Accedi

Visualizza Versione Completa : STV Sabato 23 MAGGIO

speedtigre
21/05/2009, 22:06
come richiesto:wink_:
appuntamento alle 14:00-14:30 ad Arona zona Imbarcadero come sempre:coool:

itinerario da definire:rolleyes:

questo sabato non posso fare tardi,devo andare a cena.

ps.vieni x la prima volta mio cognato con la street.
cosi conosce la nostra squadra di matti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lista:

-speedtigre - giro breve
-marco - giro breve
-davebike -caffè
-badog1 50%

paolino73
21/05/2009, 22:51
azzzzz sarò comunque in zona, nulla ancora di definito, ma chissà... dovrei farmi un giro con un mio collega jap (CBR954fb), so che sarete lì, magari per il caffè, altrimenti se vi incrociamo, FERMATEVIIIIIIII!!!!!! :wink_::rolleyes::blink::biggrin3::laugh2:

speedtigre
21/05/2009, 23:07
azzzzz sarò comunque in zona, nulla ancora di definito, ma chissà... dovrei farmi un giro con un mio collega jap (CBR954fb), so che sarete lì, magari per il caffè, altrimenti se vi incrociamo, FERMATEVIIIIIIII!!!!!! :wink_::rolleyes::blink::biggrin3::laugh2:

se riesci vieni a prendere un caffè:wink_:

paolino73
21/05/2009, 23:12
se riesci vieni a prendere un caffè:wink_:
era partito come giro x fare rodare mio cognato,ma alla fine siamo una famiglia

chiedo, per il collega è la prima uscita della stagione.... per lui 1000 impegni quest'anno! di solito giravamo sempre assieme, il ritmo è simile al mio, ma come primo giro 2009 vorrebbe andare tranquillo per riprendere confidenza... comunque vedremo, purtroppo domani sono in Veneto per lavoro e tornerò piuttosto tardi, ma vedremo di passare!

speedtigre
21/05/2009, 23:16
chiedo, per il collega è la prima uscita della stagione.... per lui 1000 impegni quest'anno! di solito giravamo sempre assieme, il ritmo è simile al mio, ma come primo giro 2009 vorrebbe andare tranquillo per riprendere confidenza... comunque vedremo, purtroppo domani sono in Veneto per lavoro e tornerò piuttosto tardi, ma vedremo di passare!

vai tranquillo:wink_:anche per mio cognato avevo pensato di fare un giro tranquillo.ha solo 1400km all'attivo

D@v1d3
22/05/2009, 09:44
Penso di esserci anch'io per il caffè e per il giro successivo :w00t:

speedtigre
22/05/2009, 11:08
Penso di esserci anch'io per il caffè e per il giro successivo :w00t:

grande Davide:wink_:

lista:

-speedtigre - giro breve
-marco - giro breve
-davebike -caffè
-badog1
-IrishCoffee

Silvan
22/05/2009, 11:51
Credo di esserci anch'io per la pausa caffè (vostra:biggrin3:) e giro.

Dopo una breve consulenza con Stefano lui ha "buttato" un'idea:

from:Arona to:Macugnaga to:Lago delle Fate to:Arona - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Arona&daddr=Macugnaga+to:Lago+delle+Fate+to:Arona&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=12.147473,24.038086&ie=UTF8&z=10)

Gaetano
22/05/2009, 15:58
aspettatemi che vengo anch'io, non prima delle 14.30 in quanto domattina lavoro .....

-speedtigre - giro breve
-marco - giro breve
-davebike -caffè
-badog1
-IrishCoffee
-Gaetano

speedtigre
22/05/2009, 17:08
Credo di esserci anch'io per la pausa caffè (vostra:biggrin3:) e giro.

Dopo una breve consulenza con Stefano lui ha "buttato" un'idea:

from:Arona to:Macugnaga to:Lago delle Fate to:Arona - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Arona&daddr=Macugnaga+to:Lago+delle+Fate+to:Arona&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=12.147473,24.038086&ie=UTF8&z=10)

mi sembra proprio un bel giretto:wink_:

aspettatemi che vengo anch'io, non prima delle 14.30 in quanto domattina lavoro .....

-speedtigre - giro breve
-marco - giro breve
-davebike -caffè
-badog1
-IrishCoffee
-Gaetano

ottimo Gaetano:wink_:

-speedtigre - giro breve
-marco - giro breve
-davebike -caffè
-badog1
-IrishCoffee
-Gaetano
-Silvan

Silvan
22/05/2009, 17:34
mi sembra proprio un bel giretto:wink_:

Confermo la mia presenza, ma senza la guida Ste72..non saprei proprio quale strade intraprendere per la meta segnalata:cipenso:

Attendiamo sua conferma:smoke_:

-speedtigre
-marco -
-davebike -caffè
-badog1
-IrishCoffee
-Gaetano
-Silvan

MARCO1050
22/05/2009, 17:54
se faccio in tempo vengo per un caffè ad Arona

Silvan
22/05/2009, 18:03
-speedtigre
-marco
-badog1
-IrishCoffee
-Gaetano
-Silvan
-Davebike for coffe
-Marco1050 forse for coffe

Cesare-Skabry
22/05/2009, 18:51
Ciao allora cosa fate dovrei andare un salto a biella alla Viemme domani... . E confermate a Arona alle 14 ? esco dal lavoro a quell'ora !!! Chi mi erudisce ? GRAZIEEEE

Silvan
22/05/2009, 18:57
Ciao allora cosa fate dovrei andare un salto a biella alla Viemme domani... . E confermate a Arona alle 14 ? esco dal lavoro a quell'ora !!! Chi mi erudisce ? GRAZIEEEE

Si si vieni. Tu conosci la strada del giro che ho postato?:rolleyes:

Comunque penso che si partirà verso le 14.15/14.30max

speedtigre
22/05/2009, 19:01
Si si vieni. Tu conosci la strada del giro che ho postato?:rolleyes:

Comunque penso che si partirà verso le 14.15/14.30max

ottimo silvano,rientreremo x le 17:00 ad Arona

Silvan
22/05/2009, 19:03

Qusto non lo so, dipende tutto da voi:wink_:

speedtigre
22/05/2009, 19:07
Qusto non lo so, dipende tutto da voi:wink_:

vedendo cosi,mi sembra un giro di due ore.
avviamente non dobbiamo fare tante pause gelato:tongue:,la facciamo al rientro:wink_:

Silvan
22/05/2009, 19:09
vedendo cosi,mi sembra un giro di due ore.
avviamente non dobbiamo fare tante pause gelato:tongue:,la facciamo al rientro:wink_:

:oook:
Mi raccomando, il pieno!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::linguaccia:

speedtigre
22/05/2009, 19:12
:oook:
Mi raccomando, il pieno!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::linguaccia:

se riesco lo faccio prima,altrimenti rischio come l'ultima volta che mi seminate (stronzi:biggrin3:)

Cesare-Skabry
22/05/2009, 19:13
Ocio ------ fiòi ho visto adesso il giro per domani ma occhio il lago delle fate ci si arriva
......---------- a piediiiiiiiiiiiiiiiiiiii esclusivamente a.....-----piotte !!!!

Per il ritorno da Macugnaga alle 17 a Arona ci si può stare, la strda per Macugnaga è una cosa VERGOGNOSA ( con il TDM l'anno scorso ho rischiato di ribaltarmi con sù mia moglie a causa di un buco che non si vede all'interno di una galleria.. MiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIII ) per altre info Ti posso chiamare Silvan famme SAPE' .

CI si potrebbe trovare dalle mie parti quando arrivate cos' non faccio i corsoni
( alla mia età :rolleyes: :biggrin3: :tongue: :cry: ) Ciao

STE 72
22/05/2009, 21:04
ciao ragazzi,ci sono anche io domani.................per il lago delle fate si può arrivare fino a un certo punto ma la strada non è per le nostre moto:cry:,stanotte penso e domani vediamo,altrimenti se qualcuno propone altre mete è sempre ben accetto...............:wink_:

Silvan
22/05/2009, 21:05
se qualcuno propone altre mete è sempre ben accetto...............:wink_:

Infatti quella era un'idea:biggrin3:

Forza ragazzi non fate:laugh2: i timidi! :rolleyes:

-speedtigre
-marco
-badog1
-IrishCoffee
-Gaetano
-Silvan
-Ste 72
-Skabry
-Davebike for coffe

STE 72
22/05/2009, 21:14
dimenticavo con me c'è mio cognato Alessio:biggrin3:

Silvan
22/05/2009, 21:16
dimenticavo con me c'è mio cognato Alessio:biggrin3:

Evvai!:biggrin3:

Ormai nel gruppo non possono mancare gli immuccati:w00t::w00t::w00t:

-speedtigre
-marco
-badog1
-IrishCoffee
-Gaetano
-Silvan
-Ste 72
-Skabry
-Alessio
-Davebike for coffe

Cesare-Skabry
22/05/2009, 21:20
Vado a nanna, SIlvan dato che domani lavoro fino alle 14 arrivo a casa mangio un boccone eeeeeeeeeeeeeeeeeee potrei essere libero se nel frattempo ci sono delle novità mi aggrego dalle mie parti se vi spostate in altri lidi sarà per la prossima, o come dicevo "after" farei un saltino a Biella alla Viemme. Al limite Ti faccio una tel attorno alle 14,15

Silvan
22/05/2009, 21:22
Vado a nanna, SIlvan dato che domani lavoro fino alle 14 arrivo a casa mangio un boccone eeeeeeeeeeeeeeeeeee potrei essere libero se nel frattempo ci sono delle novità mi aggrego dalle mie parti se vi spostate in altri lidi sarà per la prossima, o come dicevo "after" farei un saltino a Biella alla Viemme. Al limite Ti faccio una tel attorno alle 14,15

Ok:wink_:

Però se la destinazione rimarrà Macugnaga io nn so proprio nulla della strada da seguire per venire dalle tue parti

STE 72
22/05/2009, 21:26

in caso ci possiamo trovare a fondo toce................cosa ne dici?

Cesare-Skabry
22/05/2009, 21:37
FAciamo una coso molto semplice Silvan Ti chiamo verso mezzo giorno ... OK ????

Vado Buena snoche Ciao

davebike
22/05/2009, 21:43
ma invece di andare a Macugnaga xchè non andate in Val Antrona?...molto più bella la strada!!!

Gaetano
22/05/2009, 21:52
Evvai!:biggrin3:

Ormai nel gruppo non possono mancare gli immuccati:w00t::w00t::w00t:

-speedtigre
-marco
-badog1
-IrishCoffee
-Gaetano
-Silvan
-Ste 72
-Skabry
-Alessio
-Davebike for coffe

perdona la mia ignoranza: cosa sono gli ammuccati?????

davebike
22/05/2009, 21:57

secondo me x le 17.00 non ce la fate!!! A meno che il giro non lo fate a fuoco!!!:laugh2:

perdona la mia ignoranza: cosa sono gli ammuccati?????

i possessori di BMW!!!:wink_:

Silvan
22/05/2009, 22:03
ma invece di andare a Macugnaga xchè non andate in Val Antrona?...molto più bella la strada!!!

Stefano prendi nota:wink_::biggrin3:

paolino73
22/05/2009, 22:09
MA CIAOOOOOO!!!!:w00t::ph34r::blink::tongue:

diego71
23/05/2009, 09:09
Spiacente...oggi ho gia' un impegno motociclistico con altri miei amici, ma ho idea che non passeremo in zona lago Maggiore....quindi oggi vi tradisco:tongue::tongue::tongue:.
Alla prossima e......andate piano!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

P.s. Venerdi' prossimo, finalmente faro' il corso di Pedersoli a Franciacorta:w00t::w00t::w00t::w00t: Ci troviamo sabato cosi' vi dico come e' andata....sempre se saro' ancora intero:laugh2::laugh2::laugh2: (mi porto pure sfiga da solo....)

speedtigre
23/05/2009, 09:28
Spiacente...oggi ho gia' un impegno motociclistico con altri miei amici, ma ho idea che non passeremo in zona lago Maggiore....quindi oggi vi tradisco:tongue::tongue::tongue:.
Alla prossima e......andate piano!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

P.s. Venerdi' prossimo, finalmente faro' il corso di Pedersoli a Franciacorta:w00t::w00t::w00t::w00t: Ci troviamo sabato cosi' vi dico come e' andata....sempre se saro' ancora intero:laugh2::laugh2::laugh2: (mi porto pure sfiga da solo....)

buon corso diego:wink_:e divertiti:coool:
alla prossima

toto
23/05/2009, 10:48
un saluto a tutti, questo we non ci sono, sono a siviglia da un amico..perchè non andate in valsesia??

D@v1d3
23/05/2009, 10:53
Ragazzi purtroppo non ci sono, ho avuto impegni in mattinata e non sono riuscito a ritirare la moto tagliandata... andrò nel pomeriggio.
Buon giro a tutti, alla prossima!

Gaetano
23/05/2009, 12:38
parto adesso, a tra poco|||

capitanojoker
23/05/2009, 12:45
parto adesso, a tra poco|||

ok anke se sono ancora acciaccato, un caffè vengo a prenderlo pure io...:wacko::wacko::wacko:

Cesare-Skabry
23/05/2009, 19:31
Vabbbbè anche la giornata di oggi posso catalogarla tra ottime mi sono divertito OTTIMA compagnia ottima giornata ( :mad: :rolleyes: :sick: ) ottimi posti :rolleyes: ottima....motina la mia ( hihihihihihhi :tongue: ) niente da invidiare nei confonti delle + blasonate--nuove--potenti e belle Speed 1050 verooooooooo !!!!! Ciao fiòi ci sentiamo proximamente vado a mangiare un tokketto di pizza.

D@v1d3
23/05/2009, 19:36
bravi!
alla fine qual'è stata la meta?

Cesare-Skabry
23/05/2009, 20:14
Vai di lì, passa d là, vi faccio conoscere una scorciatoia, passando da quella deviazione e dove ti ritrovi.........li------------>:rolleyes: dove, DOVE gli smanettoni ex pistaioli che si sparano 150 Km di strade comuni per fare quel budello di strada tanto ambito con quei tornanti con quelle -->§§++**++çç%$£ <--, ovviamente senza tralasciare quel valico alpino che sconfina dall'Italia e porta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto refrigerio MIIIIIIIIIIIIIIIIII.... che bello, sai quando si provano sensazioni così esaltanti, che vorresti far partecipe tutti per così tanta bellezza . :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess:

D@v1d3
23/05/2009, 20:23
Vai di lì, passa d là, vi faccio conoscere una scorciatoia, passando da quella deviazione e dove ti ritrovi.........li------------>:rolleyes: dove, DOVE gli smanettoni ex pistaioli che si sparano 150 Km di strade comuni per fare quel budello di strada tanto ambito con quei tornanti con quelle -->§§++**++çç%$£ <--, ovviamente senza tralasciare quel valico alpino che sconfina dall'Italia e porta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto refrigerio MIIIIIIIIIIIIIIIIII.... che bello, sai quando si provano sensazioni così esaltanti, che vorresti far partecipe tutti per così tanta bellezza . :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess:

:blink::blink::blink:

ah ho capito... ma alla rotonda siete andati a destra o a sinistra?

Silvan
23/05/2009, 20:24
La meta avrebbe dovuto essere il passo del Sempione, ma causa meteo bastardo:mad: appena passato il confine Svizzero si è messo a piovere copiosamente!:cry:

Meteo Simplonpass - Previsioni del tempo Svizzera | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-europa?citta=Simplonpass&c=17874&g=0)

Così abbiamo battuto la ritirata, ma senza arrenderci...ho fatto 250km:biggrin3:

Grazie davverto a tutti i partecipanti, anche coloro che per motivi di orario ci hanno salutato a Gravellona:wink_::rolleyes:

D@v1d3
23/05/2009, 20:30
azz... e qui non si è vista una nuvola...
bravi bravi! :oook:

Cesare-Skabry
23/05/2009, 20:30
Mhaàaàaàaàaàaàaàa a questo punto potrei preoccuparmi visto che I personnaggi
( debosciati e anche un pò paracarri [ hihiihihihihihihihihi ] ) non rispondono ancora alle chiamate, e dato che tutte le strade portano a xyzxyz non vorrei che siano passati dalla Luna per arrivare a *+*+*+*+ zo prendono sempre le strade più lunghe. Mhà non ho parole. Dimenticavo non ho detto a quale rotonda dovevano girare, azzzzzz quando c'è Silvan nelle rotonde è pericoloso molto pericoloso Porca MUCCA e adesso :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
23/05/2009, 20:33
azz... e qui non si è vista una nuvola...
bravi bravi! :oook:

Infatti, non puoi capire che giramento di @@:mad:....praticamente un orgasmo mancato:laugh2::laugh2::laugh2:

Cesare-Skabry
23/05/2009, 20:36
Infatti, non puoi capire che giramento di @@:mad:....praticamente un orgasmo mancato:laugh2::laugh2::laugh2:

Al di là del Tuo orgasmo mancato.....:tongue::tongue::tongue: TUTTO BENE ???

GAetano foto foto foto foto foto o devo mandare i cani antivalanga a cercarti ?

Silvan
23/05/2009, 20:42
Al di là del Tuo orgasmo mancato.....:tongue::tongue::tongue: TUTTO BENE ???

Si, al rientro è stata un'altra tappa molto divertente:w00t:

Cesare-Skabry
23/05/2009, 20:52
Si, al rientro è stata un'altra tappa molto divertente:w00t:

ErudisciCi !

Silvan
23/05/2009, 20:59
ErudisciCi !

Andavo dove mi portava Stefano:biggrin3:

Cesare-Skabry
23/05/2009, 21:01
Andavo dove mi portava Stefano:biggrin3:

EeEeEeEe......................................................................................

davebike
23/05/2009, 21:22
l'altro gruppo, quello che doveva rientrare presto:tongue:, invece è salito a Premeno e Piancavallo sopra Verbania. Io, Speedtigre, Capitanojoker, Badog1 e il cognato di Speedtigre Marco ci siamo regrigerati in un bel baretto al fresco. Poche curve ma buone...aspetto il commento di Speedtigre.:laugh2:

Alla prossima ragazzi e grazie a tutti!!!

capitanojoker
24/05/2009, 03:16
l'altro gruppo, quello che doveva rientrare presto:tongue:, invece è salito a Premeno e Piancavallo sopra Verbania. Io, Speedtigre, Capitanojoker, Badog1 e il cognato di Speedtigre Marco ci siamo regrigerati in un bel baretto al fresco. Poche curve ma buone...aspetto il commento di Speedtigre.:laugh2:

Quotone al "girettino" con Dave e company, passato un bellissimo pomeriggio.. Aspetto le foto di SpeedTigre.. Il cognato Marco x avere solo 1400km di patente ha gia' una bella manetta, i miei complimenti.. Conosciuto anke quel simpatico "vecchietto" di Skabry.. Secondo me a tavola con lui ci si diverte da morire.. Dev'essere un gran compagnone.. Alla prox ragazzi vado a mettere la gamba sottoghiaccio..

speedtigre
24/05/2009, 07:18
anche oggi si lavora:sick:....posto le foto domani sera:wink_:

sono proprio contento x il giro:biggrin3:,dave e riuscito a farci percorrere una proprio una bella strada:wink_:,con andatura media.
ci siamo divertiti senza esagerare:coool:.

ringrazio tutti x la spledida giornata passata insieme.

ste72 cambia scarico....... stavo diventando sordo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ps. marco ringrazia tutti:coool:x la sua prima uscita ufficiale con l'STV:coool:si è trovato benissimo :laugh2:

posta le tue foto:wink_:

Cesare-Skabry
24/05/2009, 08:17
Quotone al "girettino" con Dave e company, passato un bellissimo pomeriggio.. Aspetto le foto di SpeedTigre.. Il cognato Marco x avere solo 1400km di patente ha gia' una bella manetta, i miei complimenti.. Conosciuto anke quel simpatico "vecchietto" di Skabry.. Secondo me a tavola con lui ci si diverte da morire.. Dev'essere un gran compagnone.. Alla prox ragazzi vado a mettere la gamba sottoghiaccio..

Ti ringrazio di cuore per i complimenti, ci vuole comunque delle prove per dimostrare i fatti, una prova potrebbe essere quella di andare un sabato a pranzo all'agriturismo dei Bianchi di Sizzano ( per chi non li conosce !!! garantisco io :tongue: ) cos' che si puo verificare ...................:rolleyes:

La gamba ???? mà è quella di quando sei andato fare il giretto con quella banda di
" sciammannnnnnati " e Ti hanno fatto lo sgambetto ???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

speedtigre
24/05/2009, 08:26
Ti ringrazio di cuore per i complimenti, ci vuole comunque delle prove per dimostrare i fatti, una prova potrebbe essere quella di andare un sabato a pranzo all'agriturismo dei Bianchi di Sizzano ( per chi non li conosce !!! garantisco io :tongue: ) cos' che si puo verificare ...................:rolleyes:

La gamba ???? mà è quella di quando sei andato fare il giretto con quella banda di
" sciammannnnnnati " e Ti hanno fatto lo sgambetto ???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io posso confermare,sei proprio di compagnia:wink_:.anche se dici di essere uno che va piano in moto.:tongue:

Cesare-Skabry
24/05/2009, 09:08
io posso confermare,sei proprio di compagnia:wink_:.anche se dici di essere uno che va piano in moto.:tongue:

Escludendo i complimenti che mi hai fatto, e Ti ringrazio MOOOOLTISSIMO vedi di non diffamere, sono un paracarro unnnnnnn paracarrino.... ( naturalmete vicino a VOI :wacko: ) vabbbbbbè :biggrin3:.
Non ho chiesto agli scissionisti (hihihihihihihih :tongue:) se salendo a Piancavallo hanno fatto la valle Intrasca passando dalla Segletta
( :rolleyes: :biggrin3: veramente bella) ma poi DOVE siete andati ???

per la cronaca e quà un mio pensiero và a : SILVANO GAETANO e STE72
perchè perchèeèeèeèeèeè...

stò uscendo a fare un girino in moto con mia moglie e per la precisione andrei a prendere un pò di sole in cima al passo..... del SEMPIONE.

non posso più trattenermi oggi con voi
DEVO ANDAREEEEEEEEEEEEeeeeeeeee

però giuro che Vi penso Vi penso tutti a stà sera ciao fiòi.

STE 72
24/05/2009, 09:11
ciao belli......grazie a tutti per la bella compagnia e il bel giro,peccato che poi ci siamo divisi.......gran simpaticone Cesare e Marco(il casco è una meraviglia)......speedtigre mi spiace del casino,la prossima volta gli metto
un tappo:tongue:

speedtigre
24/05/2009, 09:28
ciao belli......grazie a tutti per la bella compagnia e il bel giro,peccato che poi ci siamo divisi.......gran simpaticone Cesare e Marco(il casco è una meraviglia)......speedtigre mi spiace del casino,la prossunima volta gli metto
un tappo:tongue:
il casco e proprio una figata:w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sabato prossimo non peso di avere problemi di orario.
a che ora siete arrivati a casa?

Gaetano
24/05/2009, 10:03

Eccomi, scusate il ritardo, ma mi connetto solo ora.....
un complimentone a tutti i partecipanti, peccato che poi ci siamo divisi:cry:

comunque è stato bello scorrazzare con Silvan Ste72 e Skrabry, nonostante l'acqua beccata sul Sempione ci siamo divertiti :wink_:

posto le poche foto fatte in occasione del giro:

http://img43.imageshack.us/img43/8603/dscn0095c.jpg

http://img40.imageshack.us/img40/2305/dscn0096x.jpg

http://img12.imageshack.us/img12/3808/dscn0097i.jpg

http://img43.imageshack.us/img43/4571/dscn0098o.jpg

http://img13.imageshack.us/img13/7900/dscn0099g.jpg

http://img14.imageshack.us/img14/9998/dscn0100j.jpg

http://img291.imageshack.us/img291/3664/dscn0101x.jpg

http://img29.imageshack.us/img29/6619/dscn0109.jpg

http://img13.imageshack.us/img13/1836/dscn0112l.jpg

http://img13.imageshack.us/img13/3228/dscn0111bwl.jpg

http://img14.imageshack.us/img14/7307/dscn0110q.jpg

per la cronaca e quà un mio pensiero và a : SILVANO GAETANO e STE72
perchè perchèeèeèeèeèeè...

stò uscendo a fare un girino in moto con mia moglie e per la precisione andrei a prendere un pò di sole in cima al passo..... del SEMPIONE.

non posso più trattenermi oggi con voi
DEVO ANDAREEEEEEEEEEEEeeeeeeeee

però giuro che Vi penso Vi penso tutti a stà sera ciao fiòi.

Buon divertimento Skabry, alla prossima raga :wink_:

Silvan
24/05/2009, 10:35
Grande Gaetano! La tua macchina scatta foto davvero limpide:oook:

Ringrazio il teppista che mi ha decapitato per farti la foto!:biggrin3::tongue:

sabato prossimo non peso di avere problemi di orario.
a che ora siete arrivati a casa?

Io sono arrivato alle 20.30, ma prendendocela con estrema calma:wink_:.

Comunque se non avessi perso tempo ad Arona ed al valico saremmo tranquillamente rientrati per le 19

speedtigre
24/05/2009, 10:42
ma siete arrivati a Vercelli.....che giro avete fatto?

Gaetano
24/05/2009, 10:51

non descriverti esattamente il giro che abbiamo fatto in quando io seguivo gli altri :dry:

comunque eravamo dalle parti di Omegna :biggrin3:

Silvan
24/05/2009, 10:58

Una volta arrivati al valico per il passo del Sempione siamo tornati indietro verso Orta percorrendo la strada interna.

Poi quando ho visto il cartello che indicava la Colma, non abbiamo resistito alla tentazione di farla visto che per tutti noi, tranne Skabry, era la prima volta:wub:

Cesare-Skabry
24/05/2009, 15:45
Ragasssssssi quando fate le foto NON lasciatele in macchina ....se non c'ero io a postare le foto del Sempione :biggrin3::tongue::rolleyes:

http://img21.imageshack.us/img21/4717/dscn3397.th.jpg (http://img21.imageshack.us/my.php?image=dscn3397.jpg)

Ne ho delle altre....

http://img194.imageshack.us/img194/5465/dscn3400.th.jpg (http://img194.imageshack.us/my.php?image=dscn3400.jpg)

.......!

http://img193.imageshack.us/img193/6801/dscn3404.th.jpg (http://img193.imageshack.us/my.php?image=dscn3404.jpg)

Leggere il cartelo a dx quelllo blu per chi asi è dimenticato ...

http://img33.imageshack.us/img33/7599/dscn3408.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=dscn3408.jpg)

L'imbarazzo della scelta ...

http://img193.imageshack.us/img193/2848/dscn3437z.th.jpg (http://img193.imageshack.us/my.php?image=dscn3437z.jpg)

Una bella signora interessata alla mia moto ? ? ???

http://img15.imageshack.us/img15/3639/dscn3394n.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=dscn3394n.jpg)

Ragazzi evito di mettere le solite foto di gruppo sempre le solita cose stancano, nooo cambio un pochino !

azzzzzzzzzzzzzz che bel girino !

Gaetano
24/05/2009, 17:40
bella Skabry, ci torniamo un'altro sabato???

Cesare-Skabry
24/05/2009, 17:52
bella Skabry, ci torniamo un'altro sabato???

Ciao Gaetano non ho alcun problema ad andare al sempione e OLTRE !

Dimenticavo MHAaaA' che cavolo d'un caldo faceva là a 2050 mt. s.l. ???????

Silvan
24/05/2009, 19:29
Però potevi postarle grandi, almeno ci risparmiavi la fatica di aprirne una ad una:wacko:

Cesare-Skabry
24/05/2009, 19:33
Però potevi postarle grandi, almeno ci risparmiavi la fatica di aprirne una ad una:wacko:

Dai Silvan non Ti faccio così pigro, Sei mooooooooooooolto più Sprint..

Silvan
24/05/2009, 19:43
Dai Silvan non Ti faccio così pigro, Sei mooooooooooooolto più Sprint..

Non nell'aprire le foto!:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Diciamo molto Speed e poco Sprint:wink_:...e poi le foto belle grandi stanno meglio sul forum, rendono subito che bel posto hai avuto modo di vedere oggi!:ph34r:

Cesare-Skabry
24/05/2009, 19:48
Non nell'aprire le foto!:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Diciamo molto Speed e poco Sprint:wink_:...e poi le foto belle grandi stanno meglio sul forum, rendono subito che bel posto hai avuto modo di vedere oggi!:ph34r:

OPSSSSSSSS ho sbagliato quache cosa......:rolleyes: per le foto lo facevo per chi non ha voglia di stre a aspettare i caricamento e cosa più comoda ancora se non interessano si possono saltare !!!:nonono:

Silvan
24/05/2009, 19:54
OPSSSSSSSS ho sbagliato quache cosa......:rolleyes: per le foto lo facevo per chi non ha voglia di stre a aspettare i caricamento e cosa più comoda ancora se non interessano si possono saltare !!!:nonono:

Intendo dire che è meglio metterle nel formato di Gaetano, ben visibili senza la necessità di caricarle

unregistred
24/05/2009, 20:01
Che temperatura c'era al Sempione?
Sabato ho provato ad avventurarmi sul passo San Marco ma è ancora chiuso per neve :cry: speriamo apra a breve, con questo caldo è impossibile girare in pianura!

Ecco il mio Sempione 2008

http://img505.imageshack.us/img505/9648/cimg4109vga.jpg

Cesare-Skabry
24/05/2009, 20:34
Buona sera a Te unregistred, per cominciare dove sarebbe il passo S.Marco ? ? ?
Secondo La tempera oggi al Simplon ...? F A N T A S T I C A ! ! ! Sole da ustione

STE 72
24/05/2009, 20:53
[QUOTE=Gaetano;2095534]Eccomi, scusate il ritardo, ma mi connetto solo ora.....
un complimentone a tutti i partecipanti, peccato che poi ci siamo divisi:cry:

comunque è stato bello scorrazzare con Silvan Ste72 e Skrabry, nonostante l'acqua beccata sul Sempione ci siamo divertiti :wink_:

posto le poche foto fatte in occasione del giro:

http://img43.imageshack.us/img43/8603/dscn0095c.jpg

http://img40.imageshack.us/img40/2305/dscn0096x.jpg

http://img12.imageshack.us/img12/3808/dscn0097i.jpg

http://img43.imageshack.us/img43/4571/dscn0098o.jpg

http://img13.imageshack.us/img13/7900/dscn0099g.jpg

http://img14.imageshack.us/img14/9998/dscn0100j.jpg

http://img291.imageshack.us/img291/3664/dscn0101x.jpg

http://img29.imageshack.us/img29/6619/dscn0109.jpg

http://img13.imageshack.us/img13/1836/dscn0112l.jpg

http://img13.imageshack.us/img13/3228/dscn0111bwl.jpg

http://img14.imageshack.us/img14/7307/dscn0110q.jpg

davvero delle belle immagini Gaetano,con la bandana sembri il corsaro nero:wink_:,grazie della bella compagnia:coool:

davebike
24/05/2009, 20:58
posta le tue foto:wink_:

Mi piacerebbe moltissimo postare le foto ma non trovo più la macchina fotografica!!!:cry::cry::cry:
Vado a vedere se x caso è finita dentro la vaschetta del liquido refrigerante!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

STE 72
24/05/2009, 21:05
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Ragasssssssi quando fate le foto NON lasciatele in macchina ....se non c'ero io a postare le foto del Sempione :biggrin3::tongue::rolleyes:

http://img21.imageshack.us/img21/4717/dscn3397.th.jpg (http://img21.imageshack.us/my.php?image=dscn3397.jpg)

Ne ho delle altre....

http://img194.imageshack.us/img194/5465/dscn3400.th.jpg (http://img194.imageshack.us/my.php?image=dscn3400.jpg)

.......!

http://img193.imageshack.us/img193/6801/dscn3404.th.jpg (http://img193.imageshack.us/my.php?image=dscn3404.jpg)

Leggere il cartelo a dx quelllo blu per chi asi è dimenticato ...

http://img33.imageshack.us/img33/7599/dscn3408.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=dscn3408.jpg)

L'imbarazzo della scelta ...

http://img193.imageshack.us/img193/2848/dscn3437z.th.jpg (http://img193.imageshack.us/my.php?image=dscn3437z.jpg)

Una bella signora interessata alla mia moto ? ? ???

http://img15.imageshack.us/img15/3639/dscn3394n.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=dscn3394n.jpg)

Ragazzi evito di mettere le solite foto di gruppo sempre le solita cose stancano, nooo cambio un pochino !

azzzzzzzzzzzzzz che bel girino !

complimenti Cesare,belle foto che danno significato del bel giro che hai fatto

fiodena
24/05/2009, 21:19
e nooooooooo, manco sempre io davanti a questi imponenti spettacoli naturali.....silvan sei diventato proprio un baronetto, non hai più nemmeno voglia di cliccare :rolleyes: (comunque sono d'accordo con te :tongue: )

Silvan
24/05/2009, 21:20
e nooooooooo, manco sempre io davanti a questi imponenti spettacoli naturali.....silvan sei diventato proprio un baronetto, non hai più nemmeno voglia di cliccare :rolleyes: (comunque sono d'accordo con te :tongue: )
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Ehi tu, ma che fine hai fatto? Sempre dietro alla gnagna eh!:biggrin3:

Te ne sei persi 2 di spettacoli naturali...guarda l'altro evento di oggi:rolleyes:

fiodena
24/05/2009, 21:33
visto!....purtroppo ieri avevo un colloquio di lavoro a Milano nel pomeriggio e oggi mi sono unito ad un gruppo di nuovi amici/colleghi motociclisti e siamo stati a Gavi in un agriturismo, pranzo dalle 12:00 alle 15:30.....più che un giro in moto è stato un pranzo nunziale.....adesso vedrai che da settimana prossima che ci sono di nuovo si torna al mottarone.... :rolleyes: ...senza nulla togliere...

diego71
24/05/2009, 21:40
Ragazzi, vedo che con i giri ci state dando dentro:w00t::w00t::w00t:.

Io sabato sono uscito con amici ( a proposito, Speedtigre che ci faceva all'imbocco della ciconvallazione di Novara alle 18 ?????:dry::dry::dry:Non era in giro con voi????:tongue::tongue::tongue:)
Ed oggi ho avuto inderogabili impegni famigliari.

Se sabato non saro' esausto, ci si puo' trovare:wink_:.

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

davebike
24/05/2009, 21:55
visto!...da settimana prossima che ci sono di nuovo si torna al mottarone.... :rolleyes: ...senza nulla togliere...

si può anche fare!!!:laugh2: nel 2009 non sono ancora salito una volta a bermi un caffè!!!:tongue:

...a proposito, Speedtigre che ci faceva all'imbocco della ciconvallazione di Novara alle 18 ?????:dry::dry::dry:Non era in giro con voi????:tongue::tongue::tongue:)

Certo che era con noi ma se alle 18 l'hai visto a Novara vuol dire che ce l'abbiamo fatta!!!:wink_:
ore 17,15 Verbania...ore 18,00 Novara!!!
(io l'ho accompagnato fino a Varallo Pombia)

Direi una Buona Prova Speciale!!!:wink_:

Ciao Diego!!!

fiodena
24/05/2009, 22:13
nono, ho voglia di grandi paesaggi....studio qualcosa in settimana e propongo per sabato e/o domenica....altrimenti caffé al mottarons!

diego71
24/05/2009, 22:29
Quoto per giretto poco impegnativo al Mottarone...:coool:

speedtigre
25/05/2009, 12:23
Mi piacerebbe moltissimo postare le foto ma non trovo più la macchina fotografica!!!:cry::cry::cry:
Vado a vedere se x caso è finita dentro la vaschetta del liquido refrigerante!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

hai trovato la fotocamera?
devi postare la tua foto di gruppo:wink_:

Cesare-Skabry
25/05/2009, 14:02
Per cominciare con il piede giusto Buon GIORNO a Voi TUTTI banda di "Debosciati" ( debosciati = chiedetelo a Paolo Villaggio non chè geometra Frakkia :biggrin3: cosa vuole dire !) un saluto particolare và a Fiodena
che oberato dai troppi impegni snobba il forum..... :nonono: ( :biggrin3::tongue::rolleyes:)
( FIODENA in culo alla balena per il colloquio )così pour parlè,a Gavi conosco un produttore di vino ECCELLENTE bianco ma sopratutto legero ( 14° ) mag-gniFICO.
Tanto per tenervi informati dall 8 di giugno mi farò 15 gg, di ferie non ancora pianificati...... (se qualc uno avrebbe intenzione di farsi un giretto di 2/3/4 giorni mi informi :demon: :festaaa:)

SI SI SI .... giro non impegnativo al Mottarone diego71 con queste persone quà ....????! Ma credi ancora a Babbo Natale ? :sick:

Visto che Voi TUTTI siete impegnati in questo momento, sapete che Vi dico ...prendo la Sprit_ONA a vado a mangiarmi un gelatino a PAllanza.
CI si sente Ciao fiòi....

P.S. ma un sabato a mezzogiorno perchè non ci si trova all'agritrismo del Bianchi a Sizzano????

Silvan
25/05/2009, 15:14
SI SI SI .... giro non impegnativo al Mottarone diego71 con queste persone quà ....????! Ma credi ancora a Babbo Natale ? :sick:

Si, perchè tu non conosci Diego!:wacko::w00t::w00t::tongue:

Cesare-Skabry
25/05/2009, 15:26
Per cominciare con il piede giusto Buon GIORNO a Voi TUTTI banda di "Debosciati" ( debosciati = chiedetelo a Paolo Villaggio non chè geometra Frakkia :biggrin3: cosa vuole dire !) un saluto particolare và a Fiodena
che oberato dai troppi impegni snobba il forum..... :nonono: ( :biggrin3::tongue::rolleyes:) ( FIODENA in culo alla balena per il colloquio )così pour parlè,a Gavi conosco un produttore di vino ECCELLENTE bianco ma sopratutto legero ( 14° ) mag-gniFICO.
Tanto per tenervi informati dall 8 di giugno mi farò 15 gg, di ferie non ancora pianificati...... (se qualc uno avrebbe intenzione di farsi un giretto di 2/3/4 giorni mi informi :demon: :festaaa:)

Visto che Voi TUTTI siete impegnati in questo momento, sapete che Vi dico ...prendo la Sprit_ONA a vado a mangiarmi un gelatino a PAllanza. CI si sente Ciao fiòi....

speedtigre
25/05/2009, 17:34
le mie foto:biggrin3:

Marco la new entry :coool:
http://img22.imageshack.us/img22/8599/88241689.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=88241689.jpg)

tutto il gruppo,prima di separarci a verbania.http://img34.imageshack.us/img34/811/34860007.jpg (http://img34.imageshack.us/my.php?image=34860007.jpg)
badog1 questa foto e mossa:biggrin3:
http://img38.imageshack.us/img38/2495/24070714.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=24070714.jpg)

http://img32.imageshack.us/img32/1302/83589530.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=83589530.jpg)

http://img134.imageshack.us/img134/6396/94539184.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=94539184.jpg)

http://img136.imageshack.us/img136/1139/40635095.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=40635095.jpg)

alla prossima:coool:

Gaetano
25/05/2009, 18:31
BELLA RAGA!!! ALLA PROSSIMA TUTTI INSIEME :yess:
:

Cesare-Skabry
25/05/2009, 18:44
Bella lì fiòi, non mi avete risposto......ma da dove siete saliti ???

badog1
25/05/2009, 18:45
La foto mossa? per fortuna che è l' unica!
Nessun stabilizzatore mi sconfigge. :) :)

Cesare-Skabry
25/05/2009, 20:00
Ciao Cattivo CAGNACCIO Tutto bene ?

le foto rivelano chiaramente che qualc'uno ha montato lo ZArd_ONE CHI è CHI è

badog1
25/05/2009, 20:12
Ciao Cattivo CAGNACCIO Tutto bene ?

le foto rivelano chiaramente che qualc'uno ha montato lo ZArd_ONE CHI è CHI è

ZARD? è di Davebike.
Io e il cognato di speedtigre originals, capitano stà sempre col fresco.

Stò smaltendo l' abbronzatura della montagna e l' indolenzimento della schiena dovuto allo stoppies.

Ciao Skabry ci sentiamo, hai messenger?

Cesare-Skabry
25/05/2009, 20:21
ZARD? è di Davebike.
Io e il cognato di speedtigre originals, capitano stà sempre col fresco.

Stò smaltendo l' abbronzatura della montagna e l' indolenzimento della schiena dovuto allo stoppies.

Ciao Skabry ci sentiamo, hai messenger?

Vai di MP Sto condividendo con mio figlio il portatile e guarda caso è tutto settato sui suoi Nik azzzzzzzz tra un pò gli regalo questo portatile e ne compero uno da non condividere :tongue::biggrin3::rolleyes::ph34r::sick: azz

speedtigre
25/05/2009, 21:38
BELLA RAGA!!! ALLA PROSSIMA TUTTI INSIEME :yess:
:

certo Gaetano:wink_:

davebike
25/05/2009, 22:18
Ciao [COLOR="Blue"]
le foto rivelano chiaramente che qualc'uno ha montato lo ZArd_ONE [B]CHI è CHI è

Eccomi...sono io Zardato!!!:wink_:

Bella lì fiòi, non mi avete risposto......ma da dove siete saliti ???

siamo saliti da Trobaso:wink_: c'è una serie di curvoni veloci e abbastanza ampi, ma la cosa bella è l'asfalto buono!!!:biggrin3:

STE 72
25/05/2009, 22:23
belle foto speedtigre,bravo!!!!!!!!!!!!!!!!

speedtigre
25/05/2009, 22:26
belle foto speedtigre,bravo!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie ste:wink_:

dave le tue?niente

davebike
25/05/2009, 22:48
grazie ste:wink_:

dave le tue?niente

non ho ancora trovato la macchina fotografica!!! Mi sa che con la vecchiaia sto perdendo la memoria!!! Mi devo far "impiantare" una SD da 2 o 4 GB!!!

speedtigre
25/05/2009, 22:55
non ho ancora trovato la macchina fotografica!!! Mi sa che con la vecchiaia sto perdendo la memoria!!! Mi devo far "impiantare" una SD da 2 o 4 GB!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

capitanojoker
25/05/2009, 23:21
che oberato dai troppi impegni snobba il forum..... :nonono: ( :biggrin3::tongue::rolleyes:) ( FIODENA in culo alla balena per il colloquio )così pour parlè,a Gavi conosco un produttore di vino ECCELLENTE bianco ma sopratutto legero ( 14° ) mag-gniFICO.

Visto che Voi TUTTI siete impegnati in questo momento, sapete che Vi dico ...prendo la Sprit_ONA a vado a mangiarmi un gelatino a PAllanza. CI si sente Ciao fiòi....

io vengo, dal Bianchi......:tongue::tongue::tongue:

x il resto, i miei complimenti a tutti voi, amici smanettoni (sempre in senso motociclistico, ovviamente) x le imprese che in un pomeriggio riuscite a fare... x me andare a leccare la neve sul sempione mi ci vuole minimo minimo una giornata, data la mia proverbiale lentezza nonchè paura di smanettare tra le curve... mi sto accorgendo sempre più che la mia fobia x la velocità aumenta invece di diminuire, e purtroppo non potrò mai aggregarmi a voi.... è più forte di me... come un morbo che pian piano prende possesso del mio corpo....:cry::cry::cry:
Lo chiamerò morbo di Paurdellavelocitàinson.... non sapete quanto vorrei percorrere una sola delle curve che fate voi con le vostre fantastiche moto alla velocità giusta.... ma x me è come un blocco.... che mi impedisce di vedere fino a dove la gomma tiene.....
Cmq continuate a documentare le vostre imprese con foto.... l'Italia ha delle strade meravigliose.... e panorami da panico....:wub::wub::wub:

le mie foto:biggrin3:

Marco la new entry :coool:
http://img22.imageshack.us/img22/8599/88241689.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=88241689.jpg)

tutto il gruppo,prima di separarci a verbania.http://img34.imageshack.us/img34/811/34860007.jpg (http://img34.imageshack.us/my.php?image=34860007.jpg)
badog1 questa foto e mossa:biggrin3:
http://img38.imageshack.us/img38/2495/24070714.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=24070714.jpg)

http://img32.imageshack.us/img32/1302/83589530.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=83589530.jpg)

http://img134.imageshack.us/img134/6396/94539184.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=94539184.jpg)

http://img136.imageshack.us/img136/1139/40635095.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=40635095.jpg)

alla prossima:coool:

che spettacolo la giornata a Premeno.....:wub::wub::wub:

Cesare-Skabry
26/05/2009, 18:24
capitanojoker non dire "*+*+*+*" non è paura e tanto meno fobia la Tua è solamente l'avere la testa sulle spalle, e sopratutto tenersela ( la testa).

Ma poi la Tua motina non è fantastica ????????????????????.

capitanojoker
26/05/2009, 23:48
capitanojoker non dire "*+*+*+*" non è paura e tanto meno fobia la Tua è solamente l'avere la testa sulle spalle, e sopratutto tenersela ( la testa).

Ma poi la Tua motina non è fantastica ????????????????????.

La mia moto e' strafantastica.. Ma sono io che sono una ciofeka interstellare ad andare in moto.. Vado talmente piano che a me i moscerini non mi si spiccicano sulla visiera.. Ma sulla nuca.. Li sento che mi ronzano sui lati e mi dicono :"spostati paracarro!"

Cesare-Skabry
27/05/2009, 07:03
La mia moto e' strafantastica.. Ma sono io che sono una ciofeka interstellare ad andare in moto.. Vado talmente piano che a me i moscerini non mi si spiccicano sulla visiera.. Ma sulla nuca.. Li sento che mi ronzano sui lati e mi dicono :"spostati paracarro!"

:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::bravissimo_::risatona::risate2::risatona::risate2::bravissimo_::yess:

speedtigre
27/05/2009, 08:04

capitano non farti troppi problemi,non so quanti km hai fatto con la tua street,ma solo il tempo ti porterà ad avere fiducia del tuo mezzo.
meglio guidare con prudenza e aqcuistare confidenza gradualmente senza strafare:wink_:

anche io mi sento fermo:tongue: quando giro con gli smanettoni:coool:
ma loro sono proprio dei pazzi:ph34r:

Cesare-Skabry
27/05/2009, 10:04
capitano non farti troppi problemi,non so quanti km hai fatto con la tua street,ma solo il tempo ti porterà ad avere fiducia del tuo mezzo.
meglio guidare con prudenza e aqcuistare confidenza gradualmente senza strafare:wink_:

Ottimi consigli ,ineccepibili ! ! ! :yess: però ha parlato il fermone del gruppo :risatona::risatona::risatona:

Silvan
27/05/2009, 11:04

Non so a chi ti riferisci....:cipenso:

Cesare-Skabry
27/05/2009, 11:15

Ciao Silvano questa sera all 19 devo essere dalle tue parti , Tutto bene ?

speedtigre
27/05/2009, 12:35
dei ragazzi di borgosesia,dei pistaioli:coool:

Ottimi consigli ,ineccepibili ! ! ! :yess: però ha parlato il fermone del gruppo :risatona::risatona::risatona:

solo x le foto:wink_:

Silvan
27/05/2009, 12:40
Ciao Silvano questa sera all 19 devo essere dalle tue parti , Tutto bene ?

Si tutto ok, grazie. Stavo pensando di andare al Sempione Sabato, visto che per Domenica è prevista pioggia:mad:

dei ragazzi di borgosesia,dei pistaioli:coool:

Ahhhhhhhhhhhhh:wink_::biggrin3:

capitanojoker
27/05/2009, 19:41

Eccolo qua.. Velocius in fabula...

D@v1d3
27/05/2009, 19:44
cpt ho visto la tua bella con le scarpe nuove nuove stasera da Magnoni :wink_:

capitanojoker
27/05/2009, 19:51
capitano non farti troppi problemi,non so quanti km hai fatto con la tua street,ma solo il tempo ti porterÃ* ad avere fiducia del tuo mezzo.

Questa e' la mia 3a moto dopo una yamaha dragstar 650, una kawasaki er6n 650, con la quale sono pure andato (sempre lentamente) in croazia.. Con la Street ho gia' 10000 km all'attivo.. Eppure piu' va avanti peggio e'.. A confronto tuo cognato fresco di patente e di street mi smerderebbe con la moto in folle.. Non sono proprio adatto ad essere come voi.. Mi sa che fra un po' prendero' un Apecar.. Forse quella sara' la mia moto adatta..

cpt ho visto la tua bella con le scarpe nuove nuove stasera da Magnoni :wink_:

Hai mica notato se aveva gia' su la pompa radiale, il manubrio nero e le manopole oro? Io sono in giro con la Tigre 1050... Che moto ragazzi! Di una comodita' disarmante!

Silvan
27/05/2009, 20:28
Hai mica notato se aveva gia' su la pompa radiale, il manubrio nero e le manopole oro? Io sono in giro con la Tigre 1050... Che moto ragazzi! Di una comodita' disarmante!

Si alza in seconda di gas???:w00t::w00t::biggrin3::tongue:

D@v1d3
27/05/2009, 20:37

La pompa e il manubrio erano già montati, molto belli... quindi ho assistito ad un'anteprima assoluta! :wink_:
Le manopole le ho viste ma erano ancora nella confezione; cpt se sei un motociclista più da "passeggio", permuta la Street per una Tiger! :oook:

Silvan
27/05/2009, 20:40
Cpt se sei un motociclista più da "passeggio", permuta la Street per una Tiger! :oook:

Ma lui sicuramente sarà innamorato degli occhioni, anche se lo vedrei molto bene su una bella Bonneville tutta arricchita di accessori:wink_:

D@v1d3
27/05/2009, 20:47
:oook: anche, ma probabilmente lui dirà Scrambler (mi sembra l'abbia già dichiarato)!

Cesare-Skabry
27/05/2009, 21:06
Si alza in seconda di gas???:w00t::w00t::biggrin3::tongue:

Certo....! ma che gas ? ? ? Petano.......? :tongue:

capitanojoker
27/05/2009, 21:07
Ma lui sicuramente sarà innamorato degli occhioni, anche se lo vedrei molto bene su una bella Bonneville tutta arricchita di accessori:wink_:
Son innamorato degli occhiali della mia piccola.. Ma se dovessero fare una Tiger 675 la prenderei in serissima considerazione..

Silvan
27/05/2009, 21:11
Certo....! ma che gas ? ? ? Petano.......? :tongue:

:biggrin3::biggrin3:

Son innamorato degli occhiali della mia piccola.. Ma se dovessero fare una Tiger 675 la prenderei in serissima considerazione..

Secondo alcuni sembra imminente questa uscita:rolleyes:

D@v1d3
27/05/2009, 21:39
Esatto, anche Massimo in concessionaria ne parlava come di un uscita ormai definitiva :wink_:

capitanojoker
27/05/2009, 22:06
Esatto, anche Massimo in concessionaria ne parlava come di un uscita ormai definitiva :wink_:

Speriamo.. Nel frattempo mi godo ancora un po' la mia occhialuta compagna sperando che le seghe mentali diminuiscano fino a sparire.. In fin dei conti quando salgo x la cannobina e la centovalli da solo alla mia andatura mi diverto.. Solo che povera street.. Avere come pilota e padrone un bradipo come me.. Mah.. Forse e' il caso davvero che pensi ad una bonneville come dice Silvan.. Ho visto la nuova SE nera che usa massimo in questo periodo e devo dire al contrario di molti che storcono il naso x i cerchi in lega e la ruota da 17 davanti che non mi spiace affatto.. I cerchi hanno un bel design, poi lucidi sul nero le donano molto..

davebike
27/05/2009, 22:08
Questa e' la mia 3a moto dopo una yamaha dragstar 650, una kawasaki er6n 650, con la quale sono pure andato (sempre lentamente) in croazia.. Con la Street ho gia' 10000 km all'attivo.. Eppure piu' va avanti peggio e'.. A confronto tuo cognato fresco di patente e di street mi smerderebbe con la moto in folle.. Non sono proprio adatto ad essere come voi.. Mi sa che fra un po' prendero' un Apecar.. Forse quella sara' la mia moto adatta..

Dai capitano...ti voglio positivo sulle cose!!!:wink_: Vedrai che piano piano prendi confidenza!!! E poi la strada non è una pista!!! Lascia correre gli altri e tu pensa a divertirti con Noi!!!:wink_:

D@v1d3
27/05/2009, 22:17
...quando salgo x la cannobina e la centovalli da solo alla mia andatura mi diverto..

l'importante è questo, tutto il resto non conta! :oook:

e se ti piace la tua moto (e a quanto ho visto sta diventando proprio una bella signorina) non hai nulla da recriminare!

davebike
27/05/2009, 22:57
trovata la macchina fotografica!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Vi metto le mie 2 foto di sabato...

http://img38.imageshack.us/img38/152/77906106.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=77906106.jpg)

http://img38.imageshack.us/img38/7696/64531268.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=64531268.jpg)

capitanojoker
27/05/2009, 23:08

http://img38.imageshack.us/img38/152/77906106.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=77906106.jpg)

http://img38.imageshack.us/img38/7696/64531268.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=64531268.jpg)

oddìo... mi è di nuovo aumentata la pancia!!!!:cry::cry::cry:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona:

Silvan
28/05/2009, 08:38
Capitano, ma tu devi andare come ti senti...in sicurezza!:wink_:

Roy Batty
28/05/2009, 08:57

quoto il saggio

ma sbaglio o il capitano assume la posa tipica di roy batty? :dry::biggrin3:

Dai capitano...ti voglio positivo sulle cose!!!:wink_: Vedrai che piano piano prendi confidenza!!! E poi la strada non è una pista!!! Lascia correre gli altri e tu pensa a divertirti con Noi!!!:wink_:

quoto anche la saggezza di dave.

e aggiungo che forse devi imparare a fidarti maggiormente delle gomme...

speedtigre
28/05/2009, 11:13
balle foto dave

capitanojoker
28/05/2009, 11:52

Sono d'accordo, ma cio' comporta fondamentalmente questi problemi:
1 avro' sempre la frustrazione di non provare l'adrenalina della guida al limite e della gomma chiusa..
2 nei giri con la gente con la moto da strada saro' sempre l'ultimo..
3 nei giri con la gente con moto da strada faro' sempre da tappo rompendo le palle agli altri xke' li costringo a fermarsi x aspettarmi, e cio' mi da un fastidio infinito..

Roy Batty
28/05/2009, 12:00
1 avro' sempre la frustrazione di non provare l'adrenalina della guida al limite e della gomma chiusa..
3 nei giri con la gente con moto da strada faro' sempre da tappo rompendo le palle agli altri xke' li costringo a fermarsi x aspettarmi, e cio' mi da un fastidio infinito..

della guida al limite e della gomma chiusa puoi farne tranquillamente a meno. :wink_:
perché non provi un corso di guida?

Silvan
28/05/2009, 12:19

Eh beh:unsure:...che te frega degli altri?!?:cipenso:

Ripeto: tu devi usare la moto secondo il tuo limite, non devi pensare alle frustazioni di non provare la guida al limite, piuttosto che gli altri ti dovranno aspettare.

Fottitene:senzaundente:, e vedrai ti divertirai ugualmente:wink_:

badog1
28/05/2009, 12:29

Quando si esce assieme il tappo lo facciamo da champagne :biggrin3: CI sono anche io.
Inoltre son sempre io dietro di te e la tua andatura non solo và bene a te ma anche a me......

Noi andiamo alla nostra andatura :rolleyes: e gli altri, perchè sono amici, :w00t: ci aspettano e non ci abbandonano :ph34r:

speedtigre
28/05/2009, 14:49
Noi andiamo alla nostra andatura :rolleyes: e gli altri, perchè sono amici, :w00t: ci aspettano e non ci abbandonano :ph34r:
parole sante:papa::papa::papa:

capitanojoker
28/05/2009, 16:31
sono commosso..... davvero.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

grazie amici.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub::wub:

della guida al limite e della gomma chiusa puoi farne tranquillamente a meno. :wink_:
perché non provi un corso di guida?

potrebbe essere interessante, ma le mie paure sono patologiche.... non so se l'eventuale insegnante riuscirebbe nel miracolo di darmi la giusta infarinatura...:blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3:

speedtigre
28/05/2009, 16:37
capitano!
abbiamo organizzato x domani sera
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/94101-stv-29-maggio-birretta-dormelletto.html

capitanojoker
28/05/2009, 16:45
capitano!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/94101-stv-29-maggio-birretta-dormelletto.html

fatto!!! visto e risposto...... mi sa che saremo in poki xò.... gli stv vanno avvisati cn un po' di preavviso..... i lombardi son sempre superimpegnati....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

speedtigre
28/05/2009, 16:53
fatto!!! visto e risposto...... mi sa che saremo in poki xò.... gli stv vanno avvisati cn un po' di preavviso..... i lombardi son sempre superimpegnati....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

hai ragine..abbiamo avuto problemi logistici:tongue:

Cesare-Skabry
28/05/2009, 18:20
capitano!

Dove e a che ora......:tongue:

Silvan
28/05/2009, 20:46
Non ce la faccio...sorry:cry:

davebike
28/05/2009, 21:36

Hai ragione Capitano. Sono appena rientrato da una tappa del Giro del Varesotto e domani sera devo seguire mia moglie a casa di amici!!! Non sono mai a casa!!!:cry:

capitanojoker
28/05/2009, 22:22
Hai ragione Capitano. Sono appena rientrato da una tappa del Giro del Varesotto e domani sera devo seguire mia moglie a casa di amici!!! Non sono mai a casa!!!:cry:

laondepercui se rimandiamo la birrata a Dormelletto a tra 2 venerdi ci si può organizzare meglio..... Venerdì 5 giugno se nessuno di voi ha da fare io sono impegnato al locale "Statale 11 per la prima festa night di Radio 2001, la radio dove mi diverto a fare lo speaker.....
segue the facebook link:

Login | Facebook (http://www.facebook.com/event.php?eid=93230956695&ref=nf)

siete invitati tuttiiiiiiiiiiiiii