Visualizza Versione Completa : aiuto!!!
ciao a tutti ragazzi, mi serve il vostro aiuto..la tripla ha un problema (non serio ma potrebbe diventarlo) vi spiego: nel mozzo ruota dove c'è il il gruppo "parastrappi" il porta gommini che è fatto in pressofusione,si è leggermente lascato in sede )dove c'è l'invito delle mille righe...a questo punto mi serve quel pezzo!! datemi una mano per favore..vi lascio il numero grazie a tutti!! 3471386827. personalemente penso che nessuna speed abbia avuto un problema del genere...
ok ragazzi..intanto volevo ringrazziarvi per i consigli..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: cmq....ho trovato un parastrappi usato..speriamo bene.....grazie lo stesso...
ciao grande...me e sono accorto perchè sentivo un rumore della catena anomalo, in pratica saltava nel momento di girare attorno al pignone...finito da pochi minuti...ora va bene ma penso che la catena sia alla frutta....dc!..:dry:
ciao grande...me e sono accorto perchè sentivo un rumore della catena anomalo, in pratica saltava nel momento di girare attorno al pignone...finito da pochi minuti...ora va bene ma penso che la catena sia alla frutta....dc!..:dry:
verifica se ha un punto in cui è più tesa e uno in cui è meno tesa. Se la differenza è evidentissima la catena è da cambiare perchè "stirata" o per meglio dire smagliata.
Comunque non ho più sentito nulla per domenica o sabato scorso:wink_:
ciao grande...infatti..la catena guardandola oggi piu' attentamente è quasi alla frutta...aro' ancora 2/3000 km e poi via...o forse anche di piu'....vedremo....per questo fine se vuoi una birrozza e 4 cazzate volentieri...