PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi dalla Triumph a Lucca

cianche
21/05/2009, 20:45
Oggi ho incontrato due streettisti alla concessionaria a Lucca , abbiamo fatto due parole ma non ci siamo detti se ci conoscevamo già sul forum.........per caso eravate qualcuno di voi????:cipenso::cipenso::cipenso:

Io sono quello del problemino al galleggiante e che aveva perso la vite del fianchetto!!!:tongue::tongue::tongue:

whitestreet
21/05/2009, 21:17
Oggi ho incontrato due streettisti alla concessionaria a Lucca , abbiamo fatto due parole ma non ci siamo detti se ci conoscevamo già sul forum.........per caso eravate qualcuno di voi????:cipenso::cipenso::cipenso:

Io sono quello del problemino al galleggiante e che aveva perso la vite del fianchetto!!!:tongue::tongue::tongue:

anche io ho perso la vite del fianchetto.. ora la devo andare ad ordinare.. e tu ne hai ordinato una o tutte e 4? la spesa?

:wink_:

Mrmc
21/05/2009, 21:18
prendete le viti dei fianchetti in triumph ? :S

cianche
21/05/2009, 21:19
anche io ho perso la vite del fianchetto.. ora la devo andare ad ordinare.. e tu ne hai ordinato una o tutte e 4? la spesa?

Non ce l'aveva comunque non me la faceva pagare........è in gamba Stefano!!

Ne ordinava un pò poi mi faceva sapere.

whitestreet
21/05/2009, 21:22
prendete le viti dei fianchetti in triumph ? :S

si.. voglio rimettere solo quella che ho perso e quindi la voglio identica alle altre 3 rimaste! e poi siccome stanno per arrivarmi un po di accessori confido nel fatto che a nche a me non la faccia pagare!