Visualizza Versione Completa : cerco alternatore
come da titolo.. per speed 955 03.. se monta anche quello del 1050.. grazie
Ecco bravo... così la finisci de fatte spigne! :biggrin3:
Fabryz21
22/05/2009, 13:33
aja jaja questo è il caldo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pippopoppi
22/05/2009, 13:33
Ciao Bagarre.
Io ce l'ho ma è del 2008...non sò se si può adattare.
purtroppo nn è compatibile,spiacente
purtroppo nn è compatibile,spiacente
nemmeno la tua del 2001.. cmq grazie
Azz... :wacko:
ho dato una voce anche io...
mi faranno sapere :coool:
stasera ti ci guardo, in garage dovrei averlo, è quello con tutte le alette vero?
stasera ti ci guardo, in garage dovrei averlo, è quello con tutte le alette vero?
no gass quello è il regolatore..:wink_:
cmq l'avrei anche trovato in germania SPEED TRIPLE LICHTMASCHINE STATOR TIGER LIMA NEU bei eBay.de: Markenspezifische Teile (endet 23.05.09 14:01:29 MESZ) (http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390032995513&ssPageName=ADME:X:RTQ:DE:1123)
però nn ci capisco una mazza di tedesco.. chi m'aiutaaaa?:angry::angry:
Yahoo! Babel Fish - Traduttore on line | Tradurre testi e pagine web (http://it.babelfish.yahoo.com/)
:rolleyes:
ah, occhei, c'ho anche quello comunque.
se vuoi te lo mando e lo verifichi perchè non so se è a posto, non voglio niente è ovvio!
io ho avuto un problema sulla speed 2003 che avevo e per sicurezza cambiai regolatore e alternatore, ma non ho mai capito dove fosse il problema e i pezzi vecchi dovrei averli ancora in garage.
Se vuoi fare una prova a costo zero dimmelo e telo cerco.
ciau!
ah, occhei, c'ho anche quello comunque.
se vuoi te lo mando e lo verifichi perchè non so se è a posto, non voglio niente è ovvio!
io ho avuto un problema sulla speed 2003 che avevo e per sicurezza cambiai regolatore e alternatore, ma non ho mai capito dove fosse il problema e i pezzi vecchi dovrei averli ancora in garage.
Se vuoi fare una prova a costo zero dimmelo e telo cerco.
ciau!
gentilissimo gass, nn sai di che natura era il tuo problema piu precisamente?
mi scaricava la batteria, non caricava correttamente, o a volte non partiva, sentiti diversi pareri alcuni mi dicevano alternatore alcuni mi dicevano raddrizzatore io li cambiai entrambi.
cmq l'avrei anche trovato in germania SPEED TRIPLE LICHTMASCHINE STATOR TIGER LIMA NEU bei eBay.de: Markenspezifische Teile (endet 23.05.09 14:01:29 MESZ) (http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390032995513&ssPageName=ADME:X:RTQ:DE:1123)
Come ti aveo detto fallo prendere ad adri66, lui ha preso proprio quello.
mi scaricava la batteria, non caricava correttamente, o a volte non partiva, sentiti diversi pareri alcuni mi dicevano alternatore alcuni mi dicevano raddrizzatore io li cambiai entrambi.
grazie gass ma credo di prendere direttamente il nuovo.. i sintomi dell'alternatore bruciato ci sono tutti come il mio quindi è inutile.. cmq grazie davvero!:wink_:
di niente, visto che abiti in una metropoli senti se trovi qualcuno che li ribobina, spesa di solito intorno ai 150/170 ma lavoro risolutivo, io l'ho fatto fare per una honda xl 600 che mi bruciava un'alternatore all'anno e i nuovi costavano un botto! fatto rifare e mai più messe sopra le mani!
Avv. del Diavolo
26/05/2009, 19:26
chi l'ha preso questo? è buono o fa cagare?
chi l'ha preso questo? è buono o fa cagare?
penso sia buono... ancora lo devo montare.. cmq è nuovo perchè dovrebbe far cagare? che ci sono marche migliori o peggiori d'alternatori? basta che sia fatto a dovere stigranca che nn è originale..
Avv. del Diavolo
26/05/2009, 23:33
grande bagarre, quando lo monti? così mi dici com'è
7373massimo
14/06/2009, 10:45
ciao Gass,
tieni pronto il regolatore che anch' io sto aspettando l' aternatore del Tedesco... e se non fosse quello.... sarà sicuramente l' altro....
7373massimo
15/06/2009, 11:37
odinata....
ma arriva con la guarnizione????
antoniotizzano
16/06/2009, 20:08
chiedo scusa è quello che si trova nel carter sx???se è quello io cè l'ho...!!!