Visualizza Versione Completa : mk2
Ciao ragazzi,visto da Galli il kit twin power mk2.Impressioni,pregi e difetti secondo voi,pareri di chi lo ha già montato?
wolf_orso
24/05/2009, 20:36
ci stai ancora pensando????:blink:
F A L L O
io ce l'ho su da 3 anni, ricordo il giorno che l'ho ritirata quando lo feci mettere insieme alle Tor e filtro aria UNI e devo dire che è stato come vedere la luce... più coppia, più elasticità, più tiro.... 5 cv in più reali, testati al banco!!!! :coool:
ci stai ancora pensando????:blink:
F A L L O
io ce l'ho su da 3 anni, ricordo il giorno che l'ho ritirata quando lo feci mettere insieme alle Tor e filtro aria UNI e devo dire che è stato come vedere la luce... più coppia, più elasticità, più tiro.... 5 cv in più reali, testati al banco!!!! :coool:
grazie ottimo,allora consigli anche i filtri,se facessi senza ne risentirebbe molto secondo te?
Mr. Noisy
24/05/2009, 20:51
grazie ottimo,allora consigli anche i filtri,se facessi senza ne risentirebbe molto secondo te?
senza filtro?
o lasciare l'originale?
cambia cambia ;)
grazie ottimo,allora consigli anche i filtri,se facessi senza ne risentirebbe molto secondo te?
dai che lo compriamo assieme!!!
senza filtro?
o lasciare l'originale?
cambia cambia ;)
azz
dai che lo compriamo assieme!!!
:biggrin3:certo certo,se vuoi domani ci aggiorniamo,vengo dopo le 16,sono in macchina,almeno svuoto l'officina che il Dani non sa piû dove mettere i pezzi azz.Mi dovrebbero mandare una mail per definire la cosa.
azz
:biggrin3:certo certo,se vuoi domani ci aggiorniamo,vengo dopo le 16,sono in macchina,almeno svuoto l'officina che il Dani non sa piû dove mettere i pezzi azz.Mi dovrebbero mandare una mail per definire la cosa.
ok! se posso arrivooooo!!!
altrimenti no problem scambiamoci il numero in mp
s4_seblog
25/05/2009, 11:28
ci sono dozzine di discussioni a riguardo, sopratutto negli anni tra il 2006 e 2007, prova a cercare un pò-
cmq che dire, dopo aver montato Toga kitMk2 e Filtro la moto sembra un'altra, credo che gli 11cv all'albero reclamizzati dal Galli possano anche essere "realtà"... :)
wolf_orso
25/05/2009, 11:32
credo che gli 11cv all'albero reclamizzati dal Galli possano anche essere "realtà"... :)
.. ti dirò .... gli 11 cv da reclame mi sono sempre sembrati un po ottimistici, perchè tirarne fuori di reali devi fare un gran lavoro di fino!!! :wink_: e non credo che il solo kit se anche con scarichi e filtro aperti possa davvero portare quei benefici...
di mio posso dire che 5 cv in più, sulle nostre moto sono già un bel risultato.
posso dirlo con certezza dato che il mio meccanico l'ha provata e misurata al banco :wink_:
.. ti dirò .... gli 11 cv da reclame mi sono sempre sembrati un po ottimistici, perchè tirarne fuori di reali devi fare un gran lavoro di fino!!! :wink_: e non credo che il solo kit se anche con scarichi e filtro aperti possa davvero portare quei benefici...
di mio posso dire che 5 cv in più, sulle nostre moto sono già un bel risultato.
posso dirlo con certezza dato che il mio meccanico l'ha provata e misurata al banco :wink_:
no è chiaro,non cerco potenza,la mia seconda moto è una speed,per mè già basta.Cerco solo di ottimizzare il motore nel modo più giusto,con il completo la moto non gira come dovrebbe,pensavo di non limitarmi ai getti e filtro,ma guadagnare ben 11cv con 90 euro è di sicuro una cazzata,questo era chiaro fin da subito,5cv:wink_: gia è più fattibile
immo...bile
25/05/2009, 21:04
no è chiaro,non cerco potenza,la mia seconda moto è una speed,per mè già basta.Cerco solo di ottimizzare il motore nel modo più giusto,con il completo la moto non gira come dovrebbe,pensavo di non limitarmi ai getti e filtro,ma guadagnare ben 11cv con 90 euro è di sicuro una cazzata,questo era chiaro fin da subito,5cv:wink_: gia è più fattibile
Pensavo fosse la prima moto la speed:biggrin3:
Va che vado anche di la' a leggere non fare il furbone:tongue:a proposito la verdona come sta?
Pensavo fosse la prima moto la speed:biggrin3:
Va che vado anche di la' a leggere non fare il furbone:tongue:a proposito la verdona come sta?
:wacko:azz beccato,diciamo tuuuutttte e due la mia prima moto:biggrin3::biggrin3:domani spero di finirla,tu meglio????
Onda calabra
25/05/2009, 21:12
è assolutamente da fare, anzi, credo sia proprio illegale non farlo!!!
fitzcarraldo
25/05/2009, 21:15
prendi un'iniezione... e smettila con ste modifiche fatte con i tappi di bottiglia!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è assolutamente da fare, anzi, credo sia proprio illegale non farlo!!!
azz allora corro, un poco mi ferma il fatto di bucare i caruratori e togliere le "pipette":dry:
prendi un'iniezione... e smettila con ste modifiche fatte con i tappi di bottiglia!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:ma una c'è con l'igniezione:biggrin3::biggrin3:
Onda calabra
25/05/2009, 22:05
cosa ti ferma in effetti?
è vero che la modifica dell'0allargare il foro nei carburatori è teoricamente una modifica ( scusate la volgarità) "irreversibile" ma è anche vero che trattasi di modifica(scusate di nuovo) impercettibile ed assolutamente non invasiva
le pipette poi, possono essere ripristinate ad necesstiam o basta "tappare" lair injection e manterere le pipette... ammesso che piacciano o che non le si volgia levare pr personalissimi motivi
dei consumi:
lieve aumento ma dettato più che altro dalla voglia di "strizzare" l'accelleratore visto che la moto è più reattiva
della rumorosità:
optando per una bafflectomia il sound risulta corposo, godibilissimo e mai fastidioso
dell'affidabilità:
assolutamente nessun problema, piccolo intervento, alcun problema
del costo:
beh... regalato non è, è possibile cercare i pezzo o autocostruirselo, mi pare di aver letto qualcosa da qualche parte ma non ricordo
cosa vuoi di più dalla vita....??? :tongue: :biggrin3:
s4_seblog
26/05/2009, 10:15
cosa ti ferma in effetti?
è vero che la modifica dell'0allargare il foro nei carburatori è teoricamente una modifica ( scusate la volgarità) "irreversibile" ma è anche vero che trattasi di modifica(scusate di nuovo) impercettibile ed assolutamente non invasiva
Io non ho neanche allargato il foro e mi pare che la moto vada benissimo uguale, magari è un pelino più lenta nella risposta all'acceleratore, ma cmq mi accontento e mi tranquillizzo di poter "tornare" indietro se mai ce ne sarà bisogno...
le pipette poi, possono essere ripristinate ad necesstiam o basta "tappare" lair injection e manterere le pipette... ammesso che piacciano o che non le si volgia levare pr personalissimi motivi
come sopra, per la reversibilità a "sbattone zero" per ora ho tappato col guanto da cucina...:tongue:
dei consumi:
lieve aumento ma dettato più che altro dalla voglia di "strizzare" l'accelleratore visto che la moto è più reattiva
sicuro, col sound e l'accelerazione che mi godo adesso...son sempre a manetta :w00t::w00t::w00t:
della rumorosità:
optando per una bafflectomia il sound risulta corposo, godibilissimo e mai fastidioso
anche con le Toga non è poi così fastidioso, se da fastidio basta rallentare e diventa civilissimo...:biggrin3:
dell'affidabilità:
assolutamente nessun problema, piccolo intervento, alcun problema
sgrat sgrat...spero di poter quotare anch'io...
del costo:
beh... regalato non è, è possibile cercare i pezzo o autocostruirselo, mi pare di aver letto qualcosa da qualche parte ma non ricordo
io me lo sono "autocostruito" in pratica compri i ricambi originali triumph invece del kit, hai le stesse cose e risparmi un 40€ circa, se hai bisogno di maggiori info, chiedi pure...:biggrin3::coool:
dai che lo compriamo assieme!!!
...più economico di galli c'è Davide di Motocicli Speciali a Cremona...(ex meccanico di GAlli) io vi consiglio di COMPRARLO e di CAMBIARE PURE IL FILTRO DELL'ARIA...io l'ho fatto:tongue:
...più economico di galli c'è Davide di Motocicli Speciali a Cremona...(ex meccanico di GAlli) io vi consiglio di COMPRARLO e di CAMBIARE PURE IL FILTRO DELL'ARIA...io l'ho fatto:tongue:
grazie Nicco...:wink_:
grazie Nicco...:wink_:
...per te questo e altro...come va li su dalle tue parti?
...per te questo e altro...come va li su dalle tue parti?
caldo!!
cosa ti ferma in effetti?
è vero che la modifica dell'0allargare il foro nei carburatori è teoricamente una modifica ( scusate la volgarità) "irreversibile" ma è anche vero che trattasi di modifica(scusate di nuovo) impercettibile ed assolutamente non invasiva
le pipette poi, possono essere ripristinate ad necesstiam o basta "tappare" lair injection e manterere le pipette... ammesso che piacciano o che non le si volgia levare pr personalissimi motivi
dei consumi:
lieve aumento ma dettato più che altro dalla voglia di "strizzare" l'accelleratore visto che la moto è più reattiva
della rumorosità:
optando per una bafflectomia il sound risulta corposo, godibilissimo e mai fastidioso
dell'affidabilità:
assolutamente nessun problema, piccolo intervento, alcun problema
del costo:
beh... regalato non è, è possibile cercare i pezzo o autocostruirselo, mi pare di aver letto qualcosa da qualche parte ma non ricordo
cosa vuoi di più dalla vita....??? :tongue: :biggrin3:
ma ora vedo grazie
...più economico di galli c'è Davide di Motocicli Speciali a Cremona...(ex meccanico di GAlli) io vi consiglio di COMPRARLO e di CAMBIARE PURE IL FILTRO DELL'ARIA...io l'ho fatto:tongue:
c'è un sito internet?si può comandare da li?grazie apple facciamo 2 ????????????
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