PDA

Visualizza Versione Completa : rapporto accorciato...consigli

Spitfire
08/09/2006, 15:31
volevo accorciare il rapporto..cosa mi consigliate come componenti?
penso metterò 2 denti in più alla corona per non accorciare troppo e avere cmq una moto fruibile e non troppo nervosa e imballata nei giri lunghi..che marche di catene ci sono in giro? nessuno di voi ha messo quelle più strette della originale? (larghezza mv agusta o ducati per intenderci)
ergal..acciaio..ditemi tutto quello che sapete raga
ho 20.000 km..cambio catena pignone corona o aspetto ancora un qualche km?:wacko:

Saraceno
08/09/2006, 15:33
Io ho su il pignone da 17 e mi trovo benissimo, in più non devi cambiare la catena!!!

Spitfire
08/09/2006, 15:39
Io ho su il pignone da 17 e mi trovo benissimo, in più non devi cambiare la catena!!!

ma non ti trovi col rapporto troppo corto? voglio dire in autostrada ad andatura costante sui 130 /150 all ora non senti il motore imballato?
senti maggiore effetto on off con gli aprichiudi dell acceleratore?
provata la vel max col pignone da 17? quanto perdi?:wacko:

fabiomugello
08/09/2006, 15:40
volevo accorciare il rapporto..cosa mi consigliate come componenti?
penso metterò 2 denti in più alla corona per non accorciare troppo e avere cmq una moto fruibile e non troppo nervosa e imballata nei giri lunghi..che marche di catene ci sono in giro? nessuno di voi ha messo quelle più strette della originale? (larghezza mv agusta o ducati per intenderci)
ergal..acciaio..ditemi tutto quello che sapete raga
ho 20.000 km..cambio catena pignone corona o aspetto ancora un qualche km?:wacko:

aspetta, non sprecare soldi, se poi, la vuoi vendere con tutto originale, allora lascia un pò di vita alla trasmissione!