PDA

Visualizza Versione Completa : in casa di lady versys via la prima patente



Lady veRSys
23/05/2009, 15:53
stordita dalla notizia ricevuta sta mattima e un po sorridente per la stupidità di mio figlio


via la patente e multona 380 euro


autovelox a 105 dove limite era a 50 km ..............


craziato in diretta e craziato a casa ...........


obbligo effetto penitenza................lavoro stagionale, esami tutti attorno al 30 e non sotto..........tutti i soldi in casa e situazione da vedere giorno per giorno......


via la possibilità di acquisto nuova moto

volontariato presso strutture da vedere in seguito

mic56
23/05/2009, 15:55
sò ragazzi.

Lady veRSys
23/05/2009, 16:01
sò ragazzi.

certo che sì son ragazzi ma coi soldi di mamy non si scherza!!!!!

Big Marino
23/05/2009, 16:02
Dai non essere cattiva, i ragazzi spesso si lasciano trasportare.
Ma non ti ricordi quando fresca/o di patente non si vedeva l'ora di vedere a quanto poteva andare la macchina di papà??
Peccato per il ritiro, se il "bimbo" lavora puoi sempre dargli una bicicletta

Herbie 53
23/05/2009, 16:03
porca miseria...!!!!!!direi che la multa ed il ritiro della patente non sono nulla in confronto alla tua "punizione";)

giulianaspeed
23/05/2009, 16:10
porca miseria...!!!!!!direi che la multa ed il ritiro della patente non sono nulla in confronto alla tua "punizione";)

quoto:laugh2:
Lady in versione "Mamma severa" non ce la vedo proprio:laugh2:

Gian
23/05/2009, 16:12
Punizione si.....ma senza ESAGERARE...:wink_:

Uzz
23/05/2009, 16:17
azzo... manca più i ceci sotto le ginocchia e 30 frustate...

e comunque il lavoro stagionale e esami tutti intorno al 30 son due cose che non vanno un granchè d'accordo... :wink_:

winter1969
23/05/2009, 16:32
Mi sembrano punizioni esagerate.................ma che cattivona

alex2812
23/05/2009, 16:36
... a Castelmonte a piedi lo devi mandare !! Ma no dai non essere troppo severa ......
so' ragazzi !!:biker::biker:

D74
23/05/2009, 16:37
considerando i tempi e la gioventù che cresce senza educazione, senza sapere nulla di come si sta al mondo e della responsabilità mi pare dura ma giusta.

Troppo lassismo oggi giorno.....

Lady veRSys
23/05/2009, 16:37
Mi sembrano punizioni esagerate.................ma che cattivona

tu credi????


togliamo qualcosa???


illuminami!!!!

ci sono le strisce pedonali proprio dietro la curva e transitava un bimbo a 105 km/ora non hai tempo di frenare .......

meno male che prima era il fermo..................lui stesso ha confessato di aver preso paura della situazione che si poteva presentare.............

che si fa in questi casi???

moro64
23/05/2009, 16:38
certo che sì son ragazzi ma coi soldi di mamy non si scherza!!!!!

Mi dispiace per i tuoi soldi, ma certe volte è questione di sfiga..... a tutti può capitare di fare una c.....ta senza accorgersene. Penso che con questo codice chi prima e chi dopo pochi restano indenni. Speriamo che il mese finisca presto.........

Big Marino
23/05/2009, 16:39
Grida grida ma alla fine son sicuro che alla mattina lo porterà a scuola e al pomeriggio andrà a portarlo dove vuole.
Cuor di mamma

D74
23/05/2009, 16:39
tu credi????


togliamo qualcosa???


illuminami!!!!

ci sono le strisce pedonali proprio dietro la curva e transitava un bimbo a 105 km/ora non hai tempo di frenare .......

meno male che prima era il fermo..................lui stesso ha confessato di aver preso paura della situazione che si poteva presentare.............

che si fa in questi casi???

Q8

Lady veRSys
23/05/2009, 16:40
Mi dispiace per i tuoi soldi, ma certe volte è questione di sfiga..... a tutti può capitare di fare una c.....ta senza accorgersene. Penso che con questo codice chi prima e chi dopo pochi restano indenni. Speriamo che il mese finisca presto.........

anch'io perchè ogni mattina taxi mamy università mi scoccia.....

Misha84
23/05/2009, 16:40
stordita dalla notizia ricevuta sta mattima e un po sorridente per la stupidità di mio figlio


via la patente e multona 380 euro


autovelox a 105 dove limite era a 50 km ..............


craziato in diretta e craziato a casa ...........


obbligo effetto penitenza................lavoro stagionale, esami tutti attorno al 30 e non sotto..........tutti i soldi in casa e situazione da vedere giorno per giorno......


via la possibilità di acquisto nuova moto

volontariato presso strutture da vedere in seguito
nazista!!
quanti anni ha il pargolo?

winter1969
23/05/2009, 16:41
Cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

giulianaspeed
23/05/2009, 16:42
nazista!!
quanti anni ha il pargolo?

ora vedrai che te le suona la Lady:laugh2: ciao Misha:wink_:

D74
23/05/2009, 16:43
ma preferite avere la mamma buona e indulgente e avere ragazzi che sono dei viziati e praticamente gusci vuoti nonchè arrongati invece di un po di severità che ti faccia crescere e maturare????

Lady veRSys
23/05/2009, 16:45
Grida grida ma alla fine son sicuro che alla mattina lo porterà a scuola e al pomeriggio andrà a portarlo dove vuole.
Cuor di mamma

qualcuno sa cosa vuol dire genitori, certo che siamo vicini a lui ma ci vuole anche un po di fermezza


la multa si paga senza problemi ,,,,,,,ma i drammi e conseguenze bisogna analizzarli e avere responsabilità ,,,,anche se sei un ottimo figlio

Big Marino
23/05/2009, 16:45
anch'io perchè ogni mattina taxi mamy università mi scoccia.....

Madai che alla fine è quello che vuole ogni mamma, tenere sotto le proprie ali il pargolone.
Anche se questo ha già du p....

winter1969
23/05/2009, 16:46
ma preferite avere la mamma buona e indulgente e avere ragazzi che sono dei viziati e praticamente gusci vuoti nonchè arrongati invece di un po di severità che ti faccia crescere e maturare????

Secondo me è troppo severa............

Lady veRSys
23/05/2009, 16:47
nazista!!
quanti anni ha il pargolo?



nazista :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:,comunista ,femminista, pazza ,hahahhahahahahahha

scusa ma ho riso di gusto......


il pargolo ha 21 anni

D74
23/05/2009, 16:48
Secondo me è troppo severa............

ah si? pensa se invece fa la comprensiva al massimo, il pargolo ne esce convinto e tranquillo che è la polizia stronza...

la prossima volta va a 110 non c'è il blocco si trova (essendo anche inesperto) un gruppo di bambini o anziani cagati in mezzo alla strada e fa strike....

allora poi che si fa???? troppo severa?

oggi giorno non si sa nemmeno cosa sia la severità e la deriva della gioventù ne è una dimostrazione.

Sicuramente i pargoli della lady ricevono un'ottima educazione.

Misha84
23/05/2009, 16:49
ora vedrai che te le suona la Lady:laugh2: ciao Misha:wink_:
ciao lady g!! tutto ok??

Lady veRSys
23/05/2009, 16:49
Madai che alla fine è quello che vuole ogni mamma, tenere sotto le proprie ali il pargolone.
Anche se questo ha già du p....

mi dispiace proprio no.............io sono dell'idea fuori di casa apena si è autonomi e autosufficenti.

Big Marino
23/05/2009, 16:54
mi dispiace proprio no.............io sono dell'idea fuori di casa apena si è autonomi e autosufficenti.

Non creduta

Lady veRSys
23/05/2009, 16:55
ah si? pensa se invece fa la comprensiva al massimo, il pargolo ne esce convinto e tranquillo che è la polizia stronza...

la prossima volta va a 110 non c'è il blocco si trova (essendo anche inesperto) un gruppo di bambini o anziani cagati in mezzo alla strada e fa strike....

allora poi che si fa???? troppo severa?

oggi giorno non si sa nemmeno cosa sia la severità e la deriva della gioventù ne è una dimostrazione.

Sicuramente i pargoli della lady ricevono un'ottima educazione.


ti ho letto tutto il tempo ........sai l'equilibrio non è mai facile nell'educare e prendere delle decisioni verso i propri figli.......

chi sa quale è la vera strateggia o regola, ma la vita altrui e quella personale per me è da portare estremo rispetto


Non creduta

perchè no scusa................

ma sempre vigile e pronta ad aiutare ..........

questa è la mia linea

Misha84
23/05/2009, 16:58
nazista :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:,comunista ,femminista, pazza ,hahahhahahahahahha

scusa ma ho riso di gusto......


il pargolo ha 21 anni
guarda che lo traumatizzi ..
e poi ti diventa un erial killer..:tongue:

Big Marino
23/05/2009, 16:59
guarda che lo traumatizzi ..
e poi ti diventa un erial killer..:tongue:


Si e poi inizia proprio con lei

D74
23/05/2009, 17:00
eheheh ocio marino che poi ti corca di mazzate ehehehe

Lady veRSys
23/05/2009, 17:03
guarda che lo traumatizzi ..
e poi ti diventa un erial killer..:tongue:

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....................però che acquisto il forum,,meno una :biggrin3:

moro64
23/05/2009, 17:09
[QUOTE=Lady veRSys;2094281]ti ho letto tutto il tempo ........sai l'equilibrio non è mai facile nell'educare e prendere delle decisioni verso i propri figli.......

Io ho un bimbo di 4 anni e certi problemi li ho solo rimandati. Penso che comunque sia sempre difficile anche perchè nel mio ambiente ho visto anche tanta severità che non ha dato nessun frutto..... suppongo che alla base di una buona educazione ci sia molto dialogo tra genitori e figli cercando di essere vicino a loro, senza invadenza, quando hanno bisogno di una parola buona. Questo non vuol dire non essere severi ma cercare sempre la via più semplice. E' difficile, ne sono convinto, ma almeno per la mia esperienza, mio padre è stato abilissimo a trovare il metodo migliore anche se erano altri tempi.........

Lady veRSys
23/05/2009, 17:30
[QUOTE=Lady veRSys;2094281]ti ho letto tutto il tempo ........sai l'equilibrio non è mai facile nell'educare e prendere delle decisioni verso i propri figli.......

Io ho un bimbo di 4 anni e certi problemi li ho solo rimandati. Penso che comunque sia sempre difficile anche perchè nel mio ambiente ho visto anche tanta severità che non ha dato nessun frutto..... suppongo che alla base di una buona educazione ci sia molto dialogo tra genitori e figli cercando di essere vicino a loro, senza invadenza, quando hanno bisogno di una parola buona. Questo non vuol dire non essere severi ma cercare sempre la via più semplice. E' difficile, ne sono convinto, ma almeno per la mia esperienza, mio padre è stato abilissimo a trovare il metodo migliore anche se erano altri tempi.........


ti dirò in confidenza una cosa.......
il dialogo è la base di tutto,senza di esso non puoi dire di essere un buon genitore...........

la vita ruota sul dialogo , ma come madre prima di prendere qualsiasi decisione ho sempre dialogato con i miei figli per essere più facilitata nel dar consigli e aiuti.......

da 5 anni che dico ......attenti a quella strada che è un falso rettilineo che vi porta a correre e in fondo c'è quasi fisso l'autovelox e vi craziano.........
e subito dietro la falsa curva ci sono le strisce pedonali del paese dove è attraversata da bambini causa fermata autobus,palestra,asilo e scuola,,,,,,,

che dire????

che un scemo a 105 è arrivato in pieno ........ed io la madre......

che dire????



una cosa posso dire sinceramente vedrò il futuro delle cose e dell'evoluzione e analizzerò la questione "severità"

io sono madre come è madre quella donna di quel bimbo che attraversa la strada...........

che dire .........io ho dialogato così con mio figlio ed è venuto fuori sto "crazio in diretta mio figlio"............


mi pentirò.........chi lo può dire.

MR-T
23/05/2009, 17:41
mi spiace..... ma da che ho capito si prendeà le sue responsabilità... è questo è un bene per il futuro ;) .. lezione imparata ;)

Fooldancer
23/05/2009, 17:53
stordita dalla notizia ricevuta sta mattima e un po sorridente per la stupidità di mio figlio


via la patente e multona 380 euro


autovelox a 105 dove limite era a 50 km ..............


craziato in diretta e craziato a casa ...........


obbligo effetto penitenza................lavoro stagionale, esami tutti attorno al 30 e non sotto..........tutti i soldi in casa e situazione da vedere giorno per giorno......


via la possibilità di acquisto nuova moto

volontariato presso strutture da vedere in seguito

Sono d'accordo! Si fa cosi'! :wink_:

CANESCIOLTO
23/05/2009, 18:43
[QUOTE=moro64;2094340]


ti dirò in confidenza una cosa.......
il dialogo è la base di tutto,senza di esso non puoi dire di essere un buon genitore...........

la vita ruota sul dialogo , ma come madre prima di prendere qualsiasi decisione ho sempre dialogato con i miei figli per essere più facilitata nel dar consigli e aiuti.......

da 5 anni che dico ......attenti a quella strada che è un falso rettilineo che vi porta a correre e in fondo c'è quasi fisso l'autovelox e vi craziano.........
e subito dietro la falsa curva ci sono le strisce pedonali del paese dove è attraversata da bambini causa fermata autobus,palestra,asilo e scuola,,,,,,,

che dire????

che un scemo a 105 è arrivato in pieno ........ed io la madre......

che dire????



una cosa posso dire sinceramente vedrò il futuro delle cose e dell'evoluzione e analizzerò la questione "severità"

io sono madre come è madre quella donna di quel bimbo che attraversa la strada...........

che dire .........io ho dialogato così con mio figlio ed è venuto fuori sto "crazio in diretta mio figlio"............


mi pentirò.........chi lo può dire.

Secondo me hai fatto bene, meglio prevenire che morire-
nel senso che se fossi un padre di un bambino ucciso, il responsabile non arriverebbe certo alla pensione......

winter1969
23/05/2009, 18:49
ah si? pensa se invece fa la comprensiva al massimo, il pargolo ne esce convinto e tranquillo che è la polizia stronza...

la prossima volta va a 110 non c'è il blocco si trova (essendo anche inesperto) un gruppo di bambini o anziani cagati in mezzo alla strada e fa strike....

allora poi che si fa???? troppo severa?

oggi giorno non si sa nemmeno cosa sia la severità e la deriva della gioventù ne è una dimostrazione.

Sicuramente i pargoli della lady ricevono un'ottima educazione.


Chi non è convinto ??? :biggrin3:

Morgana
23/05/2009, 18:52
tata sei inc@....ta nera...........non esagerare se no si chiude in un convento di frati.............:laugh2:

Priscilla675
23/05/2009, 18:56
stordita dalla notizia ricevuta sta mattima e un po sorridente per la stupidità di mio figlio


via la patente e multona 380 euro


autovelox a 105 dove limite era a 50 km ..............


craziato in diretta e craziato a casa ...........


obbligo effetto penitenza................lavoro stagionale, esami tutti attorno al 30 e non sotto..........tutti i soldi in casa e situazione da vedere giorno per giorno......


via la possibilità di acquisto nuova moto

volontariato presso strutture da vedere in seguito

Quoto...Almeno un pò pugno duro...poi vedi come si mette, ma nn troppo permissiva, se no pensa ke lo perdonerai sempre.

Lady veRSys
23/05/2009, 18:57
tata sei inc@....ta nera...........non esagerare se no si chiude in un convento di frati.............:laugh2:

ciao stellina...........tranquilla il pargolo è sotto controllo ma non messo sotto pressione..........daltronde una craziata non fa poi male nella vita.......tutto si impara per il futuro........


fa più male a me che a lui credimi,





dammi tue notizie per vacanze future.

papitosky
23/05/2009, 19:49
poi ti addolcirai, ma fai bene a fargliela pesare

Exa
23/05/2009, 21:39
considerando i tempi e la gioventù che cresce senza educazione, senza sapere nulla di come si sta al mondo e della responsabilità mi pare dura ma giusta.

Troppo lassismo oggi giorno.....

straquoto!!!!!!!:biggrin3:


ma preferite avere la mamma buona e indulgente e avere ragazzi che sono dei viziati e praticamente gusci vuoti nonchè arrongati invece di un po di severità che ti faccia crescere e maturare????

saggio come pochi!!:biggrin3:

flaga
23/05/2009, 21:47
stordita dalla notizia ricevuta sta mattima e un po sorridente per la stupidità di mio figlio


via la patente e multona 380 euro


autovelox a 105 dove limite era a 50 km ..............


craziato in diretta e craziato a casa ...........


obbligo effetto penitenza................lavoro stagionale, esami tutti attorno al 30 e non sotto..........tutti i soldi in casa e situazione da vedere giorno per giorno......


via la possibilità di acquisto nuova moto

volontariato presso strutture da vedere in seguito
Inoltre lo devi legnare ogni mattina alle 07:00.. cioe' prima che si svegli:laugh2:

Rebel County
23/05/2009, 22:56
stordita dalla notizia ricevuta sta mattima e un po sorridente per la stupidità di mio figlio


via la patente e multona 380 euro


autovelox a 105 dove limite era a 50 km ..............


craziato in diretta e craziato a casa ...........


obbligo effetto penitenza................lavoro stagionale, esami tutti attorno al 30 e non sotto..........tutti i soldi in casa e situazione da vedere giorno per giorno......


via la possibilità di acquisto nuova moto

volontariato presso strutture da vedere in seguito
in pratica un embargo ci mancano solo i lavori forzati

massimio
24/05/2009, 00:41
secondo me fai proprio bene...l'amore verso i propri figli non si dimostra solo con coccole e regali e via dicendo ma anche e sopratutto con la fermezza e il dialogo.e vedrai che non ci rifara'

gianzpeed
24/05/2009, 08:16
Sta attenta che non ti ritirino la patente, se no ti cazzia lui...

robygun
24/05/2009, 08:55
Bè, quando mi feci cattare in 3 sullo Sputer, dopo ovvio Grattone Galattico, mio padre mi obbligo ad un mese appiedato....

devo dire che, quella volta, la lezione l'ho capita...

un pò di severità serve, tutto miele e zucchero serve solo a viziare i figli..

PS: comunque Lady ci manca solo il Cilicio e 50 rosari ogni sera......

IACH
24/05/2009, 09:27
[QUOTE=Lady veRSys;2094663]ciao stellina...........tranquilla il pargolo è sotto controllo ma non messo sotto pressione..........daltronde una craziata non fa poi male nella vita.......tutto si impara per il futuro........

fa più male a me che a lui credimi,




SANTE PAROLE

MrTiger
24/05/2009, 09:31
che vuol dire craziato???:blink:

MissionTriple955i
24/05/2009, 09:36
stordita dalla notizia ricevuta sta mattima e un po sorridente per la stupidità di mio figlio


via la patente e multona 380 euro


autovelox a 105 dove limite era a 50 km ..............


craziato in diretta e craziato a casa ...........


obbligo effetto penitenza................lavoro stagionale, esami tutti attorno al 30 e non sotto..........tutti i soldi in casa e situazione da vedere giorno per giorno......


via la possibilità di acquisto nuova moto

volontariato presso strutture da vedere in seguito

Ho 21anni, avrò la stessa età di tuo figlio, ti posso dire che stai facendo la cosa più esatta che si possa fare! Credimi, se non si capisce che significano certe cosette, un modo per farle capire ci sarà!:tongue: e tu penso ci sei riuscita!

Giannispeed
24/05/2009, 10:08
Ho 21anni, avrò la stessa età di tuo figlio, ti posso dire che stai facendo la cosa più esatta che si possa fare! Credimi, se non si capisce che significano certe cosette, un modo per farle capire ci sarà!:tongue: e tu penso ci sei riuscita!

q8.....io ho 27 anni e adesso ti posso dire ke le punizioni severe servono!!!!!!!
Bisogna farsi sempre rispettare e per gli errori si deve pagare!!!!!!
brava

MissionTriple955i
24/05/2009, 16:11
q8.....io ho 27 anni e adesso ti posso dire ke le punizioni severe servono!!!!!!!
Bisogna farsi sempre rispettare e per gli errori si deve pagare!!!!!!
brava

:wink_: ben detto giannispeed! non per qualcosa per il figlio di ladyversys, ma credimi, io ci sono passato e poi se si ci pensa bene, capisci il motivo delle punizioni, e certe cose simili o no, non le farai mai più!:wink_:

flaga
24/05/2009, 16:13
che vuol dire craziato???:blink:
Che lo ha contemporaneamente Cazziato e Graziato http://www.ninja-italia.it/forum/images/smilies/loool.gif (http://www.ninja-italia.it/forum/posting.php?mode=reply&f=11&t=30673#)http://www.ninja-italia.it/forum/images/smilies/loool.gif (http://www.ninja-italia.it/forum/posting.php?mode=reply&f=11&t=30673#)

Cav
24/05/2009, 16:37
[QUOTE=moro64;2094340]


ti dirò in confidenza una cosa.......
il dialogo è la base di tutto,senza di esso non puoi dire di essere un buon genitore...........

la vita ruota sul dialogo , ma come madre prima di prendere qualsiasi decisione ho sempre dialogato con i miei figli per essere più facilitata nel dar consigli e aiuti.......

da 5 anni che dico ......attenti a quella strada che è un falso rettilineo che vi porta a correre e in fondo c'è quasi fisso l'autovelox e vi craziano.........
e subito dietro la falsa curva ci sono le strisce pedonali del paese dove è attraversata da bambini causa fermata autobus,palestra,asilo e scuola,,,,,,,

che dire????

che un scemo a 105 è arrivato in pieno ........ed io la madre......

che dire????



una cosa posso dire sinceramente vedrò il futuro delle cose e dell'evoluzione e analizzerò la questione "severità"

io sono madre come è madre quella donna di quel bimbo che attraversa la strada...........

che dire .........io ho dialogato così con mio figlio ed è venuto fuori sto "crazio in diretta mio figlio"............


mi pentirò.........chi lo può dire.

hai fatto bene..... mia mamma al posto tuo avrebbe fatto allo stesso modo..! :wink_: solo che io lavoro già da qnd avevo 15 anni (estati durante le superiori) e indeterminato durante l'università, quindi l'unica cosa sulla quale mi potrebbe ricattare è la mia bimba ed il suo sequestro....:tongue:

Diablos
24/05/2009, 16:44
Io dico che vorrei una madre come te..con la moto ma col pugno di ferro, più avanti ti ringrazierà :rolleyes:...

MissionTriple955i
24/05/2009, 16:58
Io dico che vorrei una madre come te..con la moto ma col pugno di ferro, più avanti ti ringrazierà :rolleyes:...

QUOTISSSIMOOOOOOOOOOOOO:wink_: