PDA

Visualizza Versione Completa : street speed bonneville o tiger?



Nandrolone
24/05/2009, 12:32
quale mi compro? :D

prezzo a parte...come versatilità?tenete presente che non amo la pista e che faccio la metà dei km in città....

sotto con i consigli!:biggrin3:

redcell
24/05/2009, 12:59
conterraneo carissimo..io direi speed...visto che vieni cmq da una sportiva..anche se non ti nascondo il mio grande amore per la bonnie..che però in alcuni casi estremi potrebbe annoiarti...

Lady veRSys
24/05/2009, 13:04
personalmente la street


le altre vai di altezza corporea
la tiger no di sicuro se sei alto 155cm
la bonne ha storia per chi è amante del modello


alla fine sono 3 modelle differenti sono single le ami una alla volta e non si accomunano/euguagliano...............devi far discorsi differentissimi

Army_87
24/05/2009, 13:14
sono moto differenti, io ho preso la street! credo che sia un buon compromesso... hai agilità in città, ti diverti in montagna e personalmente la trovo comoda anche per fare qualke km in autostrada (prima avevo una z750 e per quanto assurdo con la street mi sono trovato meglio...)
io credo sempre che la moto devi sceglierla col cuore, se una moto ti cattura finisci per adattarti e affrontare serenamente situazioni non ideali a quel modello (ho un amico che adora la sua r6 e dice di trovarla comoda anche in città :tongue:)

Nandrolone
24/05/2009, 15:45
:D ..... io come corporatura sono abbastanza alto (1,85) e pesante (90kg)..la street forse è 1 po piccolina?

Wasp675
24/05/2009, 15:48
Ma no dai non è piccola!! Alla fine come dimensioni è simile alla sorellona...

E come hanno già detto in molti il bello della Street è un'estrema versatilità di uso...
Con la Bonnie secondo me in monagna ti annoi e invece la Speed è un po' troppo cattiva per essere usata spesso in città o in condizioni di scarsa aderenza!
Non per niente ne stanno vendendo a tonnellate!

E poi vedi: c'è gente come Army 87 che ha imparato ad usarla pure a testa in giù!!! :biggrin3::biggrin3:

laura83
24/05/2009, 15:52
:D ..... io come corporatura sono abbastanza alto (1,85) e pesante (90kg)..la street forse è 1 po piccolina?

a me personalmente la tiger piace moltissimo e se sei cosi alto...:wink_:
io non l'ho mai provata:unsure:, ma l'impressione che mi da quando ne incontro qualcuna è che sia agile e in grado di destreggiarsi bene anche in città:oook:, in piu' penso che nn sia male neanche per farsi un giretto ogni tanto:wink_:... poi ha possibilità di montare le borse per i viaggi... a me piace veramente un sacco !

possessori di tiger fatevi avanti e smentitemi se sbaglio !!!!:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

samuel.p
24/05/2009, 15:53
io sono di parte e ti consiglio la speed.
come si dice dalle mie parti .................. la speed ti fà da tiro e da trotto

Notturno
24/05/2009, 15:54
:D ..... io come corporatura sono abbastanza alto (1,85) e pesante (90kg)..la street forse è 1 po piccolina?


Piccola nò.. ma con un fisico così non ci sono controindicazioni nemmeno per la Speed o il Tiger... scegli quella che più ti piace ! :laugh2::coool:

Nandrolone
24/05/2009, 16:01
ragazzi avete tutti ragione :D :D :D tra l'altro le ho provate tutte tranne la bonneville..

flaga
24/05/2009, 16:08
MANDROLONE:laugh2:..Acquista la TIGER

Nandrolone
24/05/2009, 16:11
caro concittadino :D

flaga
24/05/2009, 16:21
caro concittadino :D
:blink:Che fai....politica? CARI CONCITTADINI!!:biggrin3:

triumpassion
24/05/2009, 16:28
.......Vai di Speed caro correggionale.........hai già uno scooter no? in città gira con quello e quando hai voglia di divertirti un pò, la speed non si tira mai indietro......

Army_87
24/05/2009, 16:38
:D ..... io come corporatura sono abbastanza alto (1,85) e pesante (90kg)..la street forse è 1 po piccolina?

o sono alto 1,90 e peso 80 quindi non credo sia un grosso problema :wink_:

makaio
24/05/2009, 18:32
caro amico, io ho la street ma per l'uso che ne devi fare tu prenditi la tigrona... speed e street troppo scomode a bari, la tiger è agilissima, versatilità unica e se hai manico anche sui tornanti ti diverti parecchio perchè ha un motore a dir poco favoloso... un mio amico ci è venuto anche in pista e devi vedere come andava...

bob modz
24/05/2009, 18:54
caro amico, io ho la street ma per l'uso che ne devi fare tu prenditi la tigrona... speed e street troppo scomode a bari, la tiger è agilissima, versatilità unica e se hai manico anche sui tornanti ti diverti parecchio perchè ha un motore a dir poco favoloso... un mio amico ci è venuto anche in pista e devi vedere come andava...

molto quoto.

unregistred
24/05/2009, 19:06
:D ..... io come corporatura sono abbastanza alto (1,85) e pesante (90kg)..la street forse è 1 po piccolina?

Vai di speed!