PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo coda posteriore speed 05

metato
08/09/2006, 11:34
:w00t: Vendo coda posteriore speed triple 2005 come nuova completa di tutto!Sella,fianchetti,telaietto fanale ecc.
Valuto offerte!

Darius4475
08/09/2006, 11:37
ppsso chiedere come mai la vendi?

special in arrivo?

jinfizz
08/09/2006, 14:59
sarei interessato prezzo???

black bomber
08/09/2006, 15:17
base dell'asta?

metato
08/09/2006, 15:32
Avevo comprato questi pezzi per modificare la mia speed del 99 ma nel frattempo ho venduto la moto!

AOTEAROA
08/09/2006, 15:47
Spara una cifra approssimativa che ti piacerebbe realizzare...:rolleyes: !!!DAI DAI DAI...rellay interested...!!!:wub: :wub: :wub:

metato
08/09/2006, 16:04
Ho avuto un'offerta di 500 euro ma io tutta questa roba l'ho comprata 20 giorni fa e l'ho pagata molto di più...se arrivo a una proposta migliore,per non rimetterci troppi soldi,posso concludere!

bert
09/09/2006, 09:48
se vendi solo telaietto+sella potrei essere interessato..

prezzo? (anche in PM)

Lamps

mcbart
09/09/2006, 11:41
Se i fianchetti sono neri e li vendi separatamente tienimi presente.

AOTEAROA
09/09/2006, 12:00
Ciao, se prendo solo il telaietto e la sella quanto vorresti per la transazione...!?CIao, Grazie.

bert
09/09/2006, 14:47
up... :biggrin3:

sono il primo in coda per telaietto + sella o sbaglio??

Lamps

metato
11/09/2006, 08:09
Se qualcuno è interessato posso cedere tutto completo per 550...Potrei dire 400 telietto e sella e 150 per i fianchetti....Comunque penso che sia molto più conveniente comprare tutto visto che nel telaietto c'e alloggiato anche il serbatoio e il fanale!!!

AOTEAROA
11/09/2006, 13:35
550€ hai detto...!? MHH...:dry: ...medito... ma, quante probabilità ci sono che vada bene su una '02?

metato
11/09/2006, 15:14
Sulla mia che era un 99 andava bene!Penso proprio che vada bene e poi,come ho specificato,è tutto completo!!pronto per il montaggio!!!

AOTEAROA
11/09/2006, 15:19
Sulla mia che era un 99 andava bene!Penso proprio che vada bene e poi,come ho specificato,è tutto completo!!pronto per il montaggio!!!

Ma, spiegami, è il kit "s" di talamo o è proprio la coda originale della 1050?Io sapevo che cerano problemi per adattare i pezzi che non combaciavano perfettamente...l'hai provato a montare..?

perche non posti delle foto..? :D :D

metato
11/09/2006, 17:53
La coda è identica a questa!

ruth00
11/09/2006, 19:40
scusa ma se la montavi su una '99 nn può andare bene su '02...il serbatoio è completamente diverso...

ruth00
11/09/2006, 19:40
posta una foto della tua moto con la coda corta....

AOTEAROA
11/09/2006, 21:29
scusa ma se la montavi su una '99 nn può andare bene su '02...il serbatoio è completamente diverso...

e non solo... la '99 è diversa dalla '02 che a suo volta è molto diversa dalla '05 ...si grazie della foto, ma lo so qual'è la 1050 :tongue: ...ti chiedevo se hai foto del TUO codino e se hai foto del TUO codino montato sulla TUA moto... es claro ahora...?!

bert
11/09/2006, 21:37
400 € x sella + telaietto è troppo... se scendi un po' vediamo cosa si può fare...

Lamps

metato
13/09/2006, 15:16
Scusatemi ma ero fuori per lavoro!comunque la storia è questa...avevo una speed del 99 e ho acquistato, da un tipo,tutta la coda completa del 2005 perchè mi aveva garantito che sarebbe andata bene anche per la mia.Nel giro di alcuni giorni ho avuto l'occasione di vendere la mia moto.La coda però non mi era ancora arrivata e non so dirvi se il tipo mi ha detto una s...nzata oppure no!Stà di fatto che ho questa coda da vendere...vedete voi!

ruth00
13/09/2006, 15:19
...ah ok...quidni tu nn l'hai mai montata.,...

metato
13/09/2006, 15:20
Bravo!è proprio così!!!!

resna
14/09/2006, 11:47
Scusatemi ma ero fuori per lavoro!comunque la storia è questa...avevo una speed del 99 e ho acquistato, da un tipo,tutta la coda completa del 2005 perchè mi aveva garantito che sarebbe andata bene anche per la mia.Nel giro di alcuni giorni ho avuto l'occasione di vendere la mia moto.La coda però non mi era ancora arrivata e non so dirvi se il tipo mi ha detto una s...nzata oppure no!Stà di fatto che ho questa coda da vendere...vedete voi!

Ciao, vediamo di ricapitolare. Hai la coda completa dello speed 05 (1050 per intenderci) da vendere. Se è così compro io tutto. Mandami un messagio in privato che ci accordiamo per il prezzo.

Ciao!

AOTEAROA
14/09/2006, 12:23
Ciao, vediamo di ricapitolare. Hai la coda completa dello speed 05 (1050 per intenderci) da vendere. Se è così compro io tutto. Mandami un messagio in privato che ci accordiamo per il prezzo.

Ciao!

Sorry Resna ma, hai visto se magari c'erano altre persone interessate prima di te...?! :blink: :blink: :blink: :dry:

resna
14/09/2006, 12:28
Sorry Resna ma, hai visto se magari c'erano altre persone interessate prima di te...?! :blink: :blink: :blink: :dry:

perdonatemi non sapevo che esistesse una sorta di lista di attesa. cmq ribadisco, ho preso una botta in pista e sarei interessato ad acquistare. chi vende mi faccia gentilmente sapere cosa devo fare.

grazie

AOTEAROA
14/09/2006, 12:30
Quindi Metato, tu non sai se la coda che hai acquistato va bene anche per le altre Speed prima della 1050 giusto...?! e non l'hai mai montata ne adattata neanche sulla tu aperchè l'hai venduta prima che ti arrivasse il kit...ma, la persona che ti ha venduto quel kit che ti ha detto...?! E un kit "s" oppure è proprio la coda della 1050...perche cè differenza, e non poca,a nche se non sembra...magari manda delle foto in buona definizione della coda che hai tu nello specifico per cortesia...OK...?! Cià ... :biggrin3:

P.S. Sinceramente senza foto non è neanche facile capire CHE COSA questa persona stia vendendo...

resna
14/09/2006, 12:30

e ti dirò non mi sembrava di vedere nessuno veramente interessato solo qualcuno che ALZAVA UN PO' I TONI. es claro!!!

resna
14/09/2006, 12:35
e ti dirò non mi sembrava di vedere nessuno veramente interessato solo qualcuno che ALZAVA UN PO' I TONI. es claro!!!

comunque, io sono interessato non al kit coda corta (Talamo), ma alla coda originale delo speed modello 2005/2006

vediamo se risciamo a capire cosa c'è in vendita.

AOTEAROA
14/09/2006, 12:35

C'era Bert per esempio che era interessato a sella e teliaietto, io prenderei anche tutta la coda se solo riuscissi a capire che cosa vende e a che prezzo... certo, se è una coda che non va bene per me non la prendo , ma, non ho capito la cosa dei toni che dici tu...:dry: ... stavamo solo tutti cercando di capire che cosa fosse realmente in vendita, visto che, mi sembra, anche il diretto interessato nonsia cosi preparato in materia.. non ti sembra...?

ruth00
14/09/2006, 13:20
da quanto ho capito è una coda della 1050...l'ha comprata mai provata e ora la vende...di sicuro nn monta sulla '01....forse sulla '02-'04 ma nadrebbe tutta adattata....chiedete al petty....lui lo saprà

resna
14/09/2006, 13:48
C'era Bert per esempio che era interessato a sella e teliaietto, io prenderei anche tutta la coda se solo riuscissi a capire che cosa vende e a che prezzo... certo, se è una coda che non va bene per me non la prendo , ma, non ho capito la cosa dei toni che dici tu...:dry: ... stavamo solo tutti cercando di capire che cosa fosse realmente in vendita, visto che, mi sembra, anche il diretto interessato nonsia cosi preparato in materia.. non ti sembra...?

Ok, tutto a posto. A me sembra di aver capito che si tratta di una speed 2005/2006.

vediamo un pò

ciao

resna
14/09/2006, 13:49
Ok, tutto a posto. A me sembra di aver capito che si tratta di una speed 2005/2006.

vediamo un pò

ciao

METATO dove sei?

BlackMamba
14/09/2006, 14:20
E' sempre fuori per lavoro (come è giusto che sia a quest'ora...); comunque se non lo avete ancora capito...

è la coda di una Speed 1050, acquistata per essere montata su una 955...

...però non la ha mai montata perchè ha venduto la moto prima!

...la compatibilità è dubbia (sicuramente bisogna metterci le mani perchè gli attacchi sono diversi sia per la '00 che per la '02), questo me lo ha detto un meccanico Triumph...

...probabilmente si riuscirà anche a montare, ma bisogna averlo in mano e provare ad adattarlo... ...quindi romersi i co****ni...

...la coda è completa di tutto (compreso sottocoda) e NON E' 1 kit pettinari!!!

Che altro dire?

Ah si, NON C'E' nessuna lista; il primo che si fa dare in pvt il numero di postepay e gli carica 550,00€ se la porta a casa!!! (ve lo darei io ma lo ho già cancellato...)

Ma qua vedo tanta gente che fa domande ad una persona che non può darvi risposte perchè non le ha...
...e gente che vorrebbe portarsela a casa per 50€!

E scusate l'intromissione.

metato
14/09/2006, 14:44
Scusate ragazzi....però penso che si sia creata veramente un pò di confusione!!!mi dovete scusare...sono una persona seria e che sono nuovo del forum , non sono molto rapido a replicare devo prenderci un pò la mano!!!Facciamo così,se mi date i vostri indirizzi email,chi è veramente interessato naturalmente,vi mando le foto!!!così si fà prima!!!Ciao a tutti!

resna
14/09/2006, 15:02
Scusate ragazzi....però penso che si sia creata veramente un pò di confusione!!!mi dovete scusare...sono una persona seria e che sono nuovo del forum , non sono molto rapido a replicare devo prenderci un pò la mano!!!Facciamo così,se mi date i vostri indirizzi email,chi è veramente interessato naturalmente,vi mando le foto!!!così si fà prima!!!Ciao a tutti!

Ciao ho picchiato in pista e devo cambiare telaietto, sella, fiancatina sinistra, freccia sinistra, plastichina a punta (parafango?) che c'è in fine sella. Sono veramente interessato.

Provo a contattarti in privato e ti do l'indirizzo mail.

Ciao!

resna

AOTEAROA
14/09/2006, 16:45
Prova a mandare quache foto in buona definizione a:

sux_monster@hotmail.com

metato
15/09/2006, 14:53
Ecco le foto della coda speed 05/06!Comunque mi sono informato sui prezzi di questi pezzi e faccio presente che soltanto la sella costa la bellezza di 370 euro e il telaietto 470 euro!!!!!Il prezzo totale supera 1400 euro!!!!!Voglio specificare questo per tutti quelli che vorrebberò comprare per pochi spiccioli!!!Ormai ho detto un prezzo e lo mantengo ma se avessi saputo prima i veri costi avrei chiesto di più!

bert
15/09/2006, 15:35
vorrei spiegarmi... io intendevo che era troppo per me, non che fosse troppo in assoluto...

se tu li hai presi nuovi a quei prezzi, allora capisco le tue richieste...

buona vendita..

Lamps

AOTEAROA
15/09/2006, 21:58
Ecco le foto della coda speed 05/06!Comunque mi sono informato sui prezzi di questi pezzi e faccio presente che soltanto la sella costa la bellezza di 370 euro e il telaietto 470 euro!!!!!Il prezzo totale supera 1400 euro!!!!!Voglio specificare questo per tutti quelli che vorrebberò comprare per pochi spiccioli!!!Ormai ho detto un prezzo e lo mantengo ma se avessi saputo prima i veri costi avrei chiesto di più!

Questo sognifica che tu non li hai pagati... :D :D :D :D :D :D :D :D ...!!!???
Mi tiro indietro, no vanno bene per la mia moto...e poi cè troppa confusione in qst thread... ADIOS. :D

metato
16/09/2006, 09:34
Ragazzi scusatemi...ma io non capisco quale sia il problema!!!!!!non so ma sembra che il problema sia proprio di quanto li ho pagati io quei pezzi!!!!????Io li ho pagati 700 euro e sono come nuovi!!!!!!!!Il loro costo supera i 1400 euro!!!...e se poi io li avessi pagati 10 euro....li dovrei vendere a 5??????
Comunque no problem....se a qualcuno interessano e ci trova la convenienza bene,altrimenti non fa niente!

"Penne" all'arrabbiata
18/09/2006, 22:45
Ciao.....
da quello che ho capito l'oggetto tanto discusso è ancora disponibile... allora facciamo così... io ho una 955 del 99 e siccome di solito d'inverno mi annoio...passarlo in garage a cercare di buttare quella coda sulla mia speed non mi pare una brutta idea,ti do la mia email:
ivan_deugenio@hotmail.com fatti sentire,elencami tutti i pezzi... es. c'è lo stop? la vaschetta? e l'ultimo prezzo,che molto probabilmente la prendo io!!!!
Ciao e a presto!!!!!!

Fabry Speed Triple
27/09/2006, 09:52
hai pure il monoposto?:ph34r:

metato
27/09/2006, 09:56
no,mi dispiace,la sella e due posti!

AOTEAROA
27/09/2006, 12:01
Ehy Metato, hai deciso per la cifra che vuoi alzare con la coda del 2005 allora...?!

bert
27/09/2006, 14:41
Ehy Metato, hai deciso per la cifra che vuoi alzare con la coda del 2005 allora...?!

quoto... quanto vuoi???

e stabilisci anche una coda, x evitare casini.... :wink_:

Lamps

metato
27/09/2006, 18:25
Ragazzi posso fare 500 euro tutta completa ma meno di così non posso fare!il mio numero è 339/4638133.Chi prima mi chiama è sua!

AOTEAROA
06/10/2006, 13:54
Ragazzi posso fare 500 euro tutta completa ma meno di così non posso fare!il mio numero è 339/4638133.Chi prima mi chiama è sua!

Ma che c***o la facciamo a fare la coda noi allora...?! :blink: ...cosi facendo non fai altro che buttare aspro fra i contendenti, tu te ne freghi e la gente si scanna perche dice "c'ero prima io...." .... :dry: :dry: :dry: BHà..!!!:cry:

seven
06/10/2006, 14:02
Ma che c***o la facciamo a fare la coda noi allora...?! :blink: ...cosi facendo non fai altro che buttare aspro fra i contendenti, tu te ne freghi e la gente si scanna perche dice "c'ero prima io...." .... :dry: :dry: :dry: BHà..!!!:cry:
sempre problemi... chiamalo no? se è ancora libero te lo compri tu!

AOTEAROA
06/10/2006, 14:57

:tongue: ETTUCHECCENTRI!!!???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:blink: :blink: :blink:

bert
06/10/2006, 18:45

SI, SEMPRE PROBLEMI!!!!
in quanto se non si è capaci di vendere in un forum, allora è meglio lasciar stare!!!:mad:
io l'ho chiamato e il tutto non era più disponibile! bel comportamento del caxxo!!!! :mad:

a questo punto chiederei anche al capo di buttare giù due regole... forse è il caso... :dry:

bert
06/10/2006, 18:46
:tongue: ETTUCHECCENTRI!!!???
:blink: :blink: :blink:

appunto.... :dry:

AOTEAROA
06/10/2006, 19:03
SI, SEMPRE PROBLEMI!!!!
in quanto se non si è capaci di vendere in un forum, allora è meglio lasciar stare!!!:mad:
io l'ho chiamato e il tutto non era più disponibile! bel comportamento del caxxo!!!! :mad:

Ah, questa mi è nuova...che l'avesse venduto non lo sapevo...e pensare che il pensierino ce lo stavo facendo veramente...:dry: :cry:

bert
06/10/2006, 19:26
Ah, questa mi è nuova...che l'avesse venduto non lo sapevo...e pensare che il pensierino ce lo stavo facendo veramente...:dry: :cry:

io ho chiamato ancora giovedì o venerdì scorso.. il giorno dopo che aveva messo il numero e, ovviamente, si era già volatilizzato....

AOTEAROA
06/10/2006, 19:37
io ho chiamato ancora giovedì o venerdì scorso.. il giorno dopo che aveva messo il numero e, ovviamente, si era già volatilizzato....

Si puo dire COGLIONE sul forum...?! Spero di si perche non cè altro modo per chiamare il suddetto...:dry: :dry: :dry:

P.S. Mi ha detto black che i bikerscomo vendono un una replica del kit "S"....oh, nel dubbio gli ho spedito na mail, lunedi gli faccio un colpo di telefono...ma tu non sei di quelle zone...?! Li conosci sti tizi del bikerscomo???

bert
06/10/2006, 20:14
Si puo dire COGLIONE sul forum...?! Spero di si perche non cè altro modo per chiamare il suddetto...:dry: :dry: :dry:

P.S. Mi ha detto black che i bikerscomo vendono un una replica del kit "S"....oh, nel dubbio gli ho spedito na mail, lunedi gli faccio un colpo di telefono...ma tu non sei di quelle zone...?! Li conosci sti tizi del bikerscomo???

quello che avevo da dire gliel'ho già detto al telefono, e forse sono anche troppo educato... :mad:

cmq non ho intenzione di comprare un kit nuovo, onestamente non me lo posso permettere.. :rolleyes: se trovo qualcosa che mi conviene bom, se no aspetterò tempi migliori... tanto la speed va lo stesso... e bene anche.... :wink_:

P.S: mi sa che hai sbagliato lago... :biggrin3: io sono in quello un po' più a est.. quello di garda e non conosco bikers como...

AOTEAROA
06/10/2006, 20:40
quello che avevo da dire gliel'ho già detto al telefono, e forse sono anche troppo educato... :mad:

cmq non ho intenzione di comprare un kit nuovo, onestamente non me lo posso permettere.. :rolleyes: se trovo qualcosa che mi conviene bom, se no aspetterò tempi migliori... tanto la speed va lo stesso... e bene anche.... :wink_:

P.S: mi sa che hai sbagliato lago... :biggrin3: io sono in quello un po' più a est.. quello di garda e non conosco bikers como...

Essì che avevo capito...ma cmq, sicuramente piu vicino di me stari no...?! :D Cmq, io mò li contatto questi della bikerscome e vediamo che mi dicono, gli ho chiesto dettagli, chi sa che non sia abbordabile come prezzo...SPERIAMO...!!!:wub:

"Penne" all'arrabbiata
07/10/2006, 02:29
restiamo tutti in attesa per eventuali novità..... :-)

AOTEAROA
07/10/2006, 10:32
restiamo tutti in attesa per eventuali novità..... :-)

Cumpà, novità non ce ne saranno...il KIT sto "Signore" l'ha gia venduto, sbattendosene di tutto cio che veniva detto qui sul suo annuncio...è inutuile aspettà...

ruth00
07/10/2006, 10:59
il kit bikers como viene 1400-1500 euro circa verniciato e montato....nn ricordo se nel prezzo è compreso anche lo scarico o meno....

metato
07/10/2006, 11:50
Cari ragazzi...a me non fanno molto piacere i vostri commenti un pò offensivi...non è nel mio stile trattare le persone come stanno facendo alcuni di voi....Vi faccio presente che io,quando sono veramente interessato ad un oggetto,mi informo e compro!!!sia per non perdere l'occasione,sia per rispettare la persona che vende!!!!!!avete tirato alle lunghe...prima con il prezzo,poi non rispondendo ai pm insomma....volevate comprare per pochi spiccioli!!e poi,per mia fortuna,non ho girnate intere per stare davanti ad una discussione su un forum!Chi non ha soldi non abbia idee!!!!

bert
07/10/2006, 11:58
Cari ragazzi...a me non fanno molto piacere i vostri commenti un pò offensivi...non è nel mio stile trattare le persone come stanno facendo alcuni di voi....Vi faccio presente che io,quando sono veramente interessato ad un oggetto,mi informo e compro!!!sia per non perdere l'occasione,sia per rispettare la persona che vende!!!!!!avete tirato alle lunghe...prima con il prezzo,poi non rispondendo ai pm insomma....volevate comprare per pochi spiccioli!!e poi,per mia fortuna,non ho girnate intere per stare davanti ad una discussione su un forum!Chi non ha soldi non abbia idee!!!!

BENE, BRAVO BIS!!!!

MA COME CAXXO FAI A DIRE CERTE COSE??? :mad: :mad: :mad:

come dici tu, anche qui c'è gente che si è informata, ha trattato sul prezzo (mi pare una cosa tanto ovvia....) ed ERA IN CODA PER COMPRARE!!!!
se la cosa è andata un po' per le lunghe mi pare che sia anche colpa tua... sia è andati avanti 4 pagine senza vedere un prezzo.... :rolleyes: ovvio che si va per le lunghe! mi spieghi come caxxo faccio a comprare qualcosa se non mi dici il prezzo a cui lo vendi???? :dry:

comunque non è che la gente sul forum ha buon tempo di starci su tutto il giorno.... solo che su un forum si vende così, rispettando le code nei post e soprattutto RISPETTANDO LE PERSONE CHE SI SONO MESSE IN CODA!!!

se non sei capace di vendere su un forum è meglio che lasci stare e resti sui giornalini di annunci...

pensi comunque di aver ragione tu? x me fa lo stesso, io vivo sereno!

AOTEAROA
07/10/2006, 12:36
il kit bikers como viene 1400-1500 euro circa verniciato e montato....nn ricordo se nel prezzo è compreso anche lo scarico o meno....

E grezzo smontato e senza scarico...?!

Marco Manila
07/10/2006, 13:41

mmmmm direi che non è elegante...:dry:

Per quanto riguarda questa ultima frase a mio parere non è il massimo della correttezza, però il venditore è lui e quindi decide lui come fare. Sul Forum non c'è una regola scritta a cui attenersi per vendere, certo che il buon senso però consiglierebbe di seguire per lo meno la lista di chi si era interessato per primo...

bert
07/10/2006, 13:53
... Sul Forum non c'è una regola scritta a cui attenersi per vendere...

scusami capo... ma forse sarebbe anche il caso di metterne qualcuna.... :wink_:

Dottor.Lacki
07/10/2006, 14:22
Rispondo io al posto de venditore che per ragioni di lavoro è spesso fuori casa..

Come aveva segnalato sull'ultima discussione,cioè di contattarlo telefonicamente,cosi ho fatto io,ci siamo accordati con il prezzo ed ho comprato io la merce in vendita..
Quindi venduta...

Non credo che lui lo abbia fatto con cattiveria,io non lo conosco di persona,solo via cavo,mi sembra di aver a che fare con un ragazzo serio,sicuramente con il fatto che è fuori per lavoro c'è stata qualche incomprensione,per il resto io non posso sapere e quindi non posso dire cose che non conosco.
Lacki..

bert
07/10/2006, 16:07
Rispondo io al posto de venditore che per ragioni di lavoro è spesso fuori casa..

perchè scusa, gli altri sono sempre a casa?

Come aveva segnalato sull'ultima discussione,cioè di contattarlo telefonicamente,cosi ho fatto io,ci siamo accordati con il prezzo ed ho comprato io la merce in vendita..
Quindi venduta...

e allora lo scrivi nel primo post del topic di contattarti telefonicamente, non dopo 4 pagine...