PDA

Visualizza Versione Completa : HELP in amore... non esistono + valori???

3-2-1...Bruno!!!
22/05/2009, 14:19
Amore? Donne? Valori?
è tutto in fumo, nessuno ci crede +... fidarsi delle persone? la cosa + sbagliata di questo mondo. Devo espimere il mio stato d'animo? mi bannerebbero dal forum...

La mia ragazza pochi mesi fa mi ha lasciato dopo una storia di 3 anni e mezzo, anche se ne ero innamorato... va bè ho sofferto molto ma è andata così, se non mi amava + di certo non poteva stare ancora insime a me...

Incominciavo a farmene una ragione, confido anche a degli amici di essere ancora innamorato e... proprio cn chi mi ero confidato, un mio amico ha cominciato a uscirci insieme... è solo un amico stai tranquillo... sorrisini, battutine, avevo capito subito come sarebbe andata a finire. Lunedi finalmente la conferma: hanno una specie di relazione... ho scatenato il putiferio!!!

Credono di non fare niente di male, lui si difende con il fatto ke mi ha lasciato e non mi ama +, e lei... lei bo, non la riconosco +. Dicono che ancora non è successo niente, praticamente mi hanno voluto avvisare x pararsi il culo così la prossima volta che si vedono (questa sera, dom sera e immagino anche domenica) potranno fare tutto quello che vogliono, andare a letto o bo, così non si sentono in colpa.

Lui..solo un gran pezzo di merda, si è finto amico, anche con lei ma il suo scopo è sempre stato quello, è uno che sa solo approfittarsi delle situazioni. Aveva provato anche con delle mie amiche in periodi di crisi ma nn c'erano cascate, mentre lei eccola la. è sempre stato bravo con le parole e all'inizio tutte ci cascano.

Io cn la ragazza o ex di un'amico neanche mi passa x la testa di andarci, sarò forse all'antica ma credo in certi valori e soprattutto nel rispetto, e fanculo a chi dice al cuore non si comanda, se non voglio fare una cosa non la faccio, punto.
Lui (ci conosciamo e siamo in compagnia insieme dalla 1°media) mi ha detto che se fossi stato uno dei suoi migliori amici non l'avrebbe mai fatto, ma non mi reputa tale quindi nn si fa problemi.
Ora come devo comportarmi????

Non nascondo il fatto di essere ancora innamorato di lei oltre che geloso, quindi sono condizionato da tutte le scelte. Sono costretto anche a cambiare amici e compagnia perchè è sempre stato un po' il "leader" e non mi va di far scegliere agli altri tra chi vogliono.

Tutti mi dicono lascia stare, sono entrambi delle merde x cm si stanno comportando, volta pagina e vai avanti... so ke sarebbe la soluzione migliore ma è + forte di me, non riesco a non pensarci. Non posso immaginare che mi abbiano fatto una cosa del genere, non credevo di meritarmi di soffrire così, fa un male cane, e pensare alla persona che ami tra le braccia di 1 stronzo del genere...

Sono stati anche in grado di dirmi che se voglio veremante la felicità di lei devo lasciarla andare se gli va bene così... purtroppo non sono così forte e non ci riesco.

Continuo a urlare al vento e non so + dove sbattere la testa... sono in un vortice di rabbia e tristezza, ho provato a convincerla in tutti i modi di tirarsi indietro, che è sbagliato ma figuriamoci, testarda com'è... cosa devo fare???

Sim1
22/05/2009, 14:22
Io se fossi in te la testa la sbatterei sul naso del amico :rolleyes:

Nandrolone
22/05/2009, 14:24
il tempo è l'unica medicina...è successo anche a me...non era un mio amico ma in compenso è successo dopo 9 anni....mi sembrava di morire...ma ora sono felicissimo con 1 altra ragazza ;)

Matt
22/05/2009, 14:29
ex ragazza, ex amico ...tocca rassegnarsi e non stupirsi piu' di niente ma continuare ad essere se stessi se questo ci fa vivere bene .
So cosa vuol dire ma non puoi farci niente, ignorali e rifatti una vita.

Comunque e' vero che a parte questo caso , in generale non ci sono valori .

Big Boss Band
22/05/2009, 14:32
tirali sotto con la moto...

A parte le battute, che dire...capisco che bruci da morire...ma non puoi farci proprio nulla!

tixi
22/05/2009, 14:43
ignorali valgono meno di niente

Batt
22/05/2009, 14:45
se non ti ricordi male, siamo usciti nella stessa compagnia per tanti anni, finchè io non me ne sono andato. e questo ancora 4 o 5 anni fa, ed il motivo è simile al tuo. la maggior parte di quelli che tu chiami amici, in realtà non sono tali e non lo sono mai stati. alle persone che si rendono disponibili per gli altri e vengono ripagate sbattendoti la porta in faccia non meritano di girar con certa gente.
io personalmente preferisco tenermi tutto dentro, ma nel tuo caso, IO, chiuderei si tutto, mandando tutti affanculo, ma solo dopo essermi recato dal nostro "amico" in comune e averlo gonfiato di botte (pur sapendo quello che sto facendo e di rischiare molto).. non servirà a sistemare le cose ma almeno mi farebbe star un po meglio e chiarirebbe a tutti la situazione.
poi ogniuno è libero di pensarla come vuole

Mr.Borlengo
22/05/2009, 14:50
credimi, capisco bene il tuo stato d'animo (a me è capitato dopo 9 anni e ho impiegato due anni per far rimarginare la ferita e ne porto ancora i segni), posso solo dirti tieni duro e non mollare! non cedere alla sfiducia... per esperienza sono ancora convinto che i valori ci siano, come ci sono ancora persone speciali su cui fare affidamento (sia in amore che in amicizia), non isolarti e non smettere di cercare! in bocca al lupo

fearless
22/05/2009, 14:52
credimi, capisco bene il tuo stato d'animo (a me è capitato dopo 9 anni e ho impiegato due anni per far rimarginare la ferita e ne porto ancora i segni), posso solo dirti tieni duro e non mollare! non cedere alla sfiducia... per esperienza sono ancora convinto che i valori ci siano, come ci sono ancora persone speciali su cui fare affidamento (sia in amore che in amicizia), non isolarti e non smettere di cercare! in bocca al lupo

:wink_:

parole sante e' PURA VERITA'!!!!

obrady
22/05/2009, 14:52
Lasciali perdere non valgono neanche un minuto del tuo tempo. Guarda avanti che se ci pensi alla fine ti è andata meglio così. Entrambi sono meno di quel che credevi ;-)

CANESCIOLTO
22/05/2009, 14:54
Scusa, ma queste cose sono sempre successe da quando c'è l'uomo.
Non centrano i valori, almeno in questo campo.
Lei non è una tua proprietà, e se ha deciso cosi' non puoi farci niente.
Per quando riguarda le amicizie bisogna stare molto attenti, "amico" è il termine + usato e abusato. Poteva essere + corretto e chiederti una specie di nulla osta?? Forse. Però ti ha detto che non ti considera un amico....e allora mandalo in quel posto e fregatene.

Non vale la pena di rodersi per nessuno, figurati per ste cose.
Manda tutti affanculo e rimetti in caccia.

Questo è ovviamente il mio parere da non + tanto giovane......

moro64
22/05/2009, 15:05
Da tutta questa storia sono certo che ne uscirai presto e senza grossi danni anche perchè le merde si sciolgono o diventano secche in men che non si dica. Prova a fissarlo negli occhi ogni volta che vi incontrate e fai in modo che si senta sempre di più l'essere più viscido della terra. Fatti coraggio e se hai bisogno di sfogarti parla con un amico vero. Ciao

3-2-1...Bruno!!!
22/05/2009, 15:06
purtroppo sono coscente di non poter far nulla... credi di conoscere le persone, ti fidi, e poi vieni ripagato così. Ho letteralmente il terrore di vederli insieme perchè non so come reagirò, il sangue comincerà a bollire, come sono convinto che non li porterà a nulla di positivo, e spero che un giorno si pentiranno...

Mi reputo una persona troppo buona e che spera sempre le persone si comportino alla stessa maniera con me. Ma fin'ora ho preso solo fregature che mi fanno dubitare di tutto... e questa mazzata proprio non me l'aspettavo

ianez72
22/05/2009, 15:10
Amore? Donne? Valori?
è tutto in fumo, nessuno ci crede +... fidarsi delle persone? la cosa + sbagliata di questo mondo. Devo espimere il mio stato d'animo? mi bannerebbero dal forum...

La mia ragazza pochi mesi fa mi ha lasciato dopo una storia di 3 anni e mezzo, anche se ne ero innamorato... va bè ho sofferto molto ma è andata così, se non mi amava + di certo non poteva stare ancora insime a me...

Incominciavo a farmene una ragione, confido anche a degli amici di essere ancora innamorato e... proprio cn chi mi ero confidato, un mio amico ha cominciato a uscirci insieme... è solo un amico stai tranquillo... sorrisini, battutine, avevo capito subito come sarebbe andata a finire. Lunedi finalmente la conferma: hanno una specie di relazione... ho scatenato il putiferio!!!

Credono di non fare niente di male, lui si difende con il fatto ke mi ha lasciato e non mi ama +, e lei... lei bo, non la riconosco +. Dicono che ancora non è successo niente, praticamente mi hanno voluto avvisare x pararsi il culo così la prossima volta che si vedono (questa sera, dom sera e immagino anche domenica) potranno fare tutto quello che vogliono, andare a letto o bo, così non si sentono in colpa.

Lui..solo un gran pezzo di merda, si è finto amico, anche con lei ma il suo scopo è sempre stato quello, è uno che sa solo approfittarsi delle situazioni. Aveva provato anche con delle mie amiche in periodi di crisi ma nn c'erano cascate, mentre lei eccola la. è sempre stato bravo con le parole e all'inizio tutte ci cascano.

Io cn la ragazza o ex di un'amico neanche mi passa x la testa di andarci, sarò forse all'antica ma credo in certi valori e soprattutto nel rispetto, e fanculo a chi dice al cuore non si comanda, se non voglio fare una cosa non la faccio, punto.
Lui (ci conosciamo e siamo in compagnia insieme dalla 1°media) mi ha detto che se fossi stato uno dei suoi migliori amici non l'avrebbe mai fatto, ma non mi reputa tale quindi nn si fa problemi.

Non nascondo il fatto di essere ancora innamorato di lei oltre che geloso, quindi sono condizionato da tutte le scelte. Sono costretto anche a cambiare amici e compagnia perchè è sempre stato un po' il "leader" e non mi va di far scegliere agli altri tra chi vogliono.

Tutti mi dicono lascia stare, sono entrambi delle merde x cm si stanno comportando, volta pagina e vai avanti... so ke sarebbe la soluzione migliore ma è + forte di me, non riesco a non pensarci. Non posso immaginare che mi abbiano fatto una cosa del genere, non credevo di meritarmi di soffrire così, fa un male cane, e pensare alla persona che ami tra le braccia di 1 stronzo del genere...

Sono stati anche in grado di dirmi che se voglio veremante la felicità di lei devo lasciarla andare se gli va bene così... purtroppo non sono così forte e non ci riesco.

Continuo a urlare al vento e non so + dove sbattere la testa... sono in un vortice di rabbia e tristezza, ho provato a convincerla in tutti i modi di tirarsi indietro, che è sbagliato ma figuriamoci, testarda com'è... cosa devo fare???

consiglio mutismo e rassegnazione:w00t:

e soprattutto fattene un altra:wink_:

CANESCIOLTO
22/05/2009, 15:14

A parte le battute, che dire...capisco che bruci da morire...ma non puoi farci proprio nulla!

no, rischi di rovinare la moto....e poi il delitto d'onore non c'è piu'.....

Big Boss Band
22/05/2009, 15:18
allora rigagli la moto e a lei la faccia

menegosar
22/05/2009, 15:19
ex ragazza, ex amico ...tocca rassegnarsi e non stupirsi piu' di niente ma continuare ad essere se stessi se questo ci fa vivere bene .
So cosa vuol dire ma non puoi farci niente, ignorali e rifatti una vita.

Comunque e' vero che a parte questo caso , in generale non ci sono valori .

...Oggi è brutto dirlo ma è vero...se ne sentono e vedono talmente tante anche vicino a noi...

Sarà diminutivo, ma bisogna essere proprio fortunati ad avere quella giusta...Sono i tempi che cambiano...:dry::dry:

Si...poi alla fine devi crederci...il dolore passa..ed anzi...divertiti tu adesso...

pretoriano
22/05/2009, 15:21
ma ancora stai davanti al pc ....................ma che cazzo combini ma fai il maschio come hai accettato che lei non ti amava piu e per la sua felicita' l'hai lasciata andare devi anche accettare la sua nuova vita.....invece di prendertela con loro prenditela con te che ti piangi su..............prendi il primo aereo e vattene in viaggio sai staccando la spina starai meglio..............la vita va avanti e nulla puo rovinare il bene piu bello che dio ci ha dato,prendi la moto e vai e non ti fermare quando sei stufo torni....................ti saluto amico e scusa le dure parole ma io la vita la pio de petto li prendio entrambi gli dici quello che pensi e alla fine fanculo loro w te.

Ipcress
22/05/2009, 15:28
ma ancora stai davanti al pc ....................ma che cazzo combini ma fai il maschio come hai accettato che lei non ti amava piu e per la sua felicita' l'hai lasciata andare devi anche accettare la sua nuova vita.....invece di prendertela con loro prenditela con te che ti piangi su..............prendi il primo aereo e vattene in viaggio sai staccando la spina starai meglio..............la vita va avanti e nulla puo rovinare il bene piu bello che dio ci ha dato,prendi la moto e vai e non ti fermare quando sei stufo torni....................ti saluto amico e scusa le dure parole ma io la vita la pio de petto li prendio entrambi gli dici quello che pensi e alla fine fanculo loro w te.

Quoto in pieno, voltare pagina nella vita è fondamentale, cambia tutto, cambia gli amici, conosci altre persone:coool::coool::coool:

CANESCIOLTO
22/05/2009, 15:30

Ao da rretta ali romani, la sanno lunga....ciavevano l'impero....e ancora ciavano....

ett69
22/05/2009, 15:45
ciao

dall'esterno è difficile capire e dire delle cose a riguardo, i sentimenti e le relazioni sono cose troppo personali ed intime

tuttavia la mia esperienza di vita mi ha insegnato che può capitare di non essere ricambiati o + ricambiati e/o che una relazione vada a concludersi per 1000 motivi; d'altra parte non possiamo obbligare gli altri/e a volerci bene se non è così o non è + così

normale provare delusione, rabbia, amarezza, avercela con la controparte e gli eventuali fidanzati/amanti nuovi ecc. ecc. ma continuare a rivangare, rimuginare, piangersi addosso, stare male e via discorrendo non serve assolutamente a niente, meno che mai a migliorare la situazione

bisogna guardare avanti imparando dagli eventuali errori commessi e tirare diritto, chi ci ama ci seguirà, gli altri/e peggio per loro

ettore

Herbie 53
22/05/2009, 15:49

brucia..............ma qualche sassolino di 150 kili io me lo toglierei dalla scarpa..........................................
:ph34r:

pretoriano
22/05/2009, 15:51
QUOTE=ett69;2090704]ciao

dall'esterno è difficile capire e dire delle cose a riguardo, i sentimenti e le relazioni sono cose troppo personali ed intime

tuttavia la mia esperienza di vita mi ha insegnato che può capitare di non essere ricambiati o + ricambiati e/o che una relazione vada a concludersi per 1000 motivi; d'altra parte non possiamo obbligare gli altri/e a volerci bene se non è così o non è + così

normale provare delusione, rabbia, amarezza, avercela con la controparte e gli aventuali fidanzati/amanti nuovi ecc. ecc. ma continuare a rivangare, rimuginare, piangersi addosso, stare male e via discorrendo non serve assolutamente a niente, meno che mai a migliorare la situazione

bisogna guardare avanti imparando dagli eventuali errori commessi e tirare diritto, chi ci ama ci seguirà, gli altri/e peggio per loro

ettore[/QUOTE]

saggie parole!!!!!!
:supremo:

giulianaspeed
22/05/2009, 15:51
Da tutta questa storia sono certo che ne uscirai presto e senza grossi danni anche perchè le merde si sciolgono o diventano secche in men che non si dica. Prova a fissarlo negli occhi ogni volta che vi incontrate e fai in modo che si senta sempre di più l'essere più viscido della terra. Fatti coraggio e se hai bisogno di sfogarti parla con un amico vero. Ciao

quoto....non agire e non fare nulla...solamente con il tempo tutti ,compresi loro, si accorgeranno di quanto vali proprio per cio' che NON hai fatto....non fare nulla e sparisci.....tanto non ci saranno parole che faranno cambiare idea al tuo ex....sara' tutto inutile

menegosar
22/05/2009, 16:02
quoto....non agire e non fare nulla...solamente con il tempo tutti ,compresi loro, si accorgeranno di quanto vali proprio per cio' che NON hai fatto....non fare nulla e sparisci.....tanto non ci saranno parole che faranno cambiare idea al tuo ex....sara' tutto inutile

Giulianaaaa...Ma dove sono finite le donne focose del sud!!!:wacko::wacko:
...son proprio cambiati i tempi...:ph34r::ph34r:

:tongue::biggrin3::laugh2:

Herbie 53
22/05/2009, 16:05
lei non va considerata...ma quel pezzo di merda dell'amico va preso da parte..
da una donna mi aspetto questo ed altro...ma da un amico no

giulianaspeed
22/05/2009, 16:07
Giulianaaaa...Ma dove sono finite le donne focose del sud!!!:wacko::wacko:
...son proprio cambiati i tempi...:ph34r::ph34r:

:tongue::biggrin3::laugh2:

chi non mi ama non merita le mie lacrime...se mi lascia mi metto da parte,piabngo per un po' ma poi tanto so che mi passa.....

Herbie 53
22/05/2009, 16:08
chi non mi ama non merita le mie lacrime...se mi lascia mi metto da parte,piabngo per un po' ma poi tanto so che mi passa.....

due calci nel culo aiutano a farti star meglio...

Big Boss Band
22/05/2009, 16:08

belin!

menegosar
22/05/2009, 16:09

:supremo::supremo:

Q8... io sono per il classico!!:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
22/05/2009, 16:10
belin!

ste cose no le tollero............io l'amico lo prenderei per le orecchie alzandolo come la coppa uefa

menegosar
22/05/2009, 16:11
ste cose no le tollero............io l'amico lo prenderei per le orecchie alzandolo come la coppa uefa
...Infatti già sbagli a chiamarlo amico....Parassita è il termine giusto...:ph34r:

Herbie 53
22/05/2009, 16:13
pensiamoci noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

menegosar
22/05/2009, 16:15
pensiamoci noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma facciamo sta spedizione punitiva...Tanto noi non siamo mica coinvolti!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Big Boss Band
22/05/2009, 16:16
io sono per le capocciate!

giulianaspeed
22/05/2009, 16:17

dipende da cosa mi fa.....:wink_::wink_::wink_: se mi lascia perche' non mi ama piu' non posso farci nulla....e cmq io non sono contraria al fatto che una mia amica poi possa starci lei con il mio ex...

Herbie 53
22/05/2009, 16:21
dipende da cosa mi fa.....:wink_::wink_::wink_: se mi lascia perche' non mi ama piu' non posso farci nulla....e cmq io non sono contraria al fatto che una mia amica poi possa starci lei con il mio ex...

se è un'amica non ci si mette...

esiste un codice etico fra uomini che impone determinate cose....

1- Quandi si fa pipì fra maschi, si guarda in alto
2- Ogni buco è trincea
3- La donna dell'amico è come la propria mamma
4- La sorella dell'amico va trombata assolutamente e più volte
5- Uno paga l'autostrada e l'altro la benzina
6- Se io conosco una gnocca che mi piace, l'amico si tromba l'amica cessa e non proferisce parola

Gian
Mi dispiace per te sinceramente, ma io vado sul pratico.....vi eravate lasciati, era libera, frequenta chi vuole, al tuo pseudo amico lei piace, ci prova e lei ci sta......non ci vedo nulla di "strano"

Big Boss Band

il concetto è la soddisfazione: tu mi hai spezzato il cuore...io ti spezzo il naso!

CANESCIOLTO

si poi vi scambiate le impressioni......

Il Parteno
22/05/2009, 16:22
Amore? Donne? Valori?

Non sarà una consolazione...ma sappi che purtroppo non sarai né il primo né l'ultimo!!!
Successe anche a me un paio di anni fa'...cose leggermente diverse: io non ero fidanzato...ma lui era il mio migliore amico!!!
Morale della favola???
Lui quasi investito con l'auto (si scansò...ma eventualmente...forse..se non l'avesse fatto lui...l'avrei scansato io), lei si dimostrò per quella che era.
L'ho vista in quest'ottica per un po' di tempo...portando e serbando rancore e collera verso chiunque.
Poi un bel giorno...ho detto: "ma perché cazzo rovinarmi la vita...quando io sono apposto???"
Ed è questo che ti invito a fare...poniti la domanda...e trova una risposta e vedrai che molto probabilmente sarà questa: "Forse lei con quest'altro soffrirà...mentre io le avrei dato tutto, ma se è questo che vuole...ne troverò un'altra migliore che sappia apprezzare i miei sacrifici"!!!
Ricorda una persona per amarti...deve saperti apprezzare!!!

Fai una cosa...se vuoi un consiglio...cambia anche qualche amicizia ed impara ad ignorare le persone: l'indifferenza è la migliore vendetta!!!

menegosar
22/05/2009, 16:23

2- Ogni buco è trincea
6- Se io conosco una gnocca che mi piace, l'amico si tromba l'amica cessa e non proferisce parola

Q8 alla grandissima...manca giusto il rutto obbligatorio dopo la birra:tongue:

giulianaspeed
22/05/2009, 16:27
si poi vi scambiate le impressioni......

dopo un po' di tempo la rabbia eed il rancore ti passeranno e potrai continuare a rimanere sua amica senza avere problemi a parlare di lui....se lui mi ha lasciata puo' stare con chi vuole.....

pero' una cosa devo dirla: io non ho mai visto nessun fidanzato delle mie amiche come ipotetico ragazzo....per me loro sono e saranno sempre amici e per questo dico che non mi capitera' mai di innamorarmi dell'ex di un'amica....quindi credo che di fondo ci sia un legame poco chiaro della amicizia che lui dice di avere con questo tipo:wink_::wink_::wink_:

Pier955
22/05/2009, 17:52
il tempo è l'unica medicina...è successo anche a me...non era un mio amico ma in compenso è successo dopo 9 anni....mi sembrava di morire...ma ora sono felicissimo con 1 altra ragazza ;)

ecco...è proprio la sensazione che si prova. Pura impotenza.

L'unica cura? Aspettare e dimenticare. Purtroppo non è possibile che una donna ritorni sui propri passi.

So che ora per te non sembra possibile voltare pagina, ma vedrai che con la pazienza e l'aiuto degli amici VERI, e non presunti ne verrai fuori meglio di prima.

Ti dico la mia esperienza, lasciato nel 2003, volevo morire, nel 2005 ho conosciuto una persona che mi ha cambiato la vita. Lo scorso 30 agosto ci siamo sposati.:wub:

Per fortuna che quella volta sono stato lasciato:wink_:

Un abbraccio virtuale da uno che capisce perfettamente cosa si prova, ma è sicuro che ne uscirai alla grande.

Pier

winter1969
22/05/2009, 17:57
Se ti può consolare la mia ex ha cominciato a darla via parecchio tempo prima di lasciarmi............ma tanto tempo prima

Notturno
22/05/2009, 17:58
Lasciali perdere non valgono neanche un minuto del tuo tempo. Guarda avanti che se ci pensi alla fine ti è andata meglio così. Entrambi sono meno di quel che credevi ;-)

... quoto ! :coool:

Pier955
22/05/2009, 18:01

2- Ogni buco è trincea

Cazzo che mega quotone herbie:wink_:

Herbie 53
22/05/2009, 18:04
Se ti può consolare la mia ex ha cominciato a darla via parecchio tempo prima di lasciarmi............ma tanto tempo prima

capita...e capita anche che a 10 giorni dal matrimonio ti spariscono i soldi dalla banca....capita:ph34r:

winter1969
22/05/2009, 18:05
capita...e capita anche che a 10 giorni dal matrimonio ti spariscono i soldi dalla banca....capita:ph34r:

Al peggio non c'è mai fine :ph34r:

Herbie 53
22/05/2009, 18:06
Al peggio non c'è mai fine :ph34r:

:cry:già

ianez72
22/05/2009, 18:10
comunque come diceva qualcuno queste cose sono all' ordine del giorno comunque se ti può consolare la vita è una ruota e quello ke è capitato a te si ritorcerà contro sta coppia di stronzi

bob modz
22/05/2009, 18:11
prova a far ragionare il tuo cuore che tu la vorresti indietro e poi ti fideresti ancora vai avnti per la tua strada e vedrai che sarà più bella ciao.

Avv. del Diavolo
22/05/2009, 18:15
inutile dirti che è successo alla maggior parte di noi.
Non ci puoi far nulla, fa male e basta.
Ma un giorno ti sveglierai e sembrerà solo un brutto ricordo.
Mandali a fancxo entrambi e basta...al max la vendetta è un piatto che va gustato freddo.
Per la compagnia non so che dirti, da una parte è bene che tu non li veda (sarebbe come rigirare il coltello nella ferita e non ti godresti nessuna serata, li guarderesti e basta, facendo finta di divertirti o facendo cose stupide e tornato a casa staresti ancora peggi) da un altro punto è un peccato che tu debba lasciare la compagnia dei tuoi amici x colpa loro...sarabbe una terza sconfitta...l'è dura

onlyspeed
22/05/2009, 19:06
Amore? Donne? Valori?

ciao bruno......in questi casi, ci vuole solo il tempo, ma da solo non basta,serve anche il tuo stesso aiuto....prova a pensare ad una cosa, tu, l'avresti mai fatto?? no, perchè la ami, prova a pensare quanto ti sembra impossibile quello che è successo..eppure lei l'ha fatto senza pensarci due volte(un classico della maggior parte delle donne,quando le cose non vanno bene, elaborano e tessono da sole, mentre tu pensi che sia tutto ok e poi un bel giorno...:ph34r::mad:!!!) quindi che cosa ne fai di una cosi'?? ti accontenteresti se tornasse da te?? non credo....quindi devi soffrire ma stringere i denti e convincerti che hai fatto un grosso errore e basta...........lo so che in molti non saranno d'accordo con me, ma in amore, ho sempre cercato di conservare conservare un po' di razionalita' e di perderla pian piano, difficilmente mi butto a capofitto in una storia e non do mai niente per scontato, mai.......noi uomini cerchiamo sempre "un po' di mamma" in una donna, ma di mamma ce n'è una sola.........ultima cosa, io soffrirei dentro fino a schiattare, ma non darei mai la soddisfazione ad una donna del genere, di farmi vedere distrutto, MAI!!.....anche perchè una cosi', probabilmente ci gode....

The Dog
22/05/2009, 20:08
ignorali...

Babe
22/05/2009, 20:28
Ciao Bruno, leggendo la tua storia ripensavo alla mia, io mi son lasciata da poco dopo una storia di 1 e mezzo, dirai vabbe' poco, eppure mi aveva dato tanto, ci credevo, ho sofferto tanto, ho pianto e lo faccio anche adesso scrivendo queste righe, purtroppo è il gioco dell'amore, ami ma devi essere consapevole che un giorno potresti perdere il bene piu' prezioso che credevi di avere x sempre.
Vai avanti, purtroppo è l'unica cosa da fare, io ci sto provando grazie all'aiuto della fede, so benissimo che non posso soffrire x sempre, ma sono consapevole che la sofferenza fa parte del nostro ciclo di vita, bisogna saperla gestire, forse l'ho capito solo adesso, ho ancora tanto da amare, e non smetterò mai di credere all'amore, io voglio amare, soffrire piangere ridere,si...perkè ogni cosa ti lascia il segno negativa o positiva che sia, ti aiuta a crescere, a modificare la persona che sei, a non ripetere sbagli che si son fatti.
Bruno....sarai una bella persona e sicuramente troverai una donna pronta a donarti cio' che vuoi, non ti abbattere, la vita è meravigliosa, non roviniamola con la nostra tristezza ma giriamo pagina e affrontiamo tutto con un sorriso, so che la ferita è ancora aperta, lo è anche la mia, ma impariamo ad essere forti, vivrai nuove emozioni, nuovi amori, che ti aiuteranno pian piano a crederci di nuovo.
Ti mando un forte abbraccio e spero che presto riuscirai ad alzarti, perkè ricorda nessuno ti aspetta, il mondo va avanti e spetta solo a te riprendere tutto e ricominciare....non permettere a nessuno di rovinare la tua persona, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo, fallo x te, fallo x le persone che ti amano....

MR-T
22/05/2009, 22:50
mah... in guerra e in amore..... mah..

cmq sia mi sembra una situazione un pò complessa.... guarda avanti e al futuro ;)

Herbie 53
22/05/2009, 22:54
mah... in guerra e in amore..... mah..

cmq sia mi sembra una situazione un pò complessa.... guarda avanti e al futuro ;)

sempre:wink_:

MR-T
22/05/2009, 22:56
sempre:wink_:

:rolleyes::wink_:

il leso
23/05/2009, 01:34
quoto babe....quello che dice è vero....saprai di essere vivo solo quando amerai e soffrirai.....è dura adesso e ogni cosa che ti diranno non servirà a farti stare meglio....l'unico modo è lasciar correre.....dai brù il mondo é pieno di ragazze migliori!!!!

maxsamurai
23/05/2009, 07:02
brutte storie...già passate purtroppo...ma vedrai che tutto questo ti porterà a raggiungere una persona giusta e per quanto riguarda i due elementi non vale manco la pena di parlare...avranno ciò che gli spetta...

Babe
23/05/2009, 07:53
quoto babe....quello che dice è vero....saprai di essere vivo solo quando amerai e soffrirai.....è dura adesso e ogni cosa che ti diranno non servirà a farti stare meglio....l'unico modo è lasciar correre.....dai brù il mondo é pieno di ragazze migliori!!!!
:wink_::wink_::wink_::wink_:

:wub:

redcell
23/05/2009, 09:12
sempre la solita...chi non ha le palle di dichiararsi e buttarsi avanti la prende larga con la speranza prima o poi, per noia,per volgia di novità, di cavare qualcosa... di base io penso che a me il rispetto lo deve la mia ragazza e dagli estranei non posso pretendere nulla..se invece è un amico..bhè la cosa cambia, e grida vendetta....

el_tribu
23/05/2009, 10:53
Tante delle cose che vorrei dirti sono già state scritte .... io vivo una situazione forse peggiore della tua anche se con qualche differenza, era addirittura sposato figurati ....però dopo poco lei era già con un "amico" mentre io dopo 3 anni sento ancora sofferenza... x quanto possa sembrarti ridicolo e impossibile credimi...solo il tempo rimargina, il segno della sofferenza, la cicatrice la vedrai per sempre ma se non altro non fa + male.... si rimane colpiti, si perde la fiducia, spero che presto anche a me accada di ri-innamorarmi di nuovo....questo al momento è il mio male peggiore, non riesco ad innamorarmi più.... oppure quella giusta non è ancora arrivata....anche x questo il tempo è l'unica risposta.... forza e coraggio bruno...