisci...la moto...TE LA SRODO IO!!!:coool:

Nn so' se prenderla come una cortesia o una minaccia...:dry:

Matrix
27/05/2009, 11:22
ciao ragazzi a malincuore mi devo cancellare dalla lista per quella che doveva essere la mia seconda uscita con voi.........ieri sera 19,25.....lungotevere altezza ponte pedonale Castel S.Angelo mi si materializza davanti (non lo dico solo io ) ma anche alcuni testimoni....una ragazza che esce distrattamente lato sx strada e la prendo in pieno!!!!
una scena da non augurare nemmeno al peggior nemico ...in 30 anni di onorata carriera ....(con qualche piccolo incidente, ma mai grave e che non aveva mai coinvolto altre persone)vedere la ragazza sull'asfalto con la gamba dx ( tibia perone penso..)a forma di L che urlava dal dolore .....beh è da ieri sera che sono completamente fuori svuotato .....parenti e amici che mi parlano e io....assente ho quel fermo immagine davanti ...istanti.... che realizzi che stai per investire una persona ....e poi le grida della ragazza non li dimentichero' mai ............e non mi fanno nemmeno sentire il dolore per le varie contusioni ...escoriazioni e frattura del malleolo dx ......adesso mi sbatto dal divano al letto ....ma sempre con il pensiero ad Alessia....auguri e in bocca lupo

Andyspeed
27/05/2009, 11:23
Tranquillo Cino, nella Sezione ci sono grandi manici ma anche manici di scopa....:biggrin3: sarà un bel giro e soprattutto non rimarrai deluso dal pranzo: la Sezione è di casa ed il Presidente ne fa gli onori :wink_: ci siamo sempre trovati benissimo!!!
E la strada di ritorno è tutta dritta, cosicchè la pancia piena non ne risentirà :laugh2:
A domenica!

martinafranca
27/05/2009, 11:25
ciao ragazzi a malincuore mi devo cancellare dalla lista per quella che doveva essere la mia seconda uscita con voi.........ieri sera 19,25.....lungotevere altezza ponte pedonale Castel S.Angelo mi si materializza davanti (non lo dico solo io ) ma anche alcuni testimoni....una ragazza che esce distrattamente lato sx strada e la prendo in pieno!!!!
una scena da non augurare nemmeno al peggior nemico ...in 30 anni di onorata carriera ....(con qualche piccolo incidente, ma mai grave e che non aveva mai coinvolto altre persone)vedere la ragazza sull'asfalto con la gamba dx ( tibia perone penso..)a forma di L che urlava dal dolore .....beh è da ieri sera che sono completamente fuori svuotato .....parenti e amici che mi parlano e io....assente ho quel fermo immagine davanti ...istanti.... che realizzi che stai per investire una persona ....e poi le grida della ragazza non li dimentichero' mai ............e non mi fanno nemmeno sentire il dolore per le varie contusioni ...escoriazioni e frattura del malleolo dx ......adesso mi sbatto dal divano al letto ....ma sempre con il pensiero ad Alessia....auguri e in bocca lupo

:cry:

...in bocca al lupo ad Alessia e a te!

Matrix
27/05/2009, 11:28
:cry:

...in bocca al lupo ad Alessia e a te!

grazie..... e speriamo con 2 stampelle al seguito di vederci quanto prima.....

Andyspeed
27/05/2009, 11:30

NO CA@@O LETTO ORA!!!!
Mi dispiace tantissimo :cry: senza parole...che dire...un enorme in bocca al lupo di prontissima guarigione ad Alessia e a te!!!

Matrix
27/05/2009, 11:33
grazie Andy a presto.........??????:cry::cry:

Andyspeed
27/05/2009, 11:38

A PRESTISSIMO !!! :yess:

Cino
27/05/2009, 11:42

Mi dispiace veramente molto..è capitato anche a me anni fa con una ragazza..fortunatamente senza grandi conseguenze...un grande in bocca al lupo ad entrambi, spero ci si veda presto per qualche uscita.

Tinapica
27/05/2009, 11:48
porcaputtana, riecco i flash di 4 anni fa e del mese scorso:wacko:....sempre più convinta di non portarmi gente dietro...anche se ultimamente sono a rompere io in primis per passaggi e passare da zavorrina...

get well soon!!!
entrambi!!!:wink_:

Cino
27/05/2009, 11:50
Tranquillo Cino, nella Sezione ci sono grandi manici ma anche manici di scopa....:biggrin3: sarà un bel giro e soprattutto non rimarrai deluso dal pranzo: la Sezione è di casa ed il Presidente ne fa gli onori :wink_: ci siamo sempre trovati benissimo!!!
E la strada di ritorno è tutta dritta, cosicchè la pancia piena non ne risentirà :laugh2:
A domenica!

Be non ti nascondo che il pranzo in agriturismo è stato un forte incentivo..:biggrin3:
A domenica!!

Tinapica
27/05/2009, 11:51
Nn so' se prenderla come una cortesia o una minaccia...:dry:

mettiamola così, io ti faccio una cortesia...ma divento minacciosa se mi dici no...

scherzo...anche se giovedì scorso ho implorato di farmi guidare ai miei amici bonnisti (i quali prontamente mi riempivano il bicchiere ogni qualvolta lo svuotavo di metà...quindi embriaca non potevo guidare)...dicevo...non amo portare le moto altrui...sia mai, famo le corna, succede qualcosa...un conto è sfragne la moto mio (a cui ho già provveduto il mese scorso:mad:)...e un conto è di un altro...

ethan hunt
27/05/2009, 12:06

ciao riccà..capisco come ti senti..per un'altra situazione mi sono trovato psicologicamente proprio come te..quindi ti faccio i migliori incoraggiamenti xchè di dovere e perchè a me son serviti specie quelli degli amici
a presto in sella
p.s. guarda che pure io sto periodo sto in macchina e co l'autista..:cry:

higore
27/05/2009, 12:23
mi aggiungo agli auguri di pronta guarigione del presidente e ti do virtualmente una pacca sulla spalla dicendoti che il tuo dolore per la ragazza investita è la grande prova del fatto che non sei un motociclista incosciente e insensibile(come ahimè ce ne sono pure troppi..)e che purtroppo può capitare a tutti,purtroppo per strada bisogna stare con 1000occhi e confidare che il resto degli utenti della strada,pedoni compresi(molto distratti il più delle volte)faccia lo stesso!

su col morale a te e alla sfortunata Alessia,a cui vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione, vi rimetteranno a posto :wink_:

Matrix
27/05/2009, 15:20
ciao riccà..capisco come ti senti..per un'altra situazione mi sono trovato psicologicamente proprio come te..quindi ti faccio i migliori incoraggiamenti xchè di dovere e perchè a me son serviti specie quelli degli amici
a presto in sella
p.s. guarda che pure io sto periodo sto in macchina e co l'autista..:cry:

grazie Giuliano, io già esco da una situazione molto ma molto piu' grave di questa, e adesso che mi stavo riprendendo (di testa soprattutto) e che avevo conosciuto questo splendido gruppo, con cui condividere la stessa passione .....ieri sera sono finito di nuovo a terra..... in tutti sensi !!!
Ripeto sono quasi passate 24 ore ma quelle immagini ca@@o le ho stampate
nella mia mente.................

mi aggiungo agli auguri di pronta guarigione del presidente e ti do virtualmente una pacca sulla spalla dicendoti che il tuo dolore per la ragazza investita è la grande prova del fatto che non sei un motociclista incosciente e insensibile(come ahimè ce ne sono pure troppi..)e che purtroppo può capitare a tutti,purtroppo per strada bisogna stare con 1000occhi e confidare che il resto degli utenti della strada,pedoni compresi(molto distratti il più delle volte)faccia lo stesso!

su col morale a te e alla sfortunata Alessia,a cui vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione, vi rimetteranno a posto :wink_:

grazie higore e grazie Cino, tra un mese circa , quando saro' in grado di risalire in sella , e la Sezione organizzerà una nuova uscita ,avro' il piacere di conoscervi magari con le gambe sotto al tavolino:wink_:

ethan hunt
27/05/2009, 16:17
LISTA:
3) pretoriano
4) flashfx (l'omo dallo stomaco cloaca)
5) tinapica
6) misha
7) Grandepaci
....................
8-9) McGiver + 1
10) andyspeed (er mozzarellaro)
11) perkins
12) Cino

fla.1972
27/05/2009, 23:02
Ci si vede Domenica,finalmente riesco a liberarmi cosi potro' fare la vostra conoscenza e passare una bella giornata con la mia Verdona....A presto.Ciao ciao

LISTA:
3) pretoriano
4) flashfx (l'omo dallo stomaco cloaca)
5) tinapica
6) misha
7) Grandepaci
....................
8-9) McGiver + 1
10) andyspeed (er mozzarellaro)
11) perkins
12) Cino
13-14)Flavio+1

Tanti auguri a te ed Alessia

ethan hunt
28/05/2009, 08:52
LISTA:

3) philboy
4) pretoriano
5) flashfx (l'omo dallo stomaco cloaca)
6) tinapica
7) misha
8) Grandepaci
9-10) McGiver + 1
11) andyspeed (er mozzarellaro)
12) perkins
13) kheiron
14) Cino
15-16)Flavio+1

La punta per il giro di domenica è alle 10,30 al primo benzinaio (shell) A DESTRA sulla tiburtina ad uscire subito dopo il gra.

un tratto di as fino al casello vicovaro-mandela per poi proseguire a destra ed imboccare la licentina a salire fino ad orvinio
oppure
tutta tiburtina passando però per parecchi centri abitati che la domenica sono molto trafficati e quindi sconsigliati per motociclisti in "gruppo" perchè appunto creano spezzettamenti e quindi frequenti soste per aspettarsi e ripartire

fate la vostra andatura poichè qualcuno aspetterà sempre i "ritardatari" in presenza di incroci che potrebbero causare errori di percorso.

una volta ad orvinio sosta al forno per pizza calda e aperitivo e appuntamento poi per pranzo all'agriturismo "i tre colli" a montopoli sabina per le 13,30 con tavolo e tv pronto.

a presto

FlashFX
28/05/2009, 11:15
La punta per il giro di domenica è alle 10,30 al primo benzinaio (shell) sulla tiburtina ad uscire subito dopo il gra.

specifico immediatamente sulla DX... per chi è solito tirare dritto fino a tivoli prima di fermarsi a pensare "ma non era SUBITO dopo il raccordo?! :cipenso:"... :rolleyes: :biggrin3:

Andyspeed
28/05/2009, 11:27
specifico immediatamente sulla DX... per chi è solito tirare dritto fino a tivoli prima di fermarsi a pensare "ma non era SUBITO dopo il raccordo?! :cipenso:"... :rolleyes: :biggrin3:

...ogni riferimento è PURAMENTE CASUALE :ph34r::ph34r::ph34r:

FlashFX
28/05/2009, 11:39
...ogni riferimento è PURAMENTE CASUALE :ph34r::ph34r::ph34r:

...tranquillo, non dirò a nessuno ciò che HAI fatto!! :biggrin3: :ph34r:

martinafranca
28/05/2009, 13:19
...tranquillo, non dirò a nessuno ciò che HAI fatto!! :biggrin3: :ph34r:

...per quello che ne so io se qualcuno ha fatto qualcosa quello non è stato Andy :wink_:, vero Flash :ph34r: ??? :biggrin3:

ps io sarò fuori roma per il we lungo, divertitevi e mangiate pure per me. Ci pensi tu Flash???:biggrin3:

ethan hunt
28/05/2009, 13:27
...ps io sarò fuori roma per il we lungo, divertitevi e mangiate pure per me. Ci pensi tu Flash???:biggrin3:

eh si..stajelo pure a dì..:tongue:

FlashFX
28/05/2009, 14:28
[...] divertitevi e mangiate pure per me. Ci pensi tu Flash???:biggrin3:

...contaci :oook: per te questo ed altro!! :tongue:

ethan hunt
29/05/2009, 07:52
...contaci :oook: per te questo ed altro!! :tongue:

...e te pareva..

Tinapica
29/05/2009, 11:23
meno male che sarò zavorrina solo di nome...e non di fatto!! con quello che il compare andrà ad ingurgitare...staremo con l'avantreno ribassato....:tongue:

ethan hunt
29/05/2009, 11:29
meno male che sarò zavorrina solo di nome...e non di fatto!! con quello che il compare andrà ad ingurgitare...staremo con l'avantreno ribassato....:tongue:

e secondo te er mono novo che l'ha messo a fà ? :tongue::tongue:

higore
29/05/2009, 11:32
daje 2 giri de precarico Flash! :biggrin3:

FlashFX
29/05/2009, 11:33
me sa che qualcuno resterà a piedi... :rolleyes:

Rocco
30/05/2009, 12:56
Dove vi incontrate? Ache ora? Ciaooooo

perkins
30/05/2009, 13:06
La punta per il giro di domenica è alle 10,30 al primo benzinaio (shell) A DESTRA sulla tiburtina ad uscire subito dopo il gra.

oppure

a presto

Ciao Rocco, ti quoto l'appuntamento ed il percorso.
Ti aspettiamo

ethan hunt
30/05/2009, 19:42
LISTA:

3) philboy
4) pretoriano
5) flashfx (l'omo dallo stomaco cloaca)
6) tinapica
7) misha
8) Grandepaci
9-10) McGiver + 1
11) andyspeed (er mozzarellaro)
12) perkins
13) kheiron
14) lady kheiron +1 (in auto solo pranzo)
15) Cino
16-17)Flavio+1
18) rocco (?)

oppure

una volta ad orvinio sosta al forno per pizza calda e aperitivo e appuntamento poi per pranzo all'agriturismo "i tre colli" a montopoli sabina per le 13,30 con tavolo e tv pronto QUALORA IL METEO SIA CLEMENTE.

a presto

grandepaci
30/05/2009, 22:02
il satellite non promette nulla di buono,
io rinuncio per domani...non voglio mettermi a rischio acqua. :cry:
meteo:
Previsioni Meteo Montopoli di Sabina - Weather Montopoli di Sabina | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Montopoli+di+Sabina?g=0)

alla prossima!
marco-grandeaci

ethan hunt
31/05/2009, 16:58
il satellite non promette nulla di buono,
io rinuncio per domani...non voglio mettermi a rischio acqua. :cry:
meteo:
Previsioni Meteo Montopoli di Sabina - Weather Montopoli di Sabina | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Montopoli+di+Sabina?g=0)

alla prossima!
marco-grandeaci

dije che lo rimettessero er satellite !!!!:tongue:

che giro-magnata che ve sete persi..:wink_:

un saluto ai nuovi cino e flavio

FlashFX
31/05/2009, 17:11
[...]

...che me so perso?! :cry: dai raccontate, raccontate... so curioso... :rolleyes: :ph34r:

:biggrin3:

ps: magari fossero tutte così le giornate... acqua sì, ma a tavola! :wink_:

Cino
31/05/2009, 18:28

Grazie presidente e agli altri ragazzi, dell' accoglienza della mangiata e del bel giro senza pioggia...alla faccia degli "avvoltoi" che giravano sulle nostre teste...:wink_:

Matrix
31/05/2009, 18:41
e bravi ragazzi fatemi rosicare.......qualche foto.....please.....:wink_:sono contento che abbiate trovato bel tempo:biggrin3:
P.S. apro una petizione: Presidente organizza la ripetizione dell'uscita per luglio sono troppe le Colonne e le colonnine della Sezione che mancavano
oggi..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ethan hunt
31/05/2009, 19:35
e bravi ragazzi fatemi rosicare.......qualche foto.....please.....:wink_:sono contento che abbiate trovato bel tempo:biggrin3:
P.S. apro una petizione: Presidente organizza la ripetizione dell'uscita per luglio sono troppe le Colonne e le colonnine della Sezione che mancavano

non mancherà l'occasione riccà..considera che a fine giugno apre pure la piscina..:wink_:

...che me so perso?! :cry: dai raccontate, raccontate... so curioso... :rolleyes: :ph34r:

cher te sei perso ?? 'na bella pala de pizza bianca calla calla che t'è volata dal sellino..:tongue::tongue:

Grazie presidente e agli altri ragazzi, dell' accoglienza della mangiata e del bel giro senza pioggia...alla faccia degli "avvoltoi" che giravano sulle nostre teste...:wink_:

grazie a voi ragazzi di aver partecipato..l'accoglienza è un dovere per i nuovi..:wink_:

..e c'è so stati pure i saluti in diretti con i sezionari della corsica..:wink_:

pretoriano
31/05/2009, 20:37
come che te sei perso???????
io me ricordo sole caldo , vino ............................e tutti sbragati sul pratino all'inglese.............................
A SPETTACOLI

Matrix
31/05/2009, 21:44
non mancherà l'occasione riccà..considera che a fine giugno apre pure la piscina..
.....mi metto già in lista:biggrin3::biggrin3:
che te sei perso ?? 'na bella pala de pizza bianca calla calla che t'è volata dal sellino..
...con la fama che ha FlashFx nemmeno le briciole ai piccioni sono rimaste:biggrin3::biggrin3:
..e c'è so stati pure i saluti in diretti con i sezionari della corsica
...la Sezione è sempre ....ovunque .... grandi Bradipo & Co:biggrin3::biggrin3:

higore
01/06/2009, 11:56

grande Presidè!
rimango sintonizzato per quel Campotosto che s'era vociferato al pub..
fateme sapè che m'organizzo col lavoro :wink_:

baci a tutti
se vedemo mercoledì :wink_:

Andyspeed
01/06/2009, 12:09

:biggrin3:

ps: magari fossero tutte così le giornate... acqua sì, ma a tavola! :wink_:

...anche perchè l'acqua è l'unica cosa che te mette in pausa le ganasce...te dovrebbero mette er nome nuovo...FAGOCERO !!!

p.s. a quando l'annuncio? :ph34r::tongue:

Grazie a te omonimo :wink_:

certo che come battesimo niente male...hai appurato la puntualità di Flash :ph34r: e la sua scarsa appetenza...

io me ricordo sole caldo , vino ............................e tutti sbragati sul pratino all'inglese.............................
A SPETTACOLI

QUOTONE !!!

TE QUOTO PURE A TE!!!

SEZIONE ROMANA TRIUMPH

fla.1972
01/06/2009, 18:52

Grazie al presidente e a tutti i ragazzi della sezione per la splendida accoglienza.Ottima giornata da ripetere al piu' presto.
P.S.Ho trovato qualcuno che mangia piu' di me......
Ciao a tutti,alla prossima!

ethan hunt
01/06/2009, 18:57

aivoja quanti..:biggrin3: nun te fermà alle apparenze..:biggrin3:

McGiver
02/06/2009, 00:05
Spero siano di vostro gradimento
(http://img514.imageshack.us/my.php?image=pizzar.jpg)
[img=http://img41.imageshack.us/img41/597/permanenteinizio.th.jpg] (http://img41.imageshack.us/my.php?image=permanenteinizio.jpg)
[img=http://img514.imageshack.us/img514/783/tuttiinsiemea.th.jpg] (http://img514.imageshack.us/my.php?image=tuttiinsiemea.jpg)
[img=http://img514.imageshack.us/img514/5971/tuttiinsieme2.th.jpg] (http://img514.imageshack.us/my.php?image=tuttiinsieme2.jpg)

altre foto
[IMG]http://img230.imageshack.us/img230/136/tuttiinsieme3.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=tuttiinsieme3.jpg)
http://img95.imageshack.us/img95/5900/lapastanncepiu.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=lapastanncepiu.jpg)
http://img95.imageshack.us/img95/2213/effusionidamore.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=effusionidamore.jpg)
http://img95.imageshack.us/img95/452/73845148.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=73845148.jpg)
http://img95.imageshack.us/img95/513/help2.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=help2.jpg)

ecco le foto
http://img23.imageshack.us/img23/8798/pizzav.th.jpg (http://img23.imageshack.us/my.php?image=pizzav.jpg)
http://img2.imageshack.us/img2/597/permanenteinizio.th.jpg (http://img2.imageshack.us/my.php?image=permanenteinizio.jpg)
http://img23.imageshack.us/img23/6149/tuttiinsieme.th.jpg (http://img23.imageshack.us/my.php?image=tuttiinsieme.jpg)
http://img2.imageshack.us/img2/5971/tuttiinsieme2.th.jpg (http://img2.imageshack.us/my.php?image=tuttiinsieme2.jpg)

FlashFX
02/06/2009, 00:23
Spero siano di vostro gradimento

ecco le foto

ma da 1 a 10... quanto faccio schifo?! :rolleyes: :wacko:

...nella prima foto di orvinio manca un maiale ...ce ne stanno solo 4! :ph34r: :tongue:

higore
02/06/2009, 00:29
flash...pretoriano....non sapevo...auguri!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

FlashFX
02/06/2009, 00:37
A SPETTACOLI...chi ha detto zuppa inglese?! :wub: madò quant'era bbbona... vero Mc?! :tongue:

...con la fama che ha FlashFx nemmeno le briciole ai piccioni sono rimaste:biggrin3::biggrin3:
solo voci... illazioni... false e tendenziose... :rolleyes: :ph34r:

p.s. a quando l'annuncio? :ph34r::tongue:

ma che annuncio e annuncio... APPARIZIONE!! :w00t: :coool:

...ah presidè, te fai sempre riconosce!! :biggrin3: :wink_:

flash...pretoriano....non sapevo...auguri!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...ssshhhhhhh, che tra un mese se sposa!! :ph34r:

Cino
02/06/2009, 09:34
Flash fai benissimo...non si lascia mai nulla nel piatto...anche in quello dei vicini di tavola...:biggrin3:

Matrix
02/06/2009, 09:43
http://img95.imageshack.us/img95/5900/lapastanncepiu.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=lapastanncepiu.jpg)
http://img95.imageshack.us/img95/lapastanncepiu.jpg/1/w697.png (http://g.imageshack.us/img95/lapastanncepiu.jpg/1/)
............a FlashFx ...solo voci....illazioni false e tendenziose.:biggrin3:....non mi pare proprio manco Svelto piatti li pulisce cosi..che scarpetta favolosa.....:biggrin3::biggrin3:
ribadisco ahimè come rosico........:cry:splendida compagnia e come sempre dove c'è la sezione si mangia da paura .........:tongue::tongue:

pretoriano
03/06/2009, 10:46
da sto pc non riesco a vedere le foto ma immagino ..................................che giornatona cmq...................

una bella giornata e zitti che me devo sposa'................(foto equivoche)
p.s. mc guyver ammazza che buca che hai preso..........
p.ss. ma quanto e' bona la pizza de orvinio!!!!!!!!!!!!????10+