PDA

Visualizza Versione Completa : non avrò mai una triumph..........

Lady veRSys
23/05/2009, 16:44
disperata e con le lacrime vi comunico che non potrò mai guidare una triumph nemmeno se la modifico a mio piacimento

sarò per sempre menomata con l'articolazione dell'anca e non potrò mai alzare per cavalcare una inglesina..........

con le merdaiole di yap posso fare di tutto e modificarle al mio drammatico problema ..........

dall' incidente ad oggi la mia vita è cambiata al 100% ho perso tutto ......ma acquistato una seconda vita ,ripartita da zero combatto e non mi lascio piegare nemmeno da un forum maschilista

Lilo78
23/05/2009, 16:49
Mai dire mai!
Tutto si puo' fare basta crederci!
Vai tranquilla,sei la benvenuta,siamo cazzari è vero ma di fondo abbiamo un cuore grande!
Auguri per tutto...:love2:

fearless
23/05/2009, 16:50
non disperare !!!!
ci sono cose ben piu' importanti che gudare una triumph nella vita!!
te sei una forte e fino ad ora l'hai dimostrato.....non abbatterti proprio ora.

mic56
23/05/2009, 16:52
Ma ne sei sicura? Io non so che problemi hai all'anca e che grado di invalidità hai nel fare i movimenti di abduzione, però se può essere un' idea, potresti dotare la tua triumph di cavalletto centrale, sali sul pedalino, scavalchi la sella, ti siedi e quindi con uno strattone la butti giù dal cavalletto, oppure fai modificare il cavalletto laterale in modo che l moto sia più inclinata in modo da permetterti di scvalcarla. Coraggio, con un pò di inventiva si risolv tutto! Con simpatia, Mic.

Herbie 53
23/05/2009, 16:53
Ok.....non è la "tua"....ma è una triumph....che ne dici?

http://img33.imageshack.us/img33/655/adventurer2.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=adventurer2.jpg)

Cris72
23/05/2009, 16:55
non sarà certo una Triumph a fermarti .......

Lady veRSys
23/05/2009, 16:57

http://img33.imageshack.us/img33/655/adventurer2.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=adventurer2.jpg)

dico che è stupenda ,,,,ma non è il mio ideale.........mi dovrei abituare ai modelli ed entrare in questo nuovo campo che non ho messo in previsione.......ti dico che sarà difficile

Big Marino
23/05/2009, 16:59

Bruno non cavalcherà mai una così!!!
è convinta di essere una corsaiola

Lady veRSys
23/05/2009, 16:59
Ma ne sei sicura? Io non so che problemi hai all'anca e che grado di invalidità hai nel fare i movimenti di abduzione, però se può essere un' idea, potresti dotare la tua triumph di cavalletto centrale, sali sul pedalino, scavalchi la sella, ti siedi e quindi con uno strattone la butti giù dal cavalletto, oppure fai modificare il cavalletto laterale in modo che l moto sia più inclinata in modo da permetterti di scvalcarla. Coraggio, con un pò di inventiva si risolv tutto! Con simpatia, Mic.

già fatto tutto ...parlato e fatto le prove da un artigiano modifica moto per chi ha problemi o voglia di personalizzarla.........

dopo un mese di prove e riprove e pensato di tutto e vagliato tutte le modifiche

mi sono arresa ........mai più triumph

perchè sono io limitata nell'articolazione

Herbie 53
23/05/2009, 17:00
gioca con la fantasia...la mia prima era così.....

è un modello che trovi usato a cifre ragionevoli....dura una vita....ha la possibilità di montare il cavalletto centrale....e puoi modificarla come ti pare...

questa è partita dalla moto postata prima..

http://img33.imageshack.us/img33/3186/adventurermrmartini7.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=adventurermrmartini7.jpg)

basta la fantasia

Black Death
23/05/2009, 17:04
Capisco che tu possa essere depressa ma questo di sicuro non ti dà il diritto di offendere tutti ( o la maggior parte) i ragazzi del forum definendoli maschilisti.

per il resto ti auguro di risolvere i tuoi problemi.

;)

mic56
23/05/2009, 17:07
ma io veramente non mi sono mica offeso!.

Lady veRSys
23/05/2009, 17:09
Capisco che tu possa essere depressa ma questo di sicuro non ti dà il diritto di offendere tutti i ragazzi del forum additandoli come maschilisti.

;)

non sono depressa........ma il forum è prevalentemente seguito da un pubblico maschile ......la mia frase è stata postata come difesa dato che siamo solo in una decina di donnine che scrivono su di esso........

di solito io mi difendo e non accuso se leggi e miei passati messaggi ,dovresti sapere il mio profilo e modo di scrivere.......

di solito i miei problemi li risolvo da sola senza chiedere mai a nessuno aiuto,nel passato ho chiesto consigli ma mai aiuto.........

Fooldancer
23/05/2009, 17:14
Il concessionario di Milano mi aveva detto che alla street normale c'e' la possibilita' di modificare il triangolo di supporto tra telaio e mono che sta sotto.
Questa operazione che viene facile e quasi gratuita consentirebbe di abbassare la moto di circa 5 cm se non ricordo male...

Te lo dico perche' ho le gambe corte e tocco pochissimo e quindi mi sono informato... poi ovvio dipende da quale problema hai tu. Prova a chiedere pero'... questo e' gratis!

Ah, a proposito! Io sono maschilista e me ne vanto! :D

giulianaspeed
23/05/2009, 17:14
Capisco che tu possa essere depressa ma questo di sicuro non ti dà il diritto di offendere tutti ( o la maggior parte) i ragazzi del forum definendoli maschilisti.

;)

dai Enzo....la Lady in passato ha avuto qualche problemino con qualcuno qui' nel forum(a mio avviso solo d'incomprensione:wink_:)....e devo dire che ogni tanto anche a me capita qualche scontro con qualcuno in cui noi donne abbiamo la peggio:cry::cry::cry:...voleva cmq solo sottolineare che lei è una tipa tosta e non si fa piegare da nulla di solito:wink_::wink_::wink_: è molto legata a questo forum :wub:

Black Death
23/05/2009, 17:15
non sono depressa........ma il forum è prevalentemente seguito da un pubblico maschile ......la mia frase è stata postata come difesa dato che siamo solo in una decina di donnine che scrivono su di esso........

di solito io mi difendo e non accuso se leggi e miei passati messaggi ,dovresti sapere il mio profilo e modo di scrivere.......

Difendi da cosa????? da chi???

lo so come scrivi e spesso apprezzo ma non mi piace l'accusa gratuita e generica, un forum maschile è diverso da un forum maschilista, molto diverso. Ho visto crescere questo ed ho cercato di aiutare la sua crescita dall'inizio (o quasi) e mi da fastidio quando qualcuno lo attacca senza motivo.

Difendersi senza essere attaccati scusa ma assomiglia ad una guerra preventiva.

;)

giulianaspeed
23/05/2009, 17:15
ma io veramente non mi sono mica offeso!.

:blink::blink::blink::blink: ehi tu, compaesano...da dove sbuchi???:blink::blink::blink:

Black Death
23/05/2009, 17:16
dai Enzo....la Lady in passato ha avuto qualche problemino con qualcuno qui' nel forum(a mio avviso solo d'incomprensione:wink_:)....e devo dire che ogni tanto anche a me capita qualche scontro con qualcuno in cui noi donne abbiamo la peggio:cry::cry::cry:...voleva cmq solo sottolineare che lei è una tipa tosta e non si fa piegare da nulla di solito:wink_::wink_::wink_: è molto legata a questo forum :wub:

qualcuno .....sono persone specifiche il forum è un'altra cosa.

chiedo scusa per gli ot.

;)

Lady veRSys
23/05/2009, 17:17
Il concessionario di Milano mi aveva detto che alla street normale c'e' la possibilita' di modificare il triangolo di supporto tra telaio e mono che sta sotto.
Questa operazione che viene facile e quasi gratuita consentirebbe di abbassare la moto di circa 5 cm se non ricordo male...

Te lo dico perche' ho le gambe corte e tocco pochissimo e quindi mi sono informato... poi ovvio dipende da quale problema hai tu. Prova a chiedere pero'... questo e' gratis!

aaaaaaaaaaaa finalmente uno tosto che non si piega davanti a una donnina ...

ottimo .......questo volevo leggere

giulianaspeed
23/05/2009, 17:19

:dry::dry::dry::dry: simpatico

mic56
23/05/2009, 17:20
:blink::blink::blink::blink: ehi tu, compaesano...da dove sbuchi???:blink::blink::blink:

Da viale strasburgo, ma sono un infiltrato perchè non ho la triumph (almeno per ora) ma una bmw, ma qui mi hanno accolto lo stesso con molto calore. E io sentitamente ringrazio.

giulianaspeed
23/05/2009, 17:21
Da viale strasburgo, ma sono un infiltrato perchè non ho la triumph (almeno per ora) ma una bmw, ma qui mi hanno accolto lo stesso con molto calore. E io sentitamente ringrazio.

:wink_::wink_: farai molta amicizia con Intriplato allora.....io zona cattedrale

scusate l'OT:biggrin3:

Lady veRSys
23/05/2009, 17:23
Difendi da cosa????? da chi???

lo so come scrivi e spesso apprezzo ma non mi piace l'accusa gratuita e generica, un forum maschile è diverso da un forum maschilista, molto diverso. Ho visto crescere questo ed ho cercato di aiutare la sua crescita dall'inizio (o quasi) e mi da fastidio quando qualcuno lo attacca senza motivo.

Difendersi senza essere attaccati scusa ma assomiglia ad una guerra preventiva.

;)

questa è una tua battaglia non è più la mia ....adesso fai polemiche su di me ,,,mi pare che stai analizzando qualcosa che non mi appartiene,,,,,

la guerra la faccio solo quando sono personalmente offesa e voi lo sapete benissimo.

la prevenzione è difesa mica guerra inescata.........

come si previene una malattia si previene futuri discorsi .

winter1969
23/05/2009, 17:25
Auguri................tutte le altre minchiate te le potevi risparmiare

giulianaspeed
23/05/2009, 17:26

siculo sei!!!!!:laugh2:

Lady veRSys
23/05/2009, 17:26

lo so ..........che sono minchiate..........

aprezzo gli auguri

winter1969
23/05/2009, 17:28

Giammai :biggrin3: tu si-cula io marchiggggiano

Lady veRSys
23/05/2009, 17:32

ciao piccola come al solito movimento un po il forum......visto che robe in diretta che faccio......

a parti gli scherzi ......la posizione e come è fatta la triumph non è più per me e nemmeno la distanza sella e manubrio

Fooldancer
23/05/2009, 17:33

Eddai... era per stemperare gli animi... :tongue:

Va beh... comunque ho dato il mio contirbuto per risolvere un problema... ma qui mi sembra che questo in realta' fosse un pretesto... :mad:

:sick::sick::sick:

Big Marino
23/05/2009, 17:33

L'abbassi di 2cm

giulianaspeed
23/05/2009, 17:34
Eddai... era per stemperare gli animi... :tongue:

Va beh... comunque ho dato il mio contirbuto per risolvere un problema... ma qui mi sembra che questo in realta' fosse un pretesto... :mad:

:sick::sick::sick:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

D74
23/05/2009, 17:35
dai lady non ti abbattere intanto la cosa fondamentale è che tu stia bene, possa ancora guidare una moto.

Poi con un po di fantasia e inventiva, casomai sentiamo anche mastro Gamberetto se ha idee in merito per poterti adattare una triumph.

Big Marino
23/05/2009, 17:35
La mia fam. è patrialcale, ma rispetto anche le signore

giacaj
23/05/2009, 17:37
sali su qualsiasi altra moto anke se dici ke triumph nn si può optare, riparti dalla moto e con la moto x continuare a vivere anke se in maniera differente.

In bocca al lupo x tutto :wink_:

giulianaspeed
23/05/2009, 17:37
La mia fam. è patrialcale, ma rispetto anche le signore

tu sei perdonato:laugh2:...solo solo perche' tua moglie ha un bellissimo nome

Big Marino
23/05/2009, 17:57
tu sei perdonato:laugh2:...solo solo perche' tua moglie ha un bellissimo nome

Che dovrei dirti?????
amor mio 6 una simpaticona e quindi IO perdono te per le parolacce che hai scritto anche se in piccolo e quasi invisibili

Lady veRSys
23/05/2009, 18:06
sali su qualsiasi altra moto anke se dici ke triumph nn si può optare, riparti dalla moto e con la moto x continuare a vivere anke se in maniera differente.

In bocca al lupo x tutto :wink_:

golgo a pieno il tuo pensierò perchè è il stile di vita di un vero biker.......

un biker ha la moto nel sangue

Jackt675
23/05/2009, 18:10
Mai dire mai!
Tutto si puo' fare basta crederci!
Vai tranquilla,sei la benvenuta,siamo cazzari è vero ma di fondo abbiamo un cuore grande!
Auguri per tutto...:love2:

q8!

MR-T
23/05/2009, 19:09
mi spiace... ma come dici tu sio guarda avanti e non ci si fermaaaaaaaaaaaaaa ;)

Giannispeed
23/05/2009, 19:21
ma sul forum nessuno è in grado di modificare la triumph nel modo in cui gli serve:blink: ho visto cose moto molto modificate e particolari...:w00t:
come dovrebbe essere la triumph x andarti bene? vedrai che qualcosa esce fuori...:wink_:

CANESCIOLTO
23/05/2009, 19:23

;)

MASCHILISTA = LISTA DI MASCHI
non conosco altre definizioni.....

MrTiger
23/05/2009, 19:28
la nuova bonnie ha la sella davver bassa e sopratutto è davvero carina potrebbe essre una alternativa alle JAPPO.

ora la versys ha la sella a 835 a meno che la tua non abbia modifche e la nuova bonnie 740 quindi ben 93.5 mm in meno.

Herbie 53
23/05/2009, 19:31
la penso come Mr Tiger....è grave?;)

Notturno
23/05/2009, 19:38
...ora la versys ha la sella a 835 a meno che la tua non abbia modifche e la nuova bonnie 740 quindi ben 93.5 mm in meno.

In effetti la Versys non mi sembra poi così bassa... :blink::blink::blink:

Non lo sò, ma nel dubbio andiamo a farci vedere... :laugh2::tongue::laugh2:

Lady veRSys
23/05/2009, 19:40
la nuova bonnie ha la sella davver bassa e sopratutto è davvero carina potrebbe essre una alternativa alle JAPPO.

ora la versys ha la sella a 835 a meno che la tua non abbia modifche e la nuova bonnie 740 quindi ben 93.5 mm in meno.

si la mia versys è stata modificata e parecchio ma non sopporto più on off che mi da.....il problema è anche la distanza sella/manubrio ......ecco altro agravante delle inglesi.....ma questo è più problema personale dato che non sono integra nella postura braccio spalla anca.....

papitosky
23/05/2009, 20:51

è un modello che trovi usato a cifre ragionevoli....dura una vita....ha la possibilità di montare il cavalletto centrale....e puoi modificarla come ti pare...

http://img33.imageshack.us/img33/3186/adventurermrmartini7.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=adventurermrmartini7.jpg)

basta la fantasia

che bella:biggrin3:

Exa
23/05/2009, 21:16
Ciao Lady, che te ne frega della Triumph...l'importante che tu rimanga comunque una di noi e che soprattutto tu stia bene e che tu sia felice, tutto il resto non conta...:biggrin3:
un abbraccio:rolleyes:

flaga
23/05/2009, 21:36
Lady, ma per cortesia devi stare casa a cucinare, lavare, stirare e pulire.... le moto lasciale a noi uomini, al massimo fai la zavorrina....
P.s. non sono maschilista:biggrin3:

Exa
23/05/2009, 21:47
Lady, ma per cortesia devi stare casa a cucinare, lavare, stirare e pulire.... le moto lasciale a noi uomini, al massimo fai la zavorrina....

posso rispoderti scherzosamente...ma va a ca@are!:biggrin3:

flaga
23/05/2009, 22:00
posso rispoderti scherzosamente...ma va a ca@are!:biggrin3:
Domani mattina senz'altro:biggrin3:

Richymbler
23/05/2009, 22:10
che bella:biggrin3:

la vedo sempre in concessionaria a Vr..

Exa
23/05/2009, 22:11
:risatona::risatona::risatona:
Domani mattina senz'altro:biggrin3:

senz'altro anch'io:risate::risate::risate:

Edoardo
23/05/2009, 23:31
[QUOTE=Black Death;2094093]Capisco che tu possa essere depressa ma questo di sicuro non ti dà il diritto di offendere tutti ( o la maggior parte) i ragazzi del forum definendoli maschilisti.

Non offende. Dice la pura verità.

Big Marino
24/05/2009, 11:56

MATTEO, BRUNO, ma state veramente pensando alla Bonnie???
la Signora vuole il missile, la moto che quando parti lasci almeno mezza gomma
Siamo con la classifica:
Daytona 675
Speed Triple
Yamaha Fazer S2 (puro ripiego)

si la mia versys è stata modificata e parecchio ma non sopporto più on off che mi da.....il problema è anche la distanza sella/manubrio ......ecco altro agravante delle inglesi.....ma questo è più problema personale dato che non sono integra nella postura braccio spalla anca.....

E... PANCIA
oltre che alla Pettorina (7a)

Meno male che qualcuno ha le palle

Sim1
24/05/2009, 12:15
dici sempre che sei donna e devi combattere le oscure forze del male maschili, ti spacci come vittima...secondo me hai dei complessi di inferiorità verso il genere maschile e cerchi di far di tutto per dimostrare che non è così e fregiarti del titolo di "Giovanna D'arco" dell'era moderna.

Per il resto ho visto Triumph modificate per persone con limitazioni di mobilità, quindi non è certo un problema insormontabile.
Penso che per le modifiche necessarie e per conoscere un preparatore apposito per questi interventi dovresti contattare le associazioni che si occupano di dare una mano ai disabili a risalire in moto.

emz
24/05/2009, 12:36
scusate,

ho web sense attivo e non sempre riesco a by-passarlo,

quando sono tornato a casa e ho controllato il video mi sono accorto che non era quello che volevo postare.

scusate ancora è stato di pessimo gusto
anche se involontario.

Gnolo
24/05/2009, 13:01
Ma c'è una soluzione a tutto fidati

Turbo-555
24/05/2009, 13:02
problema all'anca quindi non riesci a salire?

se lasci la moto sul cavalletto, sali sulla pedana e poi in sella...e non da terra direttamente in sella, così facendo dovrebbe essere molto più facile salire..no?

Andrebu88
24/05/2009, 13:05
Dai forza...non preoccuparti se non sarà Triumph..l'importante è che sia moto e che tu possa continuare a guidarne una.

CANESCIOLTO
24/05/2009, 13:24
problema all'anca quindi non riesci a salire?

se lasci la moto sul cavalletto, sali sulla pedana e poi in sella...e non da terra direttamente in sella, così facendo dovrebbe essere molto più facile salire..no?

E poi la pedana la mette nello zainetto e...viaaaaaaaaa

Big Marino
24/05/2009, 15:48
E poi la pedana la mette nello zainetto e...viaaaaaaaaa

Certo poi la tira su con la cordicella e se la lega alle spalle.
Quando arriva al semaforo e deve mettere il piede a terra getta lo sgbello (firmato RUBICK) e appoggia il piede.
E.................................. VAIIIIIIIII

orcablu
24/05/2009, 15:51

basta la fantasia

quoto e poi che c'entra...rimani triumphista nell'anima e questo è l'importante

tonidaytona
24/05/2009, 16:58
vediamo se ho capito.

vuoi andare in moto ma la tua situazione e' tanto compromessa che dovresti avere una moto su misura , giusto?

sarei tentato di suggerirti di lasciar perdere.
ma direi qualcosa di utile pensando il contrario.

la moto su misura non e' impossibile nemmeno partendo da una race replica TRIUMPH.
tempo e due soldi si fa' tutto.
pero' hai mai pensato se cio' sia ragionevole?
in una possibile situazione di emergenza la tua attuale condizione non ti pregiudicherebbe la reazione??

te lo scrivo reduce da uno stupido incidente che con poche leggere varianti mi avrebbe cagionato conseguenze serie se non irreparabili.
e ho voglia di tornare in moto ma a ogni botta mi cambia il modo di volerlo fare.
non e' arrendevolezza ma consapevole convinzione che si cambia , si matura e anche... ( nel mio caso ) si invecchia.

se davvero vorrai sfidare la sorte e i buoni consigli ( a lasciar perdere ) troverai di certo una officina che ti abbassa una bonnie tanto da renderla guidabile con la sola posa delle gentil terga.

permettimi pero'...
ho visto nascere questo forum e perfino quello che lo ha preceduto.
e non sono daccordo che sia un ambiente che ghettizza le persone.
tantomeno quelle sfortunate.
e' vero il contrario.
LO SO' PER CERTO!

auguri per tutto e sii serena e prudente.

Tonidaytona.

Morgana
24/05/2009, 19:39

molto grave chiedi subito scusa:tongue::tongue::tongue:

mia cara su qualsiasi moto tu salga sei sempre sexi e in gamba.............in bocca al lupo:wub::wub::wub:

emz
24/05/2009, 20:08
scusate,

ho web sense attivo e non sempre riesco a by-passarlo,

quando sono tornato a casa e ho controllato il video mi sono accorto che non era quello che volevo postare.

scusate ancora è stato di pessimo gusto
anche se involontario.

il video era questo.

YouTube - Handicap Motorcycle Speed Racer (http://www.youtube.com/watch?v=8sVEIu_SG_E&feature=related)