Visualizza Versione Completa : Una Speed così piccola non l'ho trovata, e allora...
Stufo di sentirmi dire dal mio bambino che la mia Speed era sua, ne ho cercata una idonea ad un bimbo di due anni e mezzo, ma non avendola trovata, gli ho comprato una "Monster" (vedi avatar)!!! :piango_a_dirotto:
Voi cosa ne pensate?:biker:
Darkness
23/05/2009, 20:03
vendila subito.....non vorrei mi crescesse traumatizzato e tra qualche anno lo vedi sul serio girare con un cesso del genere.....hihihihihihihi
vendila subito.....non vorrei mi crescesse traumatizzato e tra qualche anno lo vedi sul serio girare con un cesso del genere.....hihihihihihihi
Fortuna che non sa leggere, altrimenti me lo traumatizzi!!!:risatona:
Bellideapaolo
23/05/2009, 20:09
ma daiiii è bellissimaaaa... troppo carino ;-D
angeloyzf
23/05/2009, 20:11
cancella il logo ducati e mettici un adesivo triumph :laugh2::laugh2::laugh2:
bellina comunque :wink_:
concordo in pieno!...vuoi che diventi un posatore da bar a cavallo del tuo tagliaerbe ducazzi...(ma i termignoni non li pagano dico io..cazzo tutti li montano!!!) ? intervieni finchè sei in tempo..:biggrin3:
Darkness
23/05/2009, 20:19
il massimo....papa' triunzista.......e il figlio ducatista.......cribbio roba da diseredarlo immediatamente...hahahahahaha
il massimo....papa' triunzista.......e il figlio ducatista.......cribbio roba da diseredarlo immediatamente...hahahahahaha
riprendendo un famoso detto toscano, ,..meglio un morto in casa che un ducatista alla porta....:biggrin3:
Darkness
23/05/2009, 20:22
riprendendo un famoso detto toscano, ,..meglio un morto in casa che un ducatista alla porta....:biggrin3:
qui si dice meglio il figlio frocio che ducatista...hahahahahahahahhaha
P.s.( il 90 % dei miei amici son ducatisti....ti ho detto tutto)...ahahhahahah
qui si dice meglio il figlio frocio che ducatista...hahahahahahahahhaha
P.s.( il 90 % dei miei amici son ducatisti....ti ho detto tutto)...ahahhahahah
...cavolo..brutta storia:biggrin3:..i miei per fortuna per sprizzare italianità si sono buttati tutti su MV , e li mi tolgo tanto di cappello..vedrai che nei post a seguire ci sarà qualcuno che criticherà le ns posizioni, verso ducati..ma credo (vista anche la tua provenienza) che il ducatista pugliese sia diverso in peggio:biggrin3:
Darkness
23/05/2009, 20:31
tanto di cappello alla mv.....sto sbavando dietro la 1078...:wub:
papitosky
23/05/2009, 20:34
Stufo di sentirmi dire dal mio bambino che la mia Speed era sua, ne ho cercata una idonea ad un bimbo di due anni e mezzo, ma non avendola trovata, gli ho comprato una "Monster" (vedi avatar)!!! :piango_a_dirotto:
traditore :biggrin3:
forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bella ma l hai pagata tanto vero?
è davvero qualcosa di "oltre"..mai incrociata una però, fino ad ora..peccato...
carina ma cambia il logo...abbasso le ducatiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jackt675
24/05/2009, 15:27
come il babbo juventino e il figlio interista!
Big Marino
24/05/2009, 15:38
Anke il nostro (3,5 anni) ha una ducatina ma abbiamo provveduto a togliere le scritte
straquoto....
mia figlia la faccio andare in bicicletta...la moto giusta al momento giusto :coool:
VampirellaRossa
24/05/2009, 22:49
e vaiiii!!! non potevi scegliere moto più adatta...:w00t::w00t::w00t::w00t:
è bellissima.....rossa come la mia.....anche se sinceramente non capisco qual'è il problema se dovesse diventare ducatista....:ph34r::ph34r::ph34r:
p.s.IO non ho i termignoni....:dry::dry::dry:
@Oscuro....me la paghi per sti post infamanti dulla belva....ma forse ti perdono perchè la MV è sesso puro....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
ti auguro non diventi come Vampirella poi...........vedi tu :D:D
VampirellaRossa
24/05/2009, 22:54
ti auguro non diventi come Vampirella poi...........vedi tu :D:D
se diventa come me lo fermano ai semafori e gli fanno i complimenti....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
creti.:dry::dry::dry:
se diventa come me lo fermano ai semafori e gli fanno i complimenti....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
creti.:dry::dry::dry:
per come guidi :wacko: o per la tuta attillata ? :rolleyes:
pretoriano
25/05/2009, 11:26
monta il doppio faro e vedi che il gioco e' fatto...........
bella ma l hai pagata tanto vero?
Non costa poco, all'incirca l'ho pagata quanto il cupolino Triumph che ho montato sulla mia Speed!!!:botteee:
...comunque la "GODURIA" che provo guardo il bimbo girare con la sua piccola moto :biker:, che sia una "Monster" od una "Speed", non ha prezzo!!!:bravissimo_:
...e poi, vedere la mamma che si arrabbia vedendo il figlio già appassionato motociclista??? :demon:...CHE GODURIA!:homer:
VampirellaRossa
25/05/2009, 15:04
per come guidi :wacko: o per la tuta attillata ? :rolleyes:
DOPPIO CRETI.:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
per la moto....e per la tuta....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::linguaccia:
per il resto sono una fermona...sicuramente il piccolo va più di me....:laugh2::laugh2::laugh2:
pit...occhio che non s'innamori delle DUCATI....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub::w00t:
DocHollyday
25/05/2009, 15:08
Bellissima, BRAVO!
ps: il Monster è una gran moto! :tongue:
VampirellaRossa
25/05/2009, 15:44
Bellissima, BRAVO!
ps: il Monster è una gran moto! :tongue:
:dry::dry::dry::dry::dry:
DocHollyday
25/05/2009, 15:51
:dry::dry::dry::dry::dry:
....avuta.....divertentissima! :tongue:
VampirellaRossa
26/05/2009, 23:26
....avuta.....divertentissima! :tongue:
ah...ok...sei serio....pensavo mi prendessi per il c.....:dry::dry::dry::dry:
:tongue:
e cosa aspetti a strisciare.... comprareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
modificala!!!!
adesivi ..... e doppio faro ehehe :w00t::w00t::w00t:
dennysupreme
27/05/2009, 07:49
oki oki.. ma non ti conveniva prendere una minimoto...!? poi lo butti sui circuiti appena possibile! :w00t::w00t::ph34r::ph34r::ph34r:
eheh :laugh2:
dai è piccolo non sa ancora le differenze tra una moto e dei ferri rumorosi... (che non sono malvagi.. però........ :ph34r::ph34r:)
tanto poi passerà ad un 50ntino... poi un 125.... (quindi tutte marche non triumph...) poi li farai provare la tua..e vedrai che se ne innamora! :wub:
falo divertire.. ma ai primi segni di innamoramento ducati.... butta via la moto!!! :w00t::w00t:
La Ducati è una gran moto! Io adoro la mia SS900, certo adoro anche la Bonnie, ma non sottovalutate il desmo (unico motore a non sapere cos'è il fuorigiri). Poi il bimbo sulla ducatina è una meraviglia.
PS Ma come mi pongo io nel panorama della psiche umana amando Triumph e Ducati?
ah...ok...sei serio....pensavo mi prendessi per il c.....:dry::dry::dry::dry:
:tongue:
codadipaglia subito :D