Visualizza Versione Completa : Buongiorno.
Dopo averlo fatto nell'apposita sezione, mi presento anche qui visto che è il posto più consono.
Sono di Firenze e dopo lunghi anni e tantissimi km in sella, sto per approdare a questo affascinante mondo modern classic.
Sto "approdando" perchè non ho ancora fisicamente la bonnie, data la mia impossibilità a guidare ancora per qualche mese in seguito ad un incidente.
Tuttavia la voglia è tanta (anzi direi che sto letteralmente ipazzendo dopo 12 mesi di pausa forzata...) e frequentare questo forum ormai da tempo, mi ha aiutato moltissimo a capire e valutare meglio questa moto, le sue potenzalità e tutto il mondo che le gira attorno.
Non so ancora se prenderò la 2009 o la T100, ma sicuramente sarà una bonnie!
Per ora continuo a leggervi e a tenermi in "allenamento"....a presto.
Salvatorx
21/05/2009, 13:06
Congratulazioni e auguri per una pronta guarigione!
s4_seblog
21/05/2009, 13:18
in bocca al lupo!!!! prendi una T100! :)
E allora siamo già in due che non possediamo la bonnie e staimo qui a leggere e a blatterare. Benvenuto!
OscarWilde
21/05/2009, 13:45
Ciao e complimenti per la scelta, della moto e del forum.
Prendi la T100, la new bonnie è solo un modellino in scala.:biggrin3:
vedi come si incxxxno ora i possessori!
Sam il Cinghio
21/05/2009, 13:57
Benvenuto e buona ripresa :wink_:
jollyroger
21/05/2009, 13:58
benvenuto e auguri di pronta guarigione...:biggrin3:
alex2812
21/05/2009, 14:01
Guarisci in fretta ..... e prendi la T100
ciao, e a presto in giro (o da Vittorio..)!
Onda calabra
21/05/2009, 14:30
forza, forza, presto in sella!!
English Coffee
21/05/2009, 15:14
Non è importante se prenderai una bonneville,una Thruxton o una Scrambler l' importante è che la prenderai del 2007 "rigorosamente" a carburatori.....
BUONA GUARIGIONE :wink_:
in bocca al lupo!!!! prendi una T100! :)
Quotone, guarisci in fretta.....W la T100..:wub::wub:
...benvenuto tra di noi...prendi la t100 o la scrambler...se la trovi a carburettors ancora meglio...e buona guarigione:tongue:
giancarlo
21/05/2009, 15:32
Dopo averlo fatto nell'apposita sezione, mi presento anche qui visto che è il posto più consono.
Sono di Firenze e dopo lunghi anni e tantissimi km in sella, sto per approdare a questo affascinante mondo modern classic.
Sto "approdando" perchè non ho ancora fisicamente la bonnie, data la mia impossibilità a guidare ancora per qualche mese in seguito ad un incidente.
Tuttavia la voglia è tanta (anzi direi che sto letteralmente ipazzendo dopo 12 mesi di pausa forzata...) e frequentare questo forum ormai da tempo, mi ha aiutato moltissimo a capire e valutare meglio questa moto, le sue potenzalità e tutto il mondo che le gira attorno.
Non so ancora se prenderò la 2009 o la T100, ma sicuramente sarà una bonnie!
Per ora continuo a leggervi e a tenermi in "allenamento"....a presto.
salvati fin che sei in tempo, tu non sei ancora stato contaminato da sti drogati
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. CIAO e ben arrivato
fitzcarraldo
21/05/2009, 15:41
...benvenuto tra di noi...prendi la t100 o la scrambler...se la trovi a carburettors ancora meglio...e buona guarigione:tongue:
Guardalo nell'avatar e poi dimmi se lo ritieni affidabile??!!!:rolleyes::rolleyes: dammi retta.... iniezione, che questi rosicano a rimanere indietro!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
ti porto i miei saluti e T100 sia!!!!
Guardalo nell'avatar e poi dimmi se lo ritieni affidabile??!!!:rolleyes::rolleyes: dammi retta.... iniezione, che questi rosicano a rimanere indietro!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
...bhè...io sono un vero MCM di appartenenza e di fatto..:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:...che poi sia un deficiente è un'altra storia...:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Auguri di prontissima guarigione. Per quanto può valere ti dico di prendere la T 100, se non altro perchè è quella che ho preso io e ne sono entusiasta.
fitzcarraldo
21/05/2009, 16:28
...bhè...io sono un vero MCM di appartenenza e di fatto.. ..che poi sia un deficiente è un'altra storia......
no no!!! è la stessa cosa!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no!!! è la stessa cosa!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::risate::risate::risate::risate:
Buona guarigione e prendi una T100 o una scrambler. E soprattutto considera che fine fanno i possessori di classics (soprattutto i frequentatori del forum):botteee::botteee::botteee:
Sidecarural
21/05/2009, 17:48
Continua a seguirtci anche senza moto, che siamo un bel gruppetto di simpatici....
Ed al momento buono, accattati la T100!
comprati quella che ti tira di più ma soprattutto in bocca al lupo:festaaa::festaaa::festaaa:
coraggio. e non scaldarti che tanto vedrai che ci pensa la tua B. a farti bollire i polpacci. a presto
Grazie mille per il benvenuto!
Vedo che i consigli sono a senso unico e li terrò preziosi; per ora posso dirvi che:
penso che sarà a iniezione, avrei intenzione di prenderla nuova;
la T100 è magnifica anche se la nuova non mi dispiace, unico vero neo è la ruota anteriore che non si può guardare per la sua dimensione, ma mi devo sedermi sopra qualche volta di più dal concessionario per valutare meglio come mi ci sento.
Lo scrambler mi piace, ma la bonnie la tengo nei miei pensieri da anni ormai.
Certo che continuo a seguirvi e vi romperò anche di molto le balle con un pò di domande :-) .
Mi piace qui, è un bel gruppo!
Vedo che i consigli sono a senso unico e li terrò preziosi; per ora posso dirvi che:
la T100 è magnifica anche se la nuova non mi dispiace, unico vero neo è la ruota anteriore che non si può guardare per la sua dimensione, ma mi devo sedermi sopra qualche volta di più dal concessionario per valutare meglio come mi ci sento.
Certo che continuo a seguirvi e vi romperò anche di molto le balle con un pò di domande :-) .
:festaaa::festaaa::festaaa:
Se aspetti verso fine stagione credo si riuscirà a strappare qualche sconticino sul prezzo del nuovo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io ho scelto la nuova....:w00t:
Ma qui nel forum non ha riscosso consensi unanimi come avrai letto...:wink_:
Ovviamente deve piacere a te.:coool:
Per me va benissimo: con alcuni spippoli ben fatti è davvero bella...:wink_:
Ma se vuoi per forza i raggi....:tongue:
dottorPagni
22/05/2009, 10:16
T100 perchè è troooopo bella :wub: ed a iniezione, ovviamente :rolleyes:
Guarisci presto!!! poi ci faremo un giro per le strade della nostra bella Toscana :coool:
[QUOTE=sedge;2085540]Dopo averlo fatto nell'apposita sezione, mi presento anche qui visto che è il posto più consono.
ben arrivato (p.s. la t100 è un'altra cosa):rolleyes::rolleyes:
mah! per me la bonnie deve avere le ruote a raggi, poi io preferisco il carburatore ma solo perchè meno elettronica ho e meglio sto!!:wink_:
Quoto T100 ....:biggrin3:
ilmaximo
22/05/2009, 12:04
Black :slayer::icon_moto:
Se c'è il carburatore siamo tutti più contenti..
Però please: raggi tutta la vita!
Suonatore
22/05/2009, 12:44
Il dubbio tra Bonnie nuova(iniezione) o usata(carburatori) l'ho avuto anch'io, soprattutto per il fatto che con gli incentivi alla rottamazione la differenza di prezzo si aggira, parlando di un'ottimo usato, sulle 1500 euro circa.
Alla fine l'ho presa usata del 2007 a carburatori...sembra nuova!!!
L'unica certezza però era ed è...T100!!!
Guitarman
22/05/2009, 13:27
Benvenuto tra i CLASSICI!!!:wink_::biggrin3:
..A RAGGI..............:tongue:
prendila nuova...anche quella con i cerchi in lega è bella...già se n'è discusso tanto...ci sono pro e contro...io la T100 l'ho sempre esclusa per via del colore! Preferisco tinta unica, ma se la vuoi fare ganza potresti prendere T100 e farla riveniciare del colore che più ti piace...anche a pois!