Visualizza Versione Completa : CERCO Serbatoio in qualsiasi condizione
dalla_vi
23/05/2009, 09:31
Sto cercando un serbatoio di qualsiasi colore e in una condizione accettabile per sistemarlo in carrozzeria a causa della sostituzione del mio.
La cosa migliore è che fosse già del mio colore...black jet
grazie
Priscilla675
23/05/2009, 10:46
Se guardi su ebay c'è uno in germania ke lo vende, ma è alto di prezzo, certo, anke se paragonato al nuovo è la metà circa. Devi avere pazienza e cercare ovunque...Io per trovare i miei ci ho messo tutto l'inverno.
tanto lo devi riverniciare comunque... :blink:
peppino_internèt
09/06/2009, 01:22
Sto cercando un serbatoio di qualsiasi colore e in una condizione accettabile per sistemarlo in carrozzeria a causa della sostituzione del mio.
grazie
Se ti può interessare io l'ho trovato, è in ottime condizioni e , se per te va bene , posso metterti in contatto con chi ce l'ha......
Io lo volevo bianco, ma purtroppo per me è nero......
Per te invece è un'ottima notizia.
http://img410.imageshack.us/img410/8279/img0700.gif
Il prezzo richiesto è 300 euro, ma se ci lavori un pò forse scende qualcosina.
Il pezzo si trova a Roma.
Fammi sapere.
se concludi felicemente l'affare mi devi un favore.......
grazie
Oggi o domani vado a ritirare dei pezzi che gli ho chiesto, prezzi onesti, scatto delle foto da varie angolazioni del serba e te le invio in privato (così valuti anche tu).
Le foto valgono più di mille parole.
Tu impegnati a chiedere se trovi un serbatoio bianco, se puoi .......