PDA

Visualizza Versione Completa : Mal funzionamento speed.....

Gianlu
24/05/2009, 18:37
Ciao Raga,
mi succede una cosa molto strana sulla mia Speed: se giro il manubrio a sinistra, si spegne il quadro e la moto si spegne!?!?!?:cry:

Cosa può essere successo? Io non ho toccato nulla a parte aver sostituito il filtro e le candele 15 giorni fa!

Che ne dite la porto al conce? La garanzia mi è scaduta il 23 maggio!!

Nerozz
24/05/2009, 18:44
filo spelacchiato sotto il blocchetto dell'accensione, dai un occhio e isola!

flaga
24/05/2009, 18:44
Ciao Raga,
mi succede una cosa molto strana sulla mia Speed: se giro il manubrio a sinistra, si spegne il quadro e la moto si spegne!?!?!?:cry:

Cosa può essere successo? Io non ho toccato nulla a parte aver sostituito il filtro e le candele 15 giorni fa!

Che ne dite la porto al conce? La garanzia mi è scaduta il 23 maggio!!
Prova a girare la chiave d'accensione a sinistra e a destra vedi se la moto sterza

Gianlu
24/05/2009, 18:59
filo spelacchiato sotto il blocchetto dell'accensione, dai un occhio e isola!

Perchè è una cosa che succede? :blink:

wlecurve
24/05/2009, 19:15
Perchè è una cosa che succede? :blink:

Piu' o meno e' successo a tutti....dopo averli isolati togli la fascietta che li tiene uniti guarda pure quelli appiccicati sul telaio a dx sotto una placchetta metallica pure li a volte si spelano.....:wink_:(ti salta il fusibile da 30 ampere?)

Gianlu
24/05/2009, 19:33
"MA COME SI FA" a fere delle cagate simili!?!?

Grazie a tutti, risolto in 10 minuti, era il cablaggio del blocchetto accensione, si è tranciato il filo marrone sfregando sulla piastrina reggi cavi.

Ho risaldato il filo, isolato e rinforzato con un tubetto più grosso tutto il cablaggio, ovviamente ho eliminato quella cavolo di piastrina inutile legando il tutto con una fascetta.

Sti cavolo di Inglesi.....:mad: per fortuna si è spenta al cancello di casa!!!!

Grazie a tutti per il tempestivo aiuto :biggrin3: