Visualizza Versione Completa : Finalmente Mia!
Oggi 22 Maggio 2009, alle ore 18:50 ho finalmente firmato il contratto della mia street!!! Nera, Bellissima!!!!! me la consegnano la prossima settimana!
Adesso finalmente dopo due mesi di tribolazioni posso andare a letto tranquillo! :w00t::
Grazie a tutti per le preziose info che mi hanno aiutato nella scelta, ho spremuto il forum come un limone, ed e' solo l'inizio!
:triumphpride:
Complimenti ottima scelta ;)
l'ho fatta anche io xò il 19 ;)
a me tocca aspettare i primi di giugno x averla tra le mani...:cry:
Non disperare giugno e' alle porte...
homer81ct
22/05/2009, 23:29
comlimenti!! Presumo da Angelo alla motorwagen...che hai preso oltre la moto? Accessori?
Ciao! si proprio da Angelo, ho preso la maniglia ma non la monto fin quando mia moglie resiste! Borsa serbatoio, cupolino e plexi da definire non so se mettere il cupolino givi che mi consigli?
Idem qua, "presa" il 20 maggio ( mio compleanno, per cui combinazione perfetta ) ed è pronta la prossima settimana!
Street Triple R arancio! ROAR ! :ph34r:
homer81ct
22/05/2009, 23:35
Ciao! si proprio da Angelo, ho preso la maniglia ma non la monto fin quando mia moglie resiste! Borsa serbatoio, cupolino e plexi da definire non so se mettere il cupolino givi che mi consigli?
Io ho messo il solo cupolino piccolo. Il plexi, di qualunque marca sia, non mi piace proprio. Vista lateralmente col plexi è orrenda (almeno per me)
Hai proprio ragione e' bella come triumph l'ha fatta! Maniglia e cupolino li montero' solo per i viaggetti in due.
Mr Frowning
22/05/2009, 23:37
Io ho messo il solo cupolino piccolo. Il plexi, di qualunque marca sia, non mi piace proprio. Vista lateralmente col plexi è orrenda (almeno per me)
:oook:
complimenti......adesso godi:slayer:
homer81ct
23/05/2009, 06:57
Hai proprio ragione e' bella come triumph l'ha fatta! Maniglia e cupolino li montero' solo per i viaggetti in due.
Ma secondo me già col piccolo vai più che bene, il plexi non è che sia un salto di qualità rilevante...sempre una naked resta, il vento lo si prende lo stesso.
E cmq in autostrada ci viaggi a 130-140 senza alcun problema, anzi ci puoi anche andare oltre, basta abbassarsi un pò (poi certo dipende dalla tua statura)
Supertramp08
23/05/2009, 18:22
complimenti non te ne pentirai.
complimenti ,fai un buon rodaggio per gli accessori c'e' tempo.
VegetaTriple
23/05/2009, 19:59
complimentoni!!!!!!
allora è servito il mio incontro mentre lucidavo la mia strettina!!!! :w00t:
dai ke stiamo crescendo piano piano i possessori d triumph al sud :rolleyes::rolleyes:
nicola PA
25/05/2009, 12:20
ciao!
complimenti!!!
io il contratto l'ho firmato 15 gg fa per la street nera, e mi hanno detto entro fine giugno.
quindi, sei stato fortunato!!! l'avrai subito!!!
ciao!
complimenti!!!
io il contratto l'ho firmato 15 gg fa per la street nera, e mi hanno detto entro fine giugno.
quindi, sei stato fortunato!!! l'avrai subito!!!
accidenti... nel mio conce c'è propio una street nera in attesa di essere acquistata...:biggrin3:
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yess::yess:
Grandissimo acquisto!:w00t::w00t:
Complimenti!!! preparati a raschiare le curve!!!!
Tra meno di due ore la ritiroooooooooooooooooooooooooooo! evvaiiiiiiiiiii
Complimenti!!!!! non sai quanto ti invidio!!!!:laugh2: goditela!!!:wink_:
Ciaooo appena mi e' arrivata ho cominciato a girare come un matto per la città non volevo piu' scendere... la moto e' fantastica! Ogni tanto scendo in garage per vedere se e' vero che c'e' ;)