Visualizza Versione Completa : Piacevolmente spiazzato dal conce !!!
FedeRSix
21/05/2009, 17:48
Ho appena chiamato il mio riferimento di zona Berti Moto per prenotare il secondo tagliando visto che ho un anno sulle "spalle"... visto che per la garanzia sapevo che dovevo fare il tagliando entro i 10mila km oppure entro l'anno.
Mi ha spiazzato!
Visto che sono a 6000km mi ha consigliato di farmene ancora 2/3mila controllando il livello dell'olio, e di divertirmi tranquillo che il tagliando me lo fa più avanti senza problemi!!!
...e io che credevo che i conce non aspettassero altro che spennarmi!!!
Credendo che vista la loro esperienza questo consiglio sia valido e sicuro, faccio un applauso alla loro correttezza e serenità di lavoro!
Bravo Berti Moto! Grazie! :wink_:
Teomotard
21/05/2009, 17:50
ce ne sono pochi!!! è lodevole quello che han fatto!!! q8 il conce:wink_:
lorisss83
21/05/2009, 17:55
aspetta aspetta,a 10000 ti frega anke quelli ke ti ha lasciato ora...vedrai ke salasso;)
lunicocentos
21/05/2009, 18:12
è che adesso è abblerato di lavoro e n'altro tagliando non sà quando fartelo!!!!!!
FedeRSix
21/05/2009, 18:15
aspetta aspetta,a 10000 ti frega anke quelli ke ti ha lasciato ora...vedrai ke salasso;)
uahahahahaaaa!!! eh, ma allora mi avrebbe chiamato adesso e anche ai 10mila!!! :dry::ph34r::ph34r::ph34r:
è che adesso è abblerato di lavoro e n'altro tagliando non sà quando fartelo!!!!!!
eh no, questo no: avevo già fissato la data per giovedì prossimo e quando mi ha chiesto i km allora ha fermato tutto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PhacocoeruS
21/05/2009, 18:47
Bisogna vedere se, nella malaugurata ipotesi tu debba usufruire della garanzia, Triumph non adduca il mancato rispetto della manutenzione programmata per non riconoscere le riparazioni
lorisss83
21/05/2009, 18:55
uahahahahaaaa!!! eh, ma allora mi avrebbe chiamato adesso e anche ai 10mila!!! :dry::ph34r::ph34r::ph34r:
io ho fatto il primo tagliando a vicenza e il secondo a romano d'ezzelino....li manca solo il passamontagna,x il resto sono tali e quali ai ladri:wink_:
everts76™
21/05/2009, 18:55
Ho appena chiamato il mio riferimento di zona Berti Moto per prenotare il secondo tagliando visto che ho un anno sulle "spalle"... visto che per la garanzia sapevo che dovevo fare il tagliando entro i 10mila km oppure entro l'anno.
Mi ha spiazzato!
Visto che sono a 6000km mi ha consigliato di farmene ancora 2/3mila controllando il livello dell'olio, e di divertirmi tranquillo che il tagliando me lo fa più avanti senza problemi!!!
Credendo che vista la loro esperienza questo consiglio sia valido e sicuro, faccio un applauso alla loro correttezza e serenità di lavoro!
sinceramente trovo che nn abbia fatto nulla di straordinario....
tanto t spella dopo...ha solo rimandato..e giustamente...:wink_: con 6000 km la moto e' ancora nuova
sass0lin0
21/05/2009, 19:00
ma già che ci siamo, spero di non andare OT...ho 1400km, secondo il conce dovrei fare il secondo "mezzo tagliando" a 1600, dopo aver fatto il primo a 800 km.. me lo sogno io o non esiste?
Teo Mito
21/05/2009, 19:10
ma già che ci siamo, spero di non andare OT...ho 1400km, secondo il conce dovrei fare il secondo "mezzo tagliando" a 1600, dopo aver fatto il primo a 800 km.. me lo sogno io o non esiste?
Credo che ti stai riferendo al mezzo tagliando dei 6mila...
winter1969
21/05/2009, 19:11
Cambia officina il prima possibile
lorisss83
21/05/2009, 19:12
ragazzi i tagliandi sono a 1000 10k 20k 30k...nn ci sono mezzi tagliandi o robe del genere...cercano solo di fare i furbi...
whitestreet
21/05/2009, 19:23
occhio non vi fate fregare.. il conce, dopo il primo tagliando degli 800 mi ha detto "ci vediamo fra 1 anno o quando ne hai 10000 km, non prima!".. anche sul libretto tutti sti mezzi taglindi non esistono..
poi dipende molto dall'uso della moto che si fa.. se uno sta sempre in pista...
:wink_:
Mi ha spiazzato!
questo è buono, ma ci sono tre variabili da tenere presente:
1) è onesto (esiste ancora qualcuno, dai..)
2) è strapieno di lavoro visto il tempo, e non riuscirebe a darti una data accettabile
3) hai preso la moto da lui, la conosce, e sa che tornerai, e visto il punto due, spalma il tutto nel tempo senza fare le 23 in officina, come spesso capita ai meccanici privati nel periodo della bella stagione...
in ogni caso, almeno sulla mia, a 6000 il tagliando è garantito! non aspetto 10000 km nemmeno se me lo firma il presidente di Triunz in persona...
winter1969
21/05/2009, 19:48
questo è buono, ma ci sono tre variabili da tenere presente:
1) è onesto (esiste ancora qualcuno, dai..)
2) è strapieno di lavoro visto il tempo, e non riuscirebe a darti una data accettabile
3) hai preso la moto da lui, la conosce, e sa che tornerai, e visto il punto due, spalma il tutto nel tempo senza fare le 23 in officina, come spesso capita ai meccanici privati nel periodo della bella stagione...
in ogni caso, almeno sulla mia, a 6000 il tagliando è garantito! non aspetto 10000 km nemmeno se me lo firma il presidente di Triunz in persona...
Ogni persona è libera di buttare i propri soldi come meglio crede
ma dal famoso concessionario che è stato oggetto di svariate discussioni in questi giorni???
:blink:
se ogni 800km uno deve fare un tagliando fai prima a comprarti una 250 gp 2t e cambiarci pistoni ogni 1000km che spendi meno!
Cambia officina il prima possibile
Casomai cambia spacciatore...
VegetaTriple
21/05/2009, 21:42
ma quale mezzo tagliando?????:mad:
mamma mia cosa si deve sentir dire uno.....
digli ke vi vedete a 10000Km o tra 1 anno e mandalo a fanculo ke si vuole fare i soldi con te....
cavolo,in 9 mesi sono già arrivato a quota 15000km,tra poco mi tocca fare il 3°tagliando.
si, diciamo che berti è in gamba, ma allo stesso tempo anche un po' caruccio...:wink_:
Il problema è che sei in garanzia....e se poi succede qualcosa alla street (sgratt sgratt!!!) e mamma triumph imputa la colpa di tale danno a te per mancato rispetto della manutenzione programmata? pensi che il concessionario si addosserà la colpa di mancato intervento su suo consiglio??:blink:
finchè non ci sono problemi tutti buoni....ma poi....meglio prevenire che curare imho!!!:wink_:
-Johnny-
22/05/2009, 11:42
Mi ha spiazzato!
Non avevo grossi dubbi! ;)
Anche perchè se fossi andato ora e a 10000, ti avrebbe spennato 2 volte, così una sola. Sappiamo benissimo che i prezzi Triunz non sono bassi, altrimenti prendetevi una Hornet! :biggrin3:
Bisogna vedere se, nella malaugurata ipotesi tu debba usufruire della garanzia, Triumph non adduca il mancato rispetto della manutenzione programmata per non riconoscere le riparazioni
Conoscendo il conce, questo lo escludo a priori! ;)
ragazzi i tagliandi sono a 1000 10k 20k 30k...nn ci sono mezzi tagliandi o robe del genere...cercano solo di fare i furbi...
Esatto! Poi, secondo me, è sempre meglio cambiare l'olio ogni 6000Km, oppure non oltre 1 anno.
Mr. Noisy
22/05/2009, 11:47
abblerato??? :blink:
-Johnny-
22/05/2009, 11:50
Il problema è che sei in garanzia....e se poi succede qualcosa alla street (sgratt sgratt!!!) e mamma triumph imputa la colpa di tale danno a te per mancato rispetto della manutenzione programmata? pensi che il concessionario si addosserà la colpa di mancato intervento su suo consiglio??:blink:
finchè non ci sono problemi tutti buoni....ma poi....meglio prevenire che curare imho!!!:wink_:
Ripeto, non ho alcun dubbio che la moto sarà comunque coperta da garanzia! ;)
P.S.: E' vero che sono pieni di lavoro, ma ho portato la mia Speed per il tagliando dei 20000. Filtro aria, olio e filtro olio li avevo già sistituiti io, dovevo registrare le valvole, corpo farfallato, e altri lavoretti.
Portata lunedì, restituita il giorno dopo.
Quindi, non ha rinviato il tuo intervento per mancanza di tempo! ;)
Anch'io sono stato da Berti Moto circa un mesetto fa . Ho chiesto se , vista la pausa invernale in cui la moto è stata relativamente ferma ( cmq un giretto al sabato o di domenica l'ho sempre fatto ) , non sia il caso di un cambio d'olio o di un tagliando . "Quanti km hai ?" " 6000 km" ... " e l'ultimo tagliando quando l'hai fatto ? " A luglio " .... " Ok , ci vediamo a Luglio oppure se fai prima , ai 10000 km ...vai tranquillo "
E non era oberato di lavoro .... anzi ......
biribbio
22/05/2009, 16:11
si, diciamo che berti è in gamba, ma allo stesso tempo anche un po' caruccio...:wink_:
quoto
però è molto preciso :tongue::wink_::wink_:
winter1969
22/05/2009, 18:14
Esatto! Poi, secondo me, è sempre meglio cambiare l'olio ogni 6000Km, oppure non oltre 1 anno.
Visto che questo ragionamento lo fanno in tanti mi potresti dare una spiegazione tecnica per cambiare olio ogni 6000 km
ma quale mezzo tagliando?????:mad:
mamma mia cosa si deve sentir dire uno.....
digli ke vi vedete a 10000Km o tra 1 anno e mandalo a fanculo ke si vuole fare i soldi con te....
Personalmente, se il mio conce cercasse di fottermi in modo così sfacciato lo manderei a cagare tempo 0 :nonono:
Se non gli va bene perchè gliela porti a 10.000 km (come da libretto), sicuramente cercherebbe di fotterti in un altro modo alla prima occasione utile
:buuu:
VegetaTriple
22/05/2009, 19:27
Personalmente, se il mio conce cercasse di fottermi in modo così sfacciato lo manderei a cagare tempo 0 :nonono:
Se non gli va bene perchè gliela porti a 10.000 km (come da libretto), sicuramente cercherebbe di fotterti in un altro modo alla prima occasione utile
:buuu:
è giustissimo quello ke dici....
ma mi può fottere solo 1volta xkè la volta successiva non c vado +!!!!:biggrin3:
bellosguardo
22/05/2009, 21:58
io da hhermes pagato poco perchè all'epoca ti ragalava la manodopera
Mi ha spiazzato!
magari ti spenna dopo :D
Mi ha spiazzato!
BRAVO BERTI MOTO!!!
io ho fatto il tagliando giovedi scorso dei 1000km...veloce e corretto!!!
Due applausi a Berti Moto :biggrin3:!!!
tranquillo..perchè non ha tempo..lo chiamato pure io e mi ha detto di aspettare anche a me..ma poi visto cheinsistevo un pò mi ha detto perchè aveva un bel pò di lavoro...:dry:
FedeRSix
23/05/2009, 14:48
tranquillo..perchè non ha tempo..lo chiamato pure io e mi ha detto di aspettare anche a me..ma poi visto cheinsistevo un pò mi ha detto perchè aveva un bel pò di lavoro...:dry:
mah secondo me non è solo per quello...
Mi aveva già fissato l'appuntamento per venerdì prossimo, di mattina.
solo dopo un 5 minuti che parlavamo di eventuali accessori, ritornando al discorso sul tagliando per prendere giù i dati della moto, appena sentito i chilometri mi ha "rimandato a più avanti"