PDA

Visualizza Versione Completa : r 'n r high school



tripleexperience
08/09/2006, 20:31
Posto il fatto che adoro tutto il rock 'n roll ma sono pigro e non ho palle di star dietro alle novità (ho scoperto i Block Party due mesi fa..) mi chiedevo: mi daranno un consiglio su qualche bel cd da ascoltare ma che sia davvero fico dall'inizio alla fine..un consiglio ve lo butto io: Lords of Altamont, il frontman ex tastierista dei Fuzztones è salito sul palco con una cintura Triumph..ho 2 dischi,fanno del garage potentissimo!! ma per dire adoro anche John Spencer, Queen of the stone age, Interpol,..cacchio,r 'n r!ola!

folletto_kokopelli
08/09/2006, 20:39
r'n'r roll high school e' anche il titolo di un film dei Ramones(fra i miei 3 preferiti di sempre), uno dei primissimi gruppi punk gia' dal 73..
e' una sorta di college americano dove suonan appunto i suddetti..ho il dvd originale americano..veramente ficoooooooooo

tripleexperience
08/09/2006, 20:45
ramones?palasport di Pordenone 1995..ultimo tour mondiale..adios amigos..e che..ho scritto il titolo così a caso? hey oh,let's go!

marione
08/09/2006, 20:57
mi chiamo fuori dalla discussione: per me il r'n'r è finito con i Clash. tutto il resto non mi acchiappa

tripleexperience
08/09/2006, 21:04
ma dai,esagerato!per me l'assolo di chitarra di Tommy Guy è il più geniale della storia (2 note, ma piazzate in maniera meravigliosa!) ma insomma..c'è anche tanta altra roba..e comunque accetto consigli da Bill Haley and his comets in poi..who?doors?beach boys?david bowie?etc etc..

marione
08/09/2006, 21:16
allora proverei con...
lou reed---berlin
ramones---end of the century
uno qualsiasi di frank zappa,meglio se degli anni 70
genesis--nursery crime
king crimson--red
elvis----aloha from hawaii via satellite

Jack_70
08/09/2006, 21:25
Gli conoscerai di sicuro, ma io ti dico:

IRON MAIDEN - greatest hits
METALLICA - master of puppets
AEROSMITH - ultimate aerosmith hits
SCORPIONS - Still loving you

EIKONTRIPLE
08/09/2006, 21:49
PRIMO DISCO COMPRATO IN VITA MIA : LIVE RAMONES ....MI HA CAMBIATO LA VITA ..NN RICORDO MA PENSO CIRCA 25/30 ANNI FA'

superspeed
09/09/2006, 07:28
Posto il fatto che adoro tutto il rock 'n roll ma sono pigro e non ho palle di star dietro alle novità (ho scoperto i Block Party due mesi fa..) mi chiedevo: mi daranno un consiglio su qualche bel cd da ascoltare ma che sia davvero fico dall'inizio alla fine..un consiglio ve lo butto io: Lords of Altamont, il frontman ex tastierista dei Fuzztones è salito sul palco con una cintura Triumph..ho 2 dischi,fanno del garage potentissimo!! ma per dire adoro anche John Spencer, Queen of the stone age, Interpol,..cacchio,r 'n r!ola!

GRAZIE,SCALDO IL MULO E VEDIAMO COMè!!

tripleexperience
09/09/2006, 17:10
allora proverei con...
lou reed---berlin
ramones---end of the century
uno qualsiasi di frank zappa,meglio se degli anni 70
genesis--nursery crime
king crimson--red
elvis----aloha from hawaii via satellite
lou reed!mi pare una grande idea..non ho nulla di lui ma quel pò che ho sentito di suo e dei velvet underground mi è piaciuto!e per conoscerlo dici di iniziare da 'berlin'..grazie!!dei metallica ho tutto fino al black album,gli iron ho e conosco..ma mi è passata quella del metallo,e comunque i miei preferiti erano gli anthrax..e tipo..il disco da avere degli Who,quale può essere?

gp.triple
09/09/2006, 17:16
fortunatamente nn sono l'unico fan dei ramones!!!
GABBA GABBA HEY GABBA GABBA HEY
ROCK'N'ROLL HIGH SCHOOL è 1 dei mie fil preferiti dopo il film dei blues brothers

tripleexperience
09/09/2006, 17:35
adesso il batterista è in tour con i Misfits!!!!sono andato a vederli,ormai son da museo ma lui è sempre un grande:tuttora fa fatica a tenere il tempo!è proprio ignorante!mitico!!

Cattivello
09/09/2006, 20:12
TI RIPETO DI ASCOLTARE GLI AUDIOSLAVE (praticamente ex sound garden)!!! MA NON L'ULTIMO ALBUM CHE E' USCITO L'ALTRO IERI (PERCHE' MI HA DELUSO) ...

TI FACCIO UNA COPIA DEL PRIMO ALBUM (e te la porto con la Speed così ne vedi una in movimento visto che la tua la tieni ferma...dai troppo lavoro nuoce gravemente alla salute!!!)

bert
10/09/2006, 07:22
scusate, ma i led zeppelin dove li lasciamo???

Lamps

gp.triple
10/09/2006, 19:44
TI RIPETO DI ASCOLTARE GLI AUDIOSLAVE (praticamente ex sound garden)!!! MA NON L'ULTIMO ALBUM CHE E' USCITO L'ALTRO IERI (PERCHE' MI HA DELUSO) ...

TI FACCIO UNA COPIA DEL PRIMO ALBUM (e te la porto con la Speed così ne vedi una in movimento visto che la tua la tieni ferma...dai troppo lavoro nuoce gravemente alla salute!!!)

ma gli audioslave nn sono i rage against the machine senza il cantante??

marione
10/09/2006, 22:18
il mio preferito degli Who è "who's next"
è giusta la tirata d'orecchie rispetto ai led zeppelin,podio assoluto
poi un nome come "tripleexperience" non può non far pensare a jimi hendrix....o sbaglio?

Space-Ace
11/09/2006, 01:06
Posto il fatto che adoro tutto il rock 'n roll ma sono pigro e non ho palle di star dietro alle novità (ho scoperto i Block Party due mesi fa..) mi chiedevo: mi daranno un consiglio su qualche bel cd da ascoltare ma che sia davvero fico dall'inizio alla fine..un consiglio ve lo butto io: Lords of Altamont, il frontman ex tastierista dei Fuzztones è salito sul palco con una cintura Triumph..ho 2 dischi,fanno del garage potentissimo!! ma per dire adoro anche John Spencer, Queen of the stone age, Interpol,..cacchio,r 'n r!ola!


i Lords of Altamont dovrebbero suonare qui a VR fra qualche mese...:w00t:

e comunque Ramones rulez... assieme a tutto il rock anni '70/80

Dave73
11/09/2006, 07:01
Questa è fresca fresca

http://www.roadrunnerrecords.com/video/showVideo.aspx?fileID=1789

tripleexperience
11/09/2006, 20:43
i Lords of Altamont dovrebbero suonare qui a VR fra qualche mese...:w00t:
e comunque Ramones rulez... assieme a tutto il rock anni '70/80
ho visto ramones, primus, nofx, agnostic front, buzzcooks, green day, beasty boys, fuzztones, rancid, shandon, queers, e mille altri che non so neanch'io..ti dico:vai a vederli!!!

tripleexperience
11/09/2006, 20:45
Questa è fresca fresca

http://www.roadrunnerrecords.com/video/showVideo.aspx?fileID=1789

vecchio scusa ho un computer di merda senza casse,senza sentimento..un pc scellerato..cosa volevi dire col messaggio?

Dave73
12/09/2006, 06:51
vecchio scusa ho un computer di merda senza casse,senza sentimento..un pc scellerato..cosa volevi dire col messaggio?



Solo che deve uscire il nuovo albun dei Black label society
Li ho visti a Madrid e a S. Bernardino in California
Zakk Wylde è un mostro con la chitarra ed un grande animale da palcoscenico

http://img177.imageshack.us/img177/8713/influenceszakkwyldezw6.jpg (http://imageshack.us)

ROCKET68
12/09/2006, 18:47
Io ho iniziato con loro e non mi sono piu' mosso

http://www.musikmarkt-wiesbaden.de/images/AC-DC%20highway%20to%20hell.JPG