PDA

Visualizza Versione Completa : TCP BAND.....Aiuto!!! Cercasi disperatamente chitarrista incazzato!!!



giova66
22/05/2009, 12:12
Ciao a tutti...il Boss, Luigi, ed io, stiamo cercando di organizzare una nuova esibizione live in occasione del T-Day di luglio a Varano......

Questa volta il gruppo d'appoggio dovrebbe essere quello di Luigi, perchè il mio e quello di mio fratello non sono disponibili ; penso parteciperà anche il gruppo di St. Patrick :rolleyes:

Tuttavia, stavolta vorremmo fare le cose per bene, e metter su una vera TCP Band, composta da soli triumphisti, per eseguire un repertorio di classici rock ......che conoscano tutti, anche "i sassi" :biggrin3:

Per ora la formazione dovrebbe essere la seguente, ma siamo aperti alle Vs. eventuali richieste d'adesione.....
alla voce Fabrizio (quello che ha cantato al compleanno)
al basso....io (giova66)
alle tastiere Luigi
alla chitarra accompagnamento e voci Roy Betty
alla batteria Votalele

Ci manca un chitarrista solista incazzato!......Space Ace non è purtroppo disponibile......

Chi è che se la sente? Faremmo le prove tra Milano e Bologna


Ciao a tutti...il Boss, Luigi, ed io, stiamo cercando di organizzare una nuova esibizione live in occasione del T-Day di luglio a Varano......

Questa volta il gruppo d'appoggio dovrebbe essere quello di Luigi, perchè il mio e quello di mio fratello non sono disponibili ; penso parteciperà anche il gruppo di St. Patrick :rolleyes:

Tuttavia, stavolta vorremmo fare le cose per bene, e metter su una vera TCP Band, composta da soli triumphisti, per eseguire un repertorio di classici rock ......che conoscano tutti, anche "i sassi" :biggrin3:

Per ora la formazione dovrebbe essere la seguente, ma siamo aperti alle Vs. eventuali richieste d'adesione.....
alla voce Fabrizio (quello che ha cantato al compleanno)
al basso....io (giova66)
alle tastiere Luigi
alla chitarra accompagnamento e voci Roy Betty
alla batteria Votalele

Ci manca un chitarrista solista incazzato!......Space Ace non è purtroppo disponibile......

Chi è che se la sente? Faremmo le prove tra Milano e Bologna

Luigi , l'altro post è stato chiuso....continuiamo qui?

Space-Ace
22/05/2009, 22:22
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

verrei anche a piedi fino al T-Day...pur di suonar con voi...:wub:


però se non trovate nessuno...mmmmmmm...datemi ancora qualche giorno...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

-Johnny-
22/05/2009, 22:47
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

verrei anche a piedi fino al T-Day...pur di suonar con voi...:wub:


però se non trovate nessuno...mmmmmmm...datemi ancora qualche giorno...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dai Space, fa il possibile!!! :mazzodifiori:

Pier955
23/05/2009, 08:28
io sono un chitarrista ritmico, mi manca la tecnica solista....volentieri..:wink_:

Uzz
23/05/2009, 08:31
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

verrei anche a piedi fino al T-Day...pur di suonar con voi...:wub:


però se non trovate nessuno...mmmmmmm...datemi ancora qualche giorno...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Vengo a prenderti io!!

giova66
23/05/2009, 09:32
Continuiam qui il precedente topic, chiuso per eccesso di post.....


Ci sarebbe anche FedeTriple disposto a partecipare.......come chitarra solista....ma se Marco riesce a partecipare, anche in un paio di pezzettini, è come sempre super ben accetto.....:biggrin3:

StPatrick
23/05/2009, 12:00
Io come sapete sono tutto tranne un solista incazzato...ma quando si dovrebbe suonare?

Perché io purtroppo l'11 sono ad un matrimonio e quindi non ci potrei essere...fatemi sapere!

Bellideapaolo
23/05/2009, 12:41
io suono tastiera e pianoforte...

con le corde non mi ci ritrovo granché, mi spiace

Luigi
24/05/2009, 22:08
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

verrei anche a piedi fino al T-Day...pur di suonar con voi...:wub:


però se non trovate nessuno...mmmmmmm...datemi ancora qualche giorno...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

qualche giorno è passato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...tanto lo sai che hai tempo fino a..........cinque minuti prima di accendere gli ampli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Io come sapete sono tutto tranne un solista incazzato...ma quando si dovrebbe suonare?

Perché io purtroppo l'11 sono ad un matrimonio e quindi non ci potrei essere...fatemi sapere!

ehi tu :mad::mad::mad: hai firmato un contratto con la TCP Band :biggrin3::biggrin3: quindi o fai spostare il matrimonio o lo fai annullare :mad::mad:


io sono un chitarrista ritmico, mi manca la tecnica solista....volentieri..:wink_:



io suono tastiera e pianoforte...

con le corde non mi ci ritrovo granché, mi spiace

ragazzi ma se siete disponibili c'è posto anche per voi, al limite ci si alterna. E' vero che cerchiamo essenzialmente un chitarrista rock ma la banda è aperta a tutti

Space-Ace
25/05/2009, 23:03
oggi ho provato a chiedere ferie per quel we :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
siamo ai limiti dell'impossibile.:mad::mad::mad::mad:

se al capo gli chiedevo 200 €,me li dava più volentieri :dry::dry::dry::dry:

purtroppo questo mi impedisce di impegnarmi con la band...può anche essere che all'ultimo minuto possa esserci,però se poi non ce la faccio? :wacko::wacko::wacko::wacko:
mi spiacerebbe provare i pezzi e poi lasciare il gruppo senza chitarra...

però se intanto mi arrivasse una bozza di scaletta...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

giova66
26/05/2009, 08:26
oggi ho provato a chiedere ferie per quel we :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
siamo ai limiti dell'impossibile.:mad::mad::mad::mad:

se al capo gli chiedevo 200 €,me li dava più volentieri :dry::dry::dry::dry:

purtroppo questo mi impedisce di impegnarmi con la band...può anche essere che all'ultimo minuto possa esserci,però se poi non ce la faccio? :wacko::wacko::wacko::wacko:
mi spiacerebbe provare i pezzi e poi lasciare il gruppo senza chitarra...

però se intanto mi arrivasse una bozza di scaletta...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Sta provvedendo Luigi......o per lo meno si sta accingendo a farlo.... ma credo in MP......
Io sarei per pezzi ultra-stra-arci-noti, le solite pietre miliari del rock, in maniera da non doversi studiare nulla, e fare una sola prova...... e via!

StPatrick
26/05/2009, 09:53
Ma quando si suonerebbe?

giova66
26/05/2009, 10:37
Ma quando si suonerebbe?

Te lo dico solo se cambi avatar.....così mi fai senso! :ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' la festa triumph on track...mi apare il 9 o 10/7
ma è ancora tutto da organizzare......

DocHollyday
26/05/2009, 10:41
Se aspettate qualche anno, mi offro io! :D

MAZZA75
26/05/2009, 11:24
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

verrei anche a piedi fino al T-Day...pur di suonar con voi...:wub:


però se non trovate nessuno...mmmmmmm...datemi ancora qualche giorno...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Voglio assolutamente risentirti.........

Intrip
26/05/2009, 11:28
Ciao a tutti...il Boss, Luigi, ed io, stiamo cercando di organizzare una nuova esibizione live in occasione del T-Day di luglio a Varano......

Questa volta il gruppo d'appoggio dovrebbe essere quello di Luigi, perchè il mio e quello di mio fratello non sono disponibili ; penso parteciperà anche il gruppo di St. Patrick :rolleyes:

Tuttavia, stavolta vorremmo fare le cose per bene, e metter su una vera TCP Band, composta da soli triumphisti, per eseguire un repertorio di classici rock ......che conoscano tutti, anche "i sassi" :biggrin3:

Per ora la formazione dovrebbe essere la seguente, ma siamo aperti alle Vs. eventuali richieste d'adesione.....
alla voce Fabrizio (quello che ha cantato al compleanno)
al basso....io (giova66)
alle tastiere Luigi
alla chitarra accompagnamento e voci Roy Betty
alla batteria Votalele

Ci manca un chitarrista solista incazzato!......Space Ace non è purtroppo disponibile......

Chi è che se la sente? Faremmo le prove tra Milano e Bologna



Luigi , l'altro post è stato chiuso....continuiamo qui?

se fossi capace di suonarla verrei volentieri a fianco di roy betty :w00t::w00t:

giova66
26/05/2009, 11:31
se fossi capace di suonarla verrei volentieri a fianco di roy betty :w00t::w00t:

vieni a fare "la corista"......:biggrin3:

Sim1
26/05/2009, 11:32
Per il T-Day voglio Space!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

Intrip
26/05/2009, 11:33
io sono asociale e incazzato ma non chitarrista purtroppo :(


vieni a fare "la corista"......:biggrin3:

:w00t::wub::wub:

giova66
26/05/2009, 11:33
Per il T-Day voglio Space!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

ha da lavurà......:sick:

DocHollyday
26/05/2009, 11:48
Se telefonate al pub della TIM, magari Fiammetta sa pure suonare la chitarra! :laugh2:

Ed è pure una bella cugina del raviolo!!!!!!! :w00t:

Luigi
26/05/2009, 12:37
Ma quando si suonerebbe?

il T-Day si svolge il 10, 11 e 12 Luglio

considerando che il 10 è venerdì quindi la maggior parte della gente normale lavora, e il 12 è domenica , festa consacrata alla famiglia .........non so bene quando si suonerà :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:



Te lo dico solo se cambi avatar.....così mi fai senso! :ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
......

ma nel contratto con la T.C.P. Band non c'è una clausola che obbliga i contraenti a mantenere un atteggiamento moralmente ineccepibile ?



Se aspettate qualche anno, mi offro io! :D

allora vorrà dire che ti prenotiamo per l'anno prossimo


se fossi capace di suonarla verrei volentieri a fianco di roy betty :w00t::w00t:

meno male che non sei capace, ci mancherebbe solo di averti tra i piedi anche quando si suona :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:


io sono asociale e incazzato ma non chitarrista purtroppo :(



:w00t::wub::wub:

c'hai tutti i difetti


Per il T-Day voglio Space!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

sta/stiamo facendo il possibile per averlo tra noi


Se telefonate al pub della TIM, magari Fiammetta sa pure suonare la chitarra! :laugh2:

Ed è pure una bella cugina del raviolo!!!!!!! :w00t:

se volete mi posso truccare io da Fiammetta

Roy Batty
27/05/2009, 07:57
Per ora la formazione dovrebbe essere la seguente, ma siamo aperti alle Vs. eventuali richieste d'adesione.....
alla voce Fabrizio (quello che ha cantato al compleanno)
al basso....io (giova66)
alle tastiere Luigi
alla chitarra accompagnamento e voci Roy Batty
alla batteria Votalele



Batty, Giova, Roy Batty. no Betty... :rolleyes::biggrin3:

così l'immondo parmigiano la smette...

StPatrick
27/05/2009, 07:58
Batty, Giova, Roy Batty. no Betty... :rolleyes::biggrin3:

così l'immondo parmigiano la smette...

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

giova66
27/05/2009, 08:15
Batty, Giova, Roy Batty. no Betty... :rolleyes::biggrin3:

così l'immondo parmigiano la smette...

Batty, Betty, ma scorrèr in italiàn....brisa? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
27/05/2009, 08:21
Batty, Giove66, Roy Batty. no Betty... :rolleyes::biggrin3:

così l'immondo parmigiano la smette...

e tu chiamalo Giove66, no ? :laugh2:
e cmq è tardi, x me ora sei Roy Betty :D:D:D

Roy Batty
27/05/2009, 08:23
Batty, Betty, ma scorrèr in italiàn....brisa? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ok... chiamami col mio vero nome: james :laugh2:

Intrip
27/05/2009, 08:24
ok... chiamami col mio vero nome: james :laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



il Giove riesce sempre a pestare una merda lui :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Roy Batty
27/05/2009, 08:25
e tu chiamalo Giove66, no ? :laugh2:
e cmq è tardi, x me ora sei Roy Betty :D:D:D

maledet d'un intriplet, boia del sindec ladr

giova66
27/05/2009, 08:43
d'ora innanzi vorrei essere chiamato Johnny Sixty Six :tongue::tongue:

Intrip
27/05/2009, 08:44
d'ora innanzi vorrei essere chiamato Johnne Sixty Six :tongue::tongue:

ok :rolleyes::biggrin3:

la e sia con te x sempre :w00t:

giova66
27/05/2009, 08:50
ok :rolleyes::biggrin3:

la e sia con te x sempre :w00t:

dai , non fare come Nemo che storpia tutti i nick.....

Intrip
27/05/2009, 08:52
dai , non fare come Nemo che storpia tutti i nick.....

sei tu che li storpi, povero Betty, lo sai che rischio di perdere un amico causa tua ??? :biggrin3:

giova66
27/05/2009, 08:53
sei tu che li storpi, povero Betty, lo sai che rischio di perdere un amico causa tua ??? :biggrin3:

:cry::cry::cry:

Intrip
27/05/2009, 08:53
:cry::cry::cry:

a forza di chiamarlo così si stancherà e non vorrà + vedermi :(:(

Roy Batty
27/05/2009, 09:03
a forza di chiamarlo così si stancherà e non vorrà + vedermi :(:(

basta, non ti voglio vedere mai più. e neanche johnny sixty six.
:D

giova66
27/05/2009, 09:17
basta, non ti voglio vedere mai più. e neanche johnny sixty six.
:D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
27/05/2009, 09:19
basta, non ti voglio vedere mai più. e neanche johnny sixty six.
:D

ecco :cry:
già faticavo x vederlo, e anche se vado nelle sue zone lui si nega, adesso è finita :(:(

Roy Batty
27/05/2009, 09:39
ecco :cry:
già faticavo x vederlo, e anche se vado nelle sue zone lui si nega, adesso è finita :(:(

tieni giù le mani dalla mia moto e levati la mia felpa!

http://img9.imageshack.us/img9/2144/71911889co0.jpg

:biggrin3:

Intrip
27/05/2009, 09:45
tieni giù le mani dalla mia moto e levati la mia felpa!


:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

il trio speed quel gg che meraviglia,
peccato per il mezzo giro,
vabe dai era un pranzo :D:D

Roy Batty
27/05/2009, 10:31
:biggrin3::biggrin3:

il trio speed quel gg che meraviglia,
peccato per il mezzo giro,
vabe dai era un pranzo :D:D

già... ma dov'è finito emmo?

vedi? riusciamo ad andare OT con intelligenza e creatività :ph34r:

dai, amici...

http://img184.imageshack.us/img184/3075/roybullybg7kz0.jpg

:D

Intrip
27/05/2009, 10:44
già... ma dov'è finito emmo?

vedi? riusciamo ad andare OT con intelligenza e creatività :ph34r:

dai, amici...


:D

sei troppo magro x starmi così vicino sembro + grosso del Disagiato così :tongue::tongue::tongue:

Karra
27/05/2009, 10:45
io suono il sax tenore in si bemolle, ho anche il distorsore...........se ti sta bene cerco di unirmi.nn subito però..ho rotto il polso e metacarpo........fammi sapere.......:w00t:

giova66
27/05/2009, 10:48
io suono il sax tenore in si bemolle, ho anche il distorsore...........se ti sta bene cerco di unirmi.nn subito però..ho rotto il polso e metacarpo........fammi sapere.......:w00t:

ben volentieri......ma dalle marche verresti fino a milano per le prove? :w00t: