Visualizza Versione Completa : zard scrambler ramarro
la moto non è finita ma visto che qualcuno aspettava:wink_:
devo proprio insegnarti a mettere foto più grandi!!!
bellissimo scarico!!!!!!!!!:wink_:
Herbie 53
22/05/2009, 20:51
ignorante....bellissima
English Coffee
22/05/2009, 20:58
Molto bella....lo scarico Zard sta bene....ma io avrei lasciato lo scarico alto...è quella la peculiarità di questa moto....
Tutti in questo forum modificano la propria moto con gli accessori più svariati...io non riesco proprio a cambiare niente alla mia Thruxton...la trovo bellissima e speciale già come mamma Triumph l' ha fatta...
[QUOTE=English Coffee;2091983]Molto bella....lo scarico Zard sta bene....ma io avrei lasciato lo scarico alto...è quella la peculiarità di questa moto....
Tutti in questo forum modificano la propria moto con gli accessori più svariati...io non riesco proprio a cambiare niente alla mia Thruxton...la trovo bellissima e speciale già come mamma Triumph l' ha fatta...[/QUOTE
Concordo:wink_:
Mr. Noisy
22/05/2009, 21:09
Tutti in questo forum modificano la propria moto con gli accessori più svariati...io non riesco proprio a cambiare niente alla mia Thruxton...la trovo bellissima e speciale già come mamma Triumph l' ha fatta...
finchè puoi......resisti, resisti, resisti :tongue:
devo proprio insegnarti a mettere foto più grandi!!!
bellissimo scarico!!!!!!!!!:wink_:
ciao mitico,e già io e il pc facciamo a botte:wacko: la prossima volta mi istruisci
ignorante....bellissima
grazie,mancano ancora alcune cose
Molto bella....lo scarico Zard sta bene....ma io avrei lasciato lo scarico alto...è quella la peculiarità di questa moto....
giusto ma proprio non li digerivo
Tutti in questo forum modificano la propria moto con gli accessori più svariati...io non riesco proprio a cambiare niente alla mia Thruxton...la trovo bellissima e speciale già come mamma Triumph l' ha fatta...
:wink_: non riesco a tenere ferme le mani.
Onda calabra
22/05/2009, 21:28
Molto bella....lo scarico Zard sta bene....ma io avrei lasciato lo scarico alto...è quella la peculiarità di questa moto....
Tutti in questo forum modificano la propria moto con gli accessori più svariati...io non riesco proprio a cambiare niente alla mia Thruxton...la trovo bellissima e speciale già come mamma Triumph l' ha fatta...
giuro che dicevo la stessa cosa, ora mi vergogno di me, sono un mostro!!!
ma te, che sei un buddace ( affettuosamente) che ne diresti di fare amicizia e strada con i vicini di mare?
giuro che dicevo la stessa identica cosa!!
dai usciamo un pò dagli schemi:biggrin3:
Onda calabra
22/05/2009, 21:38
ramarro lo zard è ignorante come poche cose e basso sa di "mad max", mi piace anche se snatura un pò la moto, ora devi "abrutirla" anche nel resto della linea!, non una "rat bike" ma una "ignorant bike"!!!!! :wink_:
maxsamurai
22/05/2009, 21:45
Molto bella....lo scarico Zard sta bene....ma io avrei lasciato lo scarico alto...è quella la peculiarità di questa moto....
Tutti in questo forum modificano la propria moto con gli accessori più svariati...io non riesco proprio a cambiare niente alla mia Thruxton...la trovo bellissima e speciale già come mamma Triumph l' ha fatta...
non posso che quotarti...ogni giorno penso a qualche modifica,ma poi la preferisco sempre com'è
ramarro lo zard è ignorante come poche cose e basso sa di "mad max", mi piace anche se snatura un pò la moto, ora devi "abrutirla" anche nel resto della linea!, non una "rat bike" ma una "ignorant bike"!!!!! :wink_:
giusto giusto:tongue: tra poco quando finirò la speed,metterò mano a questa,per ora, manubrio xt con traversino,sella bonnie,cerchi,faro dietro e fregi.Per la verniciatura forse ho trovato il colore giusto,mi sono procurato due fianchetti per sostituire quello a metà.Stavo anche pensando al kit di Galli per i carburatori(credo mk2) non vedo l'ora
siamointre
22/05/2009, 22:02
molto bella anche se lo scarico originale nn ha paragoni.....cerchi?
molto bella anche se lo scarico originale nn ha paragoni.....cerchi?
originale verniciati a polvere,volevo nichelizzare i raggi ma trovo che anche così non siano male
Guitarman
22/05/2009, 22:08
Bella, mi piace questa scrambler!!!:wink_:
Bella, mi piace questa scrambler!!!:wink_:
grazie:wink_:
scramblu
23/05/2009, 08:21
minchia ramarro:w00t:
mi hai mandato in crisi. piccolo suggerimento: gli specchietti, fatteli neri.
p.s. ...e le frecce?
doccerri
23/05/2009, 15:14
proprio bella!
Lordsinclair
23/05/2009, 15:32
Bella !!
minchia ramarro:w00t:
mi hai mandato in crisi. piccolo suggerimento: gli specchietti, fatteli neri.
p.s. ...e le frecce?
per gli specchi, sono gli originali e provvisori.Sono molto indeciso quindi aspetto,
le frecce,stesso discorso solo che le ho tolte:tongue:
proprio bella!
Bella !!
sono contento che vi piace:biggrin3:
finchè puoi......resisti, resisti, resisti :tongue:
ragazzi non vi capisco come non siete entrare neltunnel dello spippolo!!! cmq bella bella bella:w00t:
Mr. Noisy
23/05/2009, 16:59
ragazzi non vi capisco come non siete entrare neltunnel dello spippolo!!! cmq bella bella bella:w00t:
di solito si comincia dalle frecce...poi vedi che il faro posteriore assomiglia sempre di più ad un cocomero maturo, dopo guardi gli specchietti e come se fossi in una fiaba li vedi a forma di lecca lecca.
i familiari iniziano a spazientirsi, ma tu sei convinto che mickey mouse si sia reincarnato nella tua strumentazione e allora inizi a cercare soluzioni per esorcizzarlo.
nel frattempo hai imparato a guidare un po' e decidi che vuoi mettere mano alla carburazione per tirare fuori qualche cavallino in più, ma non fai in tempo perchè ti sembra assurdo cambiare getti, spilli, molle e filtro senza togliere quegli scarichi che suonano come lo scooter di tua nipote.
è allora che capisci che il tunnel ti ha inghiottito.... senti la necessità di cambiare il manubrio che ti sembra adatto solo ad una parata militare, il faro anteriore perchè non è abbastanza "old style", la sella che sembra un divano a due piazze, il parafango posteriore perchè troppo lungo, quello anteriore perchè è troppo pesante, le pedane perchè sono troppo avanzate, il tappo della benzina perchè è senza chiave (salvo poi cambiarlo con un tappo monza che è comunque senza chiave), le manopole perchè se "old style" dev'essere che sia a botticella, e i fregi perchè no....etc etc etc :cry:
quando pensi di aver finito ti fermi, la guardi e dici "quasi quasi le cambio anche il colore", la ritir dal carrozziere e sei felicissimo....anche il giorno dopo lo sei...dopo una settimana già ti accorgi che sarebbe il caso di ripensare qualche scelta....allora non c'è più scampo, il tunnel è senza uscita :tongue:
di solito si comincia dalle frecce...poi vedi che il faro posteriore assomiglia sempre di più ad un cocomero maturo, dopo guardi gli specchietti e come se fossi in una fiaba li vedi a forma di lecca lecca.
i familiari iniziano a spazientirsi, ma tu sei convinto che mickey mouse si sia reincarnato nella tua strumentazione e allora inizi a cercare soluzioni per esorcizzarlo.
nel frattempo hai imparato a guidare un po' e decidi che vuoi mettere mano alla carburazione per tirare fuori qualche cavallino in più, ma non fai in tempo perchè ti sembra assurdo cambiare getti, spilli, molle e filtro senza togliere quegli scarichi che suonano come lo scooter di tua nipote.
è allora che capisci che il tunnel ti ha inghiottito.... senti la necessità di cambiare il manubrio che ti sembra adatto solo ad una parata militare, il faro anteriore perchè non è abbastanza "old style", la sella che sembra un divano a due piazze, il parafango posteriore perchè troppo lungo, quello anteriore perchè è troppo pesante, le pedane perchè sono troppo avanzate, il tappo della benzina perchè è senza chiave (salvo poi cambiarlo con un tappo monza che è comunque senza chiave), le manopole perchè se "old style" dev'essere che sia a botticella, e i fregi perchè no....etc etc etc :cry:
quando pensi di aver finito ti fermi, la guardi e dici "quasi quasi le cambio anche il colore", la ritir dal carrozziere e sei felicissimo....anche il giorno dopo lo sei...dopo una settimana già ti accorgi che sarebbe il caso di ripensare qualche scelta....allora non c'è più scampo, il tunnel è senza uscita :tongue:
praticamente è come essere sul lettino dello psicologo,ci hai preso in pieno:w00t::w00t::w00t:
Noisy menestrello subito :D
doccerri
23/05/2009, 17:30
di solito si comincia dalle frecce...poi vedi che il faro posteriore assomiglia sempre di più ad un cocomero maturo, dopo guardi gli specchietti e come se fossi in una fiaba li vedi a forma di lecca lecca.
i familiari iniziano a spazientirsi, ma tu sei convinto che mickey mouse si sia reincarnato nella tua strumentazione e allora inizi a cercare soluzioni per esorcizzarlo.
nel frattempo hai imparato a guidare un po' e decidi che vuoi mettere mano alla carburazione per tirare fuori qualche cavallino in più, ma non fai in tempo perchè ti sembra assurdo cambiare getti, spilli, molle e filtro senza togliere quegli scarichi che suonano come lo scooter di tua nipote.
è allora che capisci che il tunnel ti ha inghiottito.... senti la necessità di cambiare il manubrio che ti sembra adatto solo ad una parata militare, il faro anteriore perchè non è abbastanza "old style", la sella che sembra un divano a due piazze, il parafango posteriore perchè troppo lungo, quello anteriore perchè è troppo pesante, le pedane perchè sono troppo avanzate, il tappo della benzina perchè è senza chiave (salvo poi cambiarlo con un tappo monza che è comunque senza chiave), le manopole perchè se "old style" dev'essere che sia a botticella, e i fregi perchè no....etc etc etc :cry:
quando pensi di aver finito ti fermi, la guardi e dici "quasi quasi le cambio anche il colore", la ritir dal carrozziere e sei felicissimo....anche il giorno dopo lo sei...dopo una settimana già ti accorgi che sarebbe il caso di ripensare qualche scelta....allora non c'è più scampo, il tunnel è senza uscita :tongue:
preciso ed efficace, e pure divertente nel racconto...
Lordsinclair
23/05/2009, 18:07
di solito si comincia dalle frecce...poi vedi che il faro posteriore assomiglia sempre di più ad un cocomero maturo, dopo guardi gli specchietti e come se fossi in una fiaba li vedi a forma di lecca lecca.
i familiari iniziano a spazientirsi, ma tu sei convinto che mickey mouse si sia reincarnato nella tua strumentazione e allora inizi a cercare soluzioni per esorcizzarlo.
nel frattempo hai imparato a guidare un po' e decidi che vuoi mettere mano alla carburazione per tirare fuori qualche cavallino in più, ma non fai in tempo perchè ti sembra assurdo cambiare getti, spilli, molle e filtro senza togliere quegli scarichi che suonano come lo scooter di tua nipote.
è allora che capisci che il tunnel ti ha inghiottito.... senti la necessità di cambiare il manubrio che ti sembra adatto solo ad una parata militare, il faro anteriore perchè non è abbastanza "old style", la sella che sembra un divano a due piazze, il parafango posteriore perchè troppo lungo, quello anteriore perchè è troppo pesante, le pedane perchè sono troppo avanzate, il tappo della benzina perchè è senza chiave (salvo poi cambiarlo con un tappo monza che è comunque senza chiave), le manopole perchè se "old style" dev'essere che sia a botticella, e i fregi perchè no....etc etc etc :cry:
quando pensi di aver finito ti fermi, la guardi e dici "quasi quasi le cambio anche il colore", la ritir dal carrozziere e sei felicissimo....anche il giorno dopo lo sei...dopo una settimana già ti accorgi che sarebbe il caso di ripensare qualche scelta....allora non c'è più scampo, il tunnel è senza uscita :tongue:
E' proprio cosi.....:w00t: bellissimo il racconto complimenti !!
paolotwin
23/05/2009, 19:52
BRAVOOO.. RAMARRO moolto bella ....MI PIACE:w00t:anche con lo scarico basso ha un suo perchè..complimenti
BRAVOOO.. RAMARRO moolto bella ....MI PIACE:w00t:anche con lo scarico basso ha un suo perchè..complimenti
visto,se ne era già parlato,e da quando immo..bile mi ha mandato la foto di McQueen non ho capito più nulla.:wub:
bella ignorante, bravo!
grazie:wink_:
visto,se ne era già parlato,e da quando immo..bile mi ha mandato la foto di McQueen non ho capito più nulla.:wub:
grazie:wink_:
come é il sound,migliorato?.....intendevo più cattico...dopo qualche "sbragata"?
come é il sound,migliorato?.....intendevo più cattico...dopo qualche "sbragata"?
Ciao mittico,si decisamente.Fatto più o meno 100 km,suono più cupo,suppongo migliorerà ancora,ora vedo di prendere il kit,troppi botti e fiamme in rilascio
immo...bile
23/05/2009, 21:45
RAM la griglia faro NERA te la faccio io !!!
stai fermo con le mani :biggrin3:
RAM la griglia faro NERA te la faccio io !!!
stai fermo con le mani :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:ti ho mandato mp
Sam il Cinghio
24/05/2009, 20:41
Abbiamo la moto, scarico a parte, I_D_E_N_T_I_C_A: a questo punto so esattamente come diventerebbe.
Non male, grazie per il MP e complimenti! ;)
La moto cosi e' ignorantissima, mi piace un sacco! ma oltre allo scarico che modifiche hai apportato, ho uno scrambler anch'io e tra poco inizio anch'io a ritoccarla.
grazie mille
N
StPatrick
06/06/2009, 14:07
Bellissima davvero....anche se penso che dovrei averle davanti entrambe (la tua e una con gli scarichi originali) per un mesetto e guardarle 24 ore al giorno per forse arrivare a scegliere come mi piace di più...:senzaundente:
di solito si comincia dalle frecce...poi vedi che il faro posteriore assomiglia sempre di più ad un cocomero maturo, dopo guardi gli specchietti e come se fossi in una fiaba li vedi a forma di lecca lecca.
i familiari iniziano a spazientirsi, ma tu sei convinto che mickey mouse si sia reincarnato nella tua strumentazione e allora inizi a cercare soluzioni per esorcizzarlo.
nel frattempo hai imparato a guidare un po' e decidi che vuoi mettere mano alla carburazione per tirare fuori qualche cavallino in più, ma non fai in tempo perchè ti sembra assurdo cambiare getti, spilli, molle e filtro senza togliere quegli scarichi che suonano come lo scooter di tua nipote.
è allora che capisci che il tunnel ti ha inghiottito.... senti la necessità di cambiare il manubrio che ti sembra adatto solo ad una parata militare, il faro anteriore perchè non è abbastanza "old style", la sella che sembra un divano a due piazze, il parafango posteriore perchè troppo lungo, quello anteriore perchè è troppo pesante, le pedane perchè sono troppo avanzate, il tappo della benzina perchè è senza chiave (salvo poi cambiarlo con un tappo monza che è comunque senza chiave), le manopole perchè se "old style" dev'essere che sia a botticella, e i fregi perchè no....etc etc etc :cry:
quando pensi di aver finito ti fermi, la guardi e dici "quasi quasi le cambio anche il colore", la ritir dal carrozziere e sei felicissimo....anche il giorno dopo lo sei...dopo una settimana già ti accorgi che sarebbe il caso di ripensare qualche scelta....allora non c'è più scampo, il tunnel è senza uscita :tongue:
:blink::blink:
hai praticamente letto il mio pensiero, sono quasi preoccupato :biggrin3:
io sono nella fase di approccio allo spippolo e tu hai descritto step by step quelle che saranno le mie modifiche!
:coool::wink_:
EDIT: dovrebbe essere il manifesto dell'ente dello spippolo!
dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dammi la cura sono perso nel tunnellllllllllllllllllllllllllllllllllllll
senti ramarro mi piace un sacco il tuo manubrio dove lo hai preso?:ipno: hai dovuto cambiare anche i cavi?
La moto cosi e' ignorantissima, mi piace un sacco! ma oltre allo scarico che modifiche hai apportato, ho uno scrambler anch'io e tra poco inizio anch'io a ritoccarla.
grazie mille
sono stati verniciati i cerchi e la ghiera faro,scarico,sella bonnie,fanalino senza frecce tipo "lucas" carterino in plexi,arrivati i fianchetti bonnie.Tra poco monterò spilli molle getti filtro uni.Mercoledì se riesco andrà in verniciatura
N
Bellissima davvero....anche se penso che dovrei averle davanti entrambe (la tua e una con gli scarichi originali) per un mesetto e guardarle 24 ore al giorno per forse arrivare a scegliere come mi piace di più...:senzaundente:
comunque la si guardi è sempre bellissima,se poi non ti convince,la provi,e sei completamente cotto:wink_:
dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dammi la cura sono perso nel tunnellllllllllllllllllllllllllllllllllllll
senti ramarro mi piace un sacco il tuo manubrio dove lo hai preso?:ipno: hai dovuto cambiare anche i cavi?
il manubrio è di una vecchia Yamaha xt 550,da 22,se non ricordo male per 80.Comprato su ebay,nessuna modifica ai cavi,è leggermente più basso,si resta un pelo più caricati in avanti,e la piccola differenza di larghezza non si sente.L'unica cosa ho montato i terminali manubrio speed( se mal non ricordo 49 euro spedito a casa)
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.