PDA

Visualizza Versione Completa : Emule Adunanza per Fastweb (Mac)



NINETTO79
21/05/2009, 20:58
Qualcuno usa adunanza???

avendolo appena scaricato vers. 3.14.b3... qualcuno sa se devo settarlo in qualche modo particolare nelle PREFERENZE?

qualche Url per elenco di server??

grazzzzzzzzzzzzzie:wink_:

D74
21/05/2009, 20:59
prevedo lucchetto....

Notturno
21/05/2009, 20:59
http://update.adunanza.net/servers.met

http://emule-servers.com/server.met

Herbie 53
21/05/2009, 20:59
Ninetto..............nun se po'

MR-T
21/05/2009, 21:01
nun zò..... ma nun se pò....;)

Marco Manila
21/05/2009, 21:03
prevedo lucchetto....


Ninetto..............nun se po'


nun zò..... ma nun se pò....;)

Ragazzi Emule è unprogramma che si può liberamente usare.
E' l' uso che ne fa che è a volte illegale.
Parlatene rimanendo nel legale e la discussione rimarrà aperta. :oook:

Turbo-555
21/05/2009, 21:24
prevedo lucchetto....


Ninetto..............nun se po'



il software é legale, chiedere la lista pure, finché non si parla espressamente di cose fuori legge non c'é motivo di lucchettare ;) (il download in generale non é illegale, solo per determinati file, sta nell'intelligenza della gente restare nel campo legale ;) )

NINETTO79
21/05/2009, 21:25
Ragazzi Emule è unprogramma che si può liberamente usare.
E' l' uso che ne fa che è a volte illegale.
Parlatene rimanendo nel legale e la discussione rimarrà aperta. :oook:

risposta intelligente... :biggrin3: :ph34r: :biggrin3:

Turbo-555
21/05/2009, 21:26
Ragazzi Emule è unprogramma che si può liberamente usare.
E' l' uso che ne fa che è a volte illegale.
Parlatene rimanendo nel legale e la discussione rimarrà aperta. :oook:

azz...sono arrivato tardi e ho scritto la stessa roba :D

D74
21/05/2009, 21:27
il software é legale, chiedere la lista pure, finché non si parla espressamente di cose fuori legge non c'é motivo di lucchettare ;) (il download in generale non é illegale, solo per determinati file, sta nell'intelligenza della gente restare nel campo legale ;) )

eh si ma quante volte.....le buone intenzioni sono andate per campi.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Turbo-555
21/05/2009, 21:31
eh si ma quante volte.....le buone intenzioni sono andate per campi.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la strada per l'inferno é lastricata di buone intenzioni (cit, sarebbe in inglese..ma l'ho tradotta al volo per l'occasione :D)

Notturno
21/05/2009, 21:34
Comunque quelle postate prima sono le due liste principali, sebbene:

1) la versione mac, conosciuta anche come amule, in passato ha spesso peccato di scarsa efficenza, ma non conosco le potenzialità dell'ultima versione;

2) quelle che ho postato sono le liste "ufficiali" rilasciate dal sito adunanza e da quello emuleitalia, ma di fatto i server efficenti, in questo periodo, sono pressochè solo gli Sharing Kingdom... :rolleyes:

Herbie 53
21/05/2009, 21:35
eh si ma quante volte.....le buone intenzioni sono andate per campi.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:wink_:...già.......ne abbiam visti tanti di post così

tutti morti:cry:

Notturno
21/05/2009, 22:18
:wink_:...già.......ne abbiam visti tanti di post così

tutti morti:cry:


Si vedrà... il p2p è del tutto legale, possono essere illeciti alcuni usi che se ne fanno.

Uelanino
22/05/2009, 07:31
Per mac si chiama Amule, c'è la versione adunanza (fastweb) e va da Dio, ce l'ho... nn necessità di particolari settaggi più che altro trovati una buona lista di nodi a cui connettersi ed il gico e fatto sul forum di adunanza (come già ti hanno segnalato) c'è davvero tutto quello che ti serve

Misha84
22/05/2009, 08:21
eheh, stesso tuo problema..
io ho risolto così:
ho installato VMware fusion, creato una macchina virtuale base, solo con sistema operativo e emule, non installare nulla, nemmeno un antivirus, piuttosto ricordati di creare uno snapshot appena installato il sistema operativo e configurato il programma.
tra le impostazioni ricordati di assegnare all' HOST una connessione di tipo BRIDGED (connessione diretta con il router, attenzione che così il tuo mac impegnerà 2 degli indirizzi ip disponibili sull hag).
io così ho risolto tutti i problemi che dava quella CAZZO di beta di aMule..

se hai qualche problema contattami via mp che ti spiego tutto
PS: funziona solo con i mac-intel, i PPC non supportano VMware fusion..

WaLLeR™
22/05/2009, 08:46
Per mac si chiama Amule, c'è la versione adunanza (fastweb) e va da Dio, ce l'ho... nn necessità di particolari settaggi più che altro trovati una buona lista di nodi a cui connettersi ed il gico e fatto sul forum di adunanza (come già ti hanno segnalato) c'è davvero tutto quello che ti serve

q8...quando usavo adunanza non mi connettevo a nessun server, solo kad e viaggiavo che era una meraviglia!!! solo faceva fatica la cpu a stargli dietro:rolleyes::rolleyes::dry:

Babe
22/05/2009, 08:48
si lo usa ma nn ho il MAC...:cry: