Visualizza Versione Completa : x esperti Scrambler e Non
braian79
23/05/2009, 12:36
Possiedo uno Scrambler 900, circa 7.000 km e fino ad ora nessun problema e tante pieghe....
... ma da qualche settimana, Solo se porto il passeggero, la moto talvolta si spegne mentre vado. Portato da un meccanico di fiducia, ha pensato di pulire i carburatori, ma nessuna traccia di sporco, e il problema continua... :cry:
potrebbe essere un problema elettrico ma quale?
e poi perchè in due avviene e da solo no?
cosa mi consigliate?
avete esperienze simili?
grazie
Richymbler
23/05/2009, 12:55
se chi trasporti è una donna allora forse la scrambler è gelosa.
braian79
23/05/2009, 12:59
ci avevo pensato anche io :biggrin3:
ma portando un amico fa uguale.
leggevo in un thread qui sopra che potrebbe essere la bobina...o le candele
per le candele faccio da solo, mentre la bobina ho la possibilità di controllarla?
Mr. Noisy
23/05/2009, 13:01
ci avevo pensato anche io :biggrin3:
ma portando un amico fa uguale.
leggevo in un thread qui sopra che potrebbe essere la bobina...o le candele
per le candele faccio da solo, mentre la bobina ho la possibilità di controllarla?
credo che sia il solito problema della centralina schiacciata sotto la sella, risolvi proteggendola con una staffa di allumino :wink_:
Richymbler
23/05/2009, 13:06
credo che sia il solito problema della centralina schiacciata sotto la sella, risolvi proteggendola con una staffa di allumino :wink_:
quoto.
a volte per problemi così c'è da perderci la testa. A un amico un cavo elettrico pizzicato staccava la corrente solo quando la moto si scaldava molto. Controlli su iniezioni e co. poi solo un vecchio elettrauto privo di tester ha scoperto l'inghippo
Onda calabra
23/05/2009, 13:22
centralina, concordo, ma prima di costruire la staffa controlla che i cavi e il loro attacco siano integri, altrimenti vanno sostituiti!!
braian79
23/05/2009, 15:04
grazie.
ci avevo pensato alla centralina sotto la sella...
a moto accesa ho tolto la sella e ho smanettato, l'ho premuta, smanettavo i fili... ma nessuno spegnimento :dry:
cmq provo a metterci una staffa come dite
gigibiker
25/05/2009, 10:42
non è per caso che alla chiave del quadro hai messo un bel portachiavi??
non è una cazzata. il problema potrebbe venire proprio da li...