Visualizza Versione Completa : Ritorno!!!
40 giorni di ingessatura alla mano sinistra e stamattina giretto di 120 km sui colli asolani per verificare la guarigione....ah che magnifico rimontare in sella al mio amore!!!! E godermi il sole e le colline :wub:....stupendo
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
papitosky
23/05/2009, 14:38
e vai con la riabilitazione di manetta
Bentornato in sella......adesso ti aspettiamo (B.o.B.)
Grandeeeeeeee,bentornato!!:w00t::w00t:
Felicissimo per te
bentornato in sella!
Scusate L'OT..... D74 ho visto che da quando hai montato le gomme nuove le hai completamente chiuse:wacko:.....ma non e' che le hai fatto chiudere da qualcuno?:biggrin3::laugh2:
Herbie 53
23/05/2009, 15:24
bentornato!!
the cursed
23/05/2009, 15:31
Diablos complimentoni,e bentornato...e ti dirò appena mi sistemo mia sa che dovrò copiarti vista la mia astinenza di 3 mesi...
menegosar
23/05/2009, 15:35
...Con metà cuore sono felicissimo per te...:laugh2::laugh2::laugh2:
...con l'altra ti invidio perchè io sono ancora al palo...:cry::cry::cry:
Big Marino
23/05/2009, 15:51
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Siamo in sella nuovamente
Giannispeed
23/05/2009, 16:04
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
Grazie ragazzi, per oggi basta moto...sta pure per arrivare un bel temporalone :coool:
Raccontaci le tue prime impressioni!! Come ha funzionato il manico??:biggrin3::biggrin3:
Notturno
24/05/2009, 17:52
Bentornato in sella !
Non trascurare la fisioterapia però, è fondamentale per riacquisire tutta la capacità di movimento dell'articolazione. :oook:
UELCOM BECH!
Cosa diavolo hai combinato a quella manazza?
hai avuto una conferma sulla guarigione...
p.s.sono arrivato a 1000 mess.
il 10 aprile sono caduto facendo dei lavori a casa e mi sono fratturato il 5° metacarpo della mano sx, quello del mignolo per intenderci; mi hanno appilcato il gesso ma dopo 8 giorni hanno visto che la frattura era scomposta e non si risaldava, per cui 2 giorni dopo mi son ritrovato in sala operatoria per metterci dentro due ferri che mi hanno fatto patire non poco...prognosi di 30 giorni per la guarigione completa; mercoledì ho fatto le radiografie, tolto i ferri, la frattura sè messa apposto ma purtroppo devo riacquistare la presa e il movimento del mignolo...un dolore atroce quando me l'hanno piegato loro :cry:....andato dal fisioterapista non è una frattura che comporta particolari sedute per metterla apposto...comunque ho fatto un trattamento al laser, sbloccato il polso, il braccio ecc... la moto riesco a tenerla, tiro la frizione con 3 dita, l'unico incoveniente è il guanto che ancora non entra bene :rolleyes:...comunque tutto ok per ora, si corre senza strapazzi e forzarlo troppo...e intanto avanti con i massaggi :coool:..