Visualizza Versione Completa : [SETC] REPORT: I CULATTONI DISAGIATI A PRANZO
:cry:
kiamate il wwf la protezione animali non si trattano così dei poveri primati:mad:
fearless
25/05/2009, 18:39
oggi ho perso un amico
quoto
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii...hahahahahaahaha...il denteeeeeeeeeee....anzi se lo becco con l'anello forse son due...hehehehe....:dry: si e' rinascosto dov'e' ????
Herbie 53
25/05/2009, 18:41
quoto
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
winter1969
25/05/2009, 18:45
oggi ho perso un amico
Fearless paraculo professionista:biggrin3:
Herbie 53
25/05/2009, 18:46
Fearless paraculermitano professionista:biggrin3:
:cry: non fare cosi'.....Pitt dai tornate ad essere amici...
http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/scienza_e_tecnologia/scimpa/scimpa/stor_2637912_54250.jpg
fearless
25/05/2009, 18:48
:cry: dai non fare cosi'.....Pitt dai tornate ad essere amici...
http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/scienza_e_tecnologia/scimpa/scimpa/stor_2637912_54250.jpg
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
tonidaytona
25/05/2009, 18:49
ragazzi... ho le lacrime per le risate.
a dirla tutta la culata finale mi ha commosso.
che momenti ragazzi.
i miei rispetti.
io sono affranto per la tragedia ke si sta consumando in diretta sui nostri monitor
fearless
25/05/2009, 18:52
ragazzi... ho le lacrime per le risate.
a dirla tutta la culata finale mi ha commosso.
che momenti ragazzi.
i miei rispetti.
abbiamo fatto il possibile......:rolleyes:
winter1969
25/05/2009, 18:52
io sono affranto per la tragedia ke si sta consumando in diretta sui nostri monitor
Quoto.........sono affrantissssssimo :biggrin3:
erano la coppia più bella del forum,meglio di Intri e Mamba
fearless
25/05/2009, 18:55
Quoto.........sono affrantissssssimo :biggrin3:
erano la coppia più bella del forum,meglio di Intri e Mamba
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
winter1969
25/05/2009, 18:56
Ho scritto ERANO
fearless
25/05/2009, 18:58
Ho scritto ERANO
appunto
Ecco altre foto della splendida giornata di ieri, ma soprattutto il video su come realizzare un fallo con un tovagliolo....
All'uscita di pistoia, D74 si scalda con il Reverendo....
http://img34.imageshack.us/img34/1390/img3967.jpg
Ecco le moto di Giskard e di D74...
http://img200.imageshack.us/img200/2807/img3969j.jpg
A Zocca mentre aspettavamo Paolo...che poi non è venuto a prenderci (abbiamo aspettato Disagiato e Nemo....). Oltre alle moto, il Reverendo, dopo essere stato seviziato a Pistoia da D74, riversa la sua ira contro Herbie che tenta di fotografare la moto di Mr. T...
http://img132.imageshack.us/img132/7668/img3976.jpg
http://img20.imageshack.us/img20/4263/img3982w.jpg
Condotti dai 2 cavalieri Disagiato e Nemo arriviamo al ristorante affamati e accaldati. E qui si inizia col marasma....
http://img36.imageshack.us/img36/1884/img3991.jpg
Herbie e D74 che giocano.....
http://img39.imageshack.us/img39/9245/img3992h.jpg
il ragazzo mi preoccupa.....
e qui sono io che gioco....e mi preoccupo di me stesso....
http://img39.imageshack.us/img39/4172/img3993.jpg
e qui mi autoinizio al SETC....
Foto di gruppo....
http://img269.imageshack.us/img269/6028/img3998.jpg
http://img200.imageshack.us/img200/9440/img4003.jpg
Herbie 53
25/05/2009, 19:06
Claudio Ti voglio bene:(
winter1969
25/05/2009, 19:15
Claudio Ti voglio bene:(
:ipno: ripigliati
mabe1210
25/05/2009, 19:17
finocchiiii................caspita che bella cumpa.........bisogna girare sempre con le spalle al muro con voi..............:tongue::tongue::tongue:
Herbie 53
25/05/2009, 19:18
appunto
Herbie 53
25/05/2009, 19:20
:ipno: ripigliati
complimenti per la festa ottimamente riuscita......................
everts76™
25/05/2009, 19:33
http://img223.imageshack.us/img223/5576/049800x600.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=049800x600.jpg)
la tetta in una coppa di champagne mi sta bene...
ma un pene in un palmo di mano mi sembra troppo....:cry:
propongo un intervento chirurgico di ingrossamento x claudio...
buona sera a tutti....
:cry: Mister............
splendido il filmato!!!!
e la tua auto iniziazione!!!
:cry: Mister............
:cry::cry: azzz... tony:wub:.... che c'è? :blink:
fortissimooooooooooooooooooooooo ;)
il fimato ufficialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
dimenticavo, maledetti gabibbi mi avete fatto ripredendere lo zeneise....ora parlo e mi vien da ridere da solo....
:cry::cry: azzz... tony:wub:.... che c'è? :blink:
:cry: mi sento una merda nei vostri riguardi
dimenticavo, maledetti gabibbi mi avete fatto ripredendere lo zeneise....ora parlo e mi vien da ridere da solo....
:rolleyes: mia u bel!n... noiatri seemu du Zena:wub: :wub: :wub: :w00t:
e anche teeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes::wink_:
:cry: mi sento una merda nei vostri riguardi
:blink::wacko: epperchèmai? :blink::wacko:
tony che hai fumato? :blink: :biggrin3:
che c'è? :rolleyes:
Non è che prima di ieri tu parlassi molto toscano eh....
Tutta Lucca ce lo puppa!!!
:blink::wacko: epperchèmai? :blink::wacko:
tony che hai fumato? :blink: :biggrin3:
che c'è? :rolleyes:
:cry: non lo so ho questa sensazione...e conoscendomi per farla andare via ci sara' un solo modo....ma dovro' aspettare un po' acc...che tutto si configuri...intanto volevo solo dirvi che vi voglio bene...a te e al Bruno...
Non è che prima di ieri tu parlassi molto toscano eh....
Tutta Lucca ce lo puppa!!!
:biggrin3: ;)
grande giskard! ;)
tutto bien al ritorno ?
:cry: non lo so ho questa sensazione...e conoscendomi per farla andare via ci sara' un solo modo....ma dovro' aspettare un po' acc...che tutto si configuri...intanto volevo solo dirvi che vi voglio bene...a te e al Bruno...
:wub::wub::wub: anche io ti volgio bene :wub::w00t: e anche bruno :w00t::wub:
è stato bello ieri conoscersi....:rolleyes::w00t:... e presto speriamo ci sia altra occasione per stare insieme :w00t::rolleyes:... :rolleyes::wink_:
si si ci siamo fatti un bel giro... passando da Porretta Terme più la strada dell'andata, più passo dell'Oppio, Lima, Lucca....
io non pago sono andato a fare altre 2 curve in solitaria.....
PS: comunque fuck! ahahaha
qualcuno ha visto le mie chiavi???
si si ci siamo fatti un bel giro... passando da Porretta Terme più la strada dell'andata, più passo dell'Oppio, Lima, Lucca....
io non pago sono andato a fare altre 2 curve in solitaria.....
PS: comunque fuck! ahahaha
:w00t: spettacoloooooooooooooo :rolleyes:
noi abbiamo preso una caldazza in autostrada e all'autogrill di pérma sosta con nemo, f@bio, lucy e il leso ciclista :ph34r:... piccola sezione staccada del setc ;)
Herbie 53
25/05/2009, 20:13
salve...io mio ex amico si è visto??
salve...io mio ex amico si è visto??
:wub::wub::wub: ciaooooooooooooooooooooo :w00t:
che è successo ? :blink:
:blink: ahecco ahecco....:ph34r:
Herbie 53
25/05/2009, 20:22
.
Herbie 53
25/05/2009, 20:24
:wub::wub::wub: ciaooooooooooooooooooooo :w00t:
che è successo ? :blink:
lui mi ha rotto il portatarga...e poi ho postato una sua foto bellissima!!!!!
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:blink: dove come perchè? :blink:
non erano appese alla chiappe di qualcuno durante la culata??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vi siete toccati a vicenda i gioielli di famiglia ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vi siete toccati a vicenda i gioielli di famiglia ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes: dai che bruno:wub: ieri è stato bravo :rolleyes:
:biggrin3: ;)
grande giskard! ;)
tutto bien al ritorno ?
Si dai, a parte che sono arrivato a casa ero distrutto.
Stamni pensavo di risentire di più del viaggio, ma niente di che. L'attività ciclistica mi sa che serve anche per la moto.
Sai quando abbiamo chiesto a quella donnina dove andare a quel bivio? E poi siamo andati dalla strada grande invece? Al ritorno siamo sbucati dalla strada della donnina...:w00t::w00t::w00t::coool::coool:
Cm,q quel pezzo di porrettana con asfalto rosso è stata davvero impegnativa per me, soprattutto al ritorno...
Si dai, a parte che sono arrivato a casa ero distrutto.
Stamni pensavo di risentire di più del viaggio, ma niente di che. L'attività ciclistica mi sa che serve anche per la moto.
Sai quando abbiamo chiesto a quella donnina dove andare a quel bivio? E poi siamo andati dalla strada grande invece? Al ritorno siamo sbucati dalla strada della donnina...:w00t::w00t::w00t::coool::coool:
Cm,q quel pezzo di porrettana con asfalto rosso è stata davvero impegnativa per me, soprattutto al ritorno...
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... dai dai!;)
ma tu vai in bici? corsa o mtb? :rolleyes:
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... dai dai!;)
ma tu vai in bici? corsa o mtb? :rolleyes:
corsa ma mi sa che ora che son single di nuovo mi prendo anche la mtb per l'inverno.
corsa ma mi sa che ora che son single di nuovo mi prendo anche la mtb per l'inverno.
:rolleyes: eh beh!... anche io andavo fino a novembre di 2 anni fa.... trek da corsa :rolleyes:.... adesso ormai solo speed :wub:.. ma la mia trek... è sempre pronta :w00t:... ma la pancia.... vince :cry:
non erano appese alla chiappe di qualcuno durante la culata??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:blink: ahecco ahecco... :blink:
appese ... o inserite? :blink:
:rolleyes: eh beh!... anche io andavo fino a novembre di 2 anni fa.... trek da corsa :rolleyes:.... adesso ormai solo speed :wub:.. ma la mia trek... è sempre pronta :w00t:... ma la pancia.... vince :cry:
Io Colnago Mix, di qualche anno fa. Il mi babbo ha una Clx pèresa l'anno scorso, semrpe colnago ovviamente.
Io Colnago Mix, di qualche anno fa. Il mi babbo ha una Clx pèresa l'anno scorso, semrpe colnago ovviamente.
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...... :rolleyes:
:blink: ahecco ahecco... :blink:
appese ... o inserite? :blink:
non sono stato a controllare... haahaha :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non toccate questo tasto "abbondante" ehehehe
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
paolino73
25/05/2009, 21:29
Quote:
Originariamente inviata da TB Herbie 53 Visualizza il messaggio
Tony...non lo farò......però non è giusto....io gli voglio bene e lui lo sa..
a nessuno ho detto di aver fatto le foto di lui che fa lingua in bocca con Paolino....e lui invece pensa che io lo abbia detto a tutti..
yatta: te ci scherzi....ma per un attimino ho visto Paolino eccitato che faceva l'occhietto al Pitt...avrai beccato sicuramente il momento dopo...
25/05/2009, 21:30
povco...........:rolleyes::rolleyes::wub:
:rolleyes::wink_:
Quote:
Originariamente inviata da TB Herbie 53 Visualizza il messaggio
Tony...non lo farò......però non è giusto....io gli voglio bene e lui lo sa..
a nessuno ho detto di aver fatto le foto di lui che fa lingua in bocca con Paolino....e lui invece pensa che io lo abbia detto a tutti..
yatta: te ci scherzi....ma per un attimino ho visto Paolino eccitato che faceva l'occhietto al Pitt...avrai beccato sicuramente il momento dopo...
:ph34r:.... appunto :ph34r:
ero un figurino... adesso sono.. un losco figuro :ph34r:
io un lozzo individuo...oggi sono andato a provare dei pantaloni.....mi fa guarda prova la 46...io pensavo seeeee (10 anni fa presi una 42 e mi stava larga in vita...)
zio can la 46 mi stava giusta in vita.... sigh!!!!
povco...........:rolleyes::rolleyes::wub:
probabilmente sono "dentro" ora..... ahahaha non sono andato per il sottile... :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
25/05/2009, 21:38
probabilmente sono "dentro" ora..... ahahaha non sono andato per il sottile... :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub:
LIBANESE#111
25/05/2009, 21:38
adessmi hnno chiuso il post!!e le mie foto???
c'ho messo un'ora
fearless
25/05/2009, 21:39
io un lozzo individuo...oggi sono andato a provare dei pantaloni.....mi fa guarda prova la 46...io pensavo seeeee (10 anni fa presi una 42 e mi stava larga in vita...)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magni troppo.....
:risate2::risate2::risate2:
ah adesso ho capito...siamo stati trasferiti da questa parte....
facciamo una cosa, postate tutte le foto in un post unico come si fece con il compleanno e aggiuntele in prima pagina.....a memoria per i posteriori tanto per rimanere in tema culi, culattoni e culate...
uff solo per 2 piatti di tortelli, 3 di lasagne, qualche salsiccia (che non fosse la vostra) un po di rosticciana, ananas non dove pensate voi....4 macedonie....e mezza cassa d'acqua.....
ehehehe
ah dimenticavo sono a dieta eh!
PS: stessa altezza e peso di Haga....quest'ultimo diversamente distribuito ahahah
LIBANESE#111
25/05/2009, 21:44
facciamo una cosa, postate tutte le foto in un post unico come si fece con il compleanno e aggiuntele in prima pagina.....a memoria per i posteriori tanto per rimanere in tema culi, culattoni e culate...
coe si fa??
fearless
25/05/2009, 21:44
quoto!!!
qualcuno provveda....:wub:
adessmi hnno chiuso il post!!e le mie foto???
c'ho messo un'ora
:cry: mi spiace.... potresti chiedere al moderatore che ti faccia avere il copy/paste del corpo del mesasggio iniziale con tutte le stringhe con le foto :rolleyes: e poi lo metti qui ;)
uff solo per 2 piatti di tortelli, 3 di lasagne, qualche salsiccia (che non fosse la vostra) un po di rosticciana, ananas non dove pensate voi....4 macedonie....e mezza cassa d'acqua.....
ehehehe
ah dimenticavo sono a dieta eh!
PS: stessa altezza e peso di Haga....quest'ultimo diversamente distribuito ahahah
quoto... un pò poco da mangiare :blink:
mhhh vado a mangiare qualcosa....
everts76™
25/05/2009, 21:52
la tetta in una coppa di champagne mi sta bene...
ma un pene in un palmo di mano mi sembra troppo....:cry:
propongo un intervento chirurgico di ingrossamento x claudio...
uppo...
everts76™
25/05/2009, 22:09
8OpcokUHNKY
non avete un cazzo da fare????
mhhh vado a mangiare qualcosa....
:w00t: eh beh... mi è venuta fame pure a mè :w00t:
uppo...
l'autouppata è come l'autoerotismo....:rolleyes:
everts76™
25/05/2009, 22:53
l'autouppata è come l'autoerotismo....:rolleyes:
ammetto....
ammetto....
:rolleyes:.... ;) ognuno ogni tanto lo fa.... :blink::wacko:
:laugh2:
capitanojoker
25/05/2009, 23:41
m
:blink::blink::blink:
Marco Manila
26/05/2009, 00:39
Ragazzi ho unito i due report per non disperdere le foto.
Ho dovuto però eliminare per ovvie ragioni alcune foto, meglio passarsele via mp...
Disagiato
26/05/2009, 06:15
:cry: non fare cosi'.....Pitt dai tornate ad essere amici...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per chi non lo sapesse claudio è quello di destra..... :ph34r: si vede dai capelli...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ragazzi ho unito i due report per non disperdere le foto.
Ho dovuto però eliminare per ovvie ragioni alcune foto, meglio passarsele via mp...
grazie boss.
ora il meglio del meglio è riunito.... heheeheh
mai come in questa occasione si può dire che CULO! eheheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
26/05/2009, 06:26
grazie boss.
ora il meglio del meglio è riunito.... heheeheh
mai come in questa occasione si può dire che CULO! eheheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ignorante!!:biggrin3:
beh il tuo è anche artistico!!! eheheh
sono acCULturato
Disagiato
26/05/2009, 06:35
sai che con la parrucca sembravi proprio una donna....:D:D:D
Herbie 53
26/05/2009, 07:09
appoggio con fernezza
Disagiato
26/05/2009, 07:10
hai fatto pace?
sentivo il sempre "serioso" warst che si stava quasi quasi irrigidendo alchè ho pensato bene di passare il testimone ehahahaa
fearless
26/05/2009, 07:11
giorno a tutti...o quasi....
Herbie 53
26/05/2009, 07:12
hai fatto pace?
a te che sembra?
:rolleyes::dry:
fearless
26/05/2009, 07:17
:rolleyes:
Herbie 53
26/05/2009, 07:19
un gioco è bello quando dura poco...toglimi pure dagli amici
bella li........................
fearless
26/05/2009, 07:20
bella li........................
come al solito non ti sei manco fatto sentire!!!!
e non paghi nemmeno le telefonate..........
everts76™
26/05/2009, 07:44
questo conferma quanto siano tutti uguali gli asitici...:wink_::biggrin3:
:rolleyes:.... ;) ognuno ogni tanto lo fa.... :blink::wacko:
:laugh2:
l'autoerotismo o l'uppata?? :ph34r::biggrin3:
fearless
26/05/2009, 07:56
ops.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Disagiato
26/05/2009, 07:58
bhè.... magari per noi gli asiatici, quelli di colore etc ai nostri occhi son tutti uguali... come per loro noi magari ai loro occhi siamo uguale l'uno con l'altro..:ph34r:
bhè.... magari per noi gli asiatici, quelli di colore etc ai nostri occhi son tutti uguali... come per loro noi magari ai loro occhi siamo uguale l'uno con l'altro..:ph34r:
ahahah si, un koreano anni fa mi disse o ma come fai a vivere in Italia e a riconoscerli??? son tutti uguali....
fearless
26/05/2009, 08:01
ahahah si, un koreano anni fa mi disse o ma come fai a vivere in Italia e a riconoscerli??? son tutti uguali....
ahecco ahecco.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ehehh mi stavo pisciando sotto dal ridere....
fearless
26/05/2009, 08:03
ehehh mi stavo pisciando sotto dal ridere....
cambiati le mutande poi..........................
everts76™
26/05/2009, 08:04
come no....:rolleyes:
siamo un po' piu' mescolati noi....oggettivamente...
Disagiato
26/05/2009, 08:17
fabio.... come dice claudio.... FATTI INCULARE!!:coool:
fearless
26/05/2009, 08:18
quoto
buongiorno....sono disgustato!
Disagiato
26/05/2009, 08:51
come mai luc?
che foto sono state eliminate?!??! me le mandate in MP per Dio!!!!!!!!!!!!!
oibò non trovate di meglio??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
posto delle fragole, serata vip in mezzo alla gente che se la tira:
http://img8.imageshack.us/img8/6531/dscf1676x.jpg
http://img253.imageshack.us/img253/9100/dscf1684.jpg
l'ho appena vista su FB.....sono estasiato!
giulianaspeed
26/05/2009, 10:24
Nemo.....sei senza dignita'
posto delle fragole, serata vip in mezzo alla gente che se la tira:
http://img8.imageshack.us/img8/6531/dscf1676x.jpg
http://img253.imageshack.us/img253/9100/dscf1684.jpg
ahahaha quando si dice culi vip!!! :biggrin3::rolleyes:
l'ho appena vista su FB.....sono estasiato!
ti assicuro che qlla a bancone è stata memorabile!
mentre sorseggiavamo un coca e avana!!!!
:coool:
ti assicuro che qlla a bancone è stata memorabile!
mentre sorseggiavamo un coca e avana!!!!
ti è piaciuta la mia performance nella culata di domenica?!!?
dovremmo uscire insieme qualche sabato sera...battezzeremo tutti i locali VIP d'italia con le nostre culate :wub:
Disagiato
26/05/2009, 10:30
tu sei ignorante
ti è piaciuta la mia performance nella culata di domenica?!!?
dovremmo uscire insieme qualche sabato sera...battezzeremo tutti i locali VIP d'italia con le nostre culate :wub:
si, ma dovremmo uscire con gente che se la tira e noi vestiti di tutto punto nel bel mezzo della serata...culata!
tu sei ignorante
qnta f..a al posto delle fragole, mamma mia!
poi avevamo il tavolo vicino alla consolle dove suonava tommy v, pensa qndo ha visto il mio culo!
ahahahahahah
si, ma dovremmo uscire con gente che se la tira e noi vestiti di tutto punto nel bel mezzo della serata...culata!
qnta f..a al posto delle fragole, mamma mia!
poi avevamo il tavolo vicino alla consolle dove suonava tommy v, pensa qndo ha visto il mio culo!
ahahahahahah
:wub::wub::wub: ci portiamo anche FabioBel ??!?!?!
ragazzi vedo solo ora questo bellissimo report, assolutamente degno del 1°raduno dei culattoni......
Che dire?
Spettacolare! :w00t:
Ma Franco avrà il coraggio di tornare nel suo ristorante preferito con moglie e figlia? :ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Franco se n'è guardato bel dal rimanere a mangiare con noi.....ci ha accompagnati fino al cancello e poi è scappato prima che qualcuno dei gestori del locale lo riconoscesse
Franco se n'è guardato bel dal rimanere a mangiare con noi.....ci ha accompagnati fino al cancello e poi è scappato prima che qualcuno dei gestori del locale lo riconoscesse
Ma non avete almeno detto al gestore che siete suoi amici e che vi ha mandato lui?:biggrin3:
fearless
26/05/2009, 11:40
:wub::wub::wub: ci portiamo anche FabioBel ??!?!?!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
winter1969
26/05/2009, 11:59
Ma non avete almeno detto al gestore che siete suoi amici e che vi ha mandato lui?:biggrin3:
Piccola dimenticanza........gli telefono per informarli
fearless
26/05/2009, 11:59
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::wub:
ahahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
26/05/2009, 12:29
ahahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
saranno entusiasti.....:w00t::w00t::wub:
sapete che ho riguardatao le foto e nn ci guardiamo?
ahahahahhahah
fearless
26/05/2009, 12:33
sapete che ho riguardatao le foto e nn ci guardiamo?
ahahahahhahah
facciamo cosi schifo???????
facciamo cosi schifo???????
beh, proprio belli nn siamo, o meglio, risultiamo impresentabili nei nostri pranzi!
ahahahahaahah
fearless
26/05/2009, 12:37
beh, proprio belli nn siamo, o meglio, risultiamo impresentabili nei nostri pranzi!
ahahahahaahah
dobbiamo mantenerci sempre su questi livelli!!!
anzi alle prossime dobbiamo superarci.....
Il posto dove nemo ha tirato fuori il culo è davvero da fighetti...
Son riusciti a non farmi entrare per ben 3 volte D.C.
Il posto dove nemo ha tirato fuori il culo è davvero da fighetti...
Son riusciti a non farmi entrare per ben 3 volte D.C.
ed io li ho pure sbeffeggiati!
595Abarth
26/05/2009, 13:33
dobbiamo mantenerci sempre su questi livelli!!!
anzi alle prossime dobbiamo superarci.....
olè... :ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
ed io li ho pure sbeffeggiati!
provo un forte sentimento nei tuoi confronti.....:wub:
tu 6 il mio ragazzo di strada preferito
non mi farebbero mai entrare.... ahahaha
fearless
26/05/2009, 13:50
olè... :ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
up !!!!!!
potevi "venire" DC....
fearless
26/05/2009, 13:54
potevi "venire" DC....
SE.......aspetta te...............:dry::dry::dry::dry::dry::ph34r:
potevi "venire" DC....
non sono uno screansato come pensate......proprio non potevo......:wacko:
SE.......aspetta te...............:dry::dry::dry::dry::dry::ph34r:
Cla....io l'ho visto!!! :w00t::w00t: esiste veramente!! :wub::w00t:
fearless
26/05/2009, 13:56
non sono uno screansato come pensate......proprio non potevo......:wacko:
non ci credo.................:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
per me e' un entita' Estratta**
:wink_::wink_::wink_::wub:.....diglielo DC....diglielo.....
fearless
26/05/2009, 14:01
voglio le prove!!!!!
diciamo che Mamba è un po il "tuttofare" del nord est....
fearless
26/05/2009, 14:02
diciamo che Mamba è un po il "tuttofare" del nord est....
cul cettu:ph34r:
quoto!
cmq io un'altro piattino di tortellini in brodo con 40 gradi all'ombra li mangerei volentieti!!
peccato solo non abbiano portato il cotechino con le lenticchie....
fearless
26/05/2009, 14:25
quoto!
cmq io un'altro piattino di tortellini in brodo con 40 gradi all'ombra li mangerei volentieti!!
peccato solo non abbiano portato il cotechino con le lenticchie....
io luc ho fatto pure il bis di tortellini...non so se hai notato!!
il presidente me li aveva caldemente consigliati.
erano anche parecchio buoni....DC!!
cmq il presidente c'è andato a Natale a mangiare con Annina e siccome gli era piaciuto il menù a pensato di riproporcelo senza tenere conto che c'erano 35 gradi di più....DBST!!!
cmq abbiamo mangiato bene....ma in Emila è difficile mangiare male....
fearless
26/05/2009, 14:30
erano anche parecchio buoni....DC!!
cmq il presidente c'è andato a Natale a mangiare con Annina e siccome gli era piaciuto il menù a pensato di riproporcelo senza tenere conto che c'erano 35 gradi di più....DBST!!!
cmq abbiamo mangiato bene....ma in Emila è difficile mangiare male....
io proporrei di tornare quanto prima dal buon CICCI a scorreggio dal VEZZA!!
fa' una tagliata che e' una bonta' e c'e' pure un ottimo giardino per le nostre scorri-bande Culane**
non ci son "venuto" l'altra volta....per Dio!!
però se c'è Vezza vengo sicuro....
fearless
26/05/2009, 14:35
devi venirci luc**
nel retro del ristorante c'e' pure il barbecue per organizzare grigliate all'aperto!!!
e CICCI e' uno che merita....
ma è quello che aveva i calendare porno alle pareti?!?!
devi venirci luc**
nel retro del ristorante c'e' pure il barbecue per organizzare grigliate all'aperto!!!
e CICCI e' uno che merita....
quoto.....da CICCI è spettacolare!!!!
fearless
26/05/2009, 14:40
ma è quello che aveva i calendare porno alle pareti?!?!
no DC!!
quello era a nonantola dal presidente!!!
Herbie 53
26/05/2009, 14:55
qualcuno ha visto il mio ex amico???
sarà andato a cambiare qualche lampadina.....o a staccare qualche targa
Disagiato
26/05/2009, 15:00
qualcuno ha visto il mio ex amico???
Cmq herbie sei fortunato!!!
Herbie 53
26/05/2009, 15:01
Cmq herbie sei fortunato!!!
:rolleyes:sentiamo il perchè:ph34r:
Disagiato
26/05/2009, 15:02
perchè claudio ti ha rotto SOLO il portatarga...
fearless
26/05/2009, 15:03
perchè claudio ti ha rotto SOLO il portatarga...
**
eheheheh penso che più che il porta targa attendeva con spasmodica attesa di essere rotto nel CxxO invece è rimasto deluso!
non capite gli arcANI dell'ammove!!!
inzenzibili!
fearless
26/05/2009, 15:07
CHI PUPPA LA LISTA?????
Herbie 53
26/05/2009, 15:09
siete dei depravati...
domani apro il nuovo report...se qualcuno ha obiezioni lo dica subito DC
Disagiato
26/05/2009, 15:10
.......................guarda dove scrivi..... 'mbecille!!
fearless
26/05/2009, 15:10
siete dei depravati...
domani apro il nuovo report...se qualcuno ha obiezioni lo dica subito DC
non fare scherzi..........:rolleyes:
:wub:
.......................guarda dove scrivi..... 'mbecille!!
straquoto il presidente
Herbie 53
26/05/2009, 15:11
non fare scherzi..........:rolleyes:
:demon:
fearless
26/05/2009, 15:11
:demon:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Disagiato
26/05/2009, 15:12
Herbie rimetti la mia foto.... GRAZIE........:rolleyes:
depravato..:ph34r:
Herbie 53
26/05/2009, 15:13
se Fear me lo chiede io rimetto subito la sua foto
fearless
26/05/2009, 15:13
depravato..:ph34r:
porco di un presidente...:wub::wub::wub::wub::wub:
Herbie 53
26/05/2009, 15:17
quoto
Disagiato
26/05/2009, 15:25
:w00t::w00t::w00t::w00t:....si si...... :coool::coool::coool::coool:
Herbie 53
26/05/2009, 15:27
:w00t::w00t::w00t::w00t:....si si...... :coool::coool::coool::coool:
http://img413.imageshack.us/img413/834/dragqueenfolsomstreet2.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=dragqueenfolsomstreet2.jpg)
Herbie 53
26/05/2009, 15:30
sto per gettare....
http://img413.imageshack.us/img413/5099/dragqueeng.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=dragqueeng.jpg)
Disagiato
26/05/2009, 15:32
sono le tue ultime fiamme herbie??
Herbie 53
26/05/2009, 15:33
sono le tue ultime fiamme herbie??
fearless
26/05/2009, 15:57
ho gettato....DC
quoto:ph34r:
se non bestemmio guarda...
Herbie 53
26/05/2009, 15:58
:(
fearless
26/05/2009, 15:59
se non bestemmio guarda...
spetta che me fermo n'attimo....spetta che me fermo un secondo.......
Herbie 53
26/05/2009, 16:09
spetta che me fermo n'attimo....spetta che me fermo un secondo.......
:ph34r:
:smoke_: ciao ragazzi...purtroppo causa imprevisto non posso piu' venire...cancellatemi dalla lista grazie...
fearless
26/05/2009, 16:27
:smoke_: ciao ragazzi...purtroppo causa imprevisto non posso piu' venire...cancellatemi dalla lista grazie...
qualcuno puspi il listone aggiornato!!!!
Herbie 53
26/05/2009, 16:27
fearless
26/05/2009, 16:31
quoto:wub:
mangerei un piatto di totellini...
anche io, però anche le lasagne solo se ben calde e sotto al sole!
quoto:wub:
:blink::blink::blink:
Mi preoccupi! Tutto bene Claudio?
:biggrin3:
anche io, però anche le lasagne solo se ben calde e sotto al sole!
speravo nel cotechino o polenta con formaggio fuso di secondo....peccato....propongo di rifarla il 15 agosto e di inserirlo nel menù
speravo nel cotechino o polenta con formaggio fuso di secondo....peccato....propongo di rifarla il 15 agosto e di inserirlo nel menù
io un kebab......:biggrin3:
io ci sto però senza il formaggio eheheh
fearless
26/05/2009, 17:16
puspate la lista!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://img40.imageshack.us/img40/2549/sdc10174j.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=sdc10174j.jpg)
Herbie 53
26/05/2009, 17:36
scusate....qualcuno sa dove posso trovare un portatarga?:(
scusate....qualcuno sa dove posso trovare un portatarga?:(
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
http://img20.imageshack.us/img20/6259/cimg6554.jpg
Herbie 53
26/05/2009, 17:41
spero comprendiate il mio dolore, nell'apprendere dalla foto che nonostante Fear sia di spalle, si capisce che sta ridendo!!:(
spero comprendiate il mio dolore, nell'apprendere dalla foto che nonostante Fear sia di spalle, si capisce che sta ridendo!!:(
:cry::cry::cry::cry::cry: che bastardo e puppo !!!!!!!!
Herbie 53
26/05/2009, 17:46
:cry::cry::cry::cry::cry: che bastardo e puppo !!!!!!!!
rideva di ciò che ha fatto...:cry:
a me:cry:
un suo amico:cry:
rideva di ciò che ha fatto...:cry:
a me:cry:
un suo amico:cry:
:cry::cry::cry: all' Herbie Day prometto di fartelo arrivare col codone a penzoloni...
secondo me stava piangendo disperato! :w00t::w00t::w00t:
winter1969
26/05/2009, 18:51
secondo me stava piangendo disperato! :w00t::w00t::w00t:
Rideva,il povero Herbie oltre il danno la beffa
eh lo so....provavo a dare una mera illusione.... :cry::cry::cry:
fearless
26/05/2009, 18:58
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
http://img252.imageshack.us/img252/6605/dscn1090.jpg:wub::wub::wub:
la mia ragazza dice che sei molto artistico ahahaha :rolleyes::biggrin3::laugh2:
everts76™
26/05/2009, 19:08
sembra il culo della sora lella.....
abbiate pieta' x cortesia....
fearless
26/05/2009, 19:12
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::laugh2:
LIBANESE#111
26/05/2009, 19:29
sea bei culetti
winter1969
26/05/2009, 19:31
Quoto,e pensare che il presidente ne va tanto orgoglioso,dice che è il più bel culo di Nomantola.
fearless
26/05/2009, 19:31
sea bei culetti
LIBANESE#111
26/05/2009, 19:34
che si dice stasera??
ho visto che il boss ha messo tutte le foto:w00t::w00t::coool:
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
speedona apposto.... paracarter rizoma sistemato.... ;)
sera a tutti!
LIBANESE#111
26/05/2009, 19:42
sera a tutti!
perche cosa le era successo??:wacko::wacko:
perche cosa le era successo??:wacko::wacko:
o-ring un pò schiacciato che col caldo aveva incominciato a far perdere un pò d'olio :rolleyes:
LIBANESE#111
26/05/2009, 19:48
o-ring un pò schiacciato che col caldo aveva incominciato a far perdere un pò d'olio :rolleyes:
azz mispiace
tutto è bene quel che finisce bene:wink_:
azz mispiace
tutto è bene quel che finisce bene:wink_:
:rolleyes: grasssieeeeeeeeeeeeeee... non posso che quotarti ;)
:rolleyes:
fearless
26/05/2009, 19:56
che si dice stasera??
ho visto che il boss ha messo tutte le foto:w00t::w00t::coool:
sera a tutti!
ciao mister
LIBANESE#111
26/05/2009, 19:58
Fear nella versione claudiano mi piacevi molto lo sai caro??:wub::wub:
danytriple955
26/05/2009, 19:59
grandi siete troppo forti
fearless
26/05/2009, 19:59
Fear nella versione claudiano mi piacevi molto lo sai caro??:wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
notte culi allegri
:wink_: notte patatona....
fearless
26/05/2009, 21:47
http://img38.imageshack.us/img38/1120/dscn1080i.jpg
notte ragassi.. ma andate?:blink:
fearless
26/05/2009, 21:51
notte ragassi.. ma andate?:blink:
:blink::blink::blink::blink::blink:
di gia'??????
boh... si salutavano prima...:blink:
eh si la sveglia alle 6 suona....ed ho la cervicale a pezzi....
:smoke_: perche' non hai messo il collarino del Presidente...
fearless
26/05/2009, 22:04
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
azz mi spiace...
quoto :rolleyes:
fearless
26/05/2009, 22:17
http://i42.tinypic.com/av1q13.jpg
mi fà tanta paura....quello lì..........
ciao mambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. eh beh.... diciamo che è una figura IMPONENTE... :fisch:
ciao mambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. eh beh.... diciamo che è una figura IMPONENTE... :fisch:
già....vorrei conoscerlo ...ma non vorrei conoscerlo.....
mi trovo in una situazione di DISAGIO TOTALE:::::::::::wacko::wacko::wacko:
ciao mambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. eh beh.... diciamo che è una figura IMPOTENTE... :fisch:
:ph34r: quoto ...ma non voglio responsabilita'...l'ha scritto lui....
già....vorrei conoscerlo ...ma non vorrei conoscerlo.....
mi trovo in una situazione di DISAGIO TOTALE:::::::::::wacko::wacko::wacko:
:blink: ahecco ahecco.... effettivamente.... ha questo potere
:ipno::ipno::ipno:
:ph34r: quoto ...ma non voglio responsabilita'...l'ha scritto lui....
:blink: ahecco ahecco..... :ph34r:
http://i42.tinypic.com/av1q13.jpg
e per forza un photoshop.....non può essere......daiiiiiiiiiii.....:wacko::wacko::wacko:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... a molti fa questo effetto anche dal vivo...:ph34r:
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Disagiato
27/05/2009, 06:00
e per forza un photoshop.....non può essere......daiiiiiiiiiii.....:wacko::wacko::wacko:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: