PDA

Visualizza Versione Completa : mk2

ramarro
24/05/2009, 13:41
Ciao ragazzi,visto da Galli il kit twin power mk2.Impressioni,pregi e difetti secondo voi,pareri di chi lo ha già montato?

wolf_orso
24/05/2009, 20:36
ci stai ancora pensando????:blink:

F A L L O

io ce l'ho su da 3 anni, ricordo il giorno che l'ho ritirata quando lo feci mettere insieme alle Tor e filtro aria UNI e devo dire che è stato come vedere la luce... più coppia, più elasticità, più tiro.... 5 cv in più reali, testati al banco!!!! :coool:

ramarro
24/05/2009, 20:48
ci stai ancora pensando????:blink:

F A L L O

io ce l'ho su da 3 anni, ricordo il giorno che l'ho ritirata quando lo feci mettere insieme alle Tor e filtro aria UNI e devo dire che è stato come vedere la luce... più coppia, più elasticità, più tiro.... 5 cv in più reali, testati al banco!!!! :coool:
grazie ottimo,allora consigli anche i filtri,se facessi senza ne risentirebbe molto secondo te?

Mr. Noisy
24/05/2009, 20:51
grazie ottimo,allora consigli anche i filtri,se facessi senza ne risentirebbe molto secondo te?

senza filtro?
o lasciare l'originale?

cambia cambia ;)

Apple
24/05/2009, 20:51
dai che lo compriamo assieme!!!

ramarro
24/05/2009, 21:14
senza filtro?
o lasciare l'originale?

cambia cambia ;)

azz

:biggrin3:certo certo,se vuoi domani ci aggiorniamo,vengo dopo le 16,sono in macchina,almeno svuoto l'officina che il Dani non sa piû dove mettere i pezzi azz.Mi dovrebbero mandare una mail per definire la cosa.

Apple
24/05/2009, 22:06
azz

:biggrin3:certo certo,se vuoi domani ci aggiorniamo,vengo dopo le 16,sono in macchina,almeno svuoto l'officina che il Dani non sa piû dove mettere i pezzi azz.Mi dovrebbero mandare una mail per definire la cosa.
ok! se posso arrivooooo!!!

ramarro
24/05/2009, 22:12
altrimenti no problem scambiamoci il numero in mp

s4_seblog
25/05/2009, 11:28
ci sono dozzine di discussioni a riguardo, sopratutto negli anni tra il 2006 e 2007, prova a cercare un pò-

cmq che dire, dopo aver montato Toga kitMk2 e Filtro la moto sembra un'altra, credo che gli 11cv all'albero reclamizzati dal Galli possano anche essere "realtà"... :)

wolf_orso
25/05/2009, 11:32
credo che gli 11cv all'albero reclamizzati dal Galli possano anche essere "realtà"... :)

.. ti dirò .... gli 11 cv da reclame mi sono sempre sembrati un po ottimistici, perchè tirarne fuori di reali devi fare un gran lavoro di fino!!! :wink_: e non credo che il solo kit se anche con scarichi e filtro aperti possa davvero portare quei benefici...

di mio posso dire che 5 cv in più, sulle nostre moto sono già un bel risultato.
posso dirlo con certezza dato che il mio meccanico l'ha provata e misurata al banco :wink_:

ramarro
25/05/2009, 21:00
.. ti dirò .... gli 11 cv da reclame mi sono sempre sembrati un po ottimistici, perchè tirarne fuori di reali devi fare un gran lavoro di fino!!! :wink_: e non credo che il solo kit se anche con scarichi e filtro aperti possa davvero portare quei benefici...

di mio posso dire che 5 cv in più, sulle nostre moto sono già un bel risultato.
posso dirlo con certezza dato che il mio meccanico l'ha provata e misurata al banco :wink_:

no è chiaro,non cerco potenza,la mia seconda moto è una speed,per mè già basta.Cerco solo di ottimizzare il motore nel modo più giusto,con il completo la moto non gira come dovrebbe,pensavo di non limitarmi ai getti e filtro,ma guadagnare ben 11cv con 90 euro è di sicuro una cazzata,questo era chiaro fin da subito,5cv:wink_: gia è più fattibile

immo...bile
25/05/2009, 21:04
no è chiaro,non cerco potenza,la mia seconda moto è una speed,per mè già basta.Cerco solo di ottimizzare il motore nel modo più giusto,con il completo la moto non gira come dovrebbe,pensavo di non limitarmi ai getti e filtro,ma guadagnare ben 11cv con 90 euro è di sicuro una cazzata,questo era chiaro fin da subito,5cv:wink_: gia è più fattibile
Pensavo fosse la prima moto la speed:biggrin3:
Va che vado anche di la' a leggere non fare il furbone:tongue:a proposito la verdona come sta?

ramarro
25/05/2009, 21:10
Pensavo fosse la prima moto la speed:biggrin3:
Va che vado anche di la' a leggere non fare il furbone:tongue:a proposito la verdona come sta?

:wacko:azz beccato,diciamo tuuuutttte e due la mia prima moto:biggrin3::biggrin3:domani spero di finirla,tu meglio????

Onda calabra
25/05/2009, 21:12
è assolutamente da fare, anzi, credo sia proprio illegale non farlo!!!

fitzcarraldo
25/05/2009, 21:15
prendi un'iniezione... e smettila con ste modifiche fatte con i tappi di bottiglia!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ramarro
25/05/2009, 21:23
è assolutamente da fare, anzi, credo sia proprio illegale non farlo!!!
azz allora corro, un poco mi ferma il fatto di bucare i caruratori e togliere le "pipette":dry:

prendi un'iniezione... e smettila con ste modifiche fatte con i tappi di bottiglia!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3:ma una c'è con l'igniezione:biggrin3::biggrin3:

Onda calabra
25/05/2009, 22:05
cosa ti ferma in effetti?

è vero che la modifica dell'0allargare il foro nei carburatori è teoricamente una modifica ( scusate la volgarità) "irreversibile" ma è anche vero che trattasi di modifica(scusate di nuovo) impercettibile ed assolutamente non invasiva

le pipette poi, possono essere ripristinate ad necesstiam o basta "tappare" lair injection e manterere le pipette... ammesso che piacciano o che non le si volgia levare pr personalissimi motivi

dei consumi:

lieve aumento ma dettato più che altro dalla voglia di "strizzare" l'accelleratore visto che la moto è più reattiva

della rumorosità:

optando per una bafflectomia il sound risulta corposo, godibilissimo e mai fastidioso

dell'affidabilità:

assolutamente nessun problema, piccolo intervento, alcun problema

del costo:

beh... regalato non è, è possibile cercare i pezzo o autocostruirselo, mi pare di aver letto qualcosa da qualche parte ma non ricordo

cosa vuoi di più dalla vita....??? :tongue: :biggrin3:

s4_seblog
26/05/2009, 10:15

è vero che la modifica dell'0allargare il foro nei carburatori è teoricamente una modifica ( scusate la volgarità) "irreversibile" ma è anche vero che trattasi di modifica(scusate di nuovo) impercettibile ed assolutamente non invasiva

Io non ho neanche allargato il foro e mi pare che la moto vada benissimo uguale, magari è un pelino più lenta nella risposta all'acceleratore, ma cmq mi accontento e mi tranquillizzo di poter "tornare" indietro se mai ce ne sarà bisogno...

le pipette poi, possono essere ripristinate ad necesstiam o basta "tappare" lair injection e manterere le pipette... ammesso che piacciano o che non le si volgia levare pr personalissimi motivi

come sopra, per la reversibilità a "sbattone zero" per ora ho tappato col guanto da cucina...:tongue:

dei consumi:

lieve aumento ma dettato più che altro dalla voglia di "strizzare" l'accelleratore visto che la moto è più reattiva

sicuro, col sound e l'accelerazione che mi godo adesso...son sempre a manetta :w00t::w00t::w00t:

della rumorosità:

optando per una bafflectomia il sound risulta corposo, godibilissimo e mai fastidioso

anche con le Toga non è poi così fastidioso, se da fastidio basta rallentare e diventa civilissimo...:biggrin3:

dell'affidabilità:

sgrat sgrat...spero di poter quotare anch'io...

del costo:

beh... regalato non è, è possibile cercare i pezzo o autocostruirselo, mi pare di aver letto qualcosa da qualche parte ma non ricordo

io me lo sono "autocostruito" in pratica compri i ricambi originali triumph invece del kit, hai le stesse cose e risparmi un 40€ circa, se hai bisogno di maggiori info, chiedi pure...:biggrin3::coool:

Nicco73
26/05/2009, 11:25

...più economico di galli c'è Davide di Motocicli Speciali a Cremona...(ex meccanico di GAlli) io vi consiglio di COMPRARLO e di CAMBIARE PURE IL FILTRO DELL'ARIA...io l'ho fatto:tongue:

Apple
26/05/2009, 13:36
...più economico di galli c'è Davide di Motocicli Speciali a Cremona...(ex meccanico di GAlli) io vi consiglio di COMPRARLO e di CAMBIARE PURE IL FILTRO DELL'ARIA...io l'ho fatto:tongue:
grazie Nicco...:wink_:

Nicco73
26/05/2009, 13:43
grazie Nicco...:wink_:

...per te questo e altro...come va li su dalle tue parti?

Apple
26/05/2009, 13:44
...per te questo e altro...come va li su dalle tue parti?
caldo!!

ramarro
26/05/2009, 18:08

dei consumi:

della rumorosità:

dell'affidabilità:

del costo:

cosa vuoi di più dalla vita....??? :tongue: :biggrin3:
ma ora vedo grazie

c'è un sito internet?si può comandare da li?grazie apple facciamo 2 ????????????