Visualizza Versione Completa : Nuovi accessori rizoma per street
S1m0ne75
21/05/2009, 19:33
Cosa pensate dei nuovi accessori rizoma per street? Le pedane arretrate sono stupende ma il prezzo..:sick:
Rizoma - Sport (http://www.rizoma.com/IT/Prodotti/ProdottiSport.cfm?ID_categoria=71&firstLevelIndex=9&IDSez=2)
Ma la RIZOMA li fà in oro massiccio?!? Ammazza che prezzi:ph34r::ph34r:
Mr Frowning
21/05/2009, 19:39
esteticamente belle cose...però i prezzi ti fanno scappare.
Herbie 53
21/05/2009, 19:45
mi sembrano un po' pesanti..........scusate l'intromissione;)
markko88
21/05/2009, 20:11
ecco le pedane che aspettavo....
le prendo a giugno....
fearless
21/05/2009, 20:12
belle e costose le pedane!!!!!
Tutto bellissimo...ma ai prezzi non ci si avvicina..:ph34r::ph34r::mad:
Uelanino
22/05/2009, 08:10
esteticamente belle cose...però i prezzi ti fanno scappare.
ti quoto
meostreet
22/05/2009, 08:32
ti quoto
il signor Rizoma ho paura che muorirà di fame prima di vedere i miei soldi...
non sono d' oro... di platino...
belli non c'è che dire ma...........
che figata quei "cosi" per proteggere le leve!!!
Io ho preso spesso accessori rizoma.... La cosa buona, è che è tutto cambiabile... Gli specchi ti vendono i pezzi singoli, anche i riser del manubrio hanno il prezzo singolo...
Costano, non lo metto in dubbio... Ma son soldi spesi bene, nel senso che la qualità è alta...
si vabbè ma io trovo inammissibile pagare un portatarga 199€!!!!
Davide675
22/05/2009, 10:12
Ho comprato ultimamente degli specchi circuit 851 rizoma e sono fatti veramnete bene e valgono tutti i soldi spesi.......sono in attesa dei tamponi a doppio attacco...cmq la qualità è molto alta e le finiture ottime.....
si devo dire che fanno propio dei bei prodotti:coool:
io nella mia raptor ho: manubrio, manopole e terminali rizoma blu ci stanno benissimo xò ;)
purtroppo costano... e anche troppo....:cry:
gli ho dovuti ricomprare nuovamente quando son caduto...:cry:
si vabbè ma io trovo inammissibile pagare un portatarga 199€!!!!
q8 199 è un prezzo assurdo...
già già sui 100 si poteva anche fare...
ma 199 euro non li regalo a loro....
markko88
22/05/2009, 16:35
io della rizoma ho:
manopole lux
manubrio conico
risers da 42 mm
nottolini cavalletto
terminali manubrio
luce targa
specchietti circuit 851
serbatoio freno post.
serbatoio freno ant.
e a giugno prendo le pedane, che aspettavo.... fortuna che non ho preso le gilles tooling, che pure mi piacevano, altrimenti mi toccava rivenderle...
comunque confermo quanto detto da voi:
le finiture sono ottime, si possono prendere i pezzi singolarmente (almeno la vite del riser, che ho ordinato da poco, vedremo il prezzo)
l'unica cosa della rizoma che proprio non mi piace sono le frecce, per il resto non ce n'è per nessun altra marca di accessori per moto, anche se la qualità (ma soprattutto il nome) si paga...
p.bosoni
22/05/2009, 17:00
io della rizoma ho:
manopole lux
manubrio conico
risers da 42 mm
nottolini cavalletto
terminali manubrio
luce targa
specchietti circuit 851
serbatoio freno post.
serbatoio freno ant.
e a giugno prendo le pedane, che aspettavo.... fortuna che non ho preso le gilles tooling, che pure mi piacevano, altrimenti mi toccava rivenderle...
le finiture sono ottime, si possono prendere i pezzi singolarmente (almeno la vite del riser, che ho ordinato da poco, vedremo il prezzo)
l'unica cosa della rizoma che proprio non mi piace sono le frecce, per il resto non ce n'è per nessun altra marca di accessori per moto, anche se la qualità (ma soprattutto il nome) si paga...
si ok son belli i prodotti rizoma ma sinceramente a questi prezzi puo fallire domani mattina perchè io non copro nemmeno una vite od una freccia da loro.ogni ditta puo vendere al prezzo che vuole ma spendere,se non erro 430€ per le pedane :wacko:...prendo quelle di Gas che sono anch'esse molto belle e costano esattamente la metà!
poi ripeto,ognuno è libero di spendere i propri soldi,la mia era solo un opinione personalissima che potete benissim o non condividere!
markko88
22/05/2009, 17:50
vabbè ma lo stesso gas le sconta.....
e poi io in genere vedo le cose che mi piacciono di più (a meno che non vi sia una differenza abissale di prezzo)...
una volta che devo cambiare pedane faccio un sacrificio in più e prendo quelle che veramente mi piacciono, tanto che avevo aspettato sinora perchè non ce n'era nessuna che mi aveva convinto pienamente...
poi è questione di pareri e di gusti, e di come uno ritiene giusto spendere i soldi
io della rizoma ho:
manopole lux
manubrio conico
risers da 42 mm
nottolini cavalletto
terminali manubrio
luce targa
specchietti circuit 851
serbatoio freno post.
serbatoio freno ant.
si le freccie sono propio l'unica cosa che non mi piace...
preferisco quelle barracuda a led ;)
Effettivamente con 199 euri ti porti a casa 3 portatarga Barracuda per Street :blink::blink::blink:
Penso siano veramente caduti con la testa per terra :mad::mad::mad:
Tanta bella roba:rolleyes:
Effettivamente con 199 euri ti porti a casa 3 portatarga Barracuda per Street :blink::blink::blink:
Penso siano veramente caduti con la testa per terra :mad::mad::mad:
ovvio, ma la qualità del barracuda non è assolutamente da paragonare a quella di Rizoma :wub:
Mr Frowning
22/05/2009, 19:03
ovvio, ma la qualità del barracuda non è assolutamente da paragonare a quella di Rizoma :wub:
certo i rizoma sono in oro massiccio :rolleyes:
markko88
22/05/2009, 19:19
il portatarga rizoma per street costa tanto perchè ha una staffa particolare in alluminio che permette d non forare il codino in plastica, data la aberrante condizione di partenza della nostra street... per chi vuole forare il codino c'è il portatarga universale che costa 129 euro... contate che è già comprensivo di luce targa a led (che è splendida e fa quasi la luce di un faro) e che alcuni negozianti o rivenditori vi possono scontare un 15 euro e vedete che il prezzo non è così esagerato...costa un 60% in più degli altri ma non 3 volte tanto
beh 60% più degli altri è più del doppio!!!che c'è che non ti torna?cosa non ti scandalizza?:rolleyes:
sono d'accordo che gli accessori rizoma sono probabilmente a livello di design e materiali i più belli in commercio,però non giustificano la paraculaggine! :biggrin3::biggrin3:
markko88
22/05/2009, 19:34
se la matematica non è un'opinione il 60% più degli altri non è più del doppio.......
ma poco più di una volta e mezzo...
e comunque in ogni campo c'è una marca o più che si fanno pagare più delle altre, per le qualità tecniche o prettamente per quell estetiche dei loro prodotti...
che io sappia, nessuno si è mai lamentato degli accessori rizoma, e se spendendo di più posso avere dei prodotti che mi soddisfano sia dal punto di vista qualitativo sia da quello estetico non ho remore a spendere qualcosa in più
se la matematica non è un'opinione il 60% più degli altri non è più del doppio.......
e comunque in ogni campo c'è una marca o più che si fanno pagare più delle altre, per le qualità tecniche o prettamente per quell estetiche dei loro prodotti...
che io sappia, nessuno si è mai lamentato degli accessori rizoma, e se spendendo di più posso avere dei prodotti che mi soddisfano sia dal punto di vista qualitativo sia da quello estetico non ho remore a spendere qualcosa in più
Ma sei un rappresentante?? lavori per Rizoma??:blink::biggrin3::tongue:
concordo ;)
ora sono interessato a questo portatarga...
devo valutare un pò la situazione xò...
xchè il pezzo nero della cosa dove c'è il catarifrangente non mi piace tanto... preferirei toglierlo....
markko88
22/05/2009, 19:50
Ma sei un rappresentante?? lavori per Rizoma??:blink::biggrin3::tongue:
magari.... in tal caso tutti gli accessori che ho li avrei pagati sicuramente meno...
sto semplicemente esprimendo il mio parere...
concordo ;)
xchè il pezzo nero della cosa dove c'è il catarifrangente non mi piace tanto... preferirei toglierlo....
Il catarifrangente è obbligatorio di legge....
Ragazzi, un mio amico è scivolato 4 volte in pista con le pedane rizoma... Non le ha mai cambiate... Ed è sempre tornato a casa... Sono indistruttibili... Io ho disfatto l'originale dello zeta solo andando in giro, mangiando la vernice... Le sue sono perfette da punto di vista vernice e vari...
E' una qualità troppo elevata... Parlo per esperienza personale..
markko88
22/05/2009, 20:13
concordo ;)
il supporto catarinfrangente è removibile...
non ne sono sicuro al 100% ma a suo tempo (volevo prenderlo, poi ho optato per il sottocoda di jin) mi informai e sono quasi sicuro che sia così...
il supporto catarinfrangente è removibile...
non ne sono sicuro al 100% ma a suo tempo (volevo prenderlo, poi ho optato per il sottocoda di jin) mi informai e sono quasi sicuro che sia così...
mmm... sembra interessante, appena arriva chiedo un pò in officina ;)
se fa a toglierlo è meglio ;)
hai ragione mi sono confuso,intendevo una volta e mezza in più,che cmq secondo me è troppo,poi per carità ho anche io il manubrio rizoma e i terminali manubrio della stessa marca,però perchè il manubrio non l'ho pagato più di altre marche anzi forse anche meno.. e il materiale e il colore mi soddisfacevano,se mi parli di qualità potrei aggiungere che c'è e si vede,ma come in altre marche..io cerco sempre di non fossilizzarmi sulla marca altrimenti dovremmo vestire tutti solamente dainese e arai(guarda quanto spendono in pubblicità..)invece c'è un mondo di prodotti magnificamente realizzati :wink_:
concordo ;)
http://www.rizoma.com/Prodotti/CloseUp/4_Triumph_SpeedTriple_2007_big.jpg
credo si possa togliere senza problemi ....
sulla Street non ha senso: se lasci il sottocoda originale, come penso farà chi pensa di acquistare un portatarga di questo tipo, il catarifrangente è già integrato :wink_:
certo i rizoma sono in oro massiccio :rolleyes:
dipende dai gusti..... vuoi mettere una street accessoriata con parti speciali di qualità Rizoma????
http://www.rizoma.com/Prodotti/CloseUp/1_Triumph_SpeedTriple_2007_big.jpg
http://www.rizoma.com/Prodotti/CloseUp/2_Triumph_SpeedTripleR_big.jpg
io piuttosto che mettere porcate pur di cambiare, la tengo originale :dry:
Confermo.... Il catarifrangente si può togliere tranquillamente... Ho visto il pezzo di ricambio rizoma.... Indi, si può togliere tranquillamente...
:w00t:meno male :biggrin3:
prossimo acquisto dopo gli scarichi e il cupolino della speed, sarà portatarga rizoma togliendo il pezzo in plastica della coda e freccie da abbinare...
poi si passerà agli specchietti sicuramente rizoma:rolleyes:
soldi permettendo...:cry:
apettate forse non mi sono spiegato bene, intendevo non se si può togliere in catarifrangente del portatarga, ma il pezzo nero che tiene il catarifrangente della moto(cioè il pezzo a cui è attacato il portatarga nella foto) e attacarci il portatarga completo di catarifrangente...
:w00t:meno male :biggrin3:
prossimo acquisto dopo gli scarichi e il cupolino della speed, sarà portatarga rizoma togliendo il pezzo in plastica della coda e freccie da abbinare...
poi si passerà agli specchietti sicuramente rizoma:rolleyes:
soldi permettendo...:cry:
apettate forse non mi sono spiegato bene, intendevo non se si può togliere in catarifrangente del portatarga, ma il pezzo nero che tiene il catarifrangente della moto(cioè il pezzo a cui è attacato il portatarga nella foto) e attacarci il portatarga completo di catarifrangente...
Ciao... Magari dico boiate... Però, mi sa che devi mettere un sottocoda per togliere il becco....
Ciao... Magari dico boiate... Però, mi sa che devi mettere un sottocoda per togliere il becco....
ecco propio il becco volevo togliere....:rolleyes:
xò mi scoccia cambiare anche il sottocoda...
altrimenti c'è l'alternativa Evotech .........
http://www.evotech-rc.it/images/street%20triple%20675-1.jpg
120 euro.
"Nel kit vengono fornite tutte le viti, i dadi autobloccanti e 2 supporti per freccie aftermarket con fori da 10mm.
QUESTO PORTATARGA COMPRENDE ANCHE LA SPECIALE LUCE TARGA (IN ALLUMINIO RICAVATA DAL PIENO) A LED!!
Questa famiglia di portatarga è costituita da un supporto per la targa universale e da attacchi specifici per la vostra motocicletta realizzato in una speciale lega di alluminio-magnesio."
fonte: Evotech (http://www.evotech-rc.it/product_info.php/cPath/106_140/products_id/470)
Non c'è una foto da dietro o da vicino? Non si capisce com'è attaccato alla moto...
altrimenti c'è l'alternativa Evotech .........
120 euro.
"Nel kit vengono fornite tutte le viti, i dadi autobloccanti e 2 supporti per freccie aftermarket con fori da 10mm.
QUESTO PORTATARGA COMPRENDE ANCHE LA SPECIALE LUCE TARGA (IN ALLUMINIO RICAVATA DAL PIENO) A LED!!
Questa famiglia di portatarga è costituita da un supporto per la targa universale e da attacchi specifici per la vostra motocicletta realizzato in una speciale lega di alluminio-magnesio."
fonte: Evotech (http://www.evotech-rc.it/product_info.php/cPath/106_140/products_id/470)
Sembra molto bello come porta targa, xò mi pare che nella foto il becco ci sia ancora....
questo tipo di portatarga si monta sul sottocoda originale, quindi mantiene il becco.
Oddio... Sono cecato.... Uff...
questo tipo di portatarga si monta sul sottocoda originale, quindi mantiene il becco.
peccato...
conoscete x caso uno che si monti togliendo il becco?
Mr Frowning
22/05/2009, 23:06
http://www.rizoma.com/Prodotti/CloseUp/4_Triumph_SpeedTriple_2007_big.jpg
credo si possa togliere senza problemi ....
sulla Street non ha senso: se lasci il sottocoda originale, come penso farà chi pensa di acquistare un portatarga di questo tipo, il catarifrangente è già integrato :wink_:
dipende dai gusti..... vuoi mettere una street accessoriata con parti speciali di qualità Rizoma????
http://www.rizoma.com/Prodotti/CloseUp/1_Triumph_SpeedTriple_2007_big.jpg
http://www.rizoma.com/Prodotti/CloseUp/2_Triumph_SpeedTripleR_big.jpg
io piuttosto che mettere porcate pur di cambiare, la tengo originale :dry:
sai si trovano un sacco di "porcate" belle e di buona qualità senza bisogno di pagare la marca,poi qualsiasi portatarga monti sarà sempre meno porcata di quello originale...
peccato...
conoscete x caso uno che si monti togliendo il becco?
raga c'è il sottocoda di jin che è una figata pazzesca.....:wink_:
Il porta targa mi ispira non poco, impressioni sulla solidità ? :S
Supertramp08
23/05/2009, 18:27
STICA che belli gli specchietti, ma si possono passare con la mutua??STICA STICA STICA...