Visualizza Versione Completa : montaggio paratelaio in carbonio
Speed-Fire
24/05/2009, 17:18
devo montare i paratelaio in carbonio di gas...datemi qualche consiglio per fare un buon lavoro...che tipo di silicone usare (per alte temperature?) come devo mantenerlo in sede aspettando che si asciughi? quanto ne devo mettere?come fare per evitare che vibrino? grazie
io sinceramente ho usato del silicone acetico e dopo aver applicato i copri telaio mi sono servoto di fascette n plastiaca per tenerli balli aderenti una volta asciugato (all incirca 12 ore)ho tagliato le fasciette!!
Speed-Fire
25/05/2009, 10:21
ok grazie
quoto, e ti consiglio anche di non esagerare con la quantità di silicone. mettilo in tre quattro punti strategici e basta, poi usa le fascette.
S1m0ne75
25/05/2009, 14:34
devo montare i paratelaio in carbonio di gas...datemi qualche consiglio per fare un buon lavoro...che tipo di silicone usare (per alte temperature?) come devo mantenerlo in sede aspettando che si asciughi? quanto ne devo mettere?come fare per evitare che vibrino? grazie
Livio hai sempre la moto in evoluzione ,postaci qualche foto per farcela vedere!
Speed-Fire
26/05/2009, 05:32
Livio hai sempre la moto in evoluzione ,postaci qualche foto per farcela vedre!
:wink_: quando l'avrò finita (cioè mai) :biggrin3: ciao
io userei il sicaflex.............possibile vedere una foto di questi paratelai su una moto non tamarra come quella del filo?
Speed-Fire
26/05/2009, 10:25
appena li monto posto foto...grazie