Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO PER INTERFONO
Gianluke
21/05/2009, 22:21
Ciao ragazzi,
chi mi consiglia un valido interfono per parlare col passeggero mentre si e' in viaggio?...Ho usato la parola "valido" perche' ne vorrei uno che continui a funzionare anche ad andature sostenute, col vento che soffia...Cosa improponibile con quelli piu' economici....:cry:
Grazie, ciao.
simone pd
22/05/2009, 06:45
io ne avevo uno a fili della osbe e funzionava alla grande, si sentiva bene a qualsiasi velocisą, anche a 200 all'ora.
era a filo e questa era l'unica scomoditą.
ne ho preso una bluetooth della midland e funziona bene solo che la qualitą dell'audio era ligliore con quello a filo.
la comodią del bluetooth č che non hai nessun impiccio, nessun filo e nessuna centralina
Green Sail
22/05/2009, 07:59
Ciao ragazzi,
chi mi consiglia un valido interfono per parlare col passeggero mentre si e' in viaggio?...Ho usato la parola "valido" perche' ne vorrei uno che continui a funzionare anche ad andature sostenute, col vento che soffia...Cosa improponibile con quelli piu' economici....:cry:
Grazie, ciao.
Dai un'occhiata a:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/58894-interfono-tra-caschi.html
E' interessante !
:wink_:
Gianluke
22/05/2009, 21:33
Grazie Simone e grazie Green per la segnalazione della precedente discussione...assai preziosa :-)