PDA

Visualizza Versione Completa : motociclismo aprile

cencio75
23/05/2009, 12:53
Un saluto a tutti i Tigeristi e a proposito di questa splendida moto, vi risulta che nel numero di aprile di motociclismo ci sia nella sezione guida all acquisto una recensione? Se si cavolo,me la sono persaaaa.....:botteee:

mpax74
23/05/2009, 14:39
Motociclismo non l'ho visto , ma se vuoi trovi ancora in moto con un bel confronto .
ktm 990 smt,ducati multistrada s,tiger 1050.

Indovina un pò quale è la preferita ??

flaga
23/05/2009, 14:40
Motociclismo di Aprile
19079
19080
19081
Comunque non dice niente di particolare, tranne che e' UNA BELLA MOTO:w00t:

cencio75
23/05/2009, 14:57
spettacolare flaga! è che a me piace raccogliere materiale sulle cose che ho , cmq anche se non dice niente di che,conferma quello che vogliamo sentirci dire no? e fa sempre piacere.... In moto invece ce l ho, grazie mpax!

flaga
23/05/2009, 15:11
spettacolare flaga! è che a me piace raccogliere materiale sulle cose che ho , cmq anche se non dice niente di che,conferma quello che vogliamo sentirci dire no? e fa sempre piacere.... In moto invece ce l ho, grazie mpax!
A parte le battute...come vedi dalle immagini, parla principalmente dell'evoluzione che ha avuto nel corso degli anni, la Tiger. E' chiaro che faccia piacere leggere argomenti positivi sulla propria moto come:
UN NOME ANTICO PER UNA MOTO
MODERNISSIMA. LA TIGER E' TRA
LE ENDURO STRADALI UNA DELLE
PIU' PERFORMANTI. INDISCUSSO
IL SUO 3 CILINDRI, POTENTE ED
ELASTICO COME POCHI

cencio75
23/05/2009, 15:26
A parte le battute...come vedi dalle immagini, parla principalmente dell'evoluzione che ha avuto nel corso degli anni, la Tiger. E' chiaro che faccia piacere leggere argomenti positivi sulla propria moto come:
UN NOME ANTICO PER UNA MOTO
MODERNISSIMA. LA TIGER E' TRA
LE ENDURO STRADALI UNA DELLE
PIU' PERFORMANTI. INDISCUSSO
IL SUO 3 CILINDRI, POTENTE ED
ELASTICO COME POCHI

:yess: