PDA

Visualizza Versione Completa : Per i romani....



pippopoppi
22/05/2009, 12:17
Per gli amici di Roma...sulla Cristoforo Colombo altezza poco più avanti di Casal Palocco direz. Roma..porca di quella toriona...quant'è il limite di velocità? Stanotte alle 02.00 mi sono beccato un bel flash e stavo a 120 :ph34r:
Che cojoni......

paradise-lost
22/05/2009, 12:20
Per gli amici di Roma...sulla Cristoforo Colombo altezza poco più avanti di Casal Palocco direz. Roma..porca di quella toriona...quant'è il limite di velocità? Stanotte alle 02.00 mi sono beccato un bel flash e stavo a 120 :ph34r:
Che cojoni......

Bastardi pure a me m'hanno beccato li una volta, non si vedono.
Cmq il limite è 80 con la tolleranza di 10, per cui stavi 30kmh sopra...
:cry: Ti sono vicino...

diggio
22/05/2009, 12:25
sei spacciato pippo :)

paradise-lost
22/05/2009, 12:29
Autovelox, attenzione a quelli piazzati a Roma! | Alla Guida (http://www.allaguida.it/articolo/autovelox-attenzione-a-quelli-piazzati-a-roma/907/)

Roma e autovelox, multe sulla Cristoforo Colombo (http://www.sicurauto.it/news.php?subaction=showfull&id=1225276279&archive=&start_from=&ucat=3&)

pippopoppi
22/05/2009, 12:32
Porca troia ragà...è il secondo quest'anno. E che cazz....

Nandrolone
22/05/2009, 12:45
ke palle sti autovelox

Diabolico_Vendicatore
22/05/2009, 12:47
Rega, vabbè che era notte, ma degli appostamenti sulla Colombo si sapeva da un pezzo!!!

DocHollyday
22/05/2009, 13:53
....andate piano!

PhacocoeruS
22/05/2009, 15:49
A parte che sei un coatto e pure teppista, secondo me gli autovelox non segnalati chiaramente o nascosti non sono più legali. Informati e contesta.

CANESCIOLTO
22/05/2009, 15:51
E' uno schifo multare i romani che ciano avuto l'impero, ciano.....

MR-T
22/05/2009, 22:26
eh beh... la colombo... che strada.... la facevo quando andavo al celio... ;)

pippopoppi
23/05/2009, 09:06
A parte che sei un coatto e pure teppista, secondo me gli autovelox non segnalati chiaramente o nascosti non sono più legali. Informati e contesta.


A Clà..te possino...teppista si ma coatto proprio no :sick:

Ma io dico ...sulla Cristoforo Colombo a 3 corsie tutta dritta...ma come diavolo si può andare a 60/70 km/h??? E poi cazzo alle 02.00 di notte ancora a rompere li cojoxi? Ma l'animaccia loro.... :ph34r:


Grazie per il sostegno..me vado a 'mpiccà...:tongue:

Uzz
23/05/2009, 09:09
A parte che sei un coatto e pure teppista, secondo me gli autovelox non segnalati chiaramente o nascosti non sono più legali. Informati e contesta.


A Clà..te possino...teppista si ma coatto proprio no :sick:

Ma io dico ...sulla Cristoforo Colombo a 3 corsie tutta dritta...ma come diavolo si può andare a 60/70 km/h??? E poi cazzo alle 02.00 di notte ancora a rompere li cojoxi? Ma l'animaccia loro.... :ph34r:


Grazie per il sostegno..me vado a 'mpiccà...:tongue:

Complimeti Filì... nun poi dichiarà che guidava tu' nonna? :laugh2:

Silvan
23/05/2009, 09:25
Ho smesso di usare la moto proprio di notte, specialmente nel periodo primavera-estate, per questi motivi: si appostano e non si vedono:mad:

Mi spiace Pippo.:cry:
In ogni caso se non era segnalato prova a fare ricorso:wink_:

Uzz
23/05/2009, 09:42
Ho smesso di usare la moto proprio di notte, specialmente nel periodo primavera-estate, per questi motivi: si appostano e non si vedono:mad:

Mi spiace Pippo.:cry:
In ogni caso se non era segnalato prova a fare ricorso:wink_:

cmq lo spray per "lucidare" la targa di notte coi flash funziona :wink_:

PhacocoeruS
23/05/2009, 11:31
A Clà..te possino...teppista si ma coatto proprio no :sick:
:biggrin3: Lo sapevo che avresti sofferto l'appellativo...

Mr.Coccia
23/05/2009, 12:28
Gia' dato ad Ottobre....130 euro e 5 punti sulla patente.....
Altezza mezzocamino...
Pippo ma la targa alta no?????
A proposito sulla Colombo sono segnalati i velox,potresti appellarti sulla semivisibilita',ma il cartello che la strada e' sottoposta a controllo velox c'e',anche prima dei canonici 400 metri....
Poi lo sai le vie del signore sono infinite....

Smash82
23/05/2009, 12:58
Per gli amici di Roma...sulla Cristoforo Colombo altezza poco più avanti di Casal Palocco direz. Roma..porca di quella toriona...quant'è il limite di velocità? Stanotte alle 02.00 mi sono beccato un bel flash e stavo a 120 :ph34r:
Che cojoni......

ero io che ti facevo le foto...:D

pippopoppi
23/05/2009, 14:59
Ho smesso di usare la moto proprio di notte, specialmente nel periodo primavera-estate, per questi motivi: si appostano e non si vedono:mad:

Mi spiace Pippo.:cry:
In ogni caso se non era segnalato prova a fare ricorso:wink_:


Grazie per il sostegno Silvano.
Il fatto è che adesso fa caldino e la sera si comncia a stare proprio bene in moto. Ostia era troppo lontana per andare in SH…cmq è vero…in questo periodo di sera ci provano come assassini st’avvoltoi dei vigili…






cmq lo spray per "lucidare" la targa di notte coi flash funziona :wink_:

già programmato tutto..la patente di mio zio. Ha 84 anni e il prox anno cor cazz che gliela rinnovano. Je do de “prestito patente” sua. Aò…quanno ce vò ce vò…




cmq lo spray per "lucidare" la targa di notte coi flash funziona :wink_:


devo chiedere la lacca per capelli a mia nonna…..sia mai funzionasse sul serio Manuè




:biggrin3: Lo sapevo che avresti sofferto l'appellativo...



:biggrin3: diciamo che non lo mastico bene e mi rimane indigesto :tongue:

Hai pulito quel cerchio posteriore dallo “pseudo” grasso per catena che ti hanno messo quelli della Triumph? Che pidocchiosi..fanno economia pure sulla qualità del grasso per catena…buà..






Gia' dato ad Ottobre....130 euro e 5 punti sulla patente.....
Altezza mezzocamino...
Pippo ma la targa alta no?????
A proposito sulla Colombo sono segnalati i velox,potresti appellarti sulla semivisibilita',ma il cartello che la strada e' sottoposta a controllo velox c'e',anche prima dei canonici 400 metri....
Poi lo sai le vie del signore sono infinite....


Mi sa tanto che me l’hanno fatta proprio lì vicino.
La targa è della Divina Racing…qundi già altina.






ero io che ti facevo le foto...:D

me lo potevi dire per tempo.... birbantello. Mi sarei messo in perizoma per te…

F@bio
23/05/2009, 15:05
a pippoooooo........dai ti dò il mio numero di patente e me li accolli a me....in cambio di un cospicuo numero di ricambi ehhhh :biggrin3:

Giannispeed
23/05/2009, 15:10
vai di patente dello zio.....:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: