PDA

Visualizza Versione Completa : RIECCOMI!!!

bender
23/05/2009, 14:29
Finalmente dopo la rovinosa caduta di due mesi fa ho rimesso in sesto la street, ancora devo lavorare un po sull'estetica ma la meccanica è ok e va come una bombetta.
Ne approfitto per ringraziate tutti quelli del forum che mi hanno aiutato a trovare i pezzi, dandomi consigli per risolvere i problemi e nel contempo vi vorrei proporre una piccola riflessione...
Tra motociclisti ci si aiuta sempre, qualsiasi sia la marca della moto che guidiamo. Mi è stato davvero di conforto trovare delle persone che mi hanno aiutato spesso anche in modo disinteressato, ma devo confessare di essere rimasto un po' male nello scoprire qui sul forum anche tante persone che cercano troppo il profitto, che cercano di spennarti con prezzi assurdi cercando di contrattare anche sul centesimo in + o in -. Siamo tra motociclisti e per quanto mi riguarda se posso aiutare qualcuno non è che cerco di spennarlo alla prima occasione, non dico di regalare i pezzi ma almeno di non lucrarci troppo...

Cmq la street è davvero fantastica, e lo si apprezza ancora di più quando non la si puo' guidare!:wink_:

Lo zar
23/05/2009, 14:35
Azzo,sono moooolto contento che tra breve risalirai in sella alla Street,bentornato tra noi!!!!!:rolleyes::rolleyes:

bender
23/05/2009, 15:35
Azzo,sono moooolto contento che tra breve risalirai in sella alla Street,bentornato tra noi!!!!!

Gia' risalito...:wink_:
La prima volta l'ho ripresa per riportarla a casa dal conc... ero senza specchi, senza frecce, con la strumentazione attaccata con 2 fascette, con uno scarico bucato e con la targa piegata a tramezzino:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:

doubleG
23/05/2009, 16:09
come ti capisco...ma alla fine l'importante è tornare sempre con le proprie gambe a riprendere la moto :-)
e non preoccuparti troppo dell'estetica, se telaio e motore sono ok, con un pò di pazienza ritornerà spendente come da nuova...è una moto, non un essere umano, quindi sempre riparabile.
in bocca al lupo, davvero!

pitpro
23/05/2009, 16:42
bentornato tra noi...........

GiovaV8
23/05/2009, 16:45
come ti capisco...ma alla fine l'importante è tornare sempre con le proprie gambe a riprendere la moto :-)
e non preoccuparti troppo dell'estetica, se telaio e motore sono ok, con un pò di pazienza ritornerà spendente come da nuova...è una moto, non un essere umano, quindi sempre riparabile.
in bocca al lupo, davvero!

....parole sagge:wink_:

bender
23/05/2009, 16:49
ma alla fine l'importante è tornare sempre con le proprie gambe a riprendere la moto :-)

è troppo vero, mi è andata di lusso... di nuovo grazie a tuta, stivali e guanti...senza anche uno solo di questi tre capi, non sarei qui a raccontarlo!!!

Dr MAx
25/05/2009, 11:07
Gia' risalito...:wink_:
La prima volta l'ho ripresa per riportarla a casa dal conc... ero senza specchi, senza frecce, con la strumentazione attaccata con 2 fascette, con uno scarico bucato e con la targa piegata a tramezzino:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Azzo abbiamo fatto la stessa identica caduta :biggrin3: e gli stessi danni.
Guarda alla fine a me è andata di lusso, ho rotto tutti quei pezzi che volevo comunque cambiare :rolleyes: (tranne le rigate sul carter e piedino forcella)

robitopomoto
25/05/2009, 11:07
bentornato!! giusto in tempo per una bella stagione!!!

marmor
25/05/2009, 11:36
Bentornato! :oook:
Adesso divertiti.... in sicurezza! :biker:

p.bosoni
26/05/2009, 09:09
ben tornato!! un imbocca al lupo,pian piano la moto si sistema!:wink_: