PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi l'ho vista allontanarsi e..



japkiller
22/05/2009, 19:16
l'ho raccolta da terra profondamente ferita, poi l'ho aiutata a guarire, a risollevarsi da quel pavimento sporco per ritrovare uno splendore ancora più fulgido, l'ho curata e coccolata durante lunghe ore rubate alla famiglia, alla moglie, ai figli..... l'ho portata con me ad assaporare i profumi della primavera nella mia maremma, le ho parlato a lungo, l'ho guardata un milione di volte ed ogni volta mi sembrava più bella.....
Tutte le volte l'ho lasciata con una carezza ed un silenzioso grazie.... mi ha dato soddisfazioni e piacere..... adesso mi devo separare da lei.... ho sperato fino all' ultimo che il suo probabile nuovo compagno mi dicesse "non la voglio, riprenditela"..... ma stasera è uscito con lei e ovunque andasse trovava capannelli di gente in adorazione di quel capolavoro che gli ho dato...
Sono contento che almeno è un amico e collega, una persona degna di proseguire la strada con lei.....
Ciao SPEEDWEB.... ti ho amata e ti penserò.... :wink_::biggrin3:

flaga
22/05/2009, 19:21
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Pier955
22/05/2009, 19:21
ma almeno adesso hai la RSV????

ma sei di grosseto? Pensavo fossi di roma, fa te!!! Sei un pien di culo, abiti su un posto meraviglioso!!

japkiller
22/05/2009, 19:23
ma almeno adesso hai la RSV????

ma sei di grosseto? Pensavo fossi di roma, fa te!!! Sei un pien di culo, abiti su un posto meraviglioso!!

Si... di Grosseto.... e hai ragione..:wink_:
L'RSV la andrò a prendere appena possibile a casa del mio amico a Ortona (CH)... a meno che non ci ripensi.,... (speriamo)

Andrebu88
22/05/2009, 19:24
E' sempre brutto quando succede così..

votalele
22/05/2009, 19:27
Ma allora hai preso la RSV ????

Oooopsss, sono lento!!

japkiller
22/05/2009, 19:28
Ma allora hai preso la RSV ????

si... la devo andare a prendere....

winter1969
22/05/2009, 19:29
Ma non riuscivi proprio a tenertela ???

Bonzo
22/05/2009, 19:29
Io non avrei fatto il cambio, contento tu! Come già ti ho detto la speed web è un capolavoro, se non avessi avuto la mia me la sarei comprata io.

Vezza
22/05/2009, 19:33
se non si iscrive al forum il tuo collega andiamo a tagliarli le palle...

e se non ha il PC facciamo una colletta e glielo compriamo...

Se non lo sa usare gli insegnamo...

Ciao WEB è stato bello, IO ti ricordo cosi

http://img268.imageshack.us/img268/175/cimg6421.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=cimg6421.jpg)

http://img268.imageshack.us/img268/5127/cimg6420.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=cimg6420.jpg)

japkiller
22/05/2009, 19:35
RAGAZZI non infierite... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

non potevo tenere due speed 1050 considerando che a luglio andrò tre anni all' estero in un posto (Malta) dove una moto del genere la avrei solo rovinata... L'altra speed per motivi affettivi non la posso e non la voglio vendere.... quindi.... almeno se la godrà un amico....:wacko:
e poi gliel'ho data a patto che si iscriva al forum con nick "speedweb" e che venga al tday con lei....

Vezza
22/05/2009, 19:39
RAGAZZI non infierite... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

non potevo tenere due speed 1050 considerando che a luglio andrò tre anni all' estero in un posto (Malta) dove una moto del genere la avrei solo rovinata... L'altra speed per motivi affettivi non la posso e non la voglio vendere.... quindi.... almeno se la godrà un amico....:wacko:

Hai fatto la cosa giusta...Io non sarei in grado sinceramente

D74
22/05/2009, 20:02
ho seguito le tue gesta e quelle di mastro Gamberetto a me spiace questo cambio, però sono sicuro che la persona a cui l'hai data saprà amarla come si deve.

In bocca al lupo per l'RSV

Notturno
22/05/2009, 20:03
Nello sguardo un presagio... :rolleyes:


http://img199.imageshack.us/img199/8361/speedwebs.jpg (http://img199.imageshack.us/my.php?image=speedwebs.jpg)

Vezza
22/05/2009, 20:07
Per chi non lo sapesse, per questa foto, jap è stato obbligato ad indossare una giacca con strisce blu, ed il conce dell'MVM una camicia blu per intonarsi al color del telaio!!!

ianez72
22/05/2009, 20:07
veramente una bella moto

sarà stato sicuramente un dolore separartene

Vezza
22/05/2009, 20:09
Nello sguardo un presagio... :rolleyes:


http://img199.imageshack.us/img199/8361/speedwebs.jpg (http://img199.imageshack.us/my.php?image=speedwebs.jpg)

Insomma, soltanto Paolino73 dietro non centra ne sega!!!

Mr. Noisy
22/05/2009, 20:12
miiiiiiiiii che dolooooooreeeee!!!!

votalele
22/05/2009, 20:12
Insomma, soltanto Paolino73 dietro non centra ne sega!!!



ahahahah


per la cronaca comunque si stava tirando il cannotto che si era allentato per misteriose ragioni.....

















niente a vedere con le lunghe ripetute impennate 1°2°3°

:ph34r::ph34r::ph34r:

Wolverine
22/05/2009, 20:29
RAGAZZI non infierite... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

non potevo tenere due speed 1050 considerando che a luglio andrò tre anni all' estero in un posto (Malta) dove una moto del genere la avrei solo rovinata... L'altra speed per motivi affettivi non la posso e non la voglio vendere.... quindi.... almeno se la godrà un amico....:wacko:
e poi gliel'ho data a patto che si iscriva al forum con nick "speedweb" e che venga al tday con lei....

Non so se sei stato mai a Malta ma troverai un ambiente molto molto particolare ! Intanto è una colonia inglese quindi troverai anche le famose cabine del telefono rosse ! Ci sono una marea di moto ed i maltesi sono fra i piu agguerriti in pista da noi a Siracusa! Pensa che fanno tempi di tutto rispetto e scendono con moto preparate tipo Hayabusa con kit al N.O.S. neon e tutti quei marchingegni spaziali !

Le macchine con alettoni pazzeschi, impianti con sub da fantascenza, e soprattutto belle donne ! Ci sono club da paura ! Vedrai che troverai le mie parole !

La moto te la porterai e la sfrutterai pure ! Anche perche il clima è favorevole tutto l' anno !

Forse l' RSV li la vendi e pure bene ! ( solo lì la puoi vendere :sick:)

Cino
22/05/2009, 20:34
Ammazza che coatti sti maltesi!!!!:biggrin3::w00t:

votalele
22/05/2009, 20:37
si... la devo andare a prendere....

Devo essere sincero: quella moto mi intimorisce.Magari poi a guidarla passa...

japkiller
22/05/2009, 20:41
Non so se sei stato mai a Malta ma troverai un ambiente molto molto particolare ! Intanto è una colonia inglese quindi troverai anche le famose cabine del telefono rosse ! Ci sono una marea di moto ed i maltesi sono fra i piu agguerriti in pista da noi a Siracusa! Pensa che fanno tempi di tutto rispetto e scendono con moto preparate tipo Hayabusa con kit al N.O.S. neon e tutti quei marchingegni spaziali !

Le macchine con alettoni pazzeschi, impianti con sub da fantascenza, e soprattutto belle donne ! Ci sono club da paura ! Vedrai che troverai le mie parole !

La moto te la porterai e la sfrutterai pure ! Anche perche il clima è favorevole tutto l' anno !

Forse l' RSV li la vendi e pure bene ! ( solo lì la puoi vendere :sick:)

sai che mi hai dato un idea??? Altrimenti ci vengo in pista a siracusa.... :wink_:

Wolverine
22/05/2009, 20:58
sai che mi hai dato un idea??? Altrimenti ci vengo in pista a siracusa.... :wink_:

Ora apparte gli scherzi ti troverai bene e la moto la puoi portare ! Ti divertirai come un pazzo e poi sarai nostro ospite per le pistate ! Troverai le mie parole

MR-T
22/05/2009, 21:02
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....... le separazioni non son mai facili... :(

martinafranca
22/05/2009, 21:05
...ciao fantastica speedweb e buona nuova strada, io ti ricordo così:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/80330-la-moto-di-japkiller-provata-ad-anagni-da-special.html

buon viaggio anche a te Jap!

japkiller
22/05/2009, 21:10
...ciao fantastica speedweb e buona nuova strada, io ti ricordo così:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/80330-la-moto-di-japkiller-provata-ad-anagni-da-special.html

buon viaggio anche a te Jap!

ciao Fabio... grazie... ma noi ci rivedremo presto... E rivedrai anche la speedweb anche se non sarà più mia.
Del resto anche tu l'hai vista nascere....:wink_:

Cav
22/05/2009, 21:24
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

che amarezza.....:cry:

Guitarman
22/05/2009, 21:29
E' sempre tristissimo lasciare una moto, quella poi!:dry:

Space-Ace
22/05/2009, 22:00
eh beh...capisco la situazione.

probabilmente avrei fatto anch'io la tua scelta...anche se non per l'RSV,magari qualcos'altro...ma se a te piace...
specie ricordandomi del perchè non ti puoi separare dall'altra...capisco benissimo...

beh,consoliamoci che avremo un utente in più,che si presenta più che bene!!!!

buon divertimento con l'RSV,Jap!!!!

japkiller
23/05/2009, 08:28
eh beh...capisco la situazione.

probabilmente avrei fatto anch'io la tua scelta...anche se non per l'RSV,magari qualcos'altro...ma se a te piace...
specie ricordandomi del perchè non ti puoi separare dall'altra...capisco benissimo...

beh,consoliamoci che avremo un utente in più,che si presenta più che bene!!!!

buon divertimento con l'RSV,Jap!!!!

Grazie Marco, l'Apriliona non è una scelta, alla fine è stata la soluzione più indolore.... tanto qualsiasi supersportiva avrebbe avuto un deprezzamento rapidissimo, almeno quella è di un amico e so che è nuova... inoltre così la speed web la rivedrò ogni volta che ne avrò voglia.... :wink_:

giulianaspeed
23/05/2009, 08:39
che trstezza che mi hai fatto venire:cry::cry::cry::cry:....

menegosar
23/05/2009, 08:49
...Mi commuovo...Mi sa che so di chi è l'RSV...quella ti fa venire sicuramente la pelle d'oca sui cordoli....

Ma una speed come la tua la faceva venire al cuore...:cry::cry::cry:

Andyspeed
23/05/2009, 12:17
NOOOOOOOOOOOOOO DAVIDEEEEEEE:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

meno male che l'ho vista mercoledì per l'ultima volta...già era stupenda di suo, poi sai bene che per noi Sezionari rappresenta più che una moto...vabbè se hai la sicurezza che sarà amata e curata come merita :wub::wub::wub: e poi l'Aprilia è bellissima, nulla da dire :wink_:
Ti abbraccio e fatte vedè prima di Luglio!

Lo zar
23/05/2009, 13:46
Una della Speed + belle che abbia mai visto,ma anche l'Rsv è un gran bel mezzo!:w00t:

papitosky
23/05/2009, 13:53
dai che presto ti consoli :wink_:

orcablu
23/05/2009, 14:09
dai che presto ti consoli :wink_:

:coool:

pretoriano
25/05/2009, 10:36
ciao speed web
a jap te vengo a trovare a malta che voglio fare un po di immersioni.ciao

Giannispeed
25/05/2009, 10:51
speedweb bella bella bella!!!!!!!:wub:
dici al nuovo possessore ke si deve registrare!!!:mad: magari col nome speedweb:tongue:

urasch
25/05/2009, 10:54
ma a quanto l hai venduta?

Pier955
25/05/2009, 10:59
dai con sta RSV vogliamo le foto in pista SUBITO!!