Accedi

Visualizza Versione Completa : VENDO Treno Metzler M3 usato pochissimo

radiohead
23/05/2009, 14:16
Vendo coppia di Metzeler Sportec M3 usate pochissimo, sizing per Street Triple: (A) 120/70 17, (P) 180/55 17, Produzione Ottobre '08.

Premessa: Ho acquistato la Street (usata) il 14 Aprile scorso, cambiato le gomme dopo una settimana (280 euro compreso montaggio) poi usate fino al 4 maggio e poi a riposo causa partenza per lavoro.

I pneumatici non hanno piu' di 300-350 Km, giusto tolta la cera (ancora presente sulle spalle) e fatto un giro in montagna; le voglio vendere perche' mi sono follemente innamorato delle Avon Viper Supersport che vorrei comprare.

Per chi fosse interessato chiedo la pazienza di attendere qualche giorno, in quanto saro' in Italia dal 3 Maggio e poi giusto il tempo di ordinare le nuove gomme (potete contattarmi in bacheca o via MP).

Per chi volesse visionarle io sono a San Benedetto del Tronto (AP) dal 3 Maggio.

Grazie per l'attenzione intanto...!

triplefirenze
25/05/2009, 23:52
interessato ma a prezzo pių basso e con foto

Andy_76
26/05/2009, 08:39
mi metto in coda se non le hai date via ti faccio la mia offerta....

fammi sapere....cosė ti mando mail per foto...

radiohead
26/05/2009, 10:03
Ciao,

no problem per le foto ma dovreste avere la pazienza di aspettare il 3 Giugno appena rientro in Italia. Per il resto sentiamoci via mp o mail (che vi invio subito).

Gomme ovviamente ancora disponibili, posso anche indicarvi il mio user su ebay per controllare i feedback eventualmente (100% positivi).

Grazie per l'attenzione intanto...!

radiohead
03/06/2009, 19:46
Aggiornamento: ...purtroppo dopo un breve giro oggi pomeriggio ho trovato un piccolissimo taglietto di un paio di mm sul battistrada (forse una scheggia di vetro)... non mi sembra corretto tenerle in vendita quindi sospendo...

Ad ogni modo da pneusgiovo le M3 nuove sono in offerta a 205 per chi fosse interessato.