PDA

Visualizza Versione Completa : Spiegazione al dilemma!!!



Saraceno
08/09/2006, 16:17
Allora ragazzi, se date un'occhiata a questo post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=9086), leggendo i primi messaggi capirete cosa è successo a Lacki!!!

Lo faccio per farvi capire la situazione, sperando che il mio e nostro amico non si arrabbi, anche perchè vuole venirmi a trovare di nuovo al più presto e non vorrei che venisse armato!!!:tongue:

Saraceno
08/09/2006, 16:47
Up

Saraceno
08/09/2006, 16:51
Allora, qualcuno ha capito???

seicentina
08/09/2006, 16:51
io non ho apito lo stesso:dry: :dry: ma non son stata a leggere tutto....

Saraceno
08/09/2006, 16:52
io non ho apito lo stesso:dry: :dry: ma non son stata a leggere tutto....

Basta leggere la prima pagina, dai , non è difficile!!!

seicentina
08/09/2006, 16:58
Basta leggere la prima pagina, dai , non è difficile!!!



bhè..se posso dire la mia senza scatenare furie...nella seconda pagina ho solo trovato che blutornado ha detto una cosa normale..e lacki ha risposto con un tono oserei dire davvero nn appropriato!..però...non so.... per il resto..non sono fati miei..sono persone che non conosco..quindi non esprimo giudizi:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Saraceno
08/09/2006, 17:13
bhè..se posso dire la mia senza scatenare furie...nella seconda pagina ho solo trovato che blutornado ha detto una cosa normale..e lacki ha risposto con un tono oserei dire davvero nn appropriato!..però...non so.... per il resto..non sono fati miei..sono persone che non conosco..quindi non esprimo giudizi:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Sei fuoristrada!!!:ph34r:

fulllife
08/09/2006, 17:44
Secondo me aspetta un bambino.. o meglio la futura consorte aaspetta un bambino... comunque qualunque cosa sia non sono cazzi nostri altrimenti ci avrebbe resi partecipi..nooo... resta comunque il mio personale in bocca al lupo...

allegruz
08/09/2006, 17:54
Allora ragazzi, se date un'occhiata a questo post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=9086), leggendo i primi messaggi capirete cosa è successo a Lacki!!!

Lo faccio per farvi capire la situazione, sperando che il mio e nostro amico non si arrabbi, anche perchè vuole venirmi a trovare di nuovo al più presto e non vorrei che venisse armato!!!:tongue:

PUOI SPIEGARMI CHIARAMENTE CHE COSA HA LACKY, PER FAVORE?
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Wallace
08/09/2006, 18:19
o c'è 1 flame di mezzo o ci sono aggiornamenti fra lacky e ...

EIKONTRIPLE
08/09/2006, 18:36
SCUSATE L'INTROMISSIONE ,IO PERSONALMENTE NN CONOSCO LACKY ,MA PENSO CHE FORSE CERTE COSE DOVREBBE DIRLE LUI SE HA VOGLIA, E NN PER ALTRA PERSONA ,IO CON LA SENSIBILITA' CI ANDREI PIANO.
CIAO LACKY ,LA VITA E' ANCHE QUESTO.....PASSERA'

Saraceno
09/09/2006, 07:40
SCUSATE L'INTROMISSIONE ,IO PERSONALMENTE NN CONOSCO LACKY ,MA PENSO CHE FORSE CERTE COSE DOVREBBE DIRLE LUI SE HA VOGLIA, E NN PER ALTRA PERSONA ,IO CON LA SENSIBILITA' CI ANDREI PIANO.
CIAO LACKY ,LA VITA E' ANCHE QUESTO.....PASSERA'

Sono stato autorizzato a farvi capire, ma non mi va di dirlo chiaramente.

Chi doveva capire avrà capito, spero!!!

dott_speed
09/09/2006, 07:42
avevo già intuito ...............

superspeed
09/09/2006, 07:48
FORSE Hò CAPITO,MA NN NE SONO SICURO,CMQ

AUGURI LACKI

Cavaspeed
09/09/2006, 10:42
Capito..........mi dispiace Lacki

ALE1980
09/09/2006, 11:13
cosa sono i compari?meglio...qual' è il significato di compari in quel post?

AOTEAROA
09/09/2006, 11:34
Mi sembra un pò criptica questa situazione del Lacki...ma credo, comunque, che se ci fosse stata la volgia di parlarne chiaramente lo avrebbe fatto lui...in quella discussione che dici tu Saracè, ci sono molti riferimenti a situazioni assolutament e intraducibili per me che non sono assolutamente al corrente di molte cose, poichè nuovo di qui...sinceramente non ho ancora capito cosa è successo a quella persona...spero che siano scelte ponderate sull'onda della passione, per amore e non per reali difficoltà, economiche, di salute, ecc ecc, poiche nessuno merita dei guai...Saluti

tonidaytona
09/09/2006, 15:22
ragazzi arrendetevi.

io conosco benissimo tutti gli attori della storia e non ci trovo un senso lo stesso.
direi che il vero problema non sta' nei fatti ma nella complessita' degli individui protagonisti.
insomma un uomo una donna e qualcunaltro.

lasciamo stare va' ...e meglio.

AOTEAROA
09/09/2006, 16:33
ragazzi arrendetevi.

io conosco benissimo tutti gli attori della storia e non ci trovo un senso lo stesso.
direi che il vero problema non sta' nei fatti ma nella complessita' degli individui protagonisti.
insomma un uomo una donna e qualcunaltro.

lasciamo stare va' ...e meglio.



...Certo che cosi non si fa altro però che alimentare un'insana curiosità, non credi Tony...???