PDA

Visualizza Versione Completa : GLI OVER



Pagine : [1] 2

Big Marino
24/05/2009, 07:14
BOSS
RIVOGLIAMO GLI OVER
dai per piacere rimettili

SOTTOSCRIZIONE!!!!!!!

Lady veRSys
24/05/2009, 12:45
1) Big Marino
2) Lady versys

giulio
24/05/2009, 12:51
sono appena tornato dal primo RADUNOVER per festeggiare il carissimo Grigio e se big marino non avesse postato questo post avrei fatto un post con questo titolo " cli over ci sono e ci saranno sempre, non meritano di estimguersi"

Lady veRSys
24/05/2009, 13:20
sono appena tornato dal primo RADUNOVER per festeggiare il carissimo Grigio e se big marino non avesse postato questo post avrei fatto un post con questo titolo " cli over ci sono e ci saranno sempre, non meritano di estimguersi"


gelosia

giulio
24/05/2009, 13:54
1) Big Marino
2) Lady versys
3) Giulio ( al 100% over)

Richymbler
24/05/2009, 14:04
non so chi siano e cosa rappresentino. Fatemi un riassunto.

giulio
24/05/2009, 14:11
non so chi siano e cosa rappresentino. Fatemi un riassunto.

è un gruppo di amici aderenti a triumph che passione che da una mia idea partendo dalla nostra età, over 40 a cominciato a postare su vari temi, e da questo è nata una forte complicità ed amicizia tra over e simpatizanti, a lungo andare per motivi di server questo gruppo è stato stoppato da Marco.
Noi riteniamo che gli over sia un gruppo di triumph che passione che può dare molto al forum, e per questo ogni tanto forziamo il blocco e stimoliamo il boss.
Che sia la volta buona :wink_:

Richymbler
24/05/2009, 14:33
Grazie per la conferma, la definizione "Over" già mi aveva fatto intuire che almeno sotto l'aspetto anagrafico rientrerei nei parametri del gruppo...

Big Marino
24/05/2009, 14:35
Riprendendo il discorso di GIULIO,
NOI SIAMO e ci SAREMO.
I GUERRIERI non fiiscono la loro storia solamaente perchè non possono più esprimersi liberamente.

Boss mi rivolgo a te ristabilisci per piacere la vecchia categoria degli OVER

Marino

flaga
24/05/2009, 14:36
Purtoppo cio son anch'io....per l'anagrafe:mad::mad::wink_:

Big Marino
24/05/2009, 15:00
Purtoppo cio son anch'io....per l'anagrafe:mad::mad::wink_:
Ma perchè purtroppo??

siamo giovani fino a che lo vogliamo e abbiamo la voglia di vivere
l'età anagrafica non conta, lo spirito che hai dentro si!

flaga
24/05/2009, 15:08
Ma perchè purtroppo??

siamo giovani fino a che lo vogliamo e abbiamo la voglia di vivere
l'età anagrafica non conta, lo spirito che hai dentro si!
Quoto, infatti io dicevo per l'anagrafe... sono convintissimo che noi Over sappiamo meglio divertici di molti giovani

Big Marino
24/05/2009, 15:11
Quoto, infatti io dicevo per l'anagrafe... sono convintissimo che noi Over sappiamo meglio divertici di molti giovani

Possiamo gridarlo forte, sti smoccolati se non hanno tutto a punto e perfetto non si muovono, non hanno ancora lo stimolo dell'avventura.

flaga
24/05/2009, 15:13
Possiamo gridarlo forte, sti smoccolati se non hanno tutto a punto e perfetto non si muovono, non hanno ancora lo stimolo dell'avventura.
Ti devo ristraQuotare

tonidaytona
24/05/2009, 15:30
Possiamo gridarlo forte, sti smoccolati se non hanno tutto a punto e perfetto non si muovono, non hanno ancora lo stimolo dell'avventura.

Big Marino!!!
noi dobbiamo tornare a brindare come a Bologna!!:wink_:

vero quel che dici.
quest'oggi mi sento molto arricchito da quanto con generosita' e PASSIONE gli OVER mi hanno dato in questo magnifico OVER WEEK on Bertesseno.

raramente in una vita si puo' avere il priviegio di banchettare con persone di cosi' alto pregio culturale e motociclistico in un clima di rilassata allegria.

e poi tante storie.
tutte vere.
tanto gioiose quanto pure fatte di sofferenza e dolore.
e oggi quando mi sono alzato dalla ghiaia mi sono ritrovato intorno tanti Veri AMICI a confortarmi e rimettermi in piedi.
sopratutto dentro.
e cosi' io penso che adesso tiro fuori un po' di pezzi dal garagino degli "ossi di ricambio"
e con la mano buona vediamo di rimettere una bella ruota diritta sulla daytona.
Gran persone questi OVER.

UNA FONTE DI RICCHEZZA PER IL NOSTRO FORUM.

per me , di certo una piacevole "risorsa" cui mi sento molto legato e che intendo meritare e servire.


Tonidaytona , motociclista classe 64. OVER!!

natan
24/05/2009, 15:53
Big Marino!!!
noi dobbiamo tornare a brindare come a Bologna!!:wink_:

vero quel che dici.
quest'oggi mi sento molto arricchito da quanto con generosita' e PASSIONE gli OVER mi hanno dato in questo magnifico OVER WEEK on Bertesseno.

raramente in una vita si puo' avere il priviegio di banchettare con persone di cosi' alto pregio culturale e motociclistico in un clima di rilassata allegria.

e poi tante storie.
tutte vere.
tanto gioiose quanto pure fatte di sofferenza e dolore.
e oggi quando mi sono alzato dalla ghiaia mi sono ritrovato intorno tanti Veri AMICI a confortarmi e rimettermi in piedi.
sopratutto dentro.
e cosi' io penso che adesso tiro fuori un po' di pezzi dal garagino degli "ossi di ricambio"
e con la mano buona vediamo di rimettere una bella ruota diritta sulla daytona.
Gran persone questi OVER.

UNA FONTE DI RICCHEZZA PER IL NOSTRO FORUM.

per me , di certo una piacevole "risorsa" cui mi sento molto legato e che intendo meritare e servire.


Tonidaytona , motociclista classe 64. OVER!!

Toni, non sai quanto mi fa felice sentirti ... felice di saperti in forma (tutto bene? tutto tutto?) ... Hai organizzato tutto a puntino e con grande generosità, mi spiace per il finalino, veramente!!!

un saluto alla stupenda moglie e al grandissimo cane :rolleyes:

Gli over? Devo dirvelo?

natan al 100%

ps: ho spedito a coloro di cui ho l'indirizzo e-mail un po' di foto (chi, dei presenti, volesse averne mi mandi il proprio indirizzo e-mail per mp :wink_:)

TizioCustom58
24/05/2009, 16:05
1) Big Marino
2) Lady versys
3) Giulio ( al 100% over)
4) TizianoSpeed58:wink_:

Lady veRSys
24/05/2009, 16:36
lista degli over



1) Big Marino
2) Lady versys
3) Giulio ( al 100% over)
4) Richymbler
5) Tonydaytona
6) Flaga
7) Natan (al100% over)
8) Tizianospeed58

black bomber
24/05/2009, 16:39
Big Marino!!!
noi dobbiamo tornare a brindare come a Bologna!!:wink_:

vero quel che dici.
quest'oggi mi sento molto arricchito da quanto con generosita' e PASSIONE gli OVER mi hanno dato in questo magnifico OVER WEEK on Bertesseno.

raramente in una vita si puo' avere il priviegio di banchettare con persone di cosi' alto pregio culturale e motociclistico in un clima di rilassata allegria.

e poi tante storie.
tutte vere.
tanto gioiose quanto pure fatte di sofferenza e dolore.
e oggi quando mi sono alzato dalla ghiaia mi sono ritrovato intorno tanti Veri AMICI a confortarmi e rimettermi in piedi.
sopratutto dentro.
e cosi' io penso che adesso tiro fuori un po' di pezzi dal garagino degli "ossi di ricambio"
e con la mano buona vediamo di rimettere una bella ruota diritta sulla daytona.
Gran persone questi OVER.

UNA FONTE DI RICCHEZZA PER IL NOSTRO FORUM.

per me , di certo una piacevole "risorsa" cui mi sento molto legato e che intendo meritare e servire.


Tonidaytona , motociclista classe 64. OVER!!


Toni, non sai quanto mi fa felice sentirti ... felice di saperti in forma (tutto bene? tutto tutto?) ... Hai organizzato tutto a puntino e con grande generosità, mi spiace per il finalino, veramente!!!

un saluto alla stupenda moglie e al grandissimo cane :rolleyes:

Gli over? Devo dirvelo?

natan al 100%

ps: ho spedito a coloro di cui ho l'indirizzo e-mail un po' di foto (chi, dei presenti, volesse averne mi mandi il proprio indirizzo e-mail per mp :wink_:)


arrivato ora e fatto doccia fredda per riavermi
tony come stai? mano e ginocchio sono a posto?
per la moto sono certo che nell'ossarino ci sono i pezzi di ricambio e yuri la fara' piu' bella di prima, la tua bella signora dopo il rimprovero rituale sapra' consolarti e lenire le escoriazioni, le diro' personalmente che non hai nessunissima colpa andavamo veramente piano, ma in discesa, con 200 metri di ghiaino era inevitabile, mi domando se non lo abbiano messo apposta per il rally del giorno prima, e se non ti avessi visto sbandare ci sarei finito sopra anche io, tutto e' successo in un attimo, ma la paura vera e' stato capire che con 50 cm in piu' non sarebbe successo niente e saresti rimasto in piedi ma 50 cm in meno, c'era la scarpata con il fiume sotto,
ti abbraccio caro amico, e' stato come sempre bello vedervi
e poter abbracciare il nostro grigio
ciao natan a presto over the top 110%

natan
24/05/2009, 16:41
arrivato ora e fatto doccia fredda per riavermi
tony come stai? mano e ginocchio sono a posto?
per la moto sono certo che nell'ossarino ci sono i pezzi di ricambio e yuri la fara' piu' bella di prima, la tua bella signora dopo il rimprovero rituale sapra' consolarti e lenire le escoriazioni, le diro' personalmente che non hai nessunissima colpa andavamo veramente piano, ma in discesa, con 200 metri di ghiaino era inevitabile, mi domando se non lo abbiano messo apposta per il rally del giorno prima, e se non ti avessi visto sbandare ci sarei finito sopra anche io, tutto e' successo in un attimo, ma la paura vera e' stato capire che con 50 cm in piu' non sarebbe successo niente e saresti rimasto in piedi ma 50 cm in meno, c'era la scarpata con il fiume sotto,
ti abbraccio caro amico, e' stato come sempre bello vedervi
e poter abbracciare il nostro grigio
ciao natan a presto over the top 110%

Alla fine sei arrivato velocissimo ... con quella meraviglia delle meraviglie ... é stato un vero piacere ... :wink_:

black bomber
24/05/2009, 16:54
Alla fine sei arrivato velocissimo ... con quella meraviglia delle meraviglie ... é stato un vero piacere ... :wink_:

soltanto pause tecniche sigarette e rifornimenti :rolleyes:
la poderosa mi ha scaracollato fino a casa seminando olio
come un trattore russo, nelle gallerie di genova cmq teneva mano ai decibel del nostro concertista polifonico notturno al secolo claudio bob hank :biggrin3::tongue::laugh2:

Intrip
24/05/2009, 17:24
gli Over ci sono, Grigio pure ;)


Big Marino!!!
noi dobbiamo tornare a brindare come a Bologna!!:wink_:

vero quel che dici.
quest'oggi mi sento molto arricchito da quanto con generosita' e PASSIONE gli OVER mi hanno dato in questo magnifico OVER WEEK on Bertesseno.

raramente in una vita si puo' avere il priviegio di banchettare con persone di cosi' alto pregio culturale e motociclistico in un clima di rilassata allegria.

e poi tante storie.
tutte vere.
tanto gioiose quanto pure fatte di sofferenza e dolore.
e oggi quando mi sono alzato dalla ghiaia mi sono ritrovato intorno tanti Veri AMICI a confortarmi e rimettermi in piedi.
sopratutto dentro.
e cosi' io penso che adesso tiro fuori un po' di pezzi dal garagino degli "ossi di ricambio"
e con la mano buona vediamo di rimettere una bella ruota diritta sulla daytona.
Gran persone questi OVER.

UNA FONTE DI RICCHEZZA PER IL NOSTRO FORUM.

per me , di certo una piacevole "risorsa" cui mi sento molto legato e che intendo meritare e servire.


Tonidaytona , motociclista classe 64. OVER!!

Vederti scivolare su quel ghiaino maledetto del rally del gg prima, non ci credevo che ti stava succedendo, avevi organizzato tutto alla grande in quel bel posto............
Brutta roba ma poi col senno di poi vedere dove saresti potuto finire un metro + a destra diciamo che è andata bene così con la moto stupenda che hai da risistemare e che farai tornare meglio di adesso,
un Elefante come Te non lo si può scalfire con una scivolata ;)




p.s. Marco61 si scusa se era un pò triste a tavola a cena e ha parlato poco
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
24/05/2009, 17:53
soltanto pause tecniche sigarette e rifornimenti :rolleyes:
la poderosa mi ha scaracollato fino a casa seminando olio
come un trattore russo, nelle gallerie di genova cmq teneva mano ai decibel del nostro concertista polifonico notturno al secolo claudio bob hank :biggrin3::tongue::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

TizioCustom58
24/05/2009, 18:57
Toni mi dispiace, spero nulla di grave

giulio
24/05/2009, 20:43
ciao Tony e un piacere risentirti ciao ragazzi dobbiamo vederci più spesso

Luigi
24/05/2009, 21:47
rientrato a casa verso le 21 dopo aver espletato le mie funzioni "canoniche" :rolleyes::rolleyes:

....sono alquanto stanco, diciamo anche distrutto (il fisico ormai è quello che è) e il risveglio questa mattina è stato davvero problematico (tutta colpa del miele) ma ci metterei la firma per tornare a casa stravolto tutti i fine settimana dovo aver passato due giorni con voi :wink_::wink_:




è un gruppo di amici aderenti a triumph che passione che da una mia idea partendo dalla nostra età, over 40 a cominciato a postare su vari temi, e da questo è nata una forte complicità ed amicizia tra over e simpatizanti, a lungo andare per motivi di server questo gruppo è stato stoppato da Marco.
Noi riteniamo che gli over sia un gruppo di triumph che passione che può dare molto al forum, e per questo ogni tanto forziamo il blocco e stimoliamo il boss.
Che sia la volta buona :wink_:

hai notato come basti scrivere quella parolina magica che subito accorrono tutti ? :rolleyes::rolleyes:

In tutto questo tempo chissà la famosa lista che Natan custodisce gelosamente quanto si sarebbe arricchita , che peccato, che peccato davvero


Big Marino!!!
noi dobbiamo tornare a brindare come a Bologna!!:wink_:

vero quel che dici.
quest'oggi mi sento molto arricchito da quanto con generosita' e PASSIONE gli OVER mi hanno dato in questo magnifico OVER WEEK on Bertesseno.

raramente in una vita si puo' avere il priviegio di banchettare con persone di cosi' alto pregio culturale e motociclistico in un clima di rilassata allegria.

e poi tante storie.
tutte vere.
tanto gioiose quanto pure fatte di sofferenza e dolore.
e oggi quando mi sono alzato dalla ghiaia mi sono ritrovato intorno tanti Veri AMICI a confortarmi e rimettermi in piedi.
sopratutto dentro.
e cosi' io penso che adesso tiro fuori un po' di pezzi dal garagino degli "ossi di ricambio"
e con la mano buona vediamo di rimettere una bella ruota diritta sulla daytona.
Gran persone questi OVER.

UNA FONTE DI RICCHEZZA PER IL NOSTRO FORUM.

per me , di certo una piacevole "risorsa" cui mi sento molto legato e che intendo meritare e servire.


Tonidaytona , motociclista classe 64. OVER!!

Toni porcaccia la miseria :cry::cry::cry: meno male che quando sono arrivato eri già in piedi e si capiva che non ti eri fatto niente di serio. Tra l'altro , quando mi sono reso conto del posto dove sei scivolato mi è venuto un brividino lungo la schiena :cry::cry:

....e pensare che ti sei pure scusato !!!!!!!!!!

dopo che hai organizzato tutto alla perfezione, abbiamo mangiato in modo eccellente, abbiamo dornito in un posto bellissimo, ci hai allietato con la presenza tua, della splendida Seve ...per non parlare poi della star della serata ......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: UZZINOOOOOOOOO !!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ah, un'ultima cosa.....mi sono innamorato della tua Daytona :wub::wub::wub: rimettila in sesto quanto prima, se lo merita proprio





ps: ho spedito a coloro di cui ho l'indirizzo e-mail un po' di foto (chi, dei presenti, volesse averne mi mandi il proprio indirizzo e-mail per mp :wink_:)


si davvero splendide quelle foto :rolleyes::rolleyes:

guardate qui che campionario

http://img200.imageshack.us/img200/1829/009s.png (http://img200.imageshack.us/my.php?image=009s.png)

http://img199.imageshack.us/img199/253/034.png (http://img199.imageshack.us/my.php?image=034.png)

http://img199.imageshack.us/img199/1791/049.png (http://img199.imageshack.us/my.php?image=049.png)



soltanto pause tecniche sigarette e rifornimenti :rolleyes:
la poderosa mi ha scaracollato fino a casa seminando olio
come un trattore russo, nelle gallerie di genova cmq teneva mano ai decibel del nostro concertista polifonico notturno al secolo claudio bob hank :biggrin3::tongue::laugh2:


ciao BB tutto bene ?

oggi si rifletteva con Natan sulle tante discussioni che ogni tanto compaiono anche sul forum su chi sia o non sia un vero motociclista : secondo te uno che si fa 400 Km su una moto dell' '85 danzando tra le curve per andare a incontrare degli amici è un vero motociclista o no ?






p.s. Marco61 si scusa se era un pò triste a tavola a cena e ha parlato poco
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

moro64
24/05/2009, 21:59
Ho visto che tra gli OVER c'è gente con alle spalle una lunga esperienza di questo Forum. Io in questo senso sono Neofita ma negli Over ci rientro alla grande e con immenso piacere. Se accettate uno che non si collega spesso ma che ama questo forum tantissimo, allora Eccomi!!!!!

Luigi
24/05/2009, 22:16
Ho visto che tra gli OVER c'è gente con alle spalle una lunga esperienza di questo Forum. Io in questo senso sono Neofita ma negli Over ci rientro alla grande e con immenso piacere. Se accettate uno che non si collega spesso ma che ama questo forum tantissimo, allora Eccomi!!!!!

ciao Moro, non è una questione di quanti caschetti hai e , in realtà, nemmeno di età anagrafica, saresti il benvenuto ma c'è un problemino che speriamo si risolva presto ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: la lista degli over non eiste piu' :rolleyes::rolleyes:

moro64
24/05/2009, 22:27
ciao Moro, non è una questione di quanti caschetti hai e , in realtà, nemmeno di età anagrafica, saresti il benvenuto ma c'è un problemino che speriamo si risolva presto ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: la lista degli over non eiste piu' :rolleyes::rolleyes:

Mi metto allora in lista per un suo potenziale ritorno:wink_:

giulio
25/05/2009, 04:30
ciao moro, speriamo di poter tirar fuori presto il listone, vorrebbe dire, che il server è potenziato e il boss si sia reso conto in questi mesi di latitanza over, quanto gli over erano importanti per la crescita e l'espansione della sua splendida creatura. perchè gli over non sono un forum,ma parte integrante di triunph che passione, la passione per le moto, la passione per l'amicizia, la passione per questo forum. e capiteci una volta!!!

natan
25/05/2009, 05:32
ciao Moro, non è una questione di quanti caschetti hai e , in realtà, nemmeno di età anagrafica, saresti il benvenuto ma c'è un problemino che speriamo si risolva presto ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: la lista degli over non eiste piu' :rolleyes::rolleyes:


la lista degli over esiste e come ... é congelata ... dimenticata ... e anche un po' scazzata ma é sempre lì, nel mio hd.:wink_:

LISTA OVER 40

SIMPATIZZANTI
- stella crow
- ?
- ?
- ?

CLASSE '92
-Triumphst

CLASSE '88
- Duken

CLASSE '86
- LAZAVORRINA
- StPatrick

CLASSE '83
- Juliet (segretaria ufficiale over40)

CLASSE '79
- Nandrolone
- Kikka

CLASSE ‘78
- Mystyryo

CLASSE '76
- Bobo76
- Giorgio Bona(addetto alle bombole d'ossigeno)
- sem13
- sirwines
- XantiaX

CLASSE '75
- giulianaspeed

CLASSE '74
- barbie
- emmo
- KIMIK
- Paolone

CLASSE ‘73
- Mafalda
- Puig

CLASSE ‘72
- Darkness

CLASSE '71
- Daytona4ever
- Speedemon

CLASSE '70
- Ken-T3

CLASSE ‘69
- Diabolico_Vendicatore
- ett69
- jack675
- valentinorossi

CLASSE '68
- diabolikpongo7
- gianzpeed
- Intriplato
- Nitro Express
- Rocket68
- Space-Ace

CLASSE '67
- Angus
- Doctor Triple
- dopa
- franz67
- Gian
- Jos
- Legend-ario
- Loooop
- maxsamurai
- Paleo
- pippo167

CLASSE '66
- Adri66
- alesic
- Bluto66
- Dany
- gglm
- GIOVA 66
- Ippo
- Lo Sciamano
- massimo66
- Pirata66
- pistaa
- Simo66
- tashunkauitko66
- tigrotto
- Tizio66
- Vince Speed (19.11.66) Padova (prov.)
- Python

CLASSE '65
- Ango
- Corra
- Denver
- dott_speed - Omar- 09/08
- freerider3957
- GiorgioRox65
- Giroointigre
- Maverick65 - Lino -18/10
- Notturno
- paolo twin
- Saponetta
- valterone -Majano- 30/11
- WLECURVE

CLASSE '64
- Cavaspeed
- cimbro
- Lorient
- maoganz
- Newman
- Pierfo0
- Pippontrippol
- spartaco
- Tonidaytona
- ubis (ALDO) di ASTI
- XF650 (Bruno, Roma)
- Tralla11 (genova)

CLASSE '63
- Ice (14-11-1963) Roma (Gabriella)
- Falco
- Flydive
- Lenny
- Marce63
- Rukaiko

CLASSE '62
- ANGELOSPEED
- chelito
- Chinaski
- flaga
- Kiter (14-12 1962)
- Mami
- Noris 17-10
- Seawolf
- vulcano

CLASSE '61
- criomat
- Gianluca
- Giulio - Brescia - (17-05 )
- joski
- Lostangels
- marco61
- smariani61 (…a piedi !! per ora )
- snipe
- Tritone

CLASSE '60
- pol
- Whitehawk

CLASSE '59
- torotriumph
- Viper - Stefano -16/07
- Luigi

CLASSE '58
- Agi
- carbs
- drago9
- ex alto fulgor
- natan
- TIZIANO - Milano (zona S. Siro) 02-07

CLASSE '57
- dodomacchi
- edoardo

CLASSE '56
- ETHAN
- franco'56
- GIULIANO
- TTbike
- Zioone

CLASSE '55
- black bomber
- Hannibal 21/09 – Milano
- legio55
- RRBruno
- Votalele

CLASSE '54
- Col01
- giòroket
- McGripp
- tigerw

CLASSE '53
- enricopale

CLASSE '51
- mister51

CLASSE '50
- el picaro 28/07 GENOVA (MAURO)

CLASSE '49
- marivin

CLASSE '48
- Gippo

CLASSE '47
- Grigio
- Pippo

CLASSE '46
- Steu 369

marco61
25/05/2009, 07:52
in preda al delirio...


fermate l'esangue....











http://www.ivanweb.net/images/Mondo/Inghilterra/Southeast/Dover03.jpg




come bianche scogliere di Dover
cosi' e' l'ALLURE di un over


incrocio di umani destini
encratici intonsi sciamani
enfatici ludici immani

liberti al gauchismo immolati
dal senso di colpa affrancati
epistemici magici e fessi
un po' di recente mal messi

la vampa la fiamma il calore
connota con forza e litore
designa con giusta tensione
di essi trazione e torsione

giansenici in mimesi gnosica
discernon puranco di fica
rifuggon leggiadri l'abiura


su questo stai certo si giura

Intrip
25/05/2009, 08:01
ciao moro, speriamo di poter tirar fuori presto il listone, vorrebbe dire, che il server è potenziato e il boss si sia reso conto in questi mesi di latitanza over, quanto gli over erano importanti per la crescita e l'espansione della sua splendida creatura. perchè gli over non sono un forum,ma parte integrante di triunph che passione, la passione per le moto, la passione per l'amicizia, la passione per questo forum. e capiteci una volta!!!

vi capiamo vecchi rincoglioniti :D ma l'elvetico è impazzito, fermatelooooooooo :laugh2::laugh2:

Gian
25/05/2009, 08:04
Riprendendo il discorso di GIULIO,
NOI SIAMO e ci SAREMO.
I GUERRIERI non fiiscono la loro storia solamaente perchè non possono più esprimersi liberamente.

Boss mi rivolgo a te ristabilisci per piacere la vecchia categoria degli OVER

Marino

Si Si dai....per piacereeeeeee....:w00t:

ladydaytona
25/05/2009, 08:12
toc toc...

LadyDaytona my67:biggrin3:

me ne parlava tanto il mio uomo degli over..
ora so' che siamo tanti e mi sono assai orgogliosa di sentirmi parte di loro.:wub:


mi mettete in lista???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

marco61
25/05/2009, 08:16
toc toc...

LadyDaytona my67:biggrin3:

me ne parlava tanto il mio uomo degli over..
ora so' che siamo tanti e mi sono assai orgogliosa di sentirmi parte di loro.:wub:


mi mettete in lista???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:






anche Uzz?

ladydaytona
25/05/2009, 08:23
anche Uzz?


:biggrin3:lui e' un pochetto "under"

ciao Marco.
ho letto le scuse di intriplato circa il tuo comportamento introverso e schivo.

sei perdonato!!

p.s.

hai un'idea di chi erano a far chiasso sotto il campanile alle 2 di notte???
forse svizzeri???:laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
25/05/2009, 08:28
:biggrin3:lui e' un pochetto "under"

ciao Marco.
ho letto le scuse di intriplato circa il tuo comportamento introverso e schivo.

sei perdonato!!

p.s.

hai un'idea di chi erano a far chiasso sotto il campanile alle 2 di notte???
forse svizzeri???:laugh2::laugh2::laugh2:





:risate2::risate2::risate2::risate2:

tarheel70
25/05/2009, 09:02
Io mi intrometto per chiedere a Natan di mettermi tra i simpatizzanti over, in attesa di entrarne a far parte dignitosamente e angraficamente nel 2010...

Azz, Marco, con quest'ultima frase sembro...http://www.lazialita.com/public%5Carticoli%5Cimmagini%5C3178_3808_LOTITO.jpg

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

black bomber
25/05/2009, 09:14
:biggrin3:lui e' un pochetto "under"

ciao Marco.
ho letto le scuse di intriplato circa il tuo comportamento introverso e schivo.

sei perdonato!!

p.s.

hai un'idea di chi erano a far chiasso sotto il campanile alle 2 di notte???
forse svizzeri???:laugh2::laugh2::laugh2:

ecco vedi fanno sempre cosi', a casa ordinati e precisi :coool:,
una volta fuori dai cantoni beceri e chiassosi come napoletani:biggrin3:
ma basto' l'apparizione
di ladydaytona sul balcone
per ammutolirli all'istante
e non fosse bastante
l'ombra aitante
di tonidaytona furente
li zitti definitivamente
:laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
25/05/2009, 09:33
Io mi intrometto per chiedere a Natan di mettermi tra i simpatizzanti over, in attesa di entrarne a far parte dignitosamente e angraficamente nel 2010...

.Azz, Marco, con quest'ultima frase sembro..http://www.lazialita.com/public%5Carticoli%5Cimmagini%5C3178_3808_LOTITO.jpg

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:




:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




natan refuso
un uomo ormai fuso

consunto e un po' liso
sul custom e' assiso

a mo' di guerriero
conduce il destriero

ricorda un po' gassman
e la sua celebre armata

ramingo negletto
nella valle incantata

giammai io compresi
tarati i suoi pesi

se e' lui che conduce
con la faccia truce

o meglio e' la moto
che solca la via

comunque s'attaglia
si presta s'incaglia

su quella speedmaster
e' meglio di Custer

etereo s'invola
ad Onan s'immola

veleggia lui lieve
bianco come neve

si veste d'imago
i capelli di spago

lo zigomo furbo
lo sguardo da sturbo

le curve pennella
le prende a cappella

dinamico in sella
come er mortadella





or Tu mio Tarello
dImandi al fratello

di esser nomato
ad over stimato

ma quegli sicuro
il biker piu'duro

stara' ancor sognando
di armi di dame

lontano mirando
di spade di lame

impieghera' un mese
affrancate le spese

a comprender le cose
a distinguer le rose

Percio' io il PUTTO
d'imperio mi butto

ti affilio alla coorte
stringendoti forte

tarheel70
25/05/2009, 09:35
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

Intrip
25/05/2009, 09:41
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

marco61
25/05/2009, 09:42
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:


umilmente
mi
accodo

Grunf
25/05/2009, 09:45
ci sono anch'io, molto over, :laugh2::laugh2:

Python
25/05/2009, 09:46
Quanta gente di SPESSORE ....

mister51
25/05/2009, 10:01
LISTA OVER 40

SIMPATIZZANTI
- stella crow
- ?
- ?
- ?

CLASSE '92
-Triumphst

CLASSE '88
- Duken

CLASSE '86
- LAZAVORRINA
- StPatrick

CLASSE '83
- Juliet (segretaria ufficiale over40)

CLASSE '79
- Nandrolone
- Kikka

CLASSE ‘78
- Mystyryo

CLASSE '76
- Bobo76
- Giorgio Bona(addetto alle bombole d'ossigeno)
- sem13
- sirwines
- XantiaX

CLASSE '75
- giulianaspeed

CLASSE '74
- barbie
- emmo
- KIMIK
- Paolone

CLASSE ‘73
- Mafalda
- Puig

CLASSE ‘72
- Darkness

CLASSE '71
- Daytona4ever
- Speedemon

CLASSE '70
- Ken-T3

CLASSE ‘69
- Diabolico_Vendicatore
- ett69
- jack675
- valentinorossi

CLASSE '68
- diabolikpongo7
- gianzpeed
- Intriplato
- Nitro Express
- Rocket68
- Space-Ace

CLASSE '67
- Angus
- Doctor Triple
- dopa
- franz67
- Gian
- Jos
- Legend-ario
- Loooop
- maxsamurai
- Paleo
- pippo167

CLASSE '66
- Adri66
- alesic
- Bluto66
- Dany
- gglm
- GIOVA 66
- Ippo
- Lo Sciamano
- massimo66
- Pirata66
- pistaa
- Simo66
- tashunkauitko66
- tigrotto
- Tizio66
- Vince Speed (19.11.66) Padova (prov.)
- Python

CLASSE '65
- Ango
- Corra
- Denver
- dott_speed - Omar- 09/08
- freerider3957
- GiorgioRox65
- Giroointigre
- Maverick65 - Lino -18/10
- Notturno
- paolo twin
- Saponetta
- valterone -Majano- 30/11
- WLECURVE

CLASSE '64
- Cavaspeed
- cimbro
- Lorient
- maoganz
- Newman
- Pierfo0
- Pippontrippol
- spartaco
- Tonidaytona
- ubis (ALDO) di ASTI
- XF650 (Bruno, Roma)
- Tralla11 (genova)

CLASSE '63
- Ice (14-11-1963) Roma (Gabriella)
- Falco
- Flydive
- Lenny
- Marce63
- Rukaiko

CLASSE '62
- ANGELOSPEED
- chelito
- Chinaski
- flaga
- Kiter (14-12 1962)
- Mami
- Noris 17-10
- Seawolf
- vulcano

CLASSE '61
- criomat
- Gianluca
- Giulio - Brescia - (17-05 )
- joski
- Lostangels
- marco61
- smariani61 (…a piedi !! per ora )
- snipe
- Tritone

CLASSE '60
- pol
- Whitehawk

CLASSE '59
- torotriumph
- Viper - Stefano -16/07
- Luigi

CLASSE '58
- Agi
- carbs
- drago9
- ex alto fulgor
- natan
- TIZIANO - Milano (zona S. Siro) 02-07

CLASSE '57
- dodomacchi
- edoardo

CLASSE '56
- ETHAN
- franco'56
- GIULIANO
- TTbike
- Zioone

CLASSE '55
- black bomber
- Hannibal 21/09 – Milano
- legio55
- RRBruno
- Votalele

CLASSE '54
- Col01
- giòroket
- McGripp
- tigerw

CLASSE '53
- enricopale

CLASSE '51
- mister51

CLASSE '50
- el picaro 28/07 GENOVA (MAURO)

CLASSE '49
- marivin

CLASSE '48
- Gippo

CLASSE '47
- Grigio
- Pippo

CLASSE '46
- Steu 369



Ma ci sono anch'io!!!!!!!!!!!
che piacere!!

natan
25/05/2009, 10:41
:biggrin3:lui e' un pochetto "under"

ciao Marco.
ho letto le scuse di intriplato circa il tuo comportamento introverso e schivo.

sei perdonato!!

p.s.

hai un'idea di chi erano a far chiasso sotto il campanile alle 2 di notte???
forse svizzeri???:laugh2::laugh2::laugh2:

a far chiasso? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




natan refuso
un uomo ormai fuso

consunto e un po' liso
sul custom e' assiso

a mo' di guerriero
conduce il destriero

ricorda un po' gassman
e la sua celebre armata

ramingo negletto
nella valle incantata

giammai io compresi
tarati i suoi pesi

se e' lui che conduce
con la faccia truce

o meglio e' la moto
che solca la via

comunque s'attaglia
si presta s'incaglia

su quella speedmaster
e' meglio di Custer

etereo s'invola
ad Onan s'immola

veleggia lui lieve
bianco come neve

si veste d'imago
i capelli di spago

lo zigomo furbo
lo sguardo da sturbo

le curve pennella
le prende a cappella

dinamico in sella
come er mortadella





or Tu mio Tarello
dImandi al fratello

di esser nomato
ad over stimato

ma quegli sicuro
il biker piu'duro

stara' ancor sognando
di armi di dame

lontano mirando
di spade di lame

impieghera' un mese
affrancate le spese

a comprender le cose
a distinguer le rose

Percio' io il PUTTO
d'imperio mi butto

ti affilio alla coorte
stringendoti forte


:dry::dry::dry:


ma vaff........................................ :tongue:






ma poi ... sinceramente penso ....


:miaddormento::miaddormento::miaddormento:




































:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

giulianaspeed
25/05/2009, 11:25
la Lady è gia' negli over??????:blink::blink::blink::blink::biggrin3:

ladydaytona
25/05/2009, 11:42
la Lady è gia' negli over??????:blink::blink::blink::blink::biggrin3:

direi anagraficamente di diritto.

e poi ti diro' che ce' da divertirsi in questo bel gruppo di evergreen:w00t:

maxmicione
25/05/2009, 11:51
mi è dispiaciuto un sacco non esserci ma impegni familiari mi hanno trattenuto

tony che mi combini ??? :wacko:

un abbraccio a tutti farò di tutto per esserci al prossimo incontro

a proposito essendo del '65 rientro vero ?? :biggrin3:

tonidaytona
25/05/2009, 11:54
mi è dispiaciuto un sacco non esserci ma impegni familiari mi hanno trattenuto

tony che mi combini ??? :wacko:

un abbraccio a tutti farò di tutto per esserci al prossimo incontro

a proposito essendo del '65 rientro vero ?? :biggrin3:



capiamo gli impegni...la famiglia poi..
pero' ti sei perso un concilio di quelli che tracciano li destini del mondo!!!

EIKONTRIPLE
25/05/2009, 11:59
capiamo gli impegni...la famiglia poi..
pero' ti sei perso un concilio di quelli che tracciano li destini del mondo!!!

CERTO , xo' prima ricordatevi di mettere la dentiera a pulire...... e di svuotare il catere. :biggrin3:

tonidaytona
25/05/2009, 12:06
CERTO , xo' prima ricordatevi di mettere la dentiera a pulire...... e di svuotare il catere. :biggrin3:

un week , DUE CASSETTONI DI PANNOLONI!!!


UN VERO RECORD!!!:wink_:

Intrip
25/05/2009, 13:07
Quanta gente di SPESSORE ....

dovresti vedere di profilo poi..........:rolleyes::rolleyes:

marco61
25/05/2009, 13:08
http://filmlinc.org/archive/wrt/programs/1-2005/jpegs/castellitto-mothers-smile2.jpg

Intrip
25/05/2009, 13:10
http://www.vinilica.it/store/images/articoli/Pancia.jpg

marco61
25/05/2009, 13:12
http://web.infinito.it/utenti/i/interface/Images/Facibeni.jpg
http://www.madonninadelgrappa.org/stanza_del_padre/foto_album/images/la-stanza-del-padre-1.jpg

Intrip
25/05/2009, 13:20
il vero spessore degli Over è anche vedere che 1 arrivava da Prato su una guzzi d'epoca e uno da Roma, 2 miti :wink_::wink_:

bello vederli disquisire sulle nuove triumph 1600 al mattino e coem si intendevano immediatamente :laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
25/05/2009, 13:24
il vero spessore degli Over è anche vedere che 1 arrivava da Prato su una guzzi d'epoca e uno da Roma, 2 miti :wink_::wink_:

bello vederli disquisire sulle nuove triumph 1600 al mattino e coem si intendevano immediatamente :laugh2::laugh2::laugh2:




scrivilo in piccolo....





de filippo e' andato via convinto
fosse 'na vecchia triumph

giulio
25/05/2009, 13:44
bella gente faccio notare come il post scorre via bene come non si vedeva da tempo nel forum.(chi deve far le sue considerazioni le faccia, e ci faccia felici dandoci la sua benedizione).
dimenticavo Uzz di casa daytona, mangia lumache a tradimento

Intrip
25/05/2009, 13:46
bella gente faccio notare come il post scorre via bene come non si vedeva da tempo nel forum.(chi deve far le sue considerazioni le faccia, e ci faccia felici dandoci la sua benedizione).
dimenticavo Uzz di casa daytona, mangia lumache a tradimento

grande Uzz, le leccava delicatamente non le mangiava :wub:

black panther
25/05/2009, 13:52
BOSS
RIVOGLIAMO GLI OVER
dai per piacere rimettili

SOTTOSCRIZIONE!!!!!!!

Ma stai buono che poi vi ghettizzate!!:laugh2:
Tutto ciò che avete da trasmettere agli altri avete iniziato a trasmetterlo nel momento in cui si è sciolta la nicchia Over!:wub::wub:
Perchè sentite l'esigenza di un'etichetta o di un gruppo di appartenenza a tutti i costi?:rolleyes: Io sono per la vostra diffusione su tutto il forum sotto forma di cani scolti...

ett69
25/05/2009, 14:30
Ma stai buono che poi vi ghettizzate!!:laugh2:
Tutto ciò che avete da trasmettere agli altri avete iniziato a trasmetterlo nel momento in cui si è sciolta la nicchia Over!:wub::wub:
Perchè sentite l'esigenza di un'etichetta o di un gruppo di appartenenza a tutti i costi?:rolleyes: Io sono per la vostra diffusione su tutto il forum sotto forma di cani scolti...

ciao cara ANTO

.. e pensare che avevi già il posto a tavola alla mia destra

+ che cani sciolti direi che siamo cinghiali sciolti, irsuti e poderosi diffusi in tutto il forum

ettore

Grigio
25/05/2009, 14:52
bella gente faccio notare come il post scorre via bene come non si vedeva da tempo nel forum.(chi deve far le sue considerazioni le faccia, e ci faccia felici dandoci la sua benedizione).
dimenticavo Uzz di casa daytona, mangia lumache a tradimento

Povero e bistrattato Uzz, lui che si è tenuto in grembo per tutta la sera, Black & Blecker, evitando che ci infasitidisse.

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Buona serata rotondi ma spigolosi OVER, amici dei koala. Che la serenità sia con voi, da lassù MM ci guarda e cogita, benevolmente.










Chissà perchè ogni tanto mi viene in mente una storiella che raccontava il mio babbo, quella di un tizio che si tagliava gl' attributi, per far dispetto alla moglie. Quanto tempo è passato :cry:


Da ripetere, Presidente, da ripetere !

giulio
25/05/2009, 14:53
Ma stai buono che poi vi ghettizzate!!:laugh2:
Tutto ciò che avete da trasmettere agli altri avete iniziato a trasmetterlo nel momento in cui si è sciolta la nicchia Over!:wub::wub:
Perchè sentite l'esigenza di un'etichetta o di un gruppo di appartenenza a tutti i costi?:rolleyes: Io sono per la vostra diffusione su tutto il forum sotto forma di cani scolti...

lavoriamo di più se ci sentiamo coalizzati :wink_:

ciao caro Grigio, splendido fine settimana, grazie

Intrip
25/05/2009, 15:15
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/grigio.gif?dateline=1243261053


:supremo::supremo::supremo::supremo:

bastamoto
25/05/2009, 15:16
Ma stai buono che poi vi ghettizzate!!:laugh2:
Tutto ciò che avete da trasmettere agli altri avete iniziato a trasmetterlo nel momento in cui si è sciolta la nicchia Over!:wub::wub:
Perchè sentite l'esigenza di un'etichetta o di un gruppo di appartenenza a tutti i costi?:rolleyes: Io sono per la vostra diffusione su tutto il forum sotto forma di cani scolti...

la solita leccaculo del Boss ......

Luigi
25/05/2009, 15:19
la lista degli over esiste e come ... é congelata ... dimenticata ... e anche un po' scazzata ma é sempre lì, nel mio hd.:wink_:

LISTA OVER 40

SIMPATIZZANTI
- stella crow
- ?
- ?
- ?

CLASSE '92
-Triumphst

CLASSE '88
- Duken

CLASSE '86
- LAZAVORRINA
- StPatrick

CLASSE '83
- Juliet (segretaria ufficiale over40)

CLASSE '79
- Nandrolone
- Kikka

CLASSE ‘78
- Mystyryo

CLASSE '76
- Bobo76
- Giorgio Bona(addetto alle bombole d'ossigeno)
- sem13
- sirwines
- XantiaX

CLASSE '75
- giulianaspeed

CLASSE '74
- barbie
- emmo
- KIMIK
- Paolone

CLASSE ‘73
- Mafalda
- Puig

CLASSE ‘72
- Darkness

CLASSE '71
- Daytona4ever
- Speedemon

CLASSE '70
- Ken-T3

CLASSE ‘69
- Diabolico_Vendicatore
- ett69
- jack675
- valentinorossi

CLASSE '68
- diabolikpongo7
- gianzpeed
- Intriplato
- Nitro Express
- Rocket68
- Space-Ace

CLASSE '67
- Angus
- Doctor Triple
- dopa
- franz67
- Gian
- Jos
- Legend-ario
- Loooop
- maxsamurai
- Paleo
- pippo167

CLASSE '66
- Adri66
- alesic
- Bluto66
- Dany
- gglm
- GIOVA 66
- Ippo
- Lo Sciamano
- massimo66
- Pirata66
- pistaa
- Simo66
- tashunkauitko66
- tigrotto
- Tizio66
- Vince Speed (19.11.66) Padova (prov.)
- Python

CLASSE '65
- Ango
- Corra
- Denver
- dott_speed - Omar- 09/08
- freerider3957
- GiorgioRox65
- Giroointigre
- Maverick65 - Lino -18/10
- Notturno
- paolo twin
- Saponetta
- valterone -Majano- 30/11
- WLECURVE

CLASSE '64
- Cavaspeed
- cimbro
- Lorient
- maoganz
- Newman
- Pierfo0
- Pippontrippol
- spartaco
- Tonidaytona
- ubis (ALDO) di ASTI
- XF650 (Bruno, Roma)
- Tralla11 (genova)

CLASSE '63
- Ice (14-11-1963) Roma (Gabriella)
- Falco
- Flydive
- Lenny
- Marce63
- Rukaiko

CLASSE '62
- ANGELOSPEED
- chelito
- Chinaski
- flaga
- Kiter (14-12 1962)
- Mami
- Noris 17-10
- Seawolf
- vulcano

CLASSE '61
- criomat
- Gianluca
- Giulio - Brescia - (17-05 )
- joski
- Lostangels
- marco61
- smariani61 (…a piedi !! per ora )
- snipe
- Tritone

CLASSE '60
- pol
- Whitehawk

CLASSE '59
- torotriumph
- Viper - Stefano -16/07
- Luigi

CLASSE '58
- Agi
- carbs
- drago9
- ex alto fulgor
- natan
- TIZIANO - Milano (zona S. Siro) 02-07

CLASSE '57
- dodomacchi
- edoardo

CLASSE '56
- ETHAN
- franco'56
- GIULIANO
- TTbike
- Zioone

CLASSE '55
- black bomber
- Hannibal 21/09 – Milano
- legio55
- RRBruno
- Votalele

CLASSE '54
- Col01
- giòroket
- McGripp
- tigerw

CLASSE '53
- enricopale

CLASSE '51
- mister51

CLASSE '50
- el picaro 28/07 GENOVA (MAURO)

CLASSE '49
- marivin

CLASSE '48
- Gippo

CLASSE '47
- Grigio
- Pippo

CLASSE '46
- Steu 369



un po' sbiadita :rolleyes: ci vorrebbe un restauro per portarla ai suoi colori originali




ci sono anch'io, molto over, :laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: te con quell'avatar ci saresti entrato di diritto :supremo:

devi sapere che il gruppo T.N.T. è............................era......... una delle icone degli over ........................................:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:



la Lady è gia' negli over??????:blink::blink::blink::blink::biggrin3:


sembra incredibile vero ?


http://web.infinito.it/utenti/i/interface/Images/Facibeni.jpg
http://www.madonninadelgrappa.org/stanza_del_padre/foto_album/images/la-stanza-del-padre-1.jpg

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

quoto il motto, esco rafforzato dalla sofferenza che mi procuri :mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:



il vero spessore degli Over è anche vedere che 1 arrivava da Prato su una guzzi d'epoca e uno da Roma, 2 miti :wink_::wink_:

bello vederli disquisire sulle nuove triumph 1600 al mattino e coem si intendevano immediatamente :laugh2::laugh2::laugh2:

si ma quello da Roma c'è venuto in macchina pero'.......anche perchè voglio vedere come avrebbe fatto a fare le curve del Col Del Lys con lo scaldabagno :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue:


scrivilo in piccolo....


de filippo e' andato via convinto
fosse 'na vecchia triumph


aaa poeta, la 850 T5 te non sapevi nemmeno che esisteva ; nell '85 malgrado c'avevi già cinquant'anni giocavi ancora coi modellini :tongue::tongue::tongue::tongue:



Ma stai buono che poi vi ghettizzate!!:laugh2:
Tutto ciò che avete da trasmettere agli altri avete iniziato a trasmetterlo nel momento in cui si è sciolta la nicchia Over!:wub::wub:
Perchè sentite l'esigenza di un'etichetta o di un gruppo di appartenenza a tutti i costi?:rolleyes: Io sono per la vostra diffusione su tutto il forum sotto forma di cani scolti...

perchè chiami ghetto un posticino tranquillo senza tempo, all'ombra di un portico maiolicato, senza cancelli, senza porte, da dove si osservava e si era osservati, da dove si entrava e si usciva senza dazi, dove la lista affissa all'entrata si allungava ma non si sarebbe mai accorciata............

Anto.....ascoltami, in tutta sincerità, paradossalmente se non fosse capitato quel che è capitato al Grigio, a quest'ora eravamo già dispersi raminghi e solitari e il forum (non gli over ) avrebbe già perso piu' di qualcuno.

Cani sciolti lo eravamo anche prima , lo siamo tuttora e lo saremo sempre.....cani sciolti......oggi......prima eravamo lupi solitari che avevano bisogno di stare in branco, oggi hai ragione tu, siamo solo cani sciolti

Intrip
25/05/2009, 15:30
no, noi siamo a panza sciolta :coool:


http://www.vinilica.it/store/images/articoli/Pancia.jpg

e Uzz è molto + di un cane sciolto è uno spettacolo :w00t::w00t:

marco61
25/05/2009, 16:05
Temperie ormonali adolescenziali
Il corpo
Enclave della mia mente
Sabbia che veste la pelle
estasi! mare e cielo indistinti
Fuggo dalla realta’
Respiro il vento
E’ l’ora del vespro…
In compagnia della mia mente

Fissare l’istante questo e’ il problema
La mente e’ macchina bellica
potenza pienezza replezione
illusione prerversione disperazione

panta rei….
Fisso l’istante
Prendo le chiavi
Apro le porte delle stanze del castello
quelle della mia gioventu’
Oleografie dipinti e quadri
Mi Abbagliano
Rapendomi
Si susseguono
Seducono l’anima
La blandiscono
Poi la lacerano

Un istante il tempo di un debole respiro
......................................................................................................


unbattito di ciglia.......

















mi sveglio....


e l'incubo prende
sostanza
forma

colore
anima



http://www.francopistoni.it/gallery_file_10_09/6.jpg

giulio
25/05/2009, 16:08
Marcoooooooooo, guarda bene, il primo a sinistra è Natan

tonidaytona
25/05/2009, 16:11
Marcoooooooooo, guarda bene, il primo a sinistra è Natan


e lui... E' LUIIII!!!!!!:w00t:

Intrip
25/05/2009, 16:11
Marcoooooooooo, guarda bene, il primo a sinistra è Natan

:w00t::w00t:

marco61
25/05/2009, 16:12
Marcoooooooooo, guarda bene, il primo a sinistra è Natan


l'ho sempre detto.......



nun 'te se ppo' nasconne gnente ...
a Giulioooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2:

http://www.girovagandointrentino.it/puntate/2003/estate/rendena/images/sordi.jpg

Luigi
25/05/2009, 16:16
Marcoooooooooo, guarda bene, il primo a sinistra è Natan


e lui... E' LUIIII!!!!!!:w00t:

occhio che è lui sul serio, mica un sosia

il nostro natalino ha un passato oscuro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

flaga
25/05/2009, 16:19
Don Natan

tonidaytona
25/05/2009, 16:20
Don Natan


padre Natan:laugh2:

flaga
25/05/2009, 16:22
padre Natan:laugh2:
Hai ragione suona meglio:biggrin3:

black panther
25/05/2009, 16:26
la solita leccaculo del Boss ......

Aleeeee se ti pigliooo!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:

:wub::wub:

marco61
25/05/2009, 16:34
http://www.forzasauro.it/gif/spilla-augusto.GIF

il rosso

black panther
25/05/2009, 16:36
perchè chiami ghetto un posticino tranquillo senza tempo, all'ombra di un portico maiolicato, senza cancelli, senza porte, da dove si osservava e si era osservati, da dove si entrava e si usciva senza dazi, dove la lista affissa all'entrata si allungava ma non si sarebbe mai accorciata............
Oddio così descritto piace molto anche a me..:cry:
Anto.....ascoltami, in tutta sincerità, paradossalmente se non fosse capitato quel che è capitato al Grigio, a quest'ora eravamo già dispersi raminghi e solitari e il forum (non gli over ) avrebbe già perso piu' di qualcuno.
Spesso un tragico evento unisce ma ora che l'epilogo è stato al di sopra di ogni speranza non fate più l'errore di perdervi, non c'è bisogno di una nicchia per restare uniti..
Cani sciolti lo eravamo anche prima , lo siamo tuttora e lo saremo sempre.....cani sciolti......oggi......prima eravamo lupi solitari che avevano bisogno di stare in branco, oggi hai ragione tu, siamo solo cani sciolti

Cani sciolti intendevo in una accezione positiva, però lupi mi piace molto di più. Al di là di tutto conoscendo Marco credo che ci sia un motivo preciso, io fossi in voi lo interpellerei nuovamente in privato e chiederei conferma dei motivi per i quali questo tipo di organizzazione all'interno del forum non sia possibile, magari visto che strutturalmente sono cambiate molte cose, ora si può fare..chissà..
luiginooooo...vi voglio bene..:wub::wub:

Intrip
25/05/2009, 16:38
Cani sciolti intendevo in una accezione positiva, però lupi mi piace molto di più. Al di là di tutto conoscendo Marco credo che ci sia un motivo preciso, io fossi in voi lo interpellerei nuovamente in privato e chiederei conferma dei motivi per i quali questo tipo di organizzazione all'interno del forum non sia possibile, magari visto che strutturalmente sono cambiate molte cose, ora si può fare..chissà..
luiginooooo...vi voglio bene..:wub::wub:

bloccali tu Pantera e chi li ferma + a questi :dry::dry:

:D

black panther
25/05/2009, 16:40
bloccali tu Pantera e chi li ferma + a questi :dry::dry:

:D
IO LI ADORO NON POSSO FERMARLI!! E PURE A TE!

Intrip
25/05/2009, 16:42
IO LI ADORO NON POSSO FERMARLI!! E PURE A TE!

apro il topic:
Cosa starà facendo l' Over in questo momento ????
:D:D:D

tonidaytona
25/05/2009, 16:49
IO LI ADORO NON POSSO FERMARLI!! E PURE A TE!

come si fa' a non adorarli!!
( a parte quello con la maglietta nera..)

http://i40.tinypic.com/2hozeip.jpg


apro il topic:
Cosa starà facendo l' Over in questo momento ????
:D:D:D


provato dal magone rivede e posta foto dell'evento soffrendo come un vitello e nemmeno tanto in silenzio...

Intrip
25/05/2009, 16:51
come si fa' a non adorarli!!
( a parte quello con la maglietta nera..)



quoto quello lì nel finale è stato cattivo, voleva rovinarci la festa :dry::wink_::wink_:

tonidaytona
25/05/2009, 16:54
quoto quello lì nel finale è stato cattivo, voleva rovinarci la festa :dry::wink_::wink_:

esibizionista senza mestiere della manetta...
il suo figliolo gli ha regalato e applicato una bolla da muratore sul serbatoio della day e additato al pubblico disprezzo per avere sgangherato una daytona appena rescuscitata.

forse avrebbe dovuto farla benedire da padre natan e don luigi:rolleyes:

Intrip
25/05/2009, 16:57
esibizionista senza mestiere della manetta...
il suo figliolo gli ha regalato e applicato una bolla da muratore sul serbatoio della day e additato al pubblico disprezzo per avere sgangherato una daytona appena rescuscitata.

forse avrebbe dovuto farla benedire da padre natan e don luigi:rolleyes:

che sfiga quel ghiaietto :dry:
ma nella sfiga poteva andare peggio, vediamola così ;)

giulio
25/05/2009, 16:57
come si fa' a non adorarli!!
( a parte quello con la maglietta nera..)

http://i40.tinypic.com/2hozeip.jpg




provato dal magone rivede e posta foto dell'evento soffrendo come un vitello e nemmeno tanto in silenzio...

ma come si stava bene in quel posticino li :wink_:

Intrip
25/05/2009, 16:59
ma come si stava bene in quel posticino li :wink_:

la prossima volta te lo pigli tu il 61 in stanza e poi vedi come si sta bene :laugh2::laugh2::laugh2:

black bomber
25/05/2009, 17:00
esibizionista senza mestiere della manetta...
il suo figliolo gli ha regalato e applicato una bolla da muratore sul serbatoio della day e additato al pubblico disprezzo per avere sgangherato una daytona appena rescuscitata.

forse avrebbe dovuto farla benedire da padre natan e don luigi:rolleyes:

e dopo la santa benedizione si chiamerebbe
suor ferma che non mi piego :laugh2:

giulio
25/05/2009, 17:05
la prossima volta te lo pigli tu il 61 in stanza e poi vedi come si sta bene :laugh2::laugh2::laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

tonidaytona
25/05/2009, 17:05
e dopo la santa benedizione si chiamerebbe
suor ferma che non mi piego :laugh2:


piegata e' fin troppo piegata per adesso:laugh2::laugh2::laugh2:







la ruota:cry:

black bomber
25/05/2009, 17:05
la prossima volta te lo pigli tu il 61 in stanza e poi vedi come si sta bene :laugh2::laugh2::laugh2:

che ti lamenti tu
ha consumato 1 kg di gel
e una magnum di chanel
s'e' vestito di vaporose camiciette di seta etno
e calzava scarpette a decollete'
tutto per te
ingrato :sick:

Big Marino
25/05/2009, 17:05
Ciao Ragazzacci, sono arrivato e la febbre del forum mi ha fatto accendere prima il Pc che andare al bagno a farmi una doccia.

Non ho visto altre adesioni degli OVER però

giulio
25/05/2009, 17:07
piegata e' fin troppo piegata per adesso:laugh2::laugh2::laugh2:







la ruota:cry:

la sera piegato in due dalle risate la mattina piegato troppo :wink_:

tonidaytona
25/05/2009, 17:10
la prossima volta te lo pigli tu il 61 in stanza e poi vedi come si sta bene :laugh2::laugh2::laugh2:

credo che il Presidente stia benissimo come sta'.
lui e la first lady si sono ritirati in orario consono per goder della calma del borgo.
solo il vento , i grilli e l'acqua della fontanella...

franco'56
25/05/2009, 17:13
Cari over, siete stati i primi ad accogliermi sul forum, sollecitando l'iscrizione al mitico gruppo.
Sono un pò combattuto, quando la Panterina dice che ci vede presenti in tutti i gruppi dice il vero e sicuramente la nostra matura porca figura la facciamo.
La nostra attitudine ad integrarci con bikers di ogni età ci viene riconosciuta...insieme alla tenacia ed alla competenza ed alla gogliardia che anni di esperienze a 90° ci hanno dato....
Quindi ho deciso, il Boss ci deve ascoltare e ridarci il giochino, io prometto di partecipare alle iniziative degli over, visto che Intriplato partecipa con la maglietta del setc..
Un abbraccio a tutti

Big Marino
25/05/2009, 17:14
piegata e' fin troppo piegata per adesso:laugh2::laugh2::laugh2:







la ruota:cry:

Dai dai che si risolve

tonidaytona
25/05/2009, 17:17
la sera piegato in due dalle risate la mattina piegato troppo :wink_:

quel cerchio e' cosi' convesso che nemmeno Ettore riesce piu' a farlo rigare diritto!!


eppur...ne e' valsa la pena.

un amico ( OVER guardacaso ) si e' offerto di offrirmi un cerchio in cambio di una sana bevuta e un disco pare stia affiorando da uno scatolone pieno di ricordi...

Intrip
25/05/2009, 17:18
Ciao Ragazzacci, sono arrivato e la febbre del forum mi ha fatto accendere prima il Pc che andare al bagno a farmi una doccia.

Non ho visto altre adesioni degli OVER però

:blink:
Over ci si diventa mica da un gg all'altro :rolleyes:


piegata e' fin troppo piegata per adesso:laugh2::laugh2::laugh2:







la ruota:cry:

:cry:

black bomber
25/05/2009, 17:21
la sera piegato in due dalle risate la mattina piegato troppo :wink_:

mai quanto il paletto che ha osato frapporsi tra lui e la curva


credo che il Presidente stia benissimo come sta'.
lui e la first lady si sono ritirati in orario consono per goder della calma del borgo.
solo il vento , i grilli e l'acqua della fontanella...

e qualche rara specie di animale servatico,
esemplari di svisseri irsuti, cedroni parmigiani, istrici romani, stoccafissi toscani, amantidi religiose napoletani.....

giulio
25/05/2009, 17:36
a, dimenticavo qui è iniziata la stagione del tonno è freschissimo. indovinate dove sono ?

Intrip
25/05/2009, 17:38
a, dimenticavo qui è iniziata la stagione del tonno è freschissimo. indovinate dove sono ?

di già ??????????????????????????? :blink::blink:

che Presidente immondo e snaturato :tongue:

giulio
25/05/2009, 17:39
di già ??????????????????????????? :blink::blink:

che Presidente immondo e snaturato :tongue:

ogni tanto devo anche lavorare :biggrin3:

tonidaytona
25/05/2009, 17:55
a, dimenticavo qui è iniziata la stagione del tonno è freschissimo. indovinate dove sono ?


mica in terra di trinacria a raccoglier proseliti.:laugh2:
Presidente , sei nato gia' apostolo , ma che dico messia del verbo OVER


ogni tanto devo anche lavorare :biggrin3:

TONNO NELLA SCATOLETTA DI ALLUMINIO??:blink:
in olio di repsol forse?

giulio
25/05/2009, 19:19
mica in terra di trinacria a raccoglier proseliti.:laugh2:
Presidente , sei nato gia' apostolo , ma che dico messia del verbo OVER



TONNO NELLA SCATOLETTA DI ALLUMINIO??:blink:
in olio di repsol forse?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Big Marino
25/05/2009, 20:07
la lista degli over esiste e come ... é congelata ... dimenticata ... e anche un po' scazzata ma é sempre lì, nel mio hd.:wink_:

LISTA OVER 40

SIMPATIZZANTI
- stella crow
- ?
- ?
- ?

CLASSE '92
-Triumphst

CLASSE '88
- Duken

CLASSE '86
- LAZAVORRINA
- StPatrick

CLASSE '83
- Juliet (segretaria ufficiale over40)

CLASSE '79
- Nandrolone
- Kikka

CLASSE ‘78
- Mystyryo

CLASSE '76
- Bobo76
- Giorgio Bona(addetto alle bombole d'ossigeno)
- sem13
- sirwines
- XantiaX

CLASSE '75
- giulianaspeed

CLASSE '74
- barbie
- emmo
- KIMIK
- Paolone

CLASSE ‘73
- Mafalda
- Puig

CLASSE ‘72
- Darkness

CLASSE '71
- Daytona4ever
- Speedemon

CLASSE '70
- Ken-T3

CLASSE ‘69
- Diabolico_Vendicatore
- ett69
- jack675
- valentinorossi

CLASSE '68
- diabolikpongo7
- gianzpeed
- Intriplato
- Nitro Express
- Rocket68
- Space-Ace

CLASSE '67
- Angus
- Doctor Triple
- dopa
- franz67
- Gian
- Jos
- Legend-ario
- Loooop
- maxsamurai
- Paleo
- pippo167

CLASSE '66
- Adri66
- alesic
- Bluto66
- Dany
- gglm
- GIOVA 66
- Ippo
- Lo Sciamano
- massimo66
- Pirata66
- pistaa
- Simo66
- tashunkauitko66
- tigrotto
- Tizio66
- Vince Speed (19.11.66) Padova (prov.)
- Python

CLASSE '65
- Ango
- Corra
- Denver
- dott_speed - Omar- 09/08
- freerider3957
- GiorgioRox65
- Giroointigre
- Maverick65 - Lino -18/10
- Notturno
- paolo twin
- Saponetta
- valterone -Majano- 30/11
- WLECURVE

CLASSE '64
- Cavaspeed
- cimbro
- Lorient
- maoganz
- Newman
- Pierfo0
- Pippontrippol
- spartaco
- Tonidaytona
- ubis (ALDO) di ASTI
- XF650 (Bruno, Roma)
- Tralla11 (genova)

CLASSE '63
- Ice (14-11-1963) Roma (Gabriella)
- Falco
- Flydive
- Lenny
- Marce63
- Rukaiko

CLASSE '62
- ANGELOSPEED
- chelito
- Chinaski
- flaga
- Kiter (14-12 1962)
- Mami
- Noris 17-10
- Seawolf
- vulcano

CLASSE '61
- criomat
- Gianluca
- Giulio - Brescia - (17-05 )
- joski
- Lostangels
- marco61
- smariani61 (…a piedi !! per ora )
- snipe
- Tritone

CLASSE '60
- pol
- Whitehawk

CLASSE '59
- torotriumph
- Viper - Stefano -16/07
- Luigi

CLASSE '58
- Agi
- carbs
- drago9
- ex alto fulgor
- natan
- TIZIANO - Milano (zona S. Siro) 02-07

CLASSE '57
- dodomacchi
- edoardo

CLASSE '56
- ETHAN
- franco'56
- GIULIANO
- TTbike
- Zioone

CLASSE '55
- black bomber
- Hannibal 21/09 – Milano
- legio55
- RRBruno
- Votalele

CLASSE '54
- Col01
- giòroket
- McGripp
- tigerw

CLASSE '53
- enricopale

CLASSE '51
- mister51

CLASSE '50
- el picaro 28/07 GENOVA (MAURO)

CLASSE '49
- marivin

CLASSE '48
- Gippo

CLASSE '47
- Grigio
- Pippo

CLASSE '46
- Steu 369


Natan, a quando è aggiornata??

giulio
25/05/2009, 20:16
è troppo bello rivedere il listone

votalele
25/05/2009, 20:49
Ciao a tutti, sono veramente dispiaciuto di essermi perso una riunione destinata a fare la storia del forum, anche perchè tenutasi in zone a me familiari e care, essendo io di origine piemontese, ma gli inevitabili impegni di famiglia ( veri , lo giuro) a cui si è aggiunta una vecchia zia che ha deciso di farci preoccupare, mi obbligano a limitare i miei giretti ad una mezza giornata.
Vedo comunque che la compagnia era di altissimo livello, e , nonostante il piccolo incidente a Toni ( allora anche i migliori cadono a volte) tutto si è svolto alla perfezione come immaginavo .
Per restare ontopic, anche a me piacerebbe un ritorno degli over, e già sento le obiezioni ormai trite e ritrite, un forum nel forum, e poi gli strunz avanzerebbero le loro giuste pretese, e poi allora i setc e quelli che si chiamano Mario, e e così via in un mare magno di sottoforum....
Ma mi sorge spontanea una domanda:

e allora????



Dove sta il problema???

Il forum sarebbe un groviglio di pulsioni ed intrecci e scambi di idee, opinioni, amicizie.
pensate ad uno che è over e strunz , magari del setc e si chiama pure mario.
Avrebbe un sacco di posti nel forum ed amici in ognuno di essi, ogni volta che si collega avrebbe qualcuno con cui parlare o con cui confrontrarsi.

A me non sembra sbagliato.
Per cui Big Marino

Te l'appoggio !!!!



:laugh2::laugh2::laugh2:



Una cosa sola prima che s'in'azzi...

wlecurve è, come me, del 55, non del 65....


natan correggi subito l' hd

:wink_:

Intrip
25/05/2009, 21:00
http://img505.imageshack.us/img505/6596/stemma.jpg

:D

Big Marino
25/05/2009, 21:02
http://img505.imageshack.us/img505/6596/stemma.jpg

:D
Minkia pure la patch

marco61
25/05/2009, 21:02
http://img505.imageshack.us/img505/6596/stemma.jpg

:D



:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::risate2::risate2::risate2:

omeostatico
avulso
decontestualizzato
antroplogicamente esiziale
pernicioso ma riottoso
come un noumeno

Intrip
25/05/2009, 21:02
Minkia pure la patch

minkia si, il Grigio è tornato :w00t:

Big Marino
25/05/2009, 21:08
minkia si, il Grigio è tornato :w00t:
Mi organizzo e.......................

Intrip
25/05/2009, 21:10
Mi organizzo e.......................

................senti lui



http://img24.imageshack.us/img24/2717/luigirum.jpg

:biggrin3:

marco61
25/05/2009, 21:14
................senti lui



http://img24.imageshack.us/img24/2717/luigirum.jpg

:biggrin3:



ancestrale
atavico
anacoluto
democraticamente eretico
calvinista di sinistra
e
scientista costumista
lieve etereo minimalista

androgenetico
ormai in menopausa
quasi cittadino svizzero
reminescente ma mai acquiescente
pervasivo
ma non dissuasivo
incombente ma
non arrembante

politicamente ininfluente
palindromo dirimente

in sintesi:


peppino de filippo da capua

Intrip
25/05/2009, 21:17
ancestrale
atavico
anacoluto
democraticamente eretico
calvinista di sinistra
e
scientista costumista
lieve etereo minimalista

androgenetico
ormai in menopausa
quasi cittadino svizzero
reminescente ma mai acquiescente
pervasivo
ma non dissuasivo
incombente ma
non arrembante

politicamente ininfluente
palindromo dirimente

in sintesi:


peppino de filippo da capua

....con antifurto !!! :D

marco61
25/05/2009, 21:19
ma che moto ci ha?

a me pare uno scooter dell'aprilia...

Intrip
25/05/2009, 21:20
ma che moto ci ha?

a me pare uno scooter dell'aprilia...

la Sprite MAna :tongue:

marco61
25/05/2009, 21:23
la Sprite MAna :tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:

la sprite da Numana
sputer di foggia umana

comprata in mens sana
celebrando le nozze di Cana


il nostro prete ne sa una piu' del Satan :ph34r:

Luigi
25/05/2009, 21:23
Cani sciolti intendevo in una accezione positiva, però lupi mi piace molto di più.


lo so lo so :wink_: ma non ce l'avevo con te, piuttosto col sistema :rolleyes::biggrin3:



Al di là di tutto conoscendo Marco credo che ci sia un motivo preciso, io fossi in voi lo interpellerei nuovamente in privato e chiederei conferma dei motivi per i quali questo tipo di organizzazione all'interno del forum non sia possibile, magari visto che strutturalmente sono cambiate molte cose, ora si può fare..chissà..


guarda, mi ero ripromesso di parlargliene in occasione del compleanno ma poi tra una cosa e l'altra non c'è stata occasione. Il fatto è che sono proprio questi motivi precisi che non ci sono stati mai del tutto chiari, d'accordo i problemi del server ma ai piu' è sembrato un pretesto.

E' vero che la disavventura del Grigio ci ha unito ma ha unito un gruppetto che, volendo, a questo punto, potrebbe anche fare a meno del forum ad essere cinici. Invece pensa a quanti nuovi amici si sarebbero potuti aggiungere , e questo a tutto vantaggio del forum. Ovviamente tutto questo vale anche per gli strunz



luiginooooo...vi voglio bene..:wub::wub:
[/QUOTE]

....e allora non mi abbandonare mai piu' :cry::cry: soprattutto in balia di certi personaggi che sul forum fanno i poeti ma in realtà sono perfidi



Cari over, siete stati i primi ad accogliermi sul forum, sollecitando l'iscrizione al mitico gruppo.
Sono un pò combattuto, quando la Panterina dice che ci vede presenti in tutti i gruppi dice il vero e sicuramente la nostra matura porca figura la facciamo.
La nostra attitudine ad integrarci con bikers di ogni età ci viene riconosciuta...insieme alla tenacia ed alla competenza ed alla gogliardia che anni di esperienze a 90° ci hanno dato....
Quindi ho deciso, il Boss ci deve ascoltare e ridarci il giochino, io prometto di partecipare alle iniziative degli over, visto che Intriplato partecipa con la maglietta del setc..
Un abbraccio a tutti

ciao Franco, lo stesso vale anche per me. E' stato grazie a loro se alla fine mi sono ritrovato.....invischiato......:biggrin3::biggrin3:


a, dimenticavo qui è iniziata la stagione del tonno è freschissimo. indovinate dove sono ?

...ecco perchè quando ci siamo sentiti al telefono sentivo un sottofondo tipo love boat :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Ciao a tutti, sono veramente dispiaciuto di essermi perso una riunione destinata a fare la storia del forum, anche perchè tenutasi in zone a me familiari e care, essendo io di origine piemontese, ma gli inevitabili impegni di famiglia ( veri , lo giuro) a cui si è aggiunta una vecchia zia che ha deciso di farci preoccupare, mi obbligano a limitare i miei giretti ad una mezza giornata.
Vedo comunque che la compagnia era di altissimo livello, e , nonostante il piccolo incidente a Toni ( allora anche i migliori cadono a volte) tutto si è svolto alla perfezione come immaginavo .
Per restare ontopic, anche a me piacerebbe un ritorno degli over, e già sento le obiezioni ormai trite e ritrite, un forum nel forum, e poi gli strunz avanzerebbero le loro giuste pretese, e poi allora i setc e quelli che si chiamano Mario, e e così via in un mare magno di sottoforum....
Ma mi sorge spontanea una domanda:

e allora????



Dove sta il problema???

Il forum sarebbe un groviglio di pulsioni ed intrecci e scambi di idee, opinioni, amicizie.
pensate ad uno che è over e strunz , magari del setc e si chiama pure mario.
Avrebbe un sacco di posti nel forum ed amici in ognuno di essi, ogni volta che si collega avrebbe qualcuno con cui parlare o con cui confrontrarsi.

A me non sembra sbagliato.
Per cui Big Marino

Te l'appoggio !!!!



:laugh2::laugh2::laugh2:



Una cosa sola prima che s'in'azzi...

wlecurve è, come me, del 55, non del 65....


natan correggi subito l' hd

:wink_:

quindi , in buona sostanza, l'utente ideale del forum si chiama Mario, ha piu' di quarant'anni ed è uno strunzzzz :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
25/05/2009, 21:27
quindi , in buona sostanza, l'utente ideale del forum si chiama Mario, ha piu' di quarant'anni ed è uno strunzzzz :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Beh , come minimo non s'annoia!!!

:laugh2:

Intrip
25/05/2009, 21:29
quindi , in buona sostanza, l'utente ideale del forum si chiama Marco, ha piu' di quarant'anni ed è uno strunzzzz :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quale dei 2 ??????????????????



http://img2.imageshack.us/img2/535/bb61.jpg

Luigi
25/05/2009, 21:30
ancestrale
atavico
anacoluto
democraticamente eretico
calvinista di sinistra
e
scientista costumista
lieve etereo minimalista

androgenetico
ormai in menopausa
quasi cittadino svizzero
reminescente ma mai acquiescente
pervasivo
ma non dissuasivo
incombente ma
non arrembante

politicamente ininfluente
palindromo dirimente

in sintesi:


peppino de filippo da capua


:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::risate2::risate2::risate2:

omeostatico
avulso
decontestualizzato
antroplogicamente esiziale
pernicioso ma riottoso
come un noumeno


................senti lui



:biggrin3:


ma che moto ci ha?

a me pare uno scooter dell'aprilia...

arieccoli cip & ciop

Intrip
25/05/2009, 21:31
arieccoli cip & ciop

ti siamo mancati ???
:wub::wub:

marco61
25/05/2009, 21:32
quale dei 2 ??????????????????



http://img2.imageshack.us/img2/535/bb61.jpg




:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



grandissimo Intripp...grandissimo...

qui si parla di mario..
e ci dimentica...di chi si sbatte...per tutti...

L'INTRIPLE'........

collante e cemento degli over:wub:

Luigi
25/05/2009, 21:34
Beh , come minimo non s'annoia!!!

:laugh2:


a proposito di annoiare la gente.......:fisch::fisch::fisch:
incomincia a proporre


quale dei 2 ??????????????????





ma invece di scrivere amenità perchè non postate ste cazzarola di foto tutte insieme una volta per tutte

Intrip
25/05/2009, 21:36
peccato non aver immortalato l'esangue mentre parcheggiava sgasando arrogantemente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
25/05/2009, 21:36
Ma quanto cazz... scrivete? .... io sono al lavoro, non posso perdere tutto sto tempo a starvi dietro ...


È comunque un piacere sentirvi e vedervi e ascoltarvi e sopportarvi e ... un vero immenso e glorioso e poderoso e ... piacere ...

Un saluto particolare al grande Uzz ... l'unico che merita tutta la mia stima ... :biggrin3: (la lumaca ringrazia meno :dry:)

Ora mi rimetto al lavoro. Giornata lunga, iniziata presto e da finire entro e non oltre, almeno spero, domani mattina alle 10.00 --- poi due giorni tranquilli ... venite pure a trovarmi ... io non ci sarò ... :wink_: (scherzo!!!)

Se avete delle foto mandatemele via e-mail ... arricchiranno il mio archivio fotografico dei più simpatici interdetti del forum ... :blink::blink::biggrin3:

Grigio
25/05/2009, 21:36
quindi , in buona sostanza, l'utente ideale del forum si chiama Mario, ha piu' di quarant'anni ed è uno strunzzzz :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


:cry: Ecco l'eclesiastico, che ci ha definitivamente, catalogati :cry:

Luigi
25/05/2009, 21:36
ti siamo mancati ???
:wub::wub:


certo, vi sogno la notte


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



grandissimo Intripp...grandissimo...

qui si parla di mario..
e ci dimentica...di chi si sbatte...per tutti...

L'INTRIPLE'........

collante e cemento degli over:wub:

una palla al piede insomma :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

marco61
25/05/2009, 21:39
peccato non aver immortalato l'esangue mentre parcheggiava sgasando arrogantemente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:



sintesi di straordinaria fattura
di un triunzista in cordura

di un teppista un per cento
che sgasava ben contento

di inquinare la vallata
e turbare la serata







MA CHE CIPIGLIO
CHEE GHIGNO...

Intrip
25/05/2009, 21:39
il giullare di corte degli Over




http://img38.imageshack.us/img38/6476/uzzelady.jpg

:wub::wub:

Luigi
25/05/2009, 21:40
peccato non aver immortalato l'esangue mentre parcheggiava sgasando arrogantemente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

ma ci sarebbe voluto un video :biggrin3::biggrin3::biggrin3: una foto non avrebbe reso


Ma quanto cazz... scrivete? .... io sono al lavoro, non posso perdere tutto sto tempo a starvi dietro ...


È comunque un piacere sentirvi e vedervi e ascoltarvi e sopportarvi e ... un vero immenso e glorioso e poderoso e ... piacere ...Un saluto particolare al grande Uzz ... l'unico che merita tutta la mia stima ... :biggrin3: (la lumaca ringrazia meno :dry:)

Ora mi rimetto al lavoro. Giornata lunga, iniziata presto e da finire entro e non oltre, almeno spero, domani mattina alle 10.00 --- poi due giorni tranquilli ... venite pure a trovarmi ... io non ci sarò ... :wink_: (scherzo!!!)

Se avete delle foto mandatemele via e-mail ... arricchiranno il mio archivio fotografico dei più simpatici interdetti del forum ... :blink::blink::biggrin3:

ormai parla anche lui come Ettore



:cry: Ecco l'eclesiastico, che ci ha definitivamente, catalogati :cry:

catalogare voi sarebbe impossibile, non basterebbe un intero trattato di scienze naturali

Intrip
25/05/2009, 21:42
sintesi di straordinaria fattura
di un triunzista in cordura

di un teppista un per cento
che sgasava ben contento

di inquinare la vallata
e turbare la serata


MA CHE CIPIGLIO
CHEE GHIGNO...



http://img199.imageshack.us/img199/2397/natan.jpg

:coool:

votalele
25/05/2009, 21:42
a proposito di annoiare la gente.......:fisch::fisch::fisch:
incomincia a proporre





Prenota una sala una sera di sett prox.

io e te da soli :wub::wub::wub:







Così vedo se sono ancora in grado di percuotere...

:biggrin3:

marco61
25/05/2009, 21:46
http://img199.imageshack.us/img199/2397/natan.jpg

:coool:



mi ripeto...
ma dopo aver osservato il NOSTRO...
cavalcare con possenza...il suo alato destriero...

le rime mi son sgorgate subitanne e fluttuanti



natan refuso
un uomo ormai fuso

consunto e un po' liso
sul custom e' assiso

a mo' di guerriero
conduce il destriero

ricorda un po' gassman
e la sua celebre armata

ramingo negletto
nella valle incantata

giammai io compresi
tarati i suoi pesi

se e' lui che conduce
con la faccia truce

o meglio e' la moto
che solca la via

comunque s'attaglia
si presta s'incaglia

su quella speedmaster
e' meglio di Custer

etereo s'invola
ad Onan s'immola

veleggia lui lieve
bianco come neve

si veste d'imago
i capelli di spago

lo zigomo furbo
lo sguardo da sturbo

le curve pennella
le prende a cappella

dinamico in sella
come er mortadella





or Tu mio Tarello
dImandi al fratello

di esser nomato
ad over stimato

ma quegli sicuro
il biker piu'duro

stara' ancor sognando
di armi di dame

lontano mirando
di spade di lame

impieghera' un mese
affrancate le spese

a comprender le cose
a distinguer le rose

Percio' io il PUTTO
d'imperio mi butto

ti affilio alla coorte
stringendoti forte

Luigi
25/05/2009, 21:47
[:coool:


credo che questa sia la piu' inquietante

http://img41.imageshack.us/img41/2492/034m.png (http://img41.imageshack.us/my.php?image=034m.png)

marco61
25/05/2009, 21:49
credo che questa sia la piu' inquietante

http://img41.imageshack.us/img41/2492/034m.png (http://img41.imageshack.us/my.php?image=034m.png)




quoto
se sergio leone fosse vivo...


lavorereste...in qualita' di figuranti...
in qualche set di cinecitta'...

tu
l'uomo che sussurrava alle moto
e il piccolo principe

Luigi
25/05/2009, 21:49
Prenota una sala una sera di sett prox.

io e te da soli :wub::wub::wub:







Così vedo se sono ancora in grado di percuotere...

:biggrin3:

mercoledi' sera ho le prove col mio gruppo, perchè non passi ?

Intrip
25/05/2009, 21:54
mercoledi' sera ho le prove col mio gruppo, perchè non passi ?

x certi messaggi esistono gli MP :dry::dry::dry::dry::dry::dry:

:tongue::tongue:

Luigi
25/05/2009, 22:00
x certi messaggi esistono gli MP :dry::dry::dry::dry::dry::dry:

:tongue::tongue:

hai un mp che ti manda a cagare :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:

Lady veRSys
25/05/2009, 22:58
http://img199.imageshack.us/img199/2397/natan.jpg

:coool:

eccolo qua riconosciuto finalmente uno .........bob già riconosciuto mi mancano gli altri ......prima o poi vi focalizzerò............sono over ed ho pazienza


piano piano il quadro si fa avvincente



un salutone a tutti gli over

natan
26/05/2009, 04:24
sintesi di straordinaria fattura
di un triunzista in cordura

di un teppista un per cento
che sgasava ben contento

di inquinare la vallata
e turbare la serata







MA CHE CIPIGLIO
CHEE GHIGNO...


tutta vera pelle bovina ... nulla in me é di cordura ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

malelingue!!!!!!!!!!!!!! :dry::biggrin3:


eccolo qua riconosciuto finalmente uno .........bob già riconosciuto mi mancano gli altri ......prima o poi vi focalizzerò............sono over ed ho pazienza


piano piano il quadro si fa avvincente



un salutone a tutti gli over

Hai riconosciuto la moto ... si, é anch'essa una Triumph ... una delle più bistrattate da questo forum a doppio faro ... al prossimo incontro se ci sarai, per farmi riconoscere, dovrò mettermi il casco? :biggrin3:

Intrip
26/05/2009, 05:19
hai un mp che ti manda a cagare :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:

benedicimi nel nome degli over piuttosto......:dry::dry:




http://img504.imageshack.us/img504/937/stemmah.jpg

:w00t:

giulio
26/05/2009, 06:01
ma come ! son stato collegato fino alle 22,19 e non c'era un cane, mi scollego e iniziate il finimondo. scorretti siete scorrettti

natan
26/05/2009, 06:12
ma come ! son stato collegato fino alle 22,19 e non c'era un cane, mi scollego e iniziate il finimondo. scorretti siete scorrettti

questi sono dei tiratardi ... nullafacenti ... pocotenenti ... irriconoscenti e irriconoscibili ... suvvia! gentaglia!

giulio
26/05/2009, 06:22
vero ho visto a che ora sono andati a letto sul colle

natan
26/05/2009, 06:40
vero ho visto a che ora sono andati a letto sul colle

Se né accorta l'intera popolazione ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Grigio
26/05/2009, 06:52
Buonagiornata, logorroici amici

Ma che belle giornate di sole :cry: e io ho gli utensili divertitori fermi in garage :mad:

Saluto tutti quanti con affetto (anche Uzz) e vado in H, a divertire l' italica sanità. :laugh2:

Intrip
26/05/2009, 06:53
Buonagiornata, logorroici amici

Ma che belle giornate di sole :cry: e io ho gli utensili divertitori fermi in garage :mad:

Saluto tutti quanti con affetto (anche Uzz) e vado in H, a divertire l' italica sanità. :laugh2:

noi gli utensili li abbiamo fermi a mezza altezza, insomma, tutto tace :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulio
26/05/2009, 07:23
ciao carissimo grigio, lascia stare le infermiere :biggrin3:

natan
26/05/2009, 09:26
ciao carissimo grigio, lascia stare le infermiere :biggrin3:

non chiedere l'impossibile ... :tongue::tongue::laugh2::biggrin3:

giulio
26/05/2009, 09:35
non chiedere l'impossibile ... :tongue::tongue::laugh2::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

black bomber
26/05/2009, 09:57
non chiedere l'impossibile ... :tongue::tongue::laugh2::biggrin3:

queste sono alcune selezionate direttamente dal de grigius

http://img30.imageshack.us/img30/2663/scorief.jpg (http://img30.imageshack.us/my.php?image=scorief.jpg)

ladydaytona
26/05/2009, 11:36
queste sono alcune selezionate direttamente dal de grigius

http://img30.imageshack.us/img30/2663/scorief.jpg (http://img30.imageshack.us/my.php?image=scorief.jpg)


grigio grigio..._:

tonidaytona
26/05/2009, 11:40
queste sono alcune selezionate direttamente dal de grigius

http://img30.imageshack.us/img30/2663/scorief.jpg (http://img30.imageshack.us/my.php?image=scorief.jpg)


con la salute NON SI SCHERZA!!!

solo le migliori cure per il ns. GRIGIO!!!

Intrip
26/05/2009, 11:40
queste sono alcune selezionate direttamente dal de grigius



Marco61 è meno sexy di queste, ma in camera ha il suo perchè anche lui :wub::wub::wub::w00t:

natan
26/05/2009, 11:44
Marco61 è meno sexy di queste, ma in camera ha il suo perchè anche lui :wub::wub::wub::w00t:

dietro la scrivania, avrai voluto dire? :tongue:

Intrip
26/05/2009, 11:46
dietro la scrivania, avrai voluto dire? :tongue:

opssss................:rolleyes:

giulio
26/05/2009, 12:12
dietro la scrivania, avrai voluto dire? :tongue:

no, no intendeva proprio in camera perchè per farlo star zitto solo lui sa cosa ha fatto :biggrin3::biggrin3::wink_:

Intrip
26/05/2009, 12:17
no, no intendeva proprio in camera perchè per farlo star zitto solo lui sa cosa ha fatto :biggrin3::biggrin3::wink_:

ho usato il cuscino, non volevo vederlo soffrire, è sempre un amico :tongue::tongue::tongue::tongue:

Luigi
26/05/2009, 12:28
grigio grigio..._:

diglielo Lady , questi continuano a correre dietro a queste sciaquette completamente prive classe e di un minimo di charme



dietro la scrivania, avrai voluto dire? :tongue:


sotto la scrivania, avrai voluto dire

giulio
26/05/2009, 12:34
diglielo Lady , questi continuano a correre dietro a queste sciaquette completamente prive classe e di un minimo di charme





sotto la scrivania, avrai voluto dire

sopra la scrivania avrai voluto dire :biggrin3:

Luigi
26/05/2009, 12:39
sopra la scrivania avrai voluto dire :biggrin3:

di lato alla scrivania avrai voluto dire :biggrin3:

giulio
26/05/2009, 12:52
di lato alla scrivania avrai voluto dire :biggrin3:

anche senza scrivania:wink_:

black bomber
26/05/2009, 13:41
anche senza scrivania:wink_:

allora l'urlo notturno era per un cassetto che si chiudeva:sick:

giulio
26/05/2009, 13:53
io non l'ho sentito l'urlo notturno ero gia nel mondo dei sogni quando siete rientrati voi

tonidaytona
26/05/2009, 14:10
io non l'ho sentito l'urlo notturno ero gia nel mondo dei sogni quando siete rientrati voi


beato te...
io ho aperto le ante e sotto sembrava il set di interceptor 2...

Intrip
26/05/2009, 14:12
io non l'ho sentito l'urlo di notturno ero gia nel mondo dei sogni quando siete rientrati voi

ma dov'era Notturno ???? :rolleyes:

giulio
26/05/2009, 15:17
ma dov'era Notturno ???? :rolleyes:

c'è ancora gente con i postumi dell'incontro :biggrin3:

natan
26/05/2009, 15:51
c'è ancora gente con i postumi dell'incontro :biggrin3:

È un viziaggio maledetto di quell'intrippato ... che ci vuoi fare? :rolleyes::tongue:

Intrip
26/05/2009, 16:16
È un viaggio maledetto di quell'intrippato ... che ci vuoi fare? :rolleyes::tongue:

be non ero così vicino e poi volevo fare compagnia a Marco lui si che era lontano :wink_:

giulio
26/05/2009, 16:22
brutta gente ti mettono in bocca parole mai dette :biggrin3:

Intrip
26/05/2009, 16:42
brutta gente ti mettono in bocca parole mai dette :biggrin3:

be però viziaggio che vuol dire ? :wacko::wacko:

giulio
26/05/2009, 16:51
be però viziaggio che vuol dire ? :wacko::wacko:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e sono pure sordi :wink_:

Intrip
26/05/2009, 16:57
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e sono pure sordi :wink_:

a volte è meglio che vi correggo va là :tongue::tongue:

marco61
26/05/2009, 17:07
be però viziaggio che vuol dire ? :wacko::wacko:



ormai parla come don pastiera

giulio
26/05/2009, 17:17
ormai parla come don pastiera

anvedi el lupacchiotto :wink_:

natan
26/05/2009, 17:17
be però viziaggio che vuol dire ? :wacko::wacko:

Si tratta di un vizio occulto e rogito tipico del Cantone Ticino, 3a porta a destra al 3o piano della 3a palazzina svoltando nella 3a via nel 3o quartiere costato il 3o tempo di un 3o tremendo ... sono stato chiaro? :dry:

giulio
26/05/2009, 17:18
Si tratta di un vizio occulto e rogito tipico del Cantone Ticino, 3a porta a destra al 3o piano della 3a palazzina svoltando nella 3a via nel 3o quartiere costato il 3o tempo di un 3o tremendo ... sono stato chiaro? :dry:

chiarizzimo :wink_:

Intrip
26/05/2009, 17:19
ormai parla come la pantera

:rolleyes::rolleyes:


Si tratta di un vizio occulto e rogito tipico del Cantone Ticino, 3a porta a destra al 3o piano della 3a palazzina svoltando nella 3a via nel 3o quartiere costato il 3o tempo di un 3o tremendo ... sono stato chiaro? :dry:

3 cilindri niente è ? :dry:

marco61
26/05/2009, 17:22
anvedi el lupacchiotto :wink_:

:dry::dry::dry::dry::dry:

natan
26/05/2009, 18:38
un over é un over ... e le notti non le recupera più tanto facilmente ...
un over é un over ... che stanchezza!!!

tonidaytona
26/05/2009, 18:45
da un OVER si ricava il rinomato "estratto di vitalita"
l'importante e' NON GRATTUGGIARLO come il corno di rinoceronte.

giulio
26/05/2009, 19:12
Grande Tony sei una bella persona :wink_:

natan
26/05/2009, 19:47
Grande Tony sei una bella persona :wink_:

e anche di più ... :w00t:

Lady veRSys
26/05/2009, 19:50
un over é un over ... e le notti non le recupera più tanto facilmente ...
un over é un over ... che stanchezza!!!

gin-sen e pappa reale ........sei sempre in ottima forma anche alla notte e specialmente di notte

natan
26/05/2009, 19:52
gin-sen e pappa reale ........sei sempre in ottima forma anche alla notte e specialmente di notte

sarà! Dormissi almeno un 5 orette vedresti che la forma ritornerebbe al volo ... comunque grazie per la dritta ... ne parlerò a Ettore ... hai ricevuto le foto?

Lady veRSys
26/05/2009, 19:58
sarà! Dormissi almeno un 5 orette vedresti che la forma ritornerebbe al volo ... comunque grazie per la dritta ... ne parlerò a Ettore ... hai ricevuto le foto?

ca@@o non ho aperto la posta che scema provvedo immediatamente

giulio
26/05/2009, 20:02
è permesso o disturbo

Luigi
26/05/2009, 20:04
è permesso o disturbo

forse siamo di troppo

giulio
26/05/2009, 20:07
ciao Luigi se vedi Natan salutamelo :wink_:

Lady veRSys
26/05/2009, 20:10
natan ottime le foto ottimo il posto ottimi i partecipanti ........intri sempre attorniato dalla camerierina dolce .............





buona sera ragazzi

Luigi
26/05/2009, 20:18
ciao Luigi se vedi Natan salutamelo :wink_:

dopo due giorni a stretto contatto con lui ho bisogno di un periodo di disintossicazione :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:


natan ottime le foto ottimo il posto ottimi i partecipanti ........intri sempre attorniato dalla camerierina dolce .............


buona sera ragazzi

buona sera a te

P.S. la cameriera era completamente soggiogata da Marco61, non aveva occhi che per lui

giulio
26/05/2009, 20:21
mi sa che lady fa un po di confusione con i volti e i nomi

natan
26/05/2009, 20:33
mi sa che lady fa un po di confusione con i volti e i nomi

mi sa proprio ... giulio, devi promettermi che prima o poi verrai a trovarmi ... :wink_:

ps: se é possibile non accompagnato dal disintossicato ... :mad:

giulio
26/05/2009, 20:36
mi sa proprio ... giulio, devi promettermi che prima o poi verrai a trovarmi ... :wink_:

ps: se é possibile non accompagnato dal disintossicato ... :mad:

assolutamente si, e con la moto, non mi sono dimenticato della promessa di fartela provare :wink_:

natan
26/05/2009, 20:37
assolutamente si, e con la moto, non mi sono dimenticato della promessa di fartela provare :wink_:

sarà con grande timore reverenziale che siederò su un bisonte simile ...

giulio
26/05/2009, 20:40
è più semplice di quanto pensi, va solo un pò più in fretta delle altre, poi è tutto uguale

Lady veRSys
26/05/2009, 20:41
ma chiiiiiiiiiiiiii marco 61....inciuccio in diretta ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


è lui il pazzo uomo


PS : non vi conosco di persona associo i visi di quello che leggo qua........ma non è facile .........vado per inerzia e mi scuso.........ma i nomi non sono importanti ...l'importante è la persona

Luigi
26/05/2009, 20:51
assolutamente si, e con la moto, non mi sono dimenticato della promessa di fartela provare :wink_:

fammelo sapere quando decidi, ti mostro la strada e poi torno indietro


è più semplice di quanto pensi, va solo un pò più in fretta delle altre, poi è tutto uguale

dicono tutti cosi' :cry::cry:


ma chiiiiiiiiiiiiii marco 61....inciuccio in diretta ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


è lui il pazzo uomo


PS : non vi conosco di persona associo i visi di quello che leggo qua........ma non è facile .........vado per inerzia e mi scuso.........ma i nomi non sono importanti ...l'importante è la persona

http://img10.imageshack.us/img10/3933/008j.png (http://img10.imageshack.us/my.php?image=008j.png)

natan
26/05/2009, 20:52
ma chiiiiiiiiiiiiii marco 61....inciuccio in diretta ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


è lui il pazzo uomo


PS : non vi conosco di persona associo i visi di quello che leggo qua........ma non è facile .........vado per inerzia e mi scuso.........ma i nomi non sono importanti ...l'importante è la persona

riapri i tuoi e-mail ... ci sarà chiarezza ... luce ... rivelazione ...

giulio
26/05/2009, 20:56
buonanotte bella gente

Luigi
26/05/2009, 20:59
buonanotte bella gente

'notte Giulio

Lady veRSys
26/05/2009, 21:03
eccolo marco ho visto il suo volto non lo associavo a 61....intri lo conosco e pensavo che sia lui ...il mukko che galletta


buonanotte bella gente

notte giulio


riapri i tuoi e-mail ... ci sarà chiarezza ... luce ... rivelazione ...

a te ho riconoscito la moto e subito bob.........cio è stato facile....il resto verrà piano piano

Intrip
27/05/2009, 05:33
eccolo marco ho visto il suo volto non lo associavo a 61....intri lo conosco e pensavo che sia lui ...il mukko che galletta



notte giulio



a te ho riconoscito la moto e subito bob.........cio è stato facile....il resto verrà piano piano

io non galletto, sono bravo anche in trasferta io,
NON COME LUI :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


riapri i tuoi e-mail ... ci sarà chiarezza ... luce ... rivelazione ...

A ME SI APRE LA PRIMA MEZZA FOTO E BASTA PER OGNI MAIL,
MA IN SVIZZERA COSA USATE X FARE GLI ALLEGATI ? :cry::cry:

giulio
27/05/2009, 06:26
certo che gli over sono gli over :wink_:

natan
27/05/2009, 07:01
io non galletto, sono bravo anche in trasferta io,
NON COME LUI :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



A ME SI APRE LA PRIMA MEZZA FOTO E BASTA PER OGNI MAIL,
MA IN SVIZZERA COSA USATE X FARE GLI ALLEGATI ? :cry::cry:

ma tu che ca... di pc e di programmi usi? :sick::sick::sick:

sei l'unico che mi vive a metà ... :wink_:


vediamo se te li spedisco piccoli piccoli o a modi puzzle che cosa succede :biggrin3:

Intrip
27/05/2009, 07:02
ma tu che ca... di pc e di programmi usi? :sick::sick::sick:

sei l'unico che mi vive a metà ... :wink_:


vediamo se te li spedisco piccoli piccoli o a modo puzzle che cosa succede :biggrin3:

uso outlook x la posta, mai ricevuto mail così tagliate, o è il monitor che si rifuta di far apparire certi faccioni, non so :tongue:

natan
27/05/2009, 07:05
uso outlook x la posta, mai ricevuto mail così tagliate, o è il monitor che si rifuta di far apparire certi faccioni, non so :tongue:

Sarà che disapprova le tue frequentazioni ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
27/05/2009, 07:07
Sarà che disapprova le tue frequentazioni ... :laugh2::laugh2::laugh2:

è un monitor saggio, mostra solo ciò che è giusto mostrare :D

:cry:

giulio
27/05/2009, 07:09
ma tu che ca... di pc e di programmi usi? :sick::sick::sick:

sei l'unico che mi vive a metà ... :wink_:


vediamo se te li spedisco piccoli piccoli o a modi puzzle che cosa succede :biggrin3:

a me arrivano benissimo grazie natan :wink_:, forse perchè noi siamo amici :biggrin3:

Intrip
27/05/2009, 07:12
a me arrivano benissimo grazie natan :wink_:, forse perchè noi siamo amici :biggrin3:

forse non sono un over vero io ? :cry::cry:

giulio
27/05/2009, 07:13
forse non sono un over vero io ? :cry::cry:

non cominciare a toglierti l'età :biggrin3:

Grigio
27/05/2009, 07:27
:laugh2: C'è la corsa ai sottOver ?
Ho superato me stesso. Stamane riesco a far tardi in H. Porca miseria se mi bocciano all' esame, mi tocca rifare l' incidente. :biggrin3: Ciao carissimi Overologhi, padroni del sapere e del vissuto :wink_:

natan
27/05/2009, 07:28
forse non sono un over vero io ? :cry::cry:

È solo che arrivi sempre con gente che arriva da lontano ... questo non é buono per un buon over del nord ... :biggrin3:

Intrip
27/05/2009, 07:29
È solo che arrivi sempre con gente che arriva da lontano ... questo non é buono per un buon over del nord ... :biggrin3:

almeno la mia gente che arriva da lontano è puntuale, la tua ? :laugh2::laugh2::laugh2:

giulio
27/05/2009, 07:35
:laugh2: C'è la corsa ai sottOver ?
Ho superato me stesso. Stamane riesco a far tardi in H. Porca miseria se mi bocciano all' esame, mi tocca rifare l' incidente. :biggrin3: Ciao carissimi Overologhi, padroni del sapere e del vissuto :wink_:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

natan
27/05/2009, 07:38
almeno la mia gente che arriva da lontano è puntuale, la tua ? :laugh2::laugh2::laugh2:

non me ne parlare ... fosse almeno in ritardo come solitamente si può intendere ......................................:wacko:

Intrip
27/05/2009, 07:58
:laugh2: C'è la corsa ai sottOver ?
Ho superato me stesso. Stamane riesco a far tardi in HP2, HA POCA COPPIA. Porca miseria se mi bocciano all' esame, mi tocca rifare l' incidente. :biggrin3: Ciao carissimi Overologhi, padroni del sapere e del vissuto :wink_:

CIAO :rolleyes::rolleyes:

Grigio
27/05/2009, 08:13
Ho superato me stesso. Mi son daro un giro. Stamane riesco a far tardi in HP2, non ha coppia, è una single. Allungo, quasi nulla. E poi non puoi piegare, tocchi subito le bocce. Porca miseria se mi bocciano all' esame, mi tocca rifare l' incidente. Però, stavolta, mi crompo una spiddi. Ciao Overologhi, padroni del vissuto.
CIAO :rolleyes:








Ciao Intrippo. Stà bene Intrippa ?

natan
27/05/2009, 08:15
:laugh2: C'è la corsa ai sottOver ?
Ho superato me stesso. Stamane riesco a far tardi in H. Porca miseria se mi bocciano all' esame, mi tocca rifare l' incidente. :biggrin3: Ciao carissimi Overologhi, padroni del sapere e del vissuto :wink_:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risate2:

Intrip
27/05/2009, 08:15
Ho superato me stesso. Mi son daro un giro. Stamane riesco a far tardi in HP2, non ha coppia, è una single. Allungo, quasi nulla. E poi non puoi piegare, tocchi subito le bocce. Porca miseria se mi bocciano all' esame, mi tocca rifare l' incidente. Però, stavolta, mi crompo una spiddi. Ciao carissimi Overologhi, padroni del sapere e del vissuto
CIAO :rolleyes:



Ciao Intrippo. Stà bene Intrippo ?

sta bene il marito :laugh2:

giulio
27/05/2009, 08:15
over, avete un mucchio di difetti, compreso io che ho un piccolo neo sotto il tallone, ma vi voglio bene così. :wink_:

Grigio
27/05/2009, 08:25
over, avete un mucchio di difetti, compreso io che ho un piccolo neo sotto il tallone, ma vi voglio bene così. :wink_:


:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Intrip
27/05/2009, 08:27
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/grigio.gif?dateline=1243261053

speriamo che la camicia di forza tenga ancora un pò, o il Pazzo si scatena :D:D

Grigio
27/05/2009, 08:32
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/grigio.gif?dateline=1243261053
speriamo che la camicia di forza tenga ancora un pò, o il Pazzo si scatena :D:D


Tu sei buono, OH SI', TU SEI BUONO

Intrip
27/05/2009, 08:47
Tu sei buono, OH SI', TU SEI BUONO


:tongue::tongue:

giulio
27/05/2009, 09:02
Tu sei buono, OH SI', TU SEI BUONO

comincia a dare i primi segni :biggrin3: :biggrin3:

Intrip
27/05/2009, 09:21
comincia a dare i primi segni :biggrin3: :biggrin3:

è sempre stato + avanti di voialtri lui :wub::wub:

Grigio
27/05/2009, 09:38
comincia a dare i primi segni :biggrin3: :biggrin3: è sempre stato + avanti di voialtri lui

Sono in uff. e stò litigando con il centro fatture Fiat, in Polonia. Ma il Sig. Marchionne invece di andar in giro a spender soldi, per far bella figura con LA FAMIGLIA, perchè non sblocca i pagamenti a noi umili rematori delle sue galere. :rolleyes:. Il giorno che vorrà ripartire, bordesando bordesando, si ritroverà con dei rematori monchi :mad:. Per fortuna trà un pò smetto. Non invidio Dum e Ene. Al posto loro venderei pizza alle Maurizius :mad:



In questo gogliardico sito, scusate la serietà

giulio
27/05/2009, 09:41
Sono in uff. e stò litigando con il centro fatture Fiat, in Polonia. Ma il Sig. Marchionne invece di andar in giro a spender soldi, per far bella figura con LA FAMIGLIA, perchè non sblocca i pagamenti a noi umili rematori delle sue galere. :rolleyes:. Il giorno che vorrà ripartire, bordesando bordesando, si ritroverà con dei rematori monchi :mad:. Per fortuna trà un pò smetto. Non invidio Dum e Ene. Al posto loro venderei pizza alle Maurizius :mad:



In questo gogliardico sito, scusate la serietà

se vuoi io ti faccio il piccolo per le consegne a domicilio :biggrin3:

Intrip
27/05/2009, 09:43
se vuoi io ti faccio il piccolo per le consegne a domicilio :biggrin3:

con la Rocket ? :blink::blink::tongue:

Gian
27/05/2009, 09:46
con la Rocket ? :blink::blink::tongue:

Con la Softail....sai che stile..:coool:

derfel
27/05/2009, 09:48
E' possibile aderire anche se si hanno solo 39 anni 10 mesi e 27 giorni? Compio i fatidici "anta" il 30 giugno prossimo. Posso portarmi avanti ho devo aspettare il 1 luglio?
La vità comincia a quarant'anni, io infatti mi sto' preparando!

Intrip
27/05/2009, 09:49
Con la Softail....sai che stile..:coool:

è be :wink_:

Gian
27/05/2009, 09:51
E' possibile aderire anche se si hanno solo 39 anni 10 mesi e 27 giorni? Compio i fatidici "anta" il 30 giugno prossimo. Posso portarmi avanti ho devo aspettare il 1 luglio?
La vità comincia a quarant'anni, io infatti mi sto' preparando!

Pagando si...:rolleyes:....scherzo

Intrip
27/05/2009, 09:55
E' possibile aderire anche se si hanno solo 39 anni 10 mesi e 27 giorni? Compio i fatidici "anta" il 30 giugno prossimo. Posso portarmi avanti ho devo aspettare il 1 luglio?
La vità comincia a quarant'anni, io infatti mi sto' preparando!

sei giovincello ancora.........................






:tongue::tongue:

tonidaytona
27/05/2009, 09:57
E' possibile aderire anche se si hanno solo 39 anni 10 mesi e 27 giorni? Compio i fatidici "anta" il 30 giugno prossimo. Posso portarmi avanti ho devo aspettare il 1 luglio?
La vità comincia a quarant'anni, io infatti mi sto' preparando!


se non sei astemio ci sono buone speranze che il presidente faccia un'eccezzione:biggrin3:

[QUOTE=Grigio;2108111]Sono in uff. e stò litigando con il centro fatture Fiat, in Polonia. Ma il Sig. Marchionne invece di andar in giro a spender soldi, per far bella figura con LA FAMIGLIA, perchè non sblocca i pagamenti a noi umili rematori delle sue galere. :rolleyes:. Il giorno che vorrà ripartire, bordesando bordesando, si ritroverà con dei rematori monchi :mad:. Per fortuna trà un pò smetto. Non invidio Dum e Ene. Al posto loro venderei pizza alle Maurizius :mad:




stamani presso alcuni stabilimenti fornitori sembra ci sia stata la bomba al neutrone.
non si vede un anima , un camion un muletto...
infinita tristezza.

derfel
27/05/2009, 10:01
E' possibile aderire anche se si hanno solo 39 anni 10 mesi e 27 giorni? Compio i fatidici "anta" il 30 giugno prossimo. Posso portarmi avanti ho devo aspettare il 1 luglio?
La vità comincia a quarant'anni, io infatti mi sto' preparando!

Ops! Mi è partita una H dalla tastiera, chiedo scusa ai puristi della lingua italiana (e anche solo ai non analfabeti, cioè tutti).


sei giovincello ancora.........................






:tongue::tongue:

Perbacco! Sono un bambino! Almeno così mi sento, mi stupisco ancora, sono curioso, entusiasta, superficiale, avventato e disordinato. Insomma tutte caratteristiche decisamente infantili!:w00t:

Intrip
27/05/2009, 10:04
Ops! Mi è partita una H dalla tastiera, chiedo scusa ai puristi della lingua italiana (e anche solo ai non analfabeti, cioè tutti).

vai tranqui, a Grigio partono spesso una P e un 2 dopo l'H chissà che vorrà dire quello :tongue::tongue:

benvenuto giovane Over :w00t:
c'era bisogno di qualche giovincello in mezzo a sti rottami :laugh2::laugh2:

tonidaytona
27/05/2009, 10:06
vai tranqui, a Grigio partono spesso una P e un 2 dopo l'H chissà che vorrà dire quello :tongue::tongue:

benvenuto giovane Over :w00t:
c'era bisogno di qualche giovincello in mezzo a sti rottami :laugh2::laugh2:


eh si... un bel mucchietto di cariatidi scricchiolanti.:biggrin3:

derfel
27/05/2009, 10:07
Grazie del benvenuto, spero di imparare molto da chi è più esperto di me, portando in cambio una ventata di gioventù:biggrin3: (si fa per dire).

Intrip
27/05/2009, 10:09
Grazie del benvenuto, spero di imparare molto da chi è più esperto di me, portando in cambio una ventata di gioventù:biggrin3: (si fa per dire).

se ti serve di sapere qualche strada o indirizzo particolare Luigi è il riferimento degli Over, lui trova tutto col suo navigatore supremo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

derfel
27/05/2009, 10:09
Di solito le persone più grandi amano il convivio e la buona tavola, ditemi è per caso una attività gradita agli Over. Io non sarò molto avanti con gli anni, ma mi porto decisamente bene con i kg.

Intrip
27/05/2009, 10:11
Di solito le persone più grandi amano il convivio e la buona tavola, ditemi è per caso una attività gradita agli Over. Io non sarò molto avanti con gli anni, ma mi porto decisamente bene con i kg.

è be vedi tu :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Gian
27/05/2009, 10:12
Di solito le persone più grandi amano il convivio e la buona tavola, ditemi è per caso una attività gradita agli Over. Io non sarò molto avanti con gli anni, ma mi porto decisamente bene con i kg.

No no io sono perennemente a dieta e aborro gli alcolici...:rolleyes:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: