PDA

Visualizza Versione Completa : A QUELLI ANCORA IN PIEDI....



tixi
22/05/2009, 00:41
beh visto che non riesco a dormire....domani sono a casa,per preparare l'occorrente per partire per lavoro:rolleyes:.....sono un paio di notti che non chiudo occhio e non sò perchè...voi perchè tirate tardi?:blink:

Nandrolone
22/05/2009, 01:57
io mi diverto a giocare online tra playstation e poker :D

FlashFX
22/05/2009, 02:06
beato te, un paio di notti... io almeno un paio di settimane...

tixi
22/05/2009, 05:17
beato te, un paio di notti... io almeno un paio di settimane...
veramente non mi lamentavo....disolito dormo como un ghiro:tongue:


io mi diverto a giocare online tra playstation e poker :D

notte da leoni...giorno da cojoni:biggrin3:

D74
22/05/2009, 05:30
perchè ho tolto un dente del giudizio e paio un criceto....

flaga
22/05/2009, 06:03
perchè ho tolto un dente del giudizio e paio un criceto....
http://www.ninja-italia.it/forum/images/smilies/017.gif (http://www.ninja-italia.it/forum/posting.php?mode=reply&f=8&t=27159#)

Giannispeed
22/05/2009, 06:53
notte da leoni...giorno da cojoni:biggrin3:

:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:

Karra
22/05/2009, 09:31
gocce di valeriana...prodotto naturale.e ti fa fare anche bei sogni..garantito:biggrin3::biggrin3:

Babe
22/05/2009, 09:59
devo ammettere che da quando mi sono lasciata ho ripreso a fare vita mondana, ma è anche vero che il giorno a lavoro nn connetto....devo mettere la testa a posto...
Ieri sera sono rientrata alle 4 e oggi sono totalmente rincoglionita :wacko:

menegosar
22/05/2009, 10:02
devo ammettere che da quando mi sono lasciata ho ripreso a fare vita mondana, ma è anche vero che il giorno a lavoro nn connetto....devo mettere la testa a posto...
Ieri sera sono rientrata alle 4 e oggi sono totalmente rincoglionita :wacko:

...l'estate è l'estate:biggrin3::biggrin3:

...Poi li giù ogni sera che esci minimo si fanno le 3....:coool:

Babe
22/05/2009, 10:23
...l'estate è l'estate:biggrin3::biggrin3:

...Poi li giù ogni sera che esci minimo si fanno le 3....:coool:
praticamente si....:wacko::wacko::wacko:

giulianaspeed
22/05/2009, 10:27
devo ammettere che da quando mi sono lasciata ho ripreso a fare vita mondana, ma è anche vero che il giorno a lavoro nn connetto....devo mettere la testa a posto...
Ieri sera sono rientrata alle 4 e oggi sono totalmente rincoglionita :wacko:

brava...e a me non mi chiami??????:cry::cry::cry::cry: mi lasci sempre sola a casa:cry:

Babe
22/05/2009, 10:29
brava...e a me non mi chiami??????:cry::cry::cry::cry: mi lasci sempre sola a casa:cry:
ma se tu...ti sei chiusa in convento...ogni volta che ti dico di uscire mi dici che hai sonno....:wacko:
e poi ti ricordo che l'ultima volta che dovavamo uscire mi hai lasciata sola con l'amico tuo....:mad::mad::mad::mad:

Vedder
22/05/2009, 10:29
brava...e a me non mi chiami??????:cry::cry::cry::cry: mi lasci sempre sola a casa:cry:

Si vede che non le sei simpatica :tongue::tongue:

Lordsinclair
22/05/2009, 10:30
devo ammettere che da quando mi sono lasciata ho ripreso a fare vita mondana, ma è anche vero che il giorno a lavoro nn connetto....devo mettere la testa a posto...
Ieri sera sono rientrata alle 4 e oggi sono totalmente rincoglionita :wacko:


Ogni tanto qualche seratona la faccio.. ma meglio il sabato sera cosi' domenica mattina si dorme un po' di piu'.. e poi via in moto !!!!!!!!!:wink_:

Babe
22/05/2009, 10:30
Si vede che non le sei simpatica :tongue::tongue:
assolutamente no. io mi diverto troppo con Giuli....quando posso la passo sempre a trovare x mangiare insieme il nostro gelato :wub:

giulianaspeed
22/05/2009, 10:30
Si vede che non le sei simpatica :tongue::tongue:
:dry::dry::dry::dry::dry:

ma se tu...ti sei chiusa in convento...ogni volta che ti dico di uscire mi dici che hai sonno....:wacko:
e poi ti ricordo che l'ultima volta che dovavamo uscire mi hai lasciata sola con l'amico tuo....:mad::mad::mad::mad:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: me lo ricordo ancora...il famoso "ehi fu...."....chissa' che fine ha fatto.....è sparito da tutti i forum.....gli sara' caduta la faccia....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


allora stasera facciamo bbuddiellu?????:w00t:

Babe
22/05/2009, 10:31
Ogni tanto qualche seratona la faccio.. ma meglio il sabato sera cosi' domenica mattina si dorme un po' di piu'.. e poi via in moto !!!!!!!!!:wink_:
non posso aspettare il fine settimana...:rolleyes:
preferisco vivermi ogni singolo giorno, finche lo posso fare....
se poi mi rifidanzo è finita....:wacko::wacko::wacko::wacko:


:dry::dry::dry::dry::dry:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: me lo ricordo ancora...il famoso "ehi fu...."....chissa' che fine ha fatto.....è sparito da tutti i forum.....gli sara' caduta la faccia....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


allora stasera facciamo bbuddiellu?????:w00t:
x me va bene...stasera usciamo ma in teoria nn potrei fare tardi visto che domani mi aspetta il rat in moto :wacko:, e devo stare aggrappata a Giulietto....:biggrin3:

tixi
22/05/2009, 13:27
neanche stanotte nanna8nun dor,mo pù)...beh domani si parte per Palermo in traghetto


non posso aspettare il fine settimana...:rolleyes:
preferisco vivermi ogni singolo giorno, finche lo posso fare....
se poi mi rifidanzo è finita....:wacko::wacko::wacko::wacko:


x me va bene...stasera usciamo ma in teoria nn potrei fare tardi visto che domani mi aspetta il rat in moto :wacko:, e devo stare aggrappata a Giulietto....:biggrin3:
divertirsi è giusto....ma fare tutte le sere tardi non credo che sia una soluzione ai pensieri...:rolleyes:


ma se tu...ti sei chiusa in convento...ogni volta che ti dico di uscire mi dici che hai sonno....:wacko:
e poi ti ricordo che l'ultima volta che dovavamo uscire mi hai lasciata sola con l'amico tuo....:mad::mad::mad::mad:

alle volte dicesi persona con la testa sulle spalle:wink_:

giulianaspeed
22/05/2009, 13:47
neanche stanotte nanna8nun dor,mo pù)...beh domani si parte per Palermo in traghetto


divertirsi è giusto....ma fare tutte le sere tardi non credo che sia una soluzione ai pensieri...:rolleyes:



alle volte dicesi persona con la testa sulle spalle:wink_:

vero?????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: allora mi passi a trovare????

Babe
22/05/2009, 13:49
alle volte dicesi persona con la testa sulle spalle:wink_:
ma che vuol dire....mi diverto ma alla fine svolgo lo stesso il mio lavoro...:dry:

tixi
22/05/2009, 15:44
ma che vuol dire....mi diverto ma alla fine svolgo lo stesso il mio lavoro...:dry:
l'hai detto tu stessa che il giorno dopo nn c'eri con la testa....non sono qua per giudicare:biggrin3:quindi è propio così qualche sacrificio lo si può anche fare...che ci si diverte comunque...forse anche di più...perchè più freschi e più tranquilli....(ognuno poi lo stile di vita che vuole)qua si dice di notte leoni e di giorno cojoni....

Notturno
22/05/2009, 17:12
non posso aspettare il fine settimana...:rolleyes:
preferisco vivermi ogni singolo giorno, finche lo posso fare....
se poi mi rifidanzo è finita....:wacko::wacko::wacko::wacko:




... ma che tristezza ! :ph34r::blink::ph34r:

Babe
22/05/2009, 18:44
... ma che tristezza ! :ph34r::blink::ph34r:
ops...sono stata fraintesa :rolleyes::rolleyes:

volevo dire che cmq quando stai con una persona alcuni ritmi cambiano :biggrin3:

MR-T
22/05/2009, 22:08
perchè ho tolto un dente del giudizio e paio un criceto....

:rolleyes: D RODITORE subitooooooooooooooooooo :rolleyes:

fearless
22/05/2009, 23:41
io stacco

Notturno
23/05/2009, 00:10
ops...sono stata fraintesa :rolleyes::rolleyes:

volevo dire che cmq quando stai con una persona alcuni ritmi cambiano :biggrin3:


Certo, l'emiro non gradisce le serate danzanti, al massimo qualche chiacchera nell'harem...
ma che fidanzati hai avuto ? :laugh2::tongue::laugh2:

Babe
23/05/2009, 06:54
Certo, l'emiro non gradisce le serate danzanti, al massimo qualche chiacchera nell'harem...
ma che fidanzati hai avuto ? :laugh2::tongue::laugh2:
se tu pensi di stare dietro ai miei ritmi...ti sposo subitooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: