Visualizza Versione Completa : 1° radunover (gli over ci sono)
Semplicemente splendido, bellissima serata in quel di Bertesseno sul colle del lys Grigio perfettamente in forma ed insieme a Tonidaytona organizzatori perfetti compagnia simpaticissima, grigio con marito, dum, ene, luigi, natan, intriplato, marco 61, black bomber, bob & hank, ettore, biagio, maverik con famiglia tony daytona con lady daytona, io e laura, ed un tenero paio di etti di pelo e simpatia di nome uzz, cagnetto simpatico.
cena speciale risate interminabili fino a tarda ora, poi colazione tutti insieme e poi giù per il colle a dare un salutino al grigio.
Unica pecca una scivolata di tony :wacko: dovuta a della ghiaia su una curva, fortunatamente senza gravi danni.
ora spazio a chi deve postare le foto. :wink_::biggrin3:
Lady veRSys
24/05/2009, 14:24
ho telefonato e vi ho salutati tutti .........apena vi siete spostati in una zona che prendeva la linea
ho sentito Enzo molto emozionato ed il bacio asfalto in diretta di tony
dispiaciuta del ruzzolo fraffi e ginocchio.............le curve sporche sono assai bastarde.
risaluto tutti un bacione enorme
Big Marino
24/05/2009, 15:41
Ragazzi.................. intervengo poco ma ci sono.
Non riesco a prender parte a tutti gli incontri bisognerebbe essere milionari.
Non ultimo mercoledì metto in strada la belva, dovrò fare un pò di rodaggio prima di cimentarmi in tanti km
Un caloroso saluto a tutti
tonidaytona
24/05/2009, 16:11
ECCOCI!!!
siamo tornati or ora dal pronto per un controllino.
nulla di serio.
se penso all'avantreno della DAYTONA pero' mi sento SVENIRE!!!:wacko:
ma , se pero' penso a quale splendido week abbiamo passato...ragazzi:rolleyes:
e' stato un incontro informale e molto sereno.
in un clima di grande allegria e rilassatezza.
e abbiamo fatto conoscenza associando finalmente dei volti a quei nick di menti brillanti che dietro la tastiera avevo tanto apprezzato.
BOB , NATAN , BIAGIO , GIULIO e LAURA e' stato bello conoscerVi di persona.
per tutti gli altri una gradita riconferma, campioni e maestri di simpatia e buona compagnia.
Marco 61.. ora non ricordo se sei lupacchiotto o aquilotto ma di certo una forza della natura OVER!!
inoltre , ho avuto modo di passare un po' di tempo con Black Bomber.
che dirti Marco , grande motociclista e bella persona che sei!!
INSOMMA , grandi , speciali e belli tutti!!!
un grazie anche all'amico maverick65 che con tutta la famiglia si e' unito alla festa di sabato e stamani mi ha supportato fino alla ricomposizione della salma del DAYTONA nel furgone.
a questo punto partirei con un dettagliato report ma aspetto la macchina fotografica che e' ancora nel furgone attualmente dislocato a recuperare altre moto al motodromo di lombardore.
una giornataccia per juss...
quindi GRAZIE ANCORA DI TUTTO CUORE A TUTTI GLI OVER and FRIENDS.
a presto con le foto:laugh2:
Non ultimo mercoledì metto in strada la belva, dovrò fare un pò di rodaggio prima di cimentarmi in tanti km
CIAO BIG!!!
e' stato come se tu ci fossi!!
credimi che i fratelli OVER si sono ricordati di te!!
la prossima pero' porta anche le chiappe:wink_:
ECCOCI!!!
nulla di serio.
e abbiamo fatto conoscenza associando finalmente dei volti a quei nick di menti brillanti che dietro la tastiera avevo tanto apprezzato.
per tutti gli altri una gradita riconferma, campioni e maestri di simpatia e buona compagnia.
Marco 61.. ora non ricordo se sei lupacchiotto o aquilotto ma di certo una forza della natura OVER!!
un grazie anche all'amico maverick65 che con tutta la famiglia si e' unito alla festa di sabato e stamani mi ha supportato fino alla ricomposizione della salma del DAYTONA nel furgone.
a questo punto partirei con un dettagliato report ma aspetto la macchina fotografica che e' ancora nel furgone attualmente dislocato a recuperare altre moto al motodromo di lombardore.
CIAO BIG!!!
Come, ma come vi invidiohttp://www.ninja-italia.it/forum/images/smilies/102.gif (http://www.ninja-italia.it/forum/posting.php?mode=reply&f=11&t=30673#)
Big Marino
24/05/2009, 16:23
ECCOCI!!!
nulla di serio.
CIAO BIG!!!
Farò di tutto per esserci la prossima volta contateci.
Ma dimmi cosa è sucesso alla Day? oppure ho letto male?
Farò di tutto per esserci la prossima volta contateci.
Ma dimmi cosa è sucesso alla Day? oppure ho letto male?
no! non hai letto male ... e qui mi permetto :cry:
http://img188.imageshack.us/img188/2888/dscn3843.th.jpg (http://img188.imageshack.us/my.php?image=dscn3843.jpg)
http://img188.imageshack.us/img188/2888/dscn3843.th.jpg (http://img188.imageshack.us/my.php?image=dscn3843.jpg)
Azz...olina mi dispiace per Tonydaytona
Lady veRSys
24/05/2009, 17:27
bene !!!!dai arrivi con due e parti con quattro :wub::wub::wub::wub:...alla fine è guadagnato in radoppio
se sapessi quanti ti invidiano del radoppio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
meno male nulla di grave sia tu principalmente che la moto (questo è solo questione di moneta)
mi sembra che lo si abbia capito fino in fondo ... o almeno quasi :wink_: cari over ... :wink_::wink_::wink_:
Lentamente muore
chi diventa schiavo dell'abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marcia,
chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco
e i puntini sulle "i"
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle
che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno
di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore
davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore
chi non capovolge il tavolo,
chi e' infelice sul lavoro,
chi non rischia la certezza
per l'incertezza per inseguire un sogno,
chi non si permette
almeno una volta nella vita
di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia,
chi non legge,
chi non ascolta musica,
chi non trova grazia in se stesso.
Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio,
chi non si lascia aiutare;
chi passa i giorni a lamentarsi
della propria sfortuna o
della pioggia incessante.
Lentamente muore
chi abbandona un progetto
prima di iniziarlo,
chi non fa domande
sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde
quando gli chiedono
qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi,
ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo
di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà
al raggiungimento
di una splendida felicita'.
-Pablo Neruda-
gli Over ci sono, ma Uzz una spanna sopra tutti :w00t::w00t:
gli Over ci sono, ma Uzz una spanna sopra tutti :w00t::w00t:
Dei presenti --- uzz compreso --- chi non ha ricevuto i molteplici e-mail con le foto mi faccia sapere ... il mio mac é una scheggia, non vorrei avervi spedito della posta dalla mole improponibile per i vostri mezzi ... :wink_:
Dei presenti --- uzz compreso --- chi non ha ricevuto i molteplici e-mail con le foto mi faccia sapere ... il mio mac é una scheggia, non vorrei avervi spedito della posta dalla mole improponibile per i vostri mezzi ... :wink_:
non ho ancora guardato ne le mail ne le mie foto, x dimostrarti quanto Over io sia :wacko::biggrin3:
non ho ancora guardato ne le mail ne le mie foto, x dimostrarti quanto Over io sia :wacko::biggrin3:
Su di te non ho mai avuto nessun dubbio ... :blink:
alla fine siete andati da Enzo oppure no?
Su di te non ho mai avuto nessun dubbio ... :blink:
alla fine siete andati da Enzo oppure no?
certo che si, aspettava tutti lui :dry:
ma voi come al solito a farvi riconoscere, quando il + lontano era Marco :rolleyes::rolleyes:
ma voi come al solito a farvi riconoscere, quando il + lontano era Marco :rolleyes::rolleyes:
Si, marco ... il selvaggio ... :laugh2::laugh2::laugh2:
lui la moto la usa fuori casa, nel cortile ... per il resto é tutta ospitalità ... :tongue:
Si, marco ... il selvaggio ... :laugh2::laugh2::laugh2:
lui la moto la usa fuori casa, nel cortile ... per il resto é tutta ospitalità ... :tongue:
lui era il + lontano e lui s'è fermato a oltranza dal Grigio, voi ? :rolleyes::rolleyes:
avete fatto come la volta dei panigacci, tirato dritto......:laugh2:
lui era il + lontano e lui s'è fermato a oltranza dal Grigio, voi ? :rolleyes::rolleyes:
avete fatto come la volta dei panigacci, tirato dritto......:laugh2:
tutta colpa di Ettore ... :dry:
tutta colpa di Ettore ... :dry:
starà giù x il suo Toro, oggi brutta figuraccia han fatto a fine partita, e cmq no colpa vs e basta potevate fermarvi 15 minuti :mad:
starà giù x il suo Toro, oggi brutta figuraccia han fatto a fine partita, e cmq no colpa vs e basta potevate fermarvi 15 minuti :mad:
sempre a voler far sentire in colpa il tuo prossimo ... ma chi sei? Padre Amorth?
http://amaidi.files.wordpress.com/2008/04/padre_amorth.jpg
sempre a voler far sentire in colpa il tuo prossimo ... ma chi sei? Padre Amorth?
no sono solo un amico del Grigio :coool::coool:
http://i162.photobucket.com/albums/t274/Alisongoldfrapp82/Miti/modigliani-2.jpg
ciao
Ringrazio gli organizzatori per la bella serata e ringrazio i partecipanti, chi ho rivisto con piacere e nuove conoscenze altrettanto piacevoli
mi spiace per l'incidente di Toni che saluto con vigore
alla prossima e sempre in gamba e implacabili, mi raccomando
p.s.
confermo l'inqualificabile comportamento del mio Toro oggi, a questo punto meritiamo la B per demeriti sportivi evidenti ma anche per demeriti comportamentali e sporitivi
comunque il tifo rimane inossidabile, perchè le squadre ed i protagonisti (anche nel peggio) passano, il Toro rimane
ettore
ieri a tavola si rifletteva con Toni proprio sul fatto che in quel preciso momento chissà quante altre cene si stavano svolgendo organizzate da gente del forum che si incontrava
comunque la prossima volta magari potresti dare priorità agli over, sai... i vecchiacci sono permalosi :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
ECCOCI!!!
nulla di serio.
CIAO BIG!!!
ciao Toni, a te un grazie particolare, quello che penso l'ho scritto sull'altro post
un abbraccio e salutami Seve e UUUZZZINOOOO !!! :wub::wub::wub:
Come, ma come vi invidiohttp://www.ninja-italia.it/forum/images/smilies/102.gif (http://www.ninja-italia.it/forum/posting.php?mode=reply&f=11&t=30673#)
tu vedi di invidiare meno e di esserci la prossima volta :wink_::wink_::wink_::wink_:
Semplicemente splendido, bellissima serata in quel di Bertesseno sul colle del lys Grigio perfettamente in forma ed insieme a Tonidaytona organizzatori perfetti compagnia simpaticissima, grigio con marito, dum, ene, luigi, natan, intriplato, marco 61, black bomber, bob & hank, ettore, biagio, maverik con famiglia tony daytona con lady daytona, io e laura, ed un tenero paio di etti di pelo e simpatia di nome uzz, cagnetto simpatico.
cena speciale risate interminabili fino a tarda ora, poi colazione tutti insieme e poi giù per il colle a dare un salutino al grigio.
Unica pecca una scivolata di tony :wacko: dovuta a della ghiaia su una curva, fortunatamente senza gravi danni.
ora spazio a chi deve postare le foto. :wink_::biggrin3:
Ciao Giulio, tutto questo lo dobbiamo anche a te e alla tua idea geniale :wink_::wink_::wink_: un abbraccio
ho telefonato e vi ho salutati tutti .........
sei sicura di aver salutato proprio tutti :mad::mad::cry::cry::wink_::wink_:
mi sembra che lo si abbia capito fino in fondo ... o almeno quasi :wink_: cari over ... :wink_::wink_::wink_:
Lentamente muore
guarda che non è sempre cosi', io potrei tranquillamente rifare tutto il passo in terza senza mai cambiare marcia, sei te che sei costretto a cambiare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
http://img132.imageshack.us/img132/1791/049.png (http://img132.imageshack.us/my.php?image=049.png)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
perchè , cos'hai contro Padre Amorth ? :mad::mad::mad::mad::mad::tongue:
lo sapevi che oggi avevo un impegno di famiglia e il contrattempo di Toni ha fatto saltare tutti i piani
:blink::blink::blink:
ieri con €50 cenavi, dormivi e colazione :wink_::wink_:
zuccone del nordest :laugh2:
lo sapevi che oggi avevo un impegno di famiglia e il contrattempo di Toni ha fatto saltare tutti i piani
tu sei l'unico scusato oltre Tony e Mav ovviamente :wink_:
gli altri ? :rolleyes::rolleyes:
la messa com'è andata ? :tongue: sei arrivato in orario ?
:blink::blink::blink:
ieri con €50 cenavi, dormivi e colazione :wink_::wink_:
zuccone del nordest :laugh2:
hai dimenticato di dire che nel prezzo era compreso anche lo spettacolo di cabaret :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu sei l'unico scusato oltre Tony e Mav ovviamente :wink_:
gli altri ? :rolleyes::rolleyes:
la messa com'è andata ? :tongue: sei arrivato in orario ?
si, in orario per la torta e il caffè :cry::cry::rolleyes:
pero' almeno ho consegnato quei maledetti peluches :biggrin3::biggrin3:
hai dimenticato di dire che nel prezzo era compreso anche lo spettacolo di cabaret :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io il cabaret ho dovuto pagarlo a caro prezzo :cry::cry::cry::tongue:
io il cabaret ho dovuto pagarlo a caro prezzo :cry::cry::cry::tongue:
in che senso scusa ? non avrai mica dormito con la maglietta del SETC ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in che senso scusa ? non avrai mica dormito con la maglietta del SETC ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no è che all'andata in macchina preparava e ripeteva tutte le battute della serata............... :sick::sick::D:D:D
no no è che all'andata in macchina preparava e ripeteva tutte le battute della serata............... :sick::sick::D:D:D
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
allora anche lo sketch con la cameriera era preparato ?
allora anche lo sketch con la cameriera era preparato ?
si si e l'ha pure pagata x fare la foto :tongue::tongue::tongue::tongue:
:
si si e l'ha pure pagata x fare la foto :tongue::tongue::tongue::tongue:
che dici , si potrà postare quella foto ? :biggrin3::rolleyes::biggrin3::rolleyes::biggrin3::rolleyes::biggrin3::rolleyes::biggrin3::rolleyes:
e nel ritorno le ha ripassate tutte, perchè voleva togliere le due che non han fatto ridere ma non si ricordava quali erano :wink_::biggrin3:
INVERECONDI !!!!
Ma Presidente, Lei apre nuovi post, ed io, evidentemente, cranioleso, non me ne accorgo. :blink:
Carissimi compagni di viaggio, che bella serata vi/ci siete regalati. Per voi è sicuramente stato un impegno Kilometrico. il Tony, ha pensato bene di provare a noi umani, quanto sia vera l'impenetrabilità dei corpi. Ma che momenti stupendi avete creato. Il Gran dio di tutte la bielle, ve ne renderà merito.
Che dire dei convenuti. Sicuramente il più migliore è stato Uzz, ha tenuto bravo, ed in silenzio tutta la sera Black & Howell. Che non è poca cosa.
Momentaneamente vi lascio, l'H mi reclama. Ciao bella gente
http://mailstore.rossoalice.alice.it/exchange/Alice000000002047961/Posta%20in%20arrivo/8%20iPhoto%20migliori-4.EML/1_multipart/2_multipart/3_DSCN3807.jpg?Security=3
netto si evince
senz'esser lince
la netta somiglianza
avulsa la sostanza
tra il prete in ordinanza
e il fritto di paranza
o toro di sorrento
nomarlo piu' contento
assiso sul frullino
che lui spaccia per moto
non sfugge ad okkio fino
guardando ben la foto
la stessa comunanza
in sostanza ed in creanza
il pallor dell'incarnato
sottratto il suo sostrato
tra l'arguta cameriera
e il nostro DON PASTIERA!!!
......................................................................................................
...in tutta sincerita'...
devo riconoscere di aver passato una bella serata...
le battute non le preparo...:rolleyes:
mi e' sufficiente guardar la fluente kioma dell'intriple' appena
sortito dal salone dell'Olindo...
tinto profumato laccato...edulcorato
e' dai memorabili tempi di regina coeli...
che non godea della visione di ceffi di tal calibro...
skiettamente
alcuni di voi...
SVIZZERI in testa
Avrebbero dignitosamente figurato
quale arredo corredo e in ruoli chiaramente a margine
in qualche film
tipo BANDITI a MILANO...
o la polizia s'accoscia...
ma a parte le mille considerazione alle quali omeostaticamente
Vi prestate........................
urge ringraziare ...assolutamente
i rari elementi VIRTUOSi DEGNi
PREGNi CONSUSTANZIATi
Elevantisi a vario titolo dalla turpitudine filogenetica
dalla straordinaria GrigiA's family...
con Enzone in gran spolvero...
ai Daytona coniugi...
Seve...Uzzino...
e vabbe'
puro il Daytona:tongue:
Lino e la sua stirpe...:w00t:
la moglie di Giulio...
con bollicine al seguito...:biggrin3::biggrin3:
Giulio invece
altresi’…potrebbe aspirare a pleonastico ruolo
In….Vallanzasca e i suoi parenti in franciacorta
e
basta....
come gia' scritto sul resto meglio stender non un velo....
ma 'na tovaglia pietosa....:cry::biggrin3:
a principiar dal mio rivale in amore...
quel BB...........
che a un certo punto
ammanniva dispensava informazioni motociclistiche
allo spretato partenopeo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
era meglio istruire stambecchi caprioli camosci
cinghiali...
l'unica cosa ...
che il sedicente triunzista del vesuvio...
ha compreso...e' che c'hai 'na moto dell'85
ill resto .................
NISBA...
e' andato via commentando:
UE'...hai capit la triunz...che moto che facia 'na vota...
ladydaytona
25/05/2009, 09:20
http://i44.tinypic.com/nfr8tt.jpg
il rendez vous..
a man mano che gli over arrivavano la scala si riempiva e i tavoli dentro restavano vuoti.
come se si volesse godere del tramonto fino all'imbrunire...
il rendez vous..
a man mano che gli over arrivavano la scala si riempiva e i tavoli dentro restavano vuoti.
come se si volesse godere del tramonto fino all'imbrunire...
ammazza che vecchiamento :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2DzqnsPPEOY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2DzqnsPPEOY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Grazie a tutti!!!!
;)
ladydaytona
25/05/2009, 12:47
http://i41.tinypic.com/2r7se11.jpg
EIKONTRIPLE
25/05/2009, 12:52
HO AVUTO UNA VISIONE : C'ERA ANCHE GARIBALDI???
tonidaytona
25/05/2009, 13:04
HO AVUTO UNA VISIONE : C'ERA ANCHE GARIBALDI???
Garibaldi e il Generale Patton!!!
http://i44.tinypic.com/abgv11.jpg
e come al solito io non ricevo nessuna telefonata in queste occasioni...riferito ad una persona specifica...
troppo bello veramente troppo bello e io c'ero
troppo bello veramente troppo bello e io c'ero
e la testimonianza fotografica che c'eri?
il vallanzasca young
http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com/data/images/gallery/2007/7187/02.jpg
http://www.vinilica.it/store/images/articoli/Pancia.jpg
http://www.ildue.it/Temporanea/ImmaginiGrafica/Vall_man.gif
l'uomo delle bollicine
puntute e sopraffine
persistenti e numerose
come ciacole overose
colui che non deve chieder mai
giulietto omo d'essai
il ras di franciacorta
ciliegia sulla torta
http://www.vinilica.it/store/images/articoli/Pancia.jpg
ah si! lo riconosco dal profilo...
mister51
25/05/2009, 14:31
http://i41.tinypic.com/2r7se11.jpg
Se avessi saputo che c'era quel bel...cagnolino avrei partecipato anch'io. La belva NON sa che pericolo ha scansato.
Attacco la mia belva e la mia ex (moto).
un saluto affettuoso a tutto il gruppo.
19176
http://www.ildue.it/Temporanea/ImmaginiGrafica/Vall_man.gif
l'uomo delle bollicine
puntute e sopraffine
persistenti e numerose
come ciacole overose
colui che non deve chieder mai
giulietto omo d'essai
il ras di franciacorta
ciliegia sulla torta
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
il presidente degli over non deve dimostrare la sua presenza c'e e basta :biggrin3: comunque su qualche foto passata ci sono prova ad indovinare :wink_:
Mister51 uno dei nostri da sempre :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
il presidente degli over non deve dimostrare la sua presenza c'e e basta :biggrin3: comunque su qualche foto passata ci sono prova ad indovinare :wink_:
diglielo!!! :coool::coool::coool:
black panther
25/05/2009, 16:26
Ciao ragazzi!!! Foto niente?:cry:
:smoke_: quoto la Panterina...pure io sono un over brutto forte poi..pero' almeno qualche fotina la scatto lo stesso....cmq complimenti e spero a breve di fare conoscenza con qualcuno di voi....oddio anche tutti...
http://mailstore.rossoalice.alice.it/exchange/Alice000000002047961/Posta%20in%20arrivo/8%20iPhoto%20migliori-4.EML/1_multipart/2_multipart/3_DSCN3807.jpg?Security=3
come gia' scritto sul resto meglio stender non un velo....
ma 'na tovaglia pietosa....:cry::biggrin3:
a principiar dal mio rivale in amore...
quel BB...........
che a un certo punto
ammanniva dispensava informazioni motociclistiche
allo spretato partenopeo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
era meglio istruire stambecchi caprioli camosci
cinghiali...
l'unica cosa ...
che il sedicente triunzista del vesuvio...
ha compreso...e' che c'hai 'na moto dell'85
ill resto .................
NISBA...
e' andato via commentando:
UE'...hai capit la triunz...che moto che facia 'na vota...
guitto malefico :tongue::tongue: ti ho già risposto di là, qui posso aggiungere che ho anche capito che quella 850 T5 aveva solo motore e telaio di originale mentre te pensavi che era una BMW :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. come noterai la foto si è autodistrutta
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2DzqnsPPEOY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2DzqnsPPEOY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Grazie a tutti!!!!
;)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie a te Umberto :dry::dry:
Se avessi saputo che c'era quel bel...cagnolino avrei partecipato anch'io. La belva NON sa che pericolo ha scansato.
Attacco la mia belva e la mia ex (moto).
un saluto affettuoso a tutto il gruppo.
19176
'azzo saresti stato perfetto per la serata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e come al solito io non ricevo nessuna telefonata in queste occasioni...riferito ad una persona specifica...
hai ragione, infatti glielo detto anch'io a Natan che almeno una telefonata te la poteva fare ecchecazzo :mad::mad:
le foto ci sono ma nessuno le vuole pubblicare , questi vecchi attori bisogna capirli, preferiscono essere ricordati per come erano piuttosto che per quello che sono diventati
ladydaytona
25/05/2009, 16:42
il marito dice che dalla camera si godeva di una bella vista sulla piazzetta del borgo...:dry:
http://i39.tinypic.com/2iabfjp.jpg
il marito dice che dalla camera si godeva di una bella vista sulla piazzetta del borgo...:dry:
il mio di marito la sera prima li sotto si faceva sentire da tutti i clienti fino a tarda ora.....:ph34r::ph34r:
il mio di marito la sera prima li sotto si faceva sentire da tutti i clienti fino a tarda ora.....:ph34r::ph34r:
http://img145.imageshack.us/img145/9523/getattachmentnpc.jpg
ladydaytona
25/05/2009, 16:48
si ma poi calata la notte orde di swiss angels si impadronivano della citta e su tutto calava la paura...
http://i41.tinypic.com/2mn2nb9.jpg
x ora accontentati
http://img145.imageshack.us/img145/9523/getattachmentnpc.jpg
si ma poi calata la notte orde di swiss angels si impadronivano della citta e su tutto calava la paura...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ladydaytona
25/05/2009, 16:50
come vedete tre moto sono gia' sparite e ora se la prendono con quel distinto signore che vuole salvare la america!!
molto coraggioso e certamente amante dei piccoli animali!!:laugh2:
come vedete tre moto sono gia' sparite e ora se la prendono con quel distinto signore che vuole salvare la america!!
molto coraggioso e certamente amante dei piccoli animali!!:laugh2:
da notare anche la pozza d'olio lasciata dal distinto signore :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mio don pastiera
con la dentiera
a montalcino
un di' andremo
bevendo vino
pur curveremo
prender la targa
mirar le terga
della mia Stella
potrai tu in sella...
era completamente circondato, non aveva più scampo, poi si aprì il portone della locanda e una mano amica sguinzagliò uzz she attaccando con coraggio mise in fuga i malfattori :wink_:
tonidaytona
25/05/2009, 17:17
ecco una foto che per me e' massima espressione di forza , esperienza , coraggio e passione.
in una parola UN VERO OVER!!!
http://i41.tinypic.com/iolv2a.jpg
p.s.
HO DECISO che MAI lavero' quella pozzetta d'olio combusto che impregnando il ruvido cemento gia' e' meta di pellegrinaggio da parte degli aspiranti OVER di tutto il globo...
ecco una foto che per me e' massima espressione di forza , esperienza , coraggio e passione.
p.s.
HO DECISO che MAI lavero' quella pozzetta d'olio combusto che impregnando il ruvido cemento gia' e' meta di pellegrinaggio da parte degli aspiranti OVER di tutto il globo...
condivido...
'sta triunz dell'85...e' na meraviglia:wub:
prete appastierato...........
che tu sappia...............................
che il sottoscrivente...in quegli anni
vinceva il trofeo motociclistico...
FRASCATI SUPERIORE
e fu consultato da Tamburini in persona
il quale piu' volte provo' inutilmente ad avvalersi della mia collaborazione...
tonidaytona
25/05/2009, 17:30
che notte quella notte...
il borgo come sospeso nel tempo.
http://i41.tinypic.com/2crabes.jpg
solo il vento che carezza quei vicoli dai freschi muri di pietra.
ma a un tratto...
DAMNED TEDDYBOYS!!!
http://i43.tinypic.com/aqbya.jpg
swizzeri!! non ce dubbio.
e poi ex saccopelisti in congedo:laugh2:
http://i40.tinypic.com/s60l5l.jpg
black bomber
25/05/2009, 17:49
p.s.
quello che questo gentile e vero signore non dice, e' che armato di dinamometrica si e' messo a tirare tutti i bulloni visto che le good vibration
stavano separando il motore da tutto il resto :biggrin3::tongue:
mentre l'aneddoto del giorno e':
sulla lunga strada del ritorno ad un'imprecisato autogrill
due sicuri tedeschi sulle teutoniche gs mi fanno,
questa guzzi perdere un po' olio.
io altezzoso gli rispondo,
questa guzzi non perde niente, lascia il suo segno sulla strada:laugh2:
non so' se hanno capito :sick:
in realta' pensavo che era peggio di una friggitoria di cinesi :laugh2:
tonidaytona
25/05/2009, 18:02
quello che questo gentile e vero signore non dice, e' che armato di dinamometrica si e' messo a tirare tutti i bulloni visto che le good vibration
alla fine hai rabboccato o sei riuscito a condurla alla meta con sufficente linfa in corpo???
p.s.
mi è venuta una certa voglia di fare una moto tipo questa, non potendo copiare l'esclusività di bb, partirò da un 1000 gt :wink_:
black bomber
25/05/2009, 18:12
alla fine hai rabboccato o sei riuscito a condurla alla meta con sufficente linfa in corpo???
1,5 kg giusto, poverina era un tubo che porta olio alle teste crepato,
perche' le guzzi non perdono olio, lo bruciano:laugh2:
mi è venuta una certa voglia di fare una moto tipo questa, non potendo copiare l'esclusività di bb, partirò da un 1000 gt :wink_:
l'idea e' buona il mezzo 1000 gt un po' vago, confida comunque sulla mia supervisione :tongue:
tonidaytona
25/05/2009, 18:37
l'idea e' buona il mezzo 1000 gt un po' vago, confida comunque sulla mia supervisione :tongue:
io... vista la mia manifesta incapacita' nella guida partirei da una california 1000 idroconvert.
assolutamente si sarai il primo a saperlo :wink_:
troppo preso a pitturarsi le unghie ... si é addirittura dimenticato di alzarsi, quella mattina ... :rolleyes:
meravigliosa espressione ... :w00t::w00t::w00t:
In questo periodo cupo l'avervi incontrato é stato più che salutare ... grazie di cuore ... :wink_:
In questo periodo cupo l'avervi incontrato é stato più che salutare ... grazie di cuore ... :wink_:
grazie a te che sei venuto di persona :wink_: e non hai mandato una foto statica tipo quella di Luigi :biggrin3:
poi ci spiegherete come mai Luigi da Milano è venuto in svizzera al sabato per poi tornare a Torino :wacko::wacko::wacko:
vi prego spiegatecelo :rolleyes::tongue:
troppo preso a pitturarsi le unghie ... si é addirittura dimenticato di alzarsi, quella mattina ... :rolleyes:
meravigliosa espressione ... :w00t::w00t::w00t:
beato te, dopo aver incontrato marco61 per me è iniziato il periodo cupo :biggrin3::biggrin3::wink_:
grazie a te che sei venuto di persona :wink_: e non hai mandato una foto statica tipo quella di Luigi :biggrin3:
poi ci spiegherete come mai Luigi da Milano è venuto in svizzera al sabato per poi tornare a Torino :wacko::wacko::wacko:
vi prego spiegatecelo :rolleyes::tongue:
Visto che volevamo raggiungere Toni per le 15.00 ha pensato bene di prendere appuntamento con noi svizzeri, nonché ritardare a tal punto che é già un miracolo se siamo arrivati per cena ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beato te, dopo aver incontrato marco61 per me è iniziato il periodo cupo :biggrin3::biggrin3::wink_:
Quale marco? Non ho visto nessun marco? ... comunque in quel posto io non ci torno più ... c'era un ronzio di sottofondo, continuo, continuo, continuo ... non riesco a capire di che si trattasse ... mah!!! :rolleyes::tongue:
pensa che nella macchina di Massi c'è ancora l'eco. ed è sceso da due giorni.
Ps massi, hai sentito il tg, su tutto il colle scarseggia il parmigiano son state saccheggiate tutte le riserve. :wink_::biggrin3:
pensa che nella macchina di Massi c'è ancora l'eco. ed è sceso da due giorni.
Ps massi, hai sentito il tg, su tutto il colle scarseggia il parmigiano son state saccheggiate tutte le riserve. :wink_::biggrin3:
:risate2::risate2:
io una cosa che non farei mai con il lupacchiotto romano è una passeggiata in cordata in neve fresca dove bisogna star per ore senza parlare per il pericolo di slavine
io una cosa che non farei mai con il lupacchiotto romano è una passeggiata in cordata in neve fresca dove bisogna star per ore senza parlare per il pericolo di slavine
non è + lupacchiotto, di là tiene x il toro :wacko::wacko:
Sai che valanghe? Altro che slavine :tongue::tongue::tongue:
è un torolupo o un lupotoro :biggrin3:
tonidaytona
26/05/2009, 08:37
è un torolupo o un lupotoro :biggrin3:
lupotauro???:blink:
http://tuscriaturas.blogia.com/upload/20061114192854-lupotauro-wolverine-taur.jpg
:tongue::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2:
il lupotauro che noi conosciamo vive nell'entroterra laziale, in origine tale animale viveva nella piana di gioia tauro, da dove prende il nome. L'esemplare che noi stiamo osservando, è socievole, anche se ci mette il suo tempo ad entrare in confidenza con chi lo osserva. In alcuni casi ci ha messo anche più di 7 secondi prima di rivolgere la parola agli sconosciuti, però va detto a suo favore che si trovava fuori dal suo territorio. :wink_:
black bomber
26/05/2009, 10:45
ci pensi si dovrebbe pure riuscire a tenerlo fermo nella sua posizione,
alla fine solo un'indistinto groviglio di corde
Sai che valanghe? Altro che slavine :tongue::tongue::tongue:
riuscirebbe a trascinare la neve intonsa degli 8000 direttamente a fregene
lupotauro61
l'endecasillabico irsuto :laugh2:
tonidaytona
26/05/2009, 10:52
il lupotauro che noi conosciamo vive nell'entroterra laziale, in origine tale animale viveva nella piana di gioia tauro, da dove prende il nome. L'esemplare che noi stiamo osservando, è socievole, anche se ci mette il suo tempo ad entrare in confidenza con chi lo osserva. In alcuni casi ci ha messo anche più di 7 secondi prima di rivolgere la parola agli sconosciuti, però va detto a suo favore che si trovava fuori dal suo territorio. :wink_:
tremo aspettando la puntata sull'accoppiamento e riproduzione...:ph34r:
ghghghghghghghgh :D
tonidaytona
26/05/2009, 13:00
agevoliamo il remember moment...
orsu' ragazzi con queste foto!!
http://i40.tinypic.com/1zg6wc1.jpg
agevoliamo il remember moment...
orsu' ragazzi con queste foto!!
http://i40.tinypic.com/1zg6wc1.jpg
il 61 si toccava ancora pensando alla sera prima :wub::wub::wub:
maiale d'un lupacchiotto :D
ma perchè pendiamo tutti a destra
per bilanciare me, l'unico a sinistra :coool:
berlusconiani !!!!!!!!!!! :dry:
per bilanciare me, l'unico a sinistra :coool:
berlusconiani !!!!!!!!!!! :dry:
la cosa positiva di questa foto è che sei coperto da UZZ :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
......Natan qui sembra quello dei Fichi D'India :w00t::w00t::w00t:
la cosa positiva di questa foto è che sei coperto da UZZ :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
doppia :risate2::risate2::risate2::risate2:
ma qual'è l'intriplato.....????????
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
se non ti vedo ...non ti vedo.......scusa.....:wacko:
se non ti vedo ...non ti vedo.......scusa.....:wacko:
son dietro Uzz ma se non conosci Uzz.....................:laugh2:
son dietro Uzz ma se non conosci Uzz.....................:laugh2:
uzz lo conosco ..è il cagnolino.......ho fatto lo zoom......ti ho visto...:wink_::wink_::wink_:
uzz lo conosco ..è il cagnolino.......ho fatto lo zoom......ti ho visto...:wink_::wink_::wink_:
persipicace :biggrin3:
tonidaytona
26/05/2009, 14:55
e' bastato cenare con ettore...:laugh2:
e' bastato cenare con ettore...:laugh2:
troppo bella grande Tony
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ancora una battuta così e ti aggiusto la moto giuro :wink_:
te zitto eri quello che pendeva + a destra di tutti :rolleyes::rolleyes:
tonidaytona
26/05/2009, 15:05
troppo bella grande Tony
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ancora una battuta così e ti aggiusto la moto giuro :wink_:
Marco 61 ha ben subito il fascino della dottrina di ettore!!
e ben si evince dalla postura a dir poco possente...volitiva:w00t:
di li a poco un aitante drappello di balilla invadera' la piazza...
tre giovani arditi gia' fremono...
http://i43.tinypic.com/16qo49.jpg
ma perchè pendiamo quasi tutti a destra ed era mattina, ma le foto di dopo cena come siamo messi?
ma perchè pendiamo quasi tutti a destra ed era mattina, ma le foto di dopo cena come siamo messi?
DRITTI MA RINCO :biggrin3:
tonidaytona
26/05/2009, 15:13
eggia'...chi ha il coraggio..???
per me abbiamo mangiato troppo quella sera ed a forza di alzare la forchetta con la destra ci simo presi la postura
quello nascosto dietro il grande Uzz ... :rolleyes::biggrin3:
uzz ni ha confidato che si sente gia over
uzz ni ha confidato che si sente gia over
la lumaca lo ha fatto crescere parecchio :biggrin3:
la lumaca lo ha fatto crescere parecchio :biggrin3:
dicono che limonare una lumaca in un prato fiorito sia una esperienza che ti crescere parecchio :biggrin3::wink_:
..alla fine sabato sera ho preso un permesso (lavoravo) e sono venuto a cercarvi;sono venuto su con la mia motina fino a Bertesseno,solo per darvi un salutino..sono andato al ristorante La Baita,ma di voi non c'era traccia..sono allora sceso a Bertesseno City,nella piazzetta,ma c'erano solo tre pensionati che mi guardavano come se avessero visto un ufo..sono tornato indietro per rientrare in orario a casa,come Cenerentola,a mezzanotte perchè non avevo avvertito mia moglie e non volevo farla preoccupare..ho però potuto constatare che in due punti la strada era piena di ghiaia e sabbia...penso a causa del rally..Tony,ti sei incartato lì??...azz,mi spiace!
Mi spiace anche non avervi potuto incontrare...sarà per la prossima volta..
Ciao Grigio!!
p.s.:le foto?
..alla fine sabato sera ho preso un permesso (lavoravo) e sono venuto a cercarvi;sono venuto su con la mia motina fino a Bertesseno,solo per darvi un salutino..sono andato al ristorante La Baita,ma di voi non c'era traccia..sono allora sceso a Bertesseno City,nella piazzetta,ma c'erano solo tre pensionati che mi guardavano come se avessero visto un ufo..sono tornato indietro per rientrare in orario a casa,come Cenerentola,a mezzanotte perchè non avevo avvertito mia moglie e non volevo farla preoccupare..ho però potuto constatare che in due punti la strada era piena di ghiaia e sabbia...penso a causa del rally..Tony,ti sei incartato lì??...azz,mi spiace!
Mi spiace anche non avervi potuto incontrare...sarà per la prossima volta..
Ciao Grigio!!
p.s.:le foto?
mi spiace molto, ma sei sicuro di essere venuto al ristorante giusto siamo stati li sino all'una di notte, ed i ragazzi dono rimasti in piazzetta sino alle 3 :wink_:
mi spiace molto, ma sei sicuro di essere venuto al ristorante giusto siamo stati li sino all'una di notte, ed i ragazzi dono rimasti in piazzetta sino alle 3 :wink_:
quoto sarà il tipo di moto che vi stordisce a voi rocketari :tongue::tongue:
Marco 61 ha ben subito il fascino della dottrina di ettore!!
e ben si evince dalla postura a dir poco possente...volitiva:w00t:
di li a poco un aitante drappello di balilla invadera' la piazza...
tre giovani arditi gia' fremono...
http://i43.tinypic.com/16qo49.jpg
ero in apnea............................................
avevo gonfiato pure le orecchie
:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque
lupacchiotti
saranno
i
vostri
amici condomini...
ntu ..lu
..Ciao Giulio!!
..non devi assolutamente dispiacerti;mi piace fare le "improvvisate"...quando mi vengono...:laugh2:
Ma non eravate al ristorante la Baita?
è colpa della Rocket anche Giulio è così Chelito non è colpa vostra :laugh2::laugh2:
ero in apnea............................................
avevo gonfiato pure le orecchie
:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque
lupacchiotti
saranno
i
vostri
amici condomini...
ntu ..lu
..Ciao Giulio!!
..non devi assolutamente dispiacerti;mi piace fare le "improvvisate"...quando mi vengono...:laugh2:
Ma non eravate al ristorante la Baita?
si a bertesseno e ci siamo rimasti dalle 19,30 all'una di notte :wink_:
è colpa della Rocket anche Giulio è così Chelito non è colpa vostra :laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
si a bertesseno e ci siamo rimasti dalle 19,30 all'una di notte :wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
tutta quella coppia quella cubatura danneggia la mente di chi le cavalca :laugh2:
..boh,ho anche chiesto ad una signora,vicino al ristorante....che mi ha detto "..no!..moto non ne ho viste ...ho solo visto tante macchine da rally..."
..boh,ho anche chiesto ad una signora,vicino al ristorante....che mi ha detto "..no!..moto non ne ho viste ...ho solo visto tante macchine da rally..."
:wacko: ma a che ora eri al risto ?
noi eravamo li dalle 19 tranne una piccola pausa doccia tra 19,30 e 20,30 circa, le moto erano 500 m sotto dove dormivamo :cry:
moto in piazzetta e corpi al ristorante ... nessun invisibile ... ma dove sei finito?
Il giorno esatto ... si trattava di sabato 23 maggio ... del 2009:tongue:
:wacko: ma a che ora eri al risto ?
noi eravamo li dalle 19 tranne una piccola pausa doccia tra 19,30 e 20,30 circa, le moto erano 500 m sotto dove dormivamo :cry:
..22.00..ho anche costeggiato il ristorante ma non ho visto nessuno di voi,poi ho preso la discesa che indicava Bertesseno a 600 mt e li c'erano i pensionati..in piazzetta..
Sono venuto sù da Rubiana.
Comunque ripeto;non è un problema!:biggrin3:
Sarà per la volta prossima...
..22.00..ho anche costeggiato il ristorante ma non ho visto nessuno di voi,poi ho preso la discesa che indicava Bertesseno a 600 mt e li c'erano i pensionati..in piazzetta..
Comunque ripeto;non è un problema!:biggrin3:
Sarà per la volta prossima...
eravamo tutti dentro al risto, le moto però erano giù a 500 m !
ma daiiii !!!!
..mentre salivo dopo Rubiana,ho incrociato una Speed nera...
eravamo tutti dentro, che peccato che non sei entrato a bere un caffè ci avresti trovato
..mentre salivo dopo Rubiana,ho incrociato una Speed nera...
è arrivata una speed nera con un altra moto a salutarci !!!
un amico di Dum
tonidaytona
26/05/2009, 19:10
CHELITOOOOOOOOOOO!!!!!!!
MANNAGGIA!!
le moto erano nella piazzetta della chiesa esattamente sotto il campanile di bertesseno!!
se andavi 10 mt avanti le vedevi!!
quanto alla Baita dovevi salire ed entrare!!!!
savo qualche momento pausa fumo siamo stati dentro tutta la sera!
e pensare che avevo telefonato in giro per avere il tuo numero!!!
mandamelo in mp!!!!
a quella simpatica massaia dovevi chiederle alle 2 di notte se aveva visto una orda di unni ubriachi scendere a bertesseno a piedi e al buio scortati da una auto nera zeppa di brutti ceffi...:laugh2:
CHELITOOOOOOOOOOO!!!!!!!
MANNAGGIA!!
le moto erano nella piazzetta della chiesa esattamente sotto il campanile di bertesseno!!
se andavi 10 mt avanti le vedevi!!
quanto alla Baita dovevi salire ed entrare!!!!
savo qualche momento pausa fumo siamo stati dentro tutta la sera!
e pensare che avevo telefonato in giro per avere il tuo numero!!!
mandamelo in mp!!!!
a quella simpatica massaia dovevi chiederle alle 2 di notte se aveva visto una orda di unni ubriachi scendere a bertesseno a piedi e al buio scortati da una auto nera zeppa di brutti ceffi...:laugh2:
Se vai avanti così rischi di essere bannato --- :laugh2::laugh2::laugh2:
1° OVERDAY compiuto. ero un OVER sopito dentro. ma ora son desto come non mai!!! GRAZIE RAGAZZI!!
tonidaytona
26/05/2009, 19:37
Se vai avanti così rischi di essere bannato --- :laugh2::laugh2::laugh2:
1° OVERDAY compiuto. ero un OVER sopito dentro. ma ora son desto come non mai!!! GRAZIE RAGAZZI!!
ho letto con attenzione una cosa scritta da amici sulle pagine di questo mio AMATO FORUM.
e ho visto la luce!!
nulla sara' piu' come prima.
ho letto con attenzione una cosa scritta da amici sulle pagine di questo mio AMATO FORUM.
e ho visto la luce!!
nulla sara' piu' come prima.
vidi la luce anch'io ... non sarò più come prima ... mi sento un poco accecato :tongue:
tonidaytona
26/05/2009, 19:40
Lentamente muore
chi diventa schiavo dell'abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco
e i puntini sulle "i"
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle
che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno
di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore
davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore
chi non capovolge il tavolo,
chi e' infelice sul lavoro,
chi non rischia la certezza
per l'incertezza per inseguire un sogno,
chi non si permette
almeno una volta nella vita
di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia,
chi non legge,
chi non ascolta musica,
chi non trova grazia in se stesso.
Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio,
chi non si lascia aiutare;
chi passa i giorni a lamentarsi
della propria sfortuna o
della pioggia incessante.
Lentamente muore
chi abbandona un progetto
prima di iniziarlo,
chi non fa domande
sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde
quando gli chiedono
qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi,
ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo
di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà
al raggiungimento
di una splendida felicita'.
-Pablo Neruda-
...tutto il resto...come dice l'amico 61...
ntu c..u
ma siamo sicuri che Tony quando ci ha incontrato a solo mangiato con noi :biggrin3:
ma poca miseria !!!! ma se hai anche il mio numero di telefono !!!! Perchè non mi hai chiamato ?
è un vero peccato che Chelito non si sia unito alla comitiva l'avrei conosciuto volentieri
ma poca miseria !!!! ma se hai anche il mio numero di telefono !!!! Perchè non mi hai chiamato ?
..azz! :cry:..mi son dimenticato che ho il tuo numero Luis!!
..ho un bruttissimo rapporto con cellulari e computer....
Dai,ci saranno altre occasioni..:wink_:
Dicci come stanno realmente le cose ... hai pensato: ora telefono! ... poi ti sei accorto che avevi un solo numero, quello di luigi:blink::cry: e hai rinunciato .. .... :laugh2::laugh2::laugh2:
è un vero peccato che Chelito non si sia unito alla comitiva l'avrei conosciuto volentieri
..questo mi ONORA!
Giulio... non mancherà l'occasione!!!
Dicci come stanno realmente le cose ... hai pensato: ora telefono! ... poi ti sei accorto che avevi un solo numero, quello di luigi:blink::cry: e hai rinunciato .. .... :laugh2::laugh2::laugh2:
..ma tu c'eri?:blink:
..questo mi ONORA!
certo! un po' scosso da un ronzio continuo ma c'ero ...
ronziooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
certo! un po' scosso da un ronzio continuo ma c'ero ...
..anche tu affetto da acufeni??
Grazie ai Marshall da 100 watt e ai batteristi,ho un sibilo continuo da almeno 10 anni...
..anche tu affetto da acufeni??
Grazie ai Marshall da 100 watt e ai batteristi,ho un sibilo continuo da almeno 10 anni...
A me é capitato all'improvviso, non appena é arrivata una copia in auto ... da lontano ... da molto lontano ... :rolleyes:
ragazzi stò smontando dal lavoro; se ci siete ci sentiamo verso mezzanotte qui....
concordo
io lo dico sempre, non è la tecnologia in se ad essere buona o cattiva ma come la si usa :rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
ti svelo un segreto : il telefonino non è come una colt che se hai un solo colpo non va sprecato :tongue::tongue::tongue:
..questo mi ONORA!
si lui c'era :mad::mad::mad::mad:
buonanotte bella gente
buonanotte --- un saluto a tutta la famiglia ... :wink_:
be se aveva solo il tuo ha fatto bene a non usarlo :biggrin3::biggrin3:
..questo mi ONORA!
c'era c'era e parlava pure :w00t::w00t:
ciao bella gente oggi ultima mangiatina di pesce e poi si rientra si torna in terra bresciana
ciao bella gente oggi ultima mangiatina di pesce e poi si rientra si torna in terra bresciana
ma sempre a mangiar fosforo tu? ... in terre lontane ... spargendo invidia tra i tuoi amici ... malandrino (forse malandrino é un altro ... mah!!!)
ciao mangiapesci a tradimento :wink_:
ma sempre a mangiar fosforo tu? ... in terre lontane ... spargendo invidia tra i tuoi amici ... malandrino (forse malandrino é un altro ... mah!!!)
ieri ho mangiato una spadola impanata favolosa e la sera spaghetti su amburgher di gamberi rossi
fovoloso :wink_:
come a tradimento vo lo dico sempre quando li mangio :wink_:
ragazzi stò smontando dal lavoro; se ci siete ci sentiamo verso mezzanotte qui....
Birba d' un Over, a lungo ti ho atteso. Sperando in un tuo ravvedimento, in ns favore. Peccato alla prossima
tradimento ... guarda che ti ho spedito un francobollo ........ se non riesci ad aprirlo fammi sapere, mi lamenterò con il Signore per la sfiga che ti ha dato in questa vita ... :laugh2::laugh2::laugh2:
tradimento ... guarda che ti ho spedito un francobollo ........ se non riesci ad aprirlo fammi sapere, mi lamenterò con il Signore per la sfiga che ti ha dato in questa vita ... :laugh2::laugh2::laugh2:
demente d'un elvetico che ne sai tu della mia sfiga :dry::dry::dry::dry:
:rolleyes::ph34r:
StPatrick
27/05/2009, 08:57
Ragazzi...la prossima volta non mancherò d'esserci...ci sono troppe personalità che io debbo conoscere...e altre che conosco già e che però rivedo con ardente passione...:wub:
Ragazzi...la prossima volta non mancherò d'esserci...ci sono troppe personalità che io debbo conoscere...e altre che conosco già e che però rivedo con ardente passione...:wub:
NON TI PERDI NIENTE :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
StPatrick
27/05/2009, 08:59
NON TI PERDI NIENTE :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma dai che non ne sei convinto nemmeno tu....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma dai che non ne sei convinto nemmeno tu....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è stata una magnifica serata :wink_:
tonidaytona
27/05/2009, 11:02
ma siamo sicuri che Tony quando ci ha incontrato a solo mangiato con noi :biggrin3:
non ho memoria di altro rito di iniziazione...:dry:
dimenticavo Toni é UN MIO AMICO (inserito nella lista)
dimenticavo Toni é UN MIO AMICO (inserito nella lista)
Toni è qui da quando tu manco sapevi che esistessero le Rocket tesoro :wink_::tongue:
Toni è qui da quando tu manco sapevi che esistessero le Rocket tesoro :wink_::tongue:
va be anche tu sei mio amico :wink_:
va be anche tu sei mio amico :wink_:
...e io ? :cry:
assolutamente si, tu sei mio amico, tutti gli over sono miei amici,...............ma io sono vostro amico ?
assolutamente si, tu sei mio amico, tutti gli over sono miei amici,...............ma io sono vostro amico ?
:yess::yess::yess::yess: The big President :yess::yess::yess::yess:
un PResidente x amico :wub::wub:
però potresti invitarci tutti in Franciacorta, cribbio :D
un PResidente x amico :wub::wub:
Però potresti invitarci tutti in Franciacorta, cribbio, a bere un pochino :D
Però potresti invitarci tutti in Franciacorta, cribbio, a bere un pochino :D
tu ci arrivi fin li ?
tu ci arrivi fin li ?
Se, durante il viaggio, bevo poco ........
la lumaca adorata
http://img21.imageshack.us/img21/2613/lumacas.jpg
Se, durante il viaggio, bevo poco ........
allora xchè non ci invita :dry::tongue::laugh2:
e cmq si beve una volta arrivati non durante il viaggio :ph34r:
si può fare
speriamo la tua casa non sia troppo grande da perdersi......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/grigio.gif?dateline=1243421005
:cry:
chi é amico di chi ... perché ... per noi ... per voi ... salve nemici ... tutto bene?
la lumaca adorata
http://img21.imageshack.us/img21/2613/lumacas.jpg
allora xchè non ci invita :dry::tongue::laugh2:
e cmq si beve una volta arrivati non durante il viaggio :ph34r:
troppo simpa con quelle alucce :biggrin3:
troppo simpa con quelle alucce :biggrin3:
bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :biggrin3:
tonidaytona
27/05/2009, 13:11
si può fare
se ce' solo una mezza curva impolverata sul tragitto io vengo in treno!!!
DAlle mie parti dopo una gara del genere tutte le massaie vengno riunite per le pulizie ... :coool:
DAlle mie parti dopo una gara del genere tutte le massaie vengno riunite per le pulizie ... :coool:
scopano sulle strade ??? :rolleyes:
scopano sulle strade ??? :rolleyes:
portano gli atrezzi da casa ... aspirapolveri potenti ... disinfettano le strade per Toni cospargendole di cerotti pronti per l'uso ... é uno spettacolo :tongue:
da noi in franciacorta le strade sono di velluto
:risate2::risate2::risate2:
http://www.allaguida.it/img/_lavaggio_strade_pulitore.jpg
http://www.allaguida.it/img/_lavaggio_strade_pulitore.jpg
bella la tua moto, sembra stabile in curva :wub::wub::tongue:
bella la tua moto, sembra stabile in curva :wub::wub::tongue:
la uso quando esco con amici che temono strade impolverate ... :biggrin3:
la uso quando esco con amici che temono strade impolverate ... :biggrin3:
e sgasi in parcheggio ??? :tongue:
http://mailstore.rossoalice.alice.it/exchange/Alice000000002047961/Posta%20in%20arrivo/8%20iPhoto%20migliori-4.EML/1_multipart/2_multipart/5_DSCN3809.jpg?Security=3
il buon tony
cco' far sverto
buon esperto
la daytona
avea ripreso
riassestata
controllata
e la moto equilibrata
ma la strada
un po' bastarda
maledetta
ed infingarda
gli ha frapposto
tosto tosto
un paletto
dirimpetto
e' bastato da' 'n'occhiata
a quella specie de vallata
ppe' pensa' mejo cosi'
se lo stamo qua a ridi'
visto e atteso
era scosceso
quer burone
la' de sotto
a pensallo ancora ora
me ce pija er mammatrone
ad ognuno che s'accora
e a chi fa' i rally da campione
quella strada
e' troppo stretta
e' piu' rada
de 'na tetta
della tetta
daa perpetua
der
Pastiera con lo sputer
er pretaccio
sagomato
che lassu' e' raffigurato....
e quanno e' assiso
sur due ruote
pare 'n gufo
appollajato
http://mailstore.rossoalice.alice.it/exchange/Alice000000002047961/Posta%20in%20arrivo/8%20iPhoto%20migliori-4.EML/1_multipart/2_multipart/5_DSCN3809.jpg?Security=3
tonidaytona
27/05/2009, 19:28
il buon tony
cco' far sverto
buon esperto
la daytona
avea ripreso
riassestata
controllata
e la moto equilibrata
ma la strada
un po' bastarda
maledetta
ed infingarda
gli ha frapposto
tosto tosto
un paletto
dirimpetto
ppe' pensa' mejo cosi'
se lo stamo qua a ridi'
visto e atteso
era scosceso
quer burone
la' de sotto
a pensallo ancora ora
me ce pija er mammatrone
ad ognuno che s'accora
quella strada
e' troppo stretta
e' piu' rada
de 'na tetta
della tetta
daa perpetua
der
Pastiera con lo sputer
er pretaccio
sagomato
e quanno e' assiso
sur due ruote
pare 'n gufo
appollajato
come si fa a non voler bene agli Over...:wink_:
Marco , GRAZIE.:wink_:
come si fa a non voler bene agli Over...:wink_:
Marco , GRAZIE.:wink_:
non esagerare ... che poi ci crede ... :tongue:
non esagerare ... che poi ci crede ... :tongue:
lo ringrazia di essere così lontano :D:D
il buon tony
cco' far sverto
buon esperto
la daytona
avea ripreso
riassestata
controllata
e la moto equilibrata
ma la strada
un po' bastarda
maledetta
ed infingarda
gli ha frapposto
tosto tosto
un paletto
dirimpetto
ppe' pensa' mejo cosi'
se lo stamo qua a ridi'
visto e atteso
era scosceso
quer burone
la' de sotto
a pensallo ancora ora
me ce pija er mammatrone
ad ognuno che s'accora
quella strada
e' troppo stretta
e' piu' rada
de 'na tetta
della tetta
daa perpetua
der
Pastiera con lo sputer
er pretaccio
sagomato
e quanno e' assiso
sur due ruote
pare 'n gufo
appollajato
ma chi sei, dante 61 :biggrin3:
Ahi quanto a dir qual era il 61 è cosa dura
esta selva selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!
lasciate ogni speranza oVer che entrate :coool:
tonidaytona
28/05/2009, 11:02
che dite ragazzi...
a questo punto lo spostiamo nella sezione appropriata ( motoraduni e incontri ) e magari vediamo finalmente postate alcune delle belle foto di natan?:wink_:
chiedo parere e poi mi attivo.:biggrin3:
il buon tony
cco' far sverto
buon esperto
la daytona
avea ripreso
riassestata
controllata
e la moto equilibrata
ma la strada
un po' bastarda
maledetta
ed infingarda
gli ha frapposto
tosto tosto
un paletto
dirimpetto
ppe' pensa' mejo cosi'
se lo stamo qua a ridi'
visto e atteso
era scosceso
quer burone
la' de sotto
a pensallo ancora ora
me ce pija er mammatrone
ad ognuno che s'accora
quella strada
e' troppo stretta
e' piu' rada
de 'na tetta
della tetta
daa perpetua
der
Pastiera con lo sputer
er pretaccio
sagomato
e quanno e' assiso
sur due ruote
pare 'n gufo
appollajato
ma che cos'è il mammatrone ? Un acceleratore di mamme ?
che dite ragazzi...
a questo punto lo spostiamo nella sezione appropriata ( motoraduni e incontri ) e magari vediamo finalmente postate alcune delle belle foto di natan?:wink_:
eh si che mi sono stancato di raccattare foto sparse qua e là in giro per i post
...tra l'altro nella sezione incontri si potrebbe discutere di Franciacorta :fisch::fisch::fisch:
tonidaytona
28/05/2009, 11:36
ma che cos'è il mammatrone ? Un acceleratore di mamme ?
eh si che mi sono stancato di raccattare foto sparse qua e là in giro per i post
...tra l'altro nella sezione incontri si potrebbe discutere di Franciacorta :fisch::fisch::fisch:
ne ho parlato giusto al telefono con il Presidente tra un volo "intercontinentale " e l'altro.
entro la fine di questo post e' imperativo aver pianificato il prossimo OVERevento.
:wink_:
ne ho parlato giusto al telefono con il Presidente tra un volo "intercontinentale " e l'altro.
entro la fine di questo post e' imperativo aver pianificato il prossimo OVERevento.
:wink_:
benissimo :w00t::w00t::w00t:
peor' considerando che per organizzare l'incontro del 23 ci sono voluti tre post da 500 interventi.....:cry::cry::cry:
che dite ragazzi...
io vi seguo ovunque anche in 4 risate saremmo on topic :biggrin3:
è Marco61 che poi non ci trova :tongue::tongue:
io vi seguo ovunque anche in 4 risate saremmo on topic :biggrin3:
è Marco61 che poi non ci trova :tongue::tongue:
mandatemi un mp, nel caso, rischio di non trovarvi neppure io ....
voi ridete ma lui ci ha messo 3 connessioni a capire l'altra volta che eravamo in motoraduni, il poeta :tongue::tongue::tongue:
peor' considerando che per organizzare l'incontro del 23 ci sono voluti tre post da 500 interventi.....:cry::cry::cry:
straquoto
e questa data no ... e quell'altra va bene ma io non ci sarò ... e questa non la voglio ... e quella non la piglio ... mi va di andar la e non qua ... mi va di andar qua e non la ... questi sono gli over ... :tongue::tongue::biggrin3:
2 sfigati non possono il 9 quando lo facciamo il raduno ?
il 9 ovvio :wacko::ph34r:
2 sfigati non possono il 9 quando lo facciamo il raduno ?
il 9 ovvio :wacko::ph34r:
e dagli !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
passiamo la mano e andiamo oltre ... :wink_:
e dagli !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
passiamo la mano e andiamo oltre ... :wink_:
checc'è ? era solo un esempio....
di sfigati tra gli over non ce n'è :rolleyes::rolleyes:
no ?
checc'è ? era solo un esempio....
di sfigati tra gli over non ce n'è :rolleyes::rolleyes:
no ?
non saprei ... :biggrin3:
ci fu un tempo che essere tacciato da sfigato era quasi un onore, voleva dire non far parte dei fortunati banchieri o simili ... oggi sembrerebbe che venga presa come un'offesa ... non é altro che una condizione ... nessuno la cerca e nessuno la da ...
tonidaytona
28/05/2009, 19:01
pero' piazzare un bel OVERevento il 15 di agosto sarebbe una figata estrema.
riuscire nell'intento sarebbe una impresa da far sembrare la conquista del k2 una passeggiatina in riviera.
io ci farei serio un pensierino.
Lady veRSys
28/05/2009, 19:36
riuscire nell'intento sarebbe una impresa da far sembrare la conquista del k2 una passeggiatina in riviera.
io non ho più niente..........
che ci faccio ad un raduno???
conosci Natan :coool:
Lady veRSys
28/05/2009, 19:52
conosci Natan :coool:
e poi???
winter1969
28/05/2009, 19:52
e poi???
Lo eviti :rolleyes:
Lo eviti :rolleyes:
quoto :laugh2::laugh2:
:w00t::w00t::w00t:
e poi???
:dry::dry::dry:
quoto :laugh2::laugh2:
:mad::mad::mad:
:dry::dry::dry:
:mad::mad::mad:
io ho solo quotato dovresti prendertela con quell'altro :rolleyes::rolleyes:
e poi sei tu che hai detto che il 15/8 è una brutta idea, quindi sciò :dry:
io ho solo quotato dovresti prendertela con quell'altro :rolleyes::rolleyes:
e poi sei tu che hai detto che il 15/8 è una brutta idea, quindi sciò :dry:
non ho detto che é una brutta idea ... portami le prove ... dai? ... :dry:
non ho detto che é una brutta idea ... portami le prove ... dai? ... :dry:
non mi servono, hai detto si si vacci tu da Giulio tu solo,
e io ti risposi, si ci vado, vado a trovare un amico bla bla bla......
sono over da poco e la mia memoria è troppo buona :ph34r:
tonidaytona
28/05/2009, 20:20
e poi???
e poi????
con gli OVER?????
Cara , tieni conto che alle 3 di notte per disperdere i facinorosi swiss angel che imbastivano una sfida rapper con la brigata lupacchiotta o dovuto sparare lacrimogeni dal balcone!!!
che per poco mi svegliano il Presidente...
non mi servono, hai detto si si vacci tu da Giulio tu solo,
e io ti risposi, si ci vado, vado a trovare un amico bla bla bla......
sono over da poco e la mia memoria è troppo buona :ph34r:
la memoria? ... :tongue::tongue::tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/93517-gli-over-28.html
ti ho addirittura detto: allora vengo anch'io ... :rolleyes::wink_:
la memoria? ... :tongue::tongue::tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/93517-gli-over-28.html
vengo anch'io l'hai detto alla fine xchè la vuoi sempre vinta tu vecchia baldracca elvetica, la memoria è ancora buona,
cmq andarci da solo non mi dispiace affatto,
almeno non vado in macchina col 61 ma in moto :tongue::tongue::tongue:
Lady veRSys
28/05/2009, 20:39
e poi????
con gli OVER?????
Cara , tieni conto che alle 3 di notte per disperdere i facinorosi swiss angel che imbastivano una sfida rapper con la brigata lupacchiotta o dovuto sparare lacrimogeni dal balcone!!!
che per poco mi svegliano il Presidente...
gente senza freni.....senza limiti e regole....non va ben no no no....
over indisciplinati no no no ,non va ben......
chi guida un'inglesina ha da essere corretto come i veri inglesi dei veri lords
ti ho tolto la parola ... :dry:
vengo anch'io l'hai detto alla fine xchè la vuoi sempre vinta tu vecchia baldracca elvetica, la memoria è ancora buona,
se scegli la moto al 61 non posso che quotarti ... :biggrin3:
se scegli la moto al 61 non posso che quotarti ... :biggrin3:
io vorrei scegliere il 61 in moto :wub::wub: peccato essere così lontani, e che lui abbia quel catorcio giapponese :tongue::tongue::tongue::tongue:
io vorrei scegliere il 61 in moto :wub::wub: peccato essere così lontani, e che lui abbia quel catorcio giapponese :tongue::tongue::tongue::tongue:
Il problema non é il catorcio giapponese, che tanto catorcio non é, é il grand 61 che non osa ...
Lady veRSys
28/05/2009, 20:45
:
puoi togliere anche altro:wub::wub::wub:
grazie:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tonidaytona
28/05/2009, 20:47
lord in piemontese vuol dire ubriaco fradicio.
:rolleyes:
vabbé, te la rimetto ... :tongue::tongue::tongue:
Il problema non é il catorcio giapponese, che tanto catorcio non é, é il grand 61 che non osa ...
ops....................................:rolleyes::rolleyes:
Lady veRSys
28/05/2009, 20:51
vabbé, te la rimetto ... :tongue::tongue::tongue:
ecco meglio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
a un raduno no ma un incontro degli over non è un raduno, e poi....se fosse obbligatorio arrivare in moto il 61 sarebbe stato già bannato a vita
M92vvbF-Mt4
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
lord in piemontese vuol dire ubriaco fradicio.
:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
a un raduno no ma un incontro degli over non è un raduno, e poi....se fosse obbligatorio arrivare in moto il 61 sarebbe stato già bannato a vita
e tu ????? :tongue::tongue:
e tu ????? :tongue::tongue:
e tu allora ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e tu allora ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io sarei bannato solo in quanto Intruso di marchio, almeno :laugh2::laugh2:
io sarei bannato solo in quanto Intruso di marchio, almeno :laugh2::laugh2:
intanto a furia di frequentare Appiedato61 arrivi in macchina anche tu :cry:
intanto a furia di frequentare Appiedato61 arrivi in macchina anche tu :cry:
io gli amici li accompagno se sono bisognosi, IO.... :coool::wub:
io gli amici li accompagno se sono bisognosi, IO.... :coool::wub:
e questo che c'azzecca :biggrin3::biggrin3::biggrin3: potevate venire in due sulla mukka no ? Noi non è che Bob lo lasciamo a casa finchè non si compra la moto
e questo che c'azzecca :biggrin3::biggrin3::biggrin3: potevate venire in due sulla mukka no ? Noi non è che Bob lo lasciamo a casa finchè non si compra la moto
io glielo proposi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma lui de coccio fu :dry:
è bello vedervi andare così d'accordo :biggrin3:
oh incauti
oh vanesii
oh sincopatici...
leggo che il giovin daytona movendo seco perigliose trame
propose la traslazione del 3D in motoraduni............:rolleyes:
tengo a ribadire che segnali di fumo o piccioni viaggiatori
sarebbero graditi
cosa buona e giusta ...che apprezzerei al quanto:w00t:
considerato che ...ultimamente non trovando le eccellenze vostre al bar...
ME SO' 'nnato a iscrive a un sacco de forum pur di raccattar qualche nomignolo
a me conosciuto................:wub:
tengo vieppiu' a sottolineare...
tutto cio' al fine di non ingenerare
nel 61 stimoli emulativi luddistici
in mimesi storica e di replezione
voi due....
si...
voi due
http://www.spaghettitaliani.com/Musica/Teatro/News/albanese2.jpg
il pastiera da somma vesuviana
e l'esantema di ipanema .....
si voi due...
quelli che si vestono da motociclisti...:laugh2::laugh2::laugh2:
quelli che tirano dritto in autostrada:cry::cry:
voi due...ric e gian...
il mago di portici :laugh2:
e l'acciuga di chiasso:laugh2:
VI ASPETTO....
a Montalcino...
in Abruzzo
nella Marche...
a Bagnoregio
a Marta
ad Amatrice
.........dovunque voi vogliate e quando voi possiate...:laugh2:
tra le curve io vi aspetto
intonando un DO di petto
con la mia motoretta
che aborre linea retta
che odia cupolini
e cose ad essi affini
nel mentre che disprezza
qualunque parabrezza
forte e' come sequoia
puo' arrivar fino a Pistoia
ma e' puro godimento
se va lei contro il vento
tra qualche tornantino
percorso di mattino
in cima alli castelli
intonando due stornelli
e' adrenalina pura
se al gas glie dai la stura
'na botta de seconda
sembra 'na mazzafionda
te fermi poi in cascina
sciortasi ormai la brina
cco' du spaghetti ar cacio
er vino sgorga ar bacio
e parti ricantando
l'imago va pregnando
percio' voi pesci lessi
neuroni con i gessi
scennete giu' in toscana
in una settimana
o arivate ar prenestino
portando pure er vino
con aria da viandante
fermateve ar bar Dante
aprite pur le porte
e dimandate de TROPPO FORTE
http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/299/troppo_forte_loc.jpg
Son passato un attimo a prendere un caffè e mi son trovato in mezzo ad un chiacchiericcio di anziane signore, ZITELLE e vogliose . Che tempi, per fortuna il mio discepolo, Tony, continua a far funzionare la centralina (solo quella. Perchè il resto .....:cry:).
Allegri Over. E' venerdì ! Ho intenzione di suicidarmi. :laugh2:
cinciano Gris...
cianciano...
le due zitelle...
cinciano Gris...
cianciano...
le due zitelle...
da quel che percepisco in quel quadrato d'auto se ne son dette tante ... :dry::tongue:
Son passato un attimo a prendere un caffè e mi son trovato in mezzo ad un chiacchiericcio di anziane signore, ZITELLE e vogliose . Che tempi, per fortuna il mio discepolo, Tony, continua a far funzionare la centralina (solo quella. Perchè il resto .....:cry:).
aspetta almeno ancora un pò di raduni per suicidarti, non siamo ancora cosi ben amalgamati da poter organizzare un overfunerale :biggrin3::biggrin3:
che ci vuoi fare, caro overgrigio ... quando i neuroni vengono a mancare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
VI ASPETTO....
a Montalcino...
in Abruzzo
nella Marche...
a Bagnoregio
a Marta
ad Amatrice
.........dovunque voi vogliate e quando voi possiate...:laugh2:
tra le curve io vi aspetto
intonando un DO di petto
con la mia motoretta
che aborre linea retta
che odia cupolini
e cose ad essi affini
nel mentre che disprezza
qualunque parabrezza
forte e' come sequoia
puo' arrivar fino a Pistoia
ma e' puro godimento
se va lei contro il vento
tra qualche tornantino
percorso di mattino
in cima alli castelli
intonando due stornelli
e' adrenalina pura
se al gas glie dai la stura
'na botta de seconda
sembra 'na mazzafionda
te fermi poi in cascina
sciortasi ormai la brina
cco' du spaghetti ar cacio
er vino sgorga ar bacio
e parti ricantando
l'imago va pregnando
percio' voi pesci lessi
neuroni con i gessi
scennete giu' in toscana
in una settimana
o arivate ar prenestino
portando pure er vino
con aria da viandante
fermateve ar bar Dante
aprite pur le porte
e dimandate de TROPPO FORTE
http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/299/troppo_forte_loc.jpg
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
tonidaytona
29/05/2009, 13:31
eppero'...
un ragionamento che apre e chiude il cerchio.